Likes Likes:  158
Pagina 116 di 374 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 7467

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Attualmente utilizzo un 21" (1680*1050) per giocare a mosaico, ma già con 6-8 tavoli le scritte si fanno abbastanza piccole.
    Dato che in futuro vorrei aumentare il numero di tavoli, consigli di spostarmi verso un 24" o un 27"?
    Suggerimenti sui modelli?

Il pc lo utilizzerei anche per giocare, soprattutto fps.
    uppete!
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lealefabio Visualizza Messaggio
    salve ho cambiato postazione di gioco e avrei bisogno di un monitor tv non so max 32 pollici con un budget di 300€ max da affiancare al mio monitor da 17 grazie ciao
    Puoi prendere un monitor con sinto tv, ma ti sconsiglio di prendere una vera tv e usarla come monitor.
    Starei sui 27 pollici, ad esempio puoi pensare a un "classico" Samsung SyncMaster P2770HD.

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoRE Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i Monitor (ma un po in tutto) Enrico è molto preparato (io intervengo in "qualità" di "suggeritore" :-) sempre se non dipiaccia ad Enrico ) Per quanto riguarda i PROBLEMI è preferibile essere piu precisi possibile nell'esporli, dire " effetto elastico" significa tutto e niente , quindi è preferibile perderci del tempo ed esplicitare meglio il proprio problema , in questo caso bisognerebbe anche sapere in che modalità hai i 2 schermi , quindi se hai Desktop Esteso , oppure Clone o Singolo , e poi che risoluzioni hai nei 2 schermi , insomma un po di info.
    allora, quando uso la modalità estendi questi schermi la risoluzione del secondo monitor ( cioè della tv) è 1920x1080 mentre sul portatile è 1366x768 ma è qui che sorge il problema con l'effetto elastico sul mouse;
    quando uso la modalità duplica questi schermi la risoluzione è quella del portatile 1366x768 ma sulla tv risulta troppo bassa e quindi non mi permette di aprire molti tavoli;
    dite che ho fatto una cagata a prendere una tv da usare come monitor?
    @enricoMB i detagli forniti sono abb per farti capire che tipo di problema ho? hai qualche soluzione?
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    @enricoMB i detagli forniti sono abb per farti capire che tipo di problema ho? hai qualche soluzione?
    No sorry se non lo vedo proprio non riesco a capire cosa sia sto effetto elastico.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Il primo!

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    No sorry se non lo vedo proprio non riesco a capire cosa sia sto effetto elastico.
    ty per risposta, sembra aver risolto parzialmente il problema abbassando la risoluzione della tv da 1920x1080 a 1600x1200;
    cmq 2 cose:
    ho fatto una cagata acquistando una tv da usare come monitor!?
    forse dovrei spendere i 100 e rotti euri e prendermi un mouse da grinder serio!
    concordi?
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

ho fatto una cagata acquistando una tv da usare come monitor!?

forse dovrei spendere i 100 e rotti euri e prendermi un mouse da grinder serio!
    concordi?
    No, puoi spendere molto meno. A parte che la vera differenza più che il mouse lo fà un buon mousepad con inserto in gel appoggiapolsi, poi un buon mouse ma senza esagerare (e rigorosamente COL FILO).
    Ad esempio io ho un accoppiata di casa Razer, mouse death adder e pad Vespula.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

No, puoi spendere molto meno. A parte che la vera differenza più che il mouse lo fà un buon mousepad con inserto in gel appoggiapolsi, poi un buon mouse ma senza esagerare (e rigorosamente COL FILO).
    col filo per evitare di lanciarlo?
    (a aprte gli scherzi sarebbe lamiapaura piu grande)

del pad vespula ne parlano tutti ...puoi dirmi i pro?
    grazie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

non mi ci trovo proprio con i mouse col filo, preferisco wireless...cmq ci sono certi razer che hanno la doppia opzione, se non sbaglio

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    col filo per evitare di lanciarlo?
    (a aprte gli scherzi sarebbe lamiapaura piu grande)

del pad vespula ne parlano tutti ...puoi dirmi i pro?
    grazie
    Col filo per evitare latenze, interferenze, pile che si scaricano e via discorrendo.
    Il pad è pensato per evitare la sindrome del tunnel carpale e per la comodità, oltre che per la massima precisione nei giochi (ha la doppia faccia, una liscia e una più ruvida per adattarsi ai vari stili di gioco).

Btw nel poker quel che conta è la comodità e gli zero problemi, il responso iperpreciso da gamer incallito è del tutto trascurabile.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

non mi ci trovo proprio con i mouse col filo, preferisco wireless...
    Sono fisime! E' solo una questione psicologica.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

oggi un ragazzo che si occupa di queste cose mi ha fatto una proposta...e che avete capito
    un pc assemblato con un ottima configurazione da spendere sui 350€;
    ecco, sono cosa sono la ram, l'hard disc, il processore scheda grafica etc....ma da qui a dire che ne capisco se questo va bene oppure prendo 'na fregatura ce ne vuole
    qualcuno mi può dare qualche dritta sulle caratteristiche di un buon pc assemblato?

Calling Station L'avatar di RobertoRE
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

oggi un ragazzo che si occupa di queste cose mi ha fatto una proposta...e che avete capito
    un pc assemblato con un ottima configurazione da spendere sui 350€;
    ecco, sono cosa sono la ram, l'hard disc, il processore scheda grafica etc....ma da qui a dire che ne capisco se questo va bene oppure prendo 'na fregatura ce ne vuole
    qualcuno mi può dare qualche dritta sulle caratteristiche di un buon pc assemblato?
    Basta che leggi la pagina precedente alcune configurazioni che ha postato Enrico , oppure posti quello che ti hanno proposto e la si valuta .

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Basta che leggi la pagina precedente alcune configurazioni che ha postato Enrico , oppure posti quello che ti hanno proposto e la si valuta .
    ci sono delle info nelle pagine precedenti? andrò a cercarli
    posterei ma non so molto, devo passare domani pomeriggio da lui;
    mi ha chiesto se voglio un quad core, mi ha detto che mi metterebbe una scheda asus, hard disk western digital, 4gb di ram se voglio un sistema a 32 bit oppure 6 gb se lo voglio da 64 bit, cose cosi

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ci sono delle info nelle pagine precedenti? andrò a cercarli
    posterei ma non so molto, devo passare domani pomeriggio da lui;
    mi ha chiesto se voglio un quad core, mi ha detto che mi metterebbe una scheda asus, hard disk western digital, 4gb di ram se voglio un sistema a 32 bit oppure 6 gb se lo voglio da 64 bit, cose cosi
    Scheda Tecnica
    CASE: PowerX midi nero
    ALIMENTATORE: powerX 500W
    HARD DISK: 1TB SATA3
    CPU: CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed
    MEMORIE: 4GB DDR3 1333Mhz
    SCHEDA MADRE: Asrock H67DE3
    SCHEDA VIDEO: Integrata Intel
    SUPPORTO OTTICO: Masterizzatore DVD 22x Nero

Altri servizi
    ASSEMBLAGGIO E TEST PC: incluso
    TASTIERA: opzionale
    MOUSE: opzionale
    MONITOR: opzionale

A questi prezzi €331,00 IVA compresa ho optato per un assemblato (sempre dal sito a cui fa riferimento Enrico, ma non è detto che tu possa cercare su altri siti) la configurazione non è certo da "primo della classe" ma cmq fa il suo dovere e considerando il prezzo secondo me è un'ottimo prodotto .

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Scheda Tecnica
    CASE: PowerX midi nero
    ALIMENTATORE: powerX 500W
    HARD DISK: 1TB SATA3
    CPU: CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed
    MEMORIE: 4GB DDR3 1333Mhz
    SCHEDA MADRE: Asrock H67DE3
    SCHEDA VIDEO: Integrata Intel
    SUPPORTO OTTICO: Masterizzatore DVD 22x Nero

Altri servizi
    ASSEMBLAGGIO E TEST PC: incluso
    TASTIERA: opzionale
    MOUSE: opzionale
    MONITOR: opzionale

A questi prezzi €331,00 IVA compresa ho optato per un assemblato (sempre dal sito a cui fa riferimento Enrico, ma non è detto che tu possa cercare su altri siti) la configurazione non è certo da "primo della classe" ma cmq fa il suo dovere e considerando il prezzo secondo me è un'ottimo prodotto .
    quindi quello che mi propone questo tizio dovrebbe andar ben comunque. mi ha garantito che la scheda asus è un ottimo prodotto ( è proprio un fan dei prodotti asus per quello che ho capito); penso che gli chiederò un sistema a 64 bit e quindi 6 gb di ram, come processore dovrebbe bastare un dual core da almeno 3,2x3,2 ghz, la cpu non saprei tra intel e amd cosa vada meglio ( forse un i5 ma doverebbe salire con il prezzo), l'hard disk 1tb mi sembrano anche troppi, come alimentatore dovrebbe bastare anche uno da 430w, per la case dovrei accettare quello che ha a disposizione;
    ho anche pensato di usare la tastiera su schermo ma qui sorge un problema: non so se sono imbranato io ma non trovo la chiocciola

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

quindi quello che mi propone questo tizio dovrebbe andar ben comunque. mi ha garantito che la scheda asus è un ottimo prodotto ( è proprio un fan dei prodotti asus per quello che ho capito); penso che gli chiederò un sistema a 64 bit e quindi 6 gb di ram, come processore dovrebbe bastare un dual core da almeno 3,2x3,2 ghz, la cpu non saprei tra intel e amd cosa vada meglio ( forse un i5 ma doverebbe salire con il prezzo), l'hard disk 1tb mi sembrano anche troppi, come alimentatore dovrebbe bastare anche uno da 430w, per la case dovrei accettare quello che ha a disposizione;
    ho anche pensato di usare la tastiera su schermo ma qui sorge un problema: non so se sono imbranato io ma non trovo la chiocciola
    Io non so cosa ti propone , quindi non so proprio cosa dirti , la questione dei 6GB per il sistema a 64bit non l'ho capita , 4 GB sono piu che sufficenti.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Mi servirebbe un router wireless 3g tipo questo della tim http://www.tim.it/consumer/c365/i332...otto.do...dite che in rapporto qualità prezzo è buono questo??? oppure ce ne sono di migliori??? grazie mille

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un router wireless 3g tipo questo della tim http://www.tim.it/consumer/c365/i332...otto.do...dite che in rapporto qualità prezzo è buono questo??? oppure ce ne sono di migliori??? grazie mille
    Non funge il link.
    Dimmi una cosa cmq: hai già una chiavetta 3G tu?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •