Likes Likes:  535
Pagina 495 di 498 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498 UltimaUltima
Risultati da 9,881 a 9,900 di 9944

Discussione: ***Thread ufficiale sfogo post tilt***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Prima mano della giornata

AA sul bb (vai, iniziamo bene!)
    utg manda la vasca (44), btn manda la vasca (KTo)
    Si chiama.
    xxKTx

E tutti i giorni così.
    Se si va in pari, è grasso che cola.
    Andatevene a fare in culo, merde umane.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Prima mano della giornata

AA sul bb (vai, iniziamo bene!)
    utg manda la vasca (44), btn manda la vasca (KTo)
    Si chiama.
    xxKTx

E tutti i giorni così.
    Se si va in pari, è grasso che cola.
    Andatevene a fare in culo, merde umane.
    Non potrai ambire a qualcosa di meglio se continui a lamentarti in egual modo da due anni.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Non potrai ambire a qualcosa di meglio se continui a lamentarti in egual modo da due anni.
    Vero, bisogna gioire della propria sfiga, perché poi nel lungo periodo...

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

free cocing???
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    free cocing???
    Fri stupid/steril polemic in uan zred colld "sfogo post tilt"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Registrato il
    Mar 2012

but

"sfogo post tilt"

vedila come polemica... per me è un mega freecoaching...
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Registrato il
    Mar 2012

but

"sfogo post tilt"

vedila come polemica... per me è un mega freecoaching...
    Avete la brutta abitudine di sottovalutare chi leggete, dando per scontate cose che non lo sono affatto (non dovrebbe essere tra le prime cose che si insegnano?).
    Prima frequentavo altri lidi, come se poi la data di iscrizione al forum avesse una qualche valenza.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Avete??? chi??? non darmi del "lei" pls mi sento gia abbastanza vecchio di mio

Una delle prime cose che si impara e si insegna è l'ev atteso di uno spot non il whine post scelta +ev.

Cmq non sentirti attaccato. Il mio primo commento era una battuta nei confronti del Buon Mazzi

solimente non mi diverte parlare di aria fritta con persone che nemmeno conosco

Per chiudere...

per me che non ti conosco la data del forum mi dice che clikki dal almeno 4 anni e scusa se mi stupisce un whine del genere
    Coaching for profit

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Perchè pensi sia una polemica? voleva solo essere un campanello d'allarme suonato. Solitamente incolpare gli altri e non prendersi le proprie responsabilità, sfogarsi e perlopiù volerlo fare pubblicamente sono tutti segnali di debolezza psicologica.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Perchè pensi sia una polemica? voleva solo essere un campanello d'allarme suonato. Solitamente incolpare gli altri e non prendersi le proprie responsabilità, sfogarsi e perlopiù volerlo fare pubblicamente sono tutti segnali di debolezza psicologica.
    Le mie responsabilità per aver chiamato due all in preflop a cashgame con AA?
    O le mie responsabilità per tutte le altre mani che sbaglio e di cui non mi lamento in un thread chiamato "sfogo post tilt" e, quindi, di cui voi non siete a conoscenza?
    E il fatto che mi sfoghi in un thread apposito, dopo l' n-simo cooler a sfavore, vi induce a pensare che il mio unico processo mentale sia "gioco solo vs scimmie, è tutta colpa loro"?
    Al di là del fatto che vi invidio se avete superato gli scogli della "debolezza psicologica" in ogni istante della vostra vita (nirvana?), mi ricordate un po' quelle zie anzianotte che stanno alla finestra e, non appena succede qualcosa in cortile, non esitano a puntare il ditino, esclamando invettive contro i poveri malcapitati.
    Io lo trovo un po' limitante, superficiale e abbastanza presuntuoso, ma io sono ancora soggetto alle umane emozioni, non faccio testo.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Le mie responsabilità per aver chiamato due all in preflop a cashgame con AA?
    O le mie responsabilità per tutte le altre mani che sbaglio e di cui non mi lamento in un thread chiamato "sfogo post tilt" e, quindi, di cui voi non siete a conoscenza?
    E il fatto che mi sfoghi in un thread apposito, dopo l' n-simo cooler a sfavore, vi induce a pensare che il mio unico processo mentale sia "gioco solo vs scimmie, è tutta colpa loro"?
    Al di là del fatto che vi invidio se avete superato gli scogli della "debolezza psicologica" in ogni istante della vostra vita (nirvana?), mi ricordate un po' quelle zie anzianotte che stanno alla finestra e, non appena succede qualcosa in cortile, non esitano a puntare il ditino, esclamando invettive contro i poveri malcapitati.
    Io lo trovo un po' limitante, superficiale e abbastanza presuntuoso, ma io sono ancora soggetto alle umane emozioni, non faccio testo.
    Sono appassionato di psicologia, ho fatto un programma di mindset per mesi ed ho maturato decine di lezioni con giocatori dai fish a ragazzi preparati.
    Vebgo qua a consigliare gratuitamente, per diletto e per ridare qualcosa a questa community e Porcodio avete sto ego del cazzo che appena qualcuno fa un appunto vi mettete sull'attenti senza neanche aprire un dialogo.
    Divertiti a whinare come i peggio coglioni e pensare che non scali perchè prendi l n-esimo cooler, vittimista di stocazzo.

Scrivere su un forum pensando che la tua rabbia passi e continuare a farlo per mesi e mesi contimuando a tiltare sitematicamente è da emerito imbecille.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3174
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Sono appassionato di psicologia, ho fatto un programma di mindset per mesi ed ho maturato decine di lezioni con giocatori dai fish a ragazzi preparati.
    Vebgo qua a consigliare gratuitamente, per diletto e per ridare qualcosa a questa community e Porcodio avete sto ego del cazzo che appena qualcuno fa un appunto vi mettete sull'attenti senza neanche aprire un dialogo.
    Divertiti a whinare come i peggio coglioni e pensare che non scali perchè prendi l n-esimo cooler, vittimista di stocazzo.

Scrivere su un forum pensando che la tua rabbia passi e continuare a farlo per mesi e mesi contimuando a tiltare sitematicamente è da emerito imbecille.
    Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine
    è un segnale di debolezza psicologica

Quoto il discorso sul whinare
    Ultima modifica di G.Davide; 22-05-2016 alle 15:48
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine
    è un segnale di debolezza psicologica

Quoto il discorso sul whinare
    non puntare il dito cit
    Coaching for profit

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3174
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

ololololololololololol

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Diciamo che, se ti diletti di psicologia, sei partito col piede sbagliato, se volevi intavolare una discussione che non sembrasse come "oh, ragazzi, io, che sono arrivato, adesso vi metto in riga e insegno tutto a voi che non sapete un cazzo e non fate altro che lamentarvi".

Scrivere su un forum pensando che la tua rabbia passi e continuare a farlo per mesi e mesi contimuando a tiltare sitematicamente è da emerito imbecille
    Si vedono i risultati dell'ottimo lavoro sul mindset, complimenti
    A proposito di "ego" (e tutti i discorsi che fanno di solito i "pro" a proposito di educazione al tavolo e rispetto), eh.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3174
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Si vedono i risultati dell'ottimo lavoro sul mindset, complimenti
    A proposito di "ego" (e tutti i discorsi che fanno di solito i "pro" a proposito di educazione al tavolo e rispetto), eh.

la pagliuzza e la trave etc

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Il mondo è talmente competitivo e perfido da farvi pensare che le persone vi vogliano sopraffare in continuazione.
    "oh, ragazzi, io, che sono arrivato, adesso vi metto in riga e insegno tutto a voi che non sapete un cazzo "
    Ma lol, chi vi aspettate io sia. Basta toccarti l'ego e ti metti in difesa. Ti rendi conto che questo mio atteggiamento l'hai creato tu nella tua testa? Ho mai detto questo o qualcosa di simile?
    "e non fate altro che lamentarvi"
    Questo è ciò che ho detto più e più volte perché lo penso e lo riscontro, non solo nel poker ma nella vita in generale.
    Vittimismo, procrastinazione e narcisismo.
    Io perdo o flatto o vinco poco perché gli altri fanno... /sono sfigato / runno sempre male / oggi mi è successo... . Non è comunque possibile perché, non è che sia tanto bravo eh, sicuramente qualcosa sbaglio, ma così tanto da giustificare questi risultati no" etc

Ti aspetti che perda 1h per parlare dettagliatamente cosa secondo me sbagli e con quali metodi e lavori procedere per provare a migliorare?
    Te l'ho sintetizzato così: non puoi ambire a migliorare finchè non inizi togliere ALMENO questo. Prendilo se hai voglia, ignoralo se non lo ritieni interessante ma se pensi che venga qui per impartire la mia conoscenza allora vaffanculo.

Detto con il sorriso e scritto in due minuti. Sinceramente la vita è troppo bella per farsi influenzare da un forum online, stupido chi abbia pensato che potessi cambiare umore in RL o mi abbia tiltato

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Il mondo è talmente competitivo e perfido da farvi pensare che le persone vi vogliano sopraffare in continuazione.

Ma lol, chi vi aspettate io sia. Basta toccarti l'ego e ti metti in difesa. Ti rendi conto che questo mio atteggiamento l'hai creato tu nella tua testa? Ho mai detto questo o qualcosa di simile?

Questo è ciò che ho detto più e più volte perché lo penso e lo riscontro, non solo nel poker ma nella vita in generale.
    Vittimismo, procrastinazione e narcisismo.
    Io perdo o flatto o vinco poco perché gli altri fanno... /sono sfigato / runno sempre male / oggi mi è successo... . Non è comunque possibile perché, non è che sia tanto bravo eh, sicuramente qualcosa sbaglio, ma così tanto da giustificare questi risultati no" etc

Ti aspetti che perda 1h per parlare dettagliatamente cosa secondo me sbagli e con quali metodi e lavori procedere per provare a migliorare?
    Te l'ho sintetizzato così: non puoi ambire a migliorare finchè non inizi togliere ALMENO questo. Prendilo se hai voglia, ignoralo se non lo ritieni interessante ma se pensi che venga qui per impartire la mia conoscenza allora vaffanculo.

Detto con il sorriso e scritto in due minuti. Sinceramente la vita è troppo bella per farsi influenzare da un forum online, stupido chi abbia pensato che potessi cambiare umore in RL o mi abbia tiltato
    Cerco di spiegartelo un'altra volta, visto che, evidentemente, la prima volta non sono stato abbastanza chiaro e il messaggio non è arrivato.
    Io e te non ci conosciamo.
    Tu di me non sai nulla, se non quel pochissimo (un infinitesimo) che traspare qua.
    Hai preso tre cazzate scritte in questo thread nell'arco di tot anni e ci hai costruito sopra che: non mi prendo le mie "responsabilità", ho un ego esagerato perché, secondo te, mi sarei subito messo sulla difensiva e non sono in grado di aprire un dialogo, sono "un vittimista di sto cazzo", sai già cosa devo migliorare perché nel tuo percorso di vita/studi/lavoro sul mindset tu lo hai fatto (e perdona se non mi fido di nessuno, ma sarei curioso di vedere questi risultati).
    Che tu lo abbia detto col sorriso o no (e nel precedente messaggio stamminchia che avevi il sorriso), ha poca rilevanza.
    Se secondo te tutto questo è apertura al dialogo e non supponenza, abbiamo diversissimi metri di giudizio.

<<non puoi ambire a migliorare finchè non inizi togliere ALMENO questo>>

A migliorare cosa?
    Il rendimento a poker?
    La vita?
    Sai chi io sia, cosa faccia, come mi approcci al quotidiano o al poker SOLO perché mi sfogo a cazzo qua (con quale frequenza poi?)?
    Ripeto: non ti sembra un tantinello presuntuosetto?
    Questo è quello che traspare dal tuo modo di porti in questa discussione (anche nei toni che, secondo te, sarebbero all'acqua di rose).

<<Io perdo o flatto o vinco poco perché gli altri fanno... /sono sfigato / runno sempre male / oggi mi è successo... . Non è comunque possibile perché, non è che sia tanto bravo eh, sicuramente qualcosa sbaglio, ma così tanto da giustificare questi risultati no" etc>>

E questo chi lo avrebbe detto? Il mondo intero? Io?
    E dove? Quando ho scritto che se riesco ad andare in pari è grasso che cola?
    E secondo te l'unica motivazione che do ai risultati è la sfiga?
    Non è mettersi sulla difensiva, ma cercare di prevenire giudizi superficiali su persone/cose che non si conoscono.
    Tipo questo qui sopra, ad esempio.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Di questo passo occorrerà aprire un thread ufficiale sfogo post tilt, post tilt nel thread ufficiale sfogo post tilt

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •