Likes Likes:  48
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Voi questi come li definite?

Calling Station L'avatar di decdrugo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Cucchi e' stato ammazzato dalla Polizia,quindi da un "ente" statale.

E' inutile che parlate di sentenze,"si ma allora potremmo criticare tutte le sentenze","ma allora non dovremmo avere più fiducia nella giustizia" etc etc,le foto parlano chiaro,ed essendo figlio di un polizziotto gradato so bene che accade con le teste calde quando ti trattengono.
    E poi vabbe',dovrei fidarmi di questa giustizia,dove io posso venire accusato per "reato d'opinione" in base alle mie credenze politiche? lol

Oggi Stefano e' stato ammazzato una seconda volta.
    beh se parla un figlio di una guardia, ci credo ancora di più! una volta manipolata la tv e i giornali ai cittadini arriva un' informazione costruita e indottrinata; oltre a CUCCHI (RIP e spero giustizia vera verrà fatta) ci sono tanti altri omicidi che in tv ce li fanno passare in un modo, quando invece sotto si celano segreti che non conosciamo! se avete del tempo, anche prima di andare a letto, vi consiglierei, se volete porvi altre domande ed aprir youtube e non la tv, vorrei linkarvi dei video di un avvocato che si occupa di delitti irrisolti; consigliate di aprire 3d nuovo? ne cito alcuni: bestie di satana, melania rea, strage di erba, delitto di cogne, pantani, il grande torino calcio, il mostro di firenze! consiglio vivamente di guardarli, e anche di Cucchi parla, ragazzi non crediamo alle favole...inoltre l avvocato Paolo Franceschetti e il magistrato Paolo Ferraro sono i pochi che si occupano di queste situazioni delicate! pensavo se aprire un nuovo 3d!
    https://www.youtube.com/watch?v=OldEhyTbbKE
    ...Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gl'avidi. Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande...

2. Likes denebola liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Ma perchè deve passare che Cucchi è stato ucciso dallo Stato? Se viene dimostrato che sono state le botte date da tre guardie che paghino ma che significa ucciso dallo Stato? Che cazzo significa far passare sempre e comunque il segnale che lo stato ti uccide?
    Cmq da wikipedia:
    Il 15 ottobre 2009 Stefano Cucchi venne trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, cocaina e antiepilettici (il giovane era epilettico). In conseguenza di questo venne decisa la custodia cautelare; in tale data il giovane non aveva alcun trauma fisico e pesava 43 chilogrammi (per 176 cm di altezza)[3]. Il giorno dopo venne processato per direttissima. Già durante il processo aveva difficoltà a camminare e a parlare e mostrava inoltre evidenti ematomi agli occhi; il giovane parlò con suo padre pochi attimi prima dell'udienza ma non gli disse di essere stato picchiato. Nonostante le precarie condizioni, il giudice stabilì per lui una nuova udienza da celebrare qualche settimana dopo e stabilì inoltre che il giovane avrebbe dovuto rimanere in custodia cautelare al Regina Coeli[4].
    Dopo l'udienza le condizioni di Cucchi peggiorarono ulteriormente, e venne visitato all'ospedale Fatebenefratelli presso il quale vennero messe a referto lesioni ed ecchimosi alle gambe, al viso (inclusa una frattura della mascella), all'addome (inclusa un'emorragia alla vescica) ed al torace (incluse due fratture alla colonna vertebrale). Venne quindi richiesto il suo ricovero che però venne rifiutato dal giovane stesso. In carcere le sue condizioni peggiorarono ulteriormente. [B]Morì all'ospedale Sandro Pertini il 22 ottobre 2009. In tale data Cucchi pesava 37 chilogrammi[4][5].
    Dopo la prima udienza i familiari cercarono a più riprese di vedere, o perlomeno conoscere, le condizioni fisiche di Cucchi, senza successo. La famiglia ebbe notizie di Cucchi quando un ufficiale giudiziario si recò presso la loro abitazione per chiedere l'autorizzazione all'autopsia[6].
    Come si fa a far passare che è stato ammazzato di botte in carcere dallo Stato?
    Prima scrivi che l' uso della violenza in alcuni casi è necessario, poi posti che pesava 43 kg per 176 cm. Roba che Tyson impallidisce.
    Poi, la parte boldata, da SOLA, se vera, è aberrante.

@Spewottino solito discorso, se si segue l' iter da te scritto allora si può esprimere la propria opinione solo se si è esperti del settore e si è passati 2-3 mesi a studiare tutte le carte. Se questo thread stabilisse chi va in carcere e chi sta fuori, allora avresti ragione.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

4. Likes domenlan, MaZZanti liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza;1010398[quote
    ma che significa ucciso dallo Stato?
    significa che danno gli arresti domiciliari ai peggio reati in via "cautelativa",mentre uno con un reato cosi' redic visto il quantitativo viene spedito dentro snap,sempre in via "cautelativa",dicono loro.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1404
    Likes (Received)
    108

Predefinito

@decdrugo : apri apri

7. Likes decdrugo liked this post
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ma perchè deve passare che Cucchi è stato ucciso dallo Stato? Se viene dimostrato che sono state le botte date da tre guardie che paghino ma che significa ucciso dallo Stato? Che cazzo significa far passare sempre e comunque il segnale che lo stato ti uccide?

Come si fa a far passare che è stato ammazzato di botte in carcere dallo Stato?
    se lavora x lo stato, è stato lo stato! questi sono i pochi sbirri che hanno sgamato, ma sai quanti ce ne sono? anche amici miei e ti porto testimonianze, picchiati x2 canne, con lo strofinaccio bagnato sulla schiena, calci in culo, x farsi dire chi è il pusher; quando poi ci sono sbirri che prendono mazzette alle frontiere per far passare la droga; e sai quanti esaltati sbirri di 20 25 anni fanno abuso di potere con e senza divisa? solo x far carriera? ma piantiamola! ah dimenticavo: se c è scritto su wiki è x forza vero! riporta i fatti nient altro, se modifichi le prove, modifichi i fatti, modifichi addirittura la sentenza del giudice che logicamente si basa di prove errate e magari in buona fede esprime il parere corretto!
    ...Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gl'avidi. Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande...

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    @decdrugo : apri apri
    ok ok! io ne ho guardati parecchi, cmq la sera prima di andare a letto mi conciliano il sonno ihihihih e mi fanno venire qualche incubo!

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    @Spewottino solito discorso, se si segue l' iter da te scritto allora si può esprimere la propria opinione solo se si è esperti del settore e si è passati 2-3 mesi a studiare tutte le carte. Se questo thread stabilisse chi va in carcere e chi sta fuori, allora avresti ragione.
    E sarebbe il caso, onde evitare di esprimere un opinione parziale, e probabilmente sbagliata in quanto non in possesso di tutte le informazioni necessarie per formularla.

I processi si fanno in tribunale, non in televisione o sui giornali. Poi posso capire la delusione dei famigliari di Cucchi che hanno perso un figlio (che comunque nessuna sentenza gli restituirà). Ma se in secondo grado, dico un paradosso, dovessero condannare a 20-30 anni qualcuno per omicidio volontario, loro magari diranno "giustizia è fatta", ma avremmo la stessa delusione dall'altra parte, che si professa innocente.

Due gradi di giudizio, più un grado di legittimità; mi pare che di garanzie ce ne siano a sufficienza.

11. Likes denebola liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Se le guardie hanno esagerato vanno punite in modo esemplare ( VEDI spaccarotella),
    Non mi esprimo sul caso cucchi perchè non sò.

Però cazzo spaccarotella sentenza esemplare mi viene da piangere a leggerlo.
    Cioe ma pensa prima di scrivere! Mettiti nei panni di Gabbo. Ti arriva na pallottola in testa così per un momento di gloria di un agente che per un attimo vuole fà il brillante! Gratis... Finisce tutto. Lasci i tuoi amici, la tua ragazza, la tua passione più grande. E per te (6 o 9 anni che sono non ricordo) sono SENTENZA ESEMPLARE?

Per me sei in malafede. Certe cose non si possono leggere.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppeds Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo sul caso cucchi perchè non sò.

Però cazzo spaccarotella sentenza esemplare mi viene da piangere a leggerlo.
    Cioe ma pensa prima di scrivere! Mettiti nei panni di Gabbo. Ti arriva na pallottola in testa così per un momento di gloria di un agente che per un attimo vuole fà il brillante! Gratis... Finisce tutto. Lasci i tuoi amici, la tua ragazza, la tua passione più grande. E per te (6 o 9 anni che sono non ricordo) sono SENTENZA ESEMPLARE?

Per me sei in malafede. Certe cose non si possono leggere.
    No scusa mi sono espresso male volevo dire che uno come spaccarotella andava punito in maniera esemplare, non che sia stato fatto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spewottino Visualizza Messaggio
    I processi si fanno in tribunale, non in televisione o sui giornali.
    D'accordo,ma ricorda che malgrado gradi di sentenza e carte varie la gente non e' deficiente,e capisce cosa e' giusto e sbagliato,cosa e' limpido e cosa e' oscuro,cosa e' abuso e cosa e' professionalita', ecc ecc....non e' che se un tard di giudice(purtroppo di ste scelte fantalol c'e' ne sono troppe ultimamente imo)decide che e' colpa sua,puo' mai cambiare l'opinione e la quasi palesita' dei fatti date le informazioni che circolano nel web.
    Rimane tutto sempre una merda irrisolta,causa anche di sti tizi che hanno potere di scegliere della vita altrui.
    Ultima modifica di vanbred; 05-06-2013 alle 22:07

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

E sarebbe il caso, onde evitare di esprimere un opinione parziale, e probabilmente sbagliata in quanto non in possesso di tutte le informazioni necessarie per formularla.

I processi si fanno in tribunale, non in televisione o sui giornali. Poi posso capire la delusione dei famigliari di Cucchi che hanno perso un figlio (che comunque nessuna sentenza gli restituirà). Ma se in secondo grado, dico un paradosso, dovessero condannare a 20-30 anni qualcuno per omicidio volontario, loro magari diranno "giustizia è fatta", ma avremmo la stessa delusione dall'altra parte, che si professa innocente.

Due gradi di giudizio, più un grado di legittimità; mi pare che di garanzie ce ne siano a sufficienza.
    Secondo me il tuo discorso avrebbe senso se il nostro parlare qui avesse qualche effetto reale sugli imputati o sull' opinione pubblica. Io vedo solo confronto tra più persone che la pensano in modo diverso.

Se si seguisse il tuo iter sul poter esprimere le opinioni il confronto verrebbe meno nel 99% dei casi ed imho non si crescerebbe mai, se ti da così tanto fastidio che delle persone discutano su una sentenza di primo grado, puoi anche evitare di seguire la discussione.

Inoltre il tuo punto di vista presuppone che la giustizia (dopo la Cassazione) non sbagli mai, sarebbe davvero bello un mondo in cui il Marchese del Grillo non avesse mai un motivo per far suonare tutte le campane di Roma.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

16. Likes vanbred, domenlan liked this post
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

No scusa mi sono espresso male volevo dire che uno come spaccarotella andava punito in maniera esemplare, non che sia stato fatto
    Ma cosa vuol dire ESEMPLARE? I giudici devono semplicemente applicare quello che prevede la legge Italiana, incluse aggravanti e attenuanti ove previste. Non devono dare nessun esempio.

Pena esemplare, sentenza esemplare, altre cazzate mostruose dei processi in piazza/televisione e affini.

18. Likes m@zzi liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Ma cosa vuol dire ESEMPLARE? I giudici devono semplicemente applicare quello che prevede la legge Italiana, incluse aggravanti e attenuanti ove previste. Non devono dare nessun esempio.

Pena esemplare, sentenza esemplare, altre cazzate mostruose dei processi in piazza/televisione e affini.
    Senti io non sono un avvocato, voglio dire che se a commettere un crimine, come nel caso di spaccarotella, è un pubblico ufficiale questa deve essere considerata un' aggravante

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Inoltre il tuo punto di vista presuppone che la giustizia (dopo la Cassazione) non sbagli mai, sarebbe davvero bello un mondo in cui il Marchese del Grillo non avesse mai un motivo per far suonare tutte le campane di Roma.
    Non ho mai affermato questo, anzi ho proprio detto che esiste una verità giudiziaria che si spera sia il più aderente possibile a quella effettiva; non sempre è così, ma nemmeno 100 gradi di giudizio fornirebbero quella garanzia, quindi mi pare che 2 gradi di giudizio e 1 di leggittimità siano una buona garanzia.
    La cosa che andrebbe discussa è il perchè la giustizia è così lenta? Perchè non vengono adottati metodi alternativi alla carcerazione preventiva? Perchè migliaia di processi finiscono in prescrizione? Perchè in carcere vengono calpestati i diritti civili semplicemente per il sovraffollamento?
    Parliamo di amnistia ad esempio.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Non ho mai affermato questo, anzi ho proprio detto che esiste una verità giudiziaria che si spera sia il più aderente possibile a quella effettiva; non sempre è così, ma nemmeno 100 gradi di giudizio fornirebbero quella garanzia, quindi mi pare che 2 gradi di giudizio e 1 di leggittimità siano una buona garanzia.
    La cosa che andrebbe discussa è il perchè la giustizia è così lenta? Perchè non vengono adottati metodi alternativi alla carcerazione preventiva? Perchè migliaia di processi finiscono in prescrizione? Perchè in carcere vengono calpestati i diritti civili semplicemente per il sovraffollamento?
    Tutti argomenti interessanti, puoi aprire un altro thread se vuoi, qui saresti OT

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Senti io non sono un avvocato, voglio dire che se a commettere un crimine, come nel caso di spaccarotella, è un pubblico ufficiale questa deve essere considerata un' aggravante
    Se lo prevede la legge si; altrimenti non è un aggravante. Se pensi che sia sbagliato, cambi la legge, e se la cosa non viene considerata incostuzionale, hai la tua bella aggravante.

Sempre non considerando il caso specifico (ne di Cucchi ne di Spaccarotella), sarebbe buona norma modificare una legge, perchè ha senso modificarla, e non sull'onda emotiva di qualcosa che accade.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Ottimi spunti,apri un 3d che imo e' molto interessante;pero' pls,l'amnistia non e' una soluzione,e' forse la soluzione ad una mala gestione dello stato in merito.(es. qua in ITA con tutti gli edifici lasciati in disuso col cz ci sarebbe il prb del sovraffolamento).

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    D'accordo,ma ricorda che malgrado gradi di sentenza e carte varie la gente non e' deficiente,e capisce cosa e' giusto e sbagliato,cosa e' limpido e cosa e' oscuro,cosa e' abuso e cosa e' professionalita', ecc ecc....non e' che se un tard di giudice(purtroppo di ste scelte fantalol c'e' ne sono troppe ultimamente imo)decide che e' colpa sua,puo' mai cambiare l'opinione e la quasi palesita' dei fatti date le informazioni che circolano nel web.
    Rimane tutto sempre una merda irrisolta,causa anche di sti tizi che hanno potere di scegliere della vita altrui.
    Quella in grassetto è una delle cose più LOL che ho letto qui. Ogni volta che leggo la parola "gente" mi vedo Barbara D'Urso "la geente!!"

Per nostra fortuna a giudicare la "quasi palesità dei fatti" e "le informazioni che circolano nel web" ci sono degli appositi collegi giudicanti, e non la "gente".

Citazione Originariamente Scritto da decdrugo Visualizza Messaggio
    se modifichi le prove, modifichi i fatti, modifichi addirittura la sentenza del giudice che logicamente si basa di prove errate e magari in buona fede esprime il parere corretto!
    questo invece è un altro problema, ma poi il rischio è di finire nel "complottismo". Anche qui ci sono comunque organi di controllo e di garanzia.

25. Likes denebola liked this post
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

@Spewottino questo invece è un altro problema, ma poi il rischio è di finire nel "complottismo". Anche qui ci sono comunque organi di controllo e di garanzia.[/QUOTE]

è questo il punto, supponiamo che io o te sappiamo di un delitto, a chi ci rivolgiamo? alle forze armate, ad un magistrato; ma se sono loro che fanno parte di questo sistema secondo te prenderanno come vere le nostre testimonianze, alzeranno il telefono e chiameranno qualcuno delle logge o ci daranno l infermità mentale(altra inculata anche questa x etichettare qualcuno quando sà la verità e logicamente tutto il sistema è contro, gli danno l infermità mentale) assurdo! è tutto studiato ad arte. ho aperto un 3d di queste cose, se ti interessa guarda qualche video e magari tra qualche giorno mi darai ragione su alcune cose! mostro di firenze, Pantani, delitto di erba, cogne, CUCCHI, bestie di satana, molti di questi hanno cose in comune come l assenza dell arma del delitto, inoltre in molti delitti troviamo il cranio sfondato. ad esempio, strage di erba, secondo voi olindo e rosa bazzi, marito e moglie, comuni mortali, secondo voi quando uccidono a caso 3 persone pugnalano a caso, oppure le sgozzano con tecniche militari? cioè tagliano la gola dalle spalle della vittima! cosi è stato, scannati con tecniche militari, ed inoltre secondo voi, lavando i panni pieni di sangue il ris analizzando i vestiti non trovava tracce di sangue delle vittime? Inoltre, pensate che nella strage di cogne la mamma in soli 6 minuti riesca ad ammazzare il figlio e sporcarsi solo con 2 goccioline il pigiama? quando tutta la stanza era piena di sangue? ora ogni cosa che succede alla tv la guardo sotto un' ottica differente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Quella in grassetto è una delle cose più LOL che ho letto qui. Ogni volta che leggo la parola "gente" mi vedo Barbara D'Urso "la geente!!"
    Per nostra fortuna a giudicare la "quasi palesità dei fatti" e "le informazioni che circolano nel web" ci sono degli appositi collegi giudicanti, e non la "gente".
    esistono varie correnti di pensiero su questo...c'e' chi pensa che la gente in generale capisca tantissime cose perche' non scema pur non essendo preparata in alcuni campi ma molto smart nel vivere la vita,e chi invece pensa che sia mediamente tard e crede di stare in "alto" perche' sa' distinguere un congiuntivo da un condizionale,sono opinioni e scelte d'approccio.Il prb principale del tuo discorso imo,che e' cmq molto sensato,e' che dai per scontato che chi e' + smart-preparato in merito debba perforza prendere la scelta giusta o migliore possibile,ma non e' cosi' troppe volte.
    Ultima modifica di vanbred; 05-06-2013 alle 22:54

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •