Likes Likes:  158
Pagina 194 di 374 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,880 di 7470

Discussione: *****official informatica thread*****

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Io ti sconsiglio assolutamente quel monitor. Oltretutto vai a pagare un (per te) inutile pannello IPS.
    Cmq se ti vuoi proprio rovinare la vista prendi una qualunque scheda video ati a partire dalle HD6xxx in poi che abbia la connessione display port.
    che monitor consigli?????
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

io volevo prendere l'hanss da 27 ma non lo vende più nessuno e amazon l'ha alzato a 470€!! WTF!! che faccio ora??

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    io volevo prendere l'hanss da 27 ma non lo vende più nessuno e amazon l'ha alzato a 470€!! WTF!! che faccio ora??
    ho provato anche a contattare per 3 volte il venditore di amazon ma non mi risponde,evidentemente non sono disponibili neanche li.
    Oggi l' ennesimo negozio online mi ha detto che non li ha più e che sono fuori produzione.
    Che sia vero o meno ci ho rinunciato, ho chiesto a 6 negozi diversi e niente.
    Credo prenderò questo http://www.redcoon.it/B319281-Dell-U...ustomerreviews
    La risoluzione è la stessa anche se è più piccolo ma ha anche la funzione pivot.

A chi interessasse per la scelta del monitor per grindare ho trovato questo articolo: Buying a Poker Monitor | Complete Poker Monitor Buying Guide
    Ultima modifica di Uacko; 05-11-2012 alle 21:48

Calling Station L'avatar di Grelease
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    23

Tight Agressive L'avatar di WilDtHing
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Scusatemi subito per la banalità della mia richiesta..ma sono un nubbio totale in materia..
    Devo comprare un portatile a mia mamma, che userà per cose veramente basic,web,mail,se impazzisse office forse.. e ogni tanto lo userei io per musica/film... una cosa di questo tipo potrebbe andare bene?
    HP Pavilion g6-2146sl
    in generale cosa dovrei guardare per capire se un pc fa al caso mio?
    dimenticavo.. in ogni caso budget under 500eu...
    grazie 1k!
    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

ma non capisco che differenza c'è tra 1920x1200 e 1920x1080 visto che comunque c'entrano comunque 12 tavoli.
    qual'è inoltre il vantaggio di avere a parità di risoluzione un monitor più grande? pokeristicamente parlando.

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

ma non capisco che differenza c'è tra 1920x1200 e 1920x1080 visto che comunque c'entrano comunque 12 tavoli.
    qual'è inoltre il vantaggio di avere a parità di risoluzione un monitor più grande? pokeristicamente parlando.
    In un 1200 ci stanno leggermente più comodi (si sovrappongono meno). La differenza son 120 pixel su 1200 (non molto ma è pur sempre un 10%)
    A parità di risoluzione il monitor più grande è ovviamente meno "denso". Ad alcuni monitor troppo densi affaticano di più la vista. Pokeristicamente parlando non cambia una sega (se intendi il numero di tavoli che ci son dentro). Su un 42" fullHD i tavoli son più grandi che su un 24" ma a questo credo ci fossi arrivato da solo :P

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Domanda banale, se per ipotesi tu fossi in grado di fare entrare sempre 12 tavoli ma su un display da 4 pollici di un cellulare riusciresti a grindarci?
    O forse sarebbero così piccoli da essere del tutto inutilizzabili?

Ergo avere a parità di risoluzione un monitor più grande c'entra eccome... Per avere dei tavoli leggibili, se possibile HUD di HM compresa.
    Per lo stesso identico motivo avere risoluzione più alta a parità di diagonale e a parità di rapporto altezza larghezza... non serve a una beatissima mazzafionda. Teoricamente ci starebbero più tavoli, ma poi non riusciresti a leggere i numeri e faticheresti a rapportartici.
    Fa eccezione proprio quel monitor che NON ha lo stesso rapporto larghezza altezza dei "normali" fullHD. Dato che i fullHD sono 16:9 mentre questo è 16:10, ergo ha veramente qualche linea in più verticale che si può sfruttare.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Domanda banale, se per ipotesi tu fossi in grado di fare entrare sempre 12 tavoli ma su un display da 4 pollici di un cellulare riusciresti a grindarci?
    O forse sarebbero così piccoli da essere del tutto inutilizzabili?

Ergo avere a parità di risoluzione un monitor più grande c'entra eccome... Per avere dei tavoli leggibili, se possibile HUD di HM compresa.
    Per lo stesso identico motivo avere risoluzione più alta a parità di diagonale e a parità di rapporto altezza larghezza... non serve a una beatissima mazzafionda. Teoricamente ci starebbero più tavoli, ma poi non riusciresti a leggere i numeri e faticheresti a rapportartici.
    Fa eccezione proprio quel monitor che NON ha lo stesso rapporto larghezza altezza dei "normali" fullHD. Dato che i fullHD sono 16:9 mentre questo è 16:10, ergo ha veramente qualche linea in più verticale che si può sfruttare.

@enricoMB in conclusione visto l'assenza sul mercato del hannsg con risoluzione 1900x1200 il tuo consiglio su che monitor ricade ovviamente col proposito di usarlo per grindare?
    vale la pena prendere il HL272HPB, con risoluzione 1900x1080, aspettare che torni suo fratello maggiore o che consigli di acquistare?

10. Likes Seven986 liked this post
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calabrotto Visualizza Messaggio
    @enricoMB in conclusione visto l'assenza sul mercato del hannsg con risoluzione 1900x1200 il tuo consiglio su che monitor ricade ovviamente col proposito di usarlo per grindare?
    vale la pena prendere il HL272HPB, con risoluzione 1900x1080, aspettare che torni suo fratello maggiore o che consigli di acquistare?
    Beh se prendi quello poi te lo tieni. Così come se scegli di acquistare un qualunque altro 27 pollici fullHD.
    Se c'è la scelta bene il 16:10. Ma vista la differenza davvero minima se ci sono problemi di acquisto va benissimo anche un fullHD 16:9, alla peggio dovrai leggermente sovrapporre le barre dei titoli dei tavoli.

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

mi sono accorto di aver bisogno di un ups..
    ho una postazione in una stanza mentre il modem si trova in un' altra in un altro piano...
    ho letto un articolo di febbraio sui " 5 gruppi di continuità pc (ups) più performanti e convenienti del momento "

per il pc e la postazione pensavo a questo:
    A03-s1501 - Gruppo di continuità Atlantis Land - Monclick - A03-S1501

per il modem
    Apc Back-Ups Es 550Va 230V Vers. Green: Amazon.it: Elettronica

se viene staccata la ciabatta a cui è attaccato il modem con l' ups questo si salva?

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

@enricoMB ma secondo te per grindare meglio un 24" con risoluzione 1920x1200 o un 27" con 1900x1080?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    @enricoMB ma secondo te per grindare meglio un 24" con risoluzione 1920x1200 o un 27" con 1900x1080?
    La seconda che hai detto... (cit.)

Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Fish L'avatar di gico7
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    145

Predefinito

ho dei problemi con monitor ASUS VH232, nn lo usavo da qualche mese oggi lho attaccato come sempre in DVI al solito computer. il monitor viene rilevato correttamente, il mouse e le finestre passano da un monitor all'altro ma il monitor esterno rimane completamente nero. quando passo dalla modalita DVI a VGA del monitor appare la finestrella che indica no signal. all'accensione appare correttamente la schermata asus. qualche consiglio? grazie in anticipo

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il monitor che ho appena comprato(U2713HM) , stamattina l'ho collegato al portatile ASUS K53S tramite cavo VGA e workava, ma non a risoluzione massima. Poi ho comprato il cavo HDMI e ora vedo il monitor tutto nero e mi scrive di continuo enetring power save mode.
    Grazie in anticipo per i consigli

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

@stacchiotti
    Per funzionare alla risoluzione massima sia il 30" che il 27" devono viaggiare su un cavo DVI dual link(che è incluso nel monitor-cavo bianco-), altrimenti non ti funziona. Come prima accensione a massima risoluzione hai bisogno per forza del DVI dual link che non è detto sia supportato dal tuo portatile.
    Puoi cmq utilizzarlo a risoluzione minore utilizzando il cavo VGA come hai fatto in precedenza.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caccamo Visualizza Messaggio
    @stacchiotti
    Per funzionare alla risoluzione massima sia il 30" che il 27" devono viaggiare su un cavo DVI dual link(che è incluso nel monitor-cavo bianco-), altrimenti non ti funziona. Come prima accensione a massima risoluzione hai bisogno per forza del DVI dual link che non è detto sia supportato dal tuo portatile.
    Puoi cmq utilizzarlo a risoluzione minore utilizzando il cavo VGA come hai fatto in precedenza.
    @Caccamo
    Inanzitutto grazie per la velocità con cui hai risposto.
    Io ho letto che il cavo HDMI 1.4 riesce a rendere la risoluzione uguale a quella del DVI dual link.Qualora non fosse vero è possibile risolvere comprando un adattatore da DVI a VGA, grazie.
    Ultima modifica di stacchiotti; 09-11-2012 alle 18:08

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Salve ragazzi, volevo un parere vostro sull'acquisto di un monitor per la mia postazione da grinding.

Avevo pensato ad un buon 23,6 pollici della Philips, buone caratteristiche e sopratutto prezzo non troppo alto e che rientra nel mio budget prefissato. Qualche giorno fa però la TV della mia camera ha deciso di abbandonarmi, quindi ho pensato se poteva essere un idea acquistare un Monitor TV ed usarlo sia per grindare che per guardare la TV. Così mi sono imbattuto in questo prodotto sempre della Philips, e adesso sono più che indeciso.

Voi cosa fareste, considerando che guardo poco la TV, ma farei comunque una cosa gradita ai miei genitori (potremmo sempre usarla per la nostra casa di villeggiatura)?

Quali sono le differenze tra un monitor semplice e un monitor TV? Perché alcuni sconsigliano l'utilizzo di un Monitor TV come schermo per computer?

Grazie

PS: budget 150-200euro
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

@enricoMB

ciao enrico abuso come sempre della tua infinita pazienza
    da questa pagine si puo estrapolare qualcosa di utile?
    ovviamente da 27
    budget max 250 piu sotto melgio è

ripeto il mio scopo: grindarci il piu comodamente possibile assie!!

Schermi 24" e superiore | Pixmania Italia
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •