Likes Likes:  181
Pagina 237 di 380 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,740 di 7588

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Questo pc assemblato per grindare installando solo HM2, Skipe e altri 2 programmi? Cosa ne pensate?

Marca processore:
    Intel: Processore INTEL Celeron Dual Core G1610

Skt 1155 – Cache 2Mb

(Due Core da 2.6Ghz)

Lettore e/o Masterizzatore:
    DVD+/-RW

Modello processore:
    INTEL CELERON G1610

Marca:
    Assemblati

Velocità processore:
    Da 3.2 GHz e oltre

Caratteristiche:
    Scheda Video Itegrata:

INTEL GRAPHICS HD2000 SERIES

VGA - Max. 1.7GB Memoria Condivisa

Scheda Audio Integrata

Audio 5.1 HD CH

VIA VT1505 Audio Codec

Memoria (RAM):
    4 GB

Tipo di chip:
    INTEL CELERON DUAL CORE

Dimensione Hard Disk:
    500 GB

Scheda Madre Asrock H61M-VS oppure DGS

Skt 1156 / Vga + Pci Express 2.0 / DDR3

Lan / Audio 5.1 / Sata

Grazie.
    Ultima modifica di OMGkid; 25-09-2013 alle 13:14
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Ottimo per montarci Windows 3.1
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Ottimo per montarci Windows 3.1
    Fa abbastanza schifo? XD
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Appunto. E' come googlare "figa". Speravo che qualcuno me ne indicasse 1/2.
    Stai su un Western Digital, non dovresti sbagliare. Il modello poi lo scegli in base al tuo budget.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Fa abbastanza schifo? XD
    No, non "abbastanza"....parecchio schifo

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    No, non "abbastanza"....parecchio schifo
    Ty per aver risposto... Mi avete fatto risparmiare su un catorcio!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Ty per aver risposto... Mi avete fatto risparmiare su un catorcio!!
    Se hai bisogno di un assemblato per grindare contattami, ne ho già fatti parecchi per gli utenti del forum.

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Stai su un Western Digital, non dovresti sbagliare. Il modello poi lo scegli in base al tuo budget.
    Thanks

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

ciao raga, devo farmi il portatile. ho visto che stanno uscendo nuovi prodotti interessati, tra 'ultrabook' e 'transformers', insomma la scelta è ampia e ci metterei molto a fare dei confronti.

le cose che mi premono sono soprattutto la comodità, l'estetica, la meccanica, ergo leggerezza, design e qualità dei materiali;
    al contrario rinuncio volentieri al lettore ottico, allo spazio di archiviazione (mi basterebbe un ssd o equivalente, da 128 giga) e all'autonomia (7 ore mi bastano, e potrei scendere a 4) ...

prendendolo nuovo preferirei cmq avere il resto dell'hardware all'avanguardia, ma non ho grandi esigenze per la scheda video

atm la necessità è di tablarci poker 8-10x qualche giorno al mese, x il resto essenzialmente x musica e internet, o cmq applicazioni leggere e per brevi lassi di tempo.

il budget può arrivare a 2k, ma vorrei vedere se c'è qualcosa di competitivo x le mie esigenze senza prendere un mac (ero partito per prendere il pro retina 13", appunto lo schermo mi va bene di questa dimensione);

grazie in anticipo a chi potrà rispondermi

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    13

Predefinito

cosa ne pensate di questo portatile?
    Nuovo ultrabook convertibile e tablet PC XPS 12 - Dettagli | Dell Italia
    prezzo 1.1k
    a me il portatile serve solo ed esclusivamente per grindare da 12 a 24x con hm2

obv se ci sono altri notebook migliori tra i 700 ed i 1100 linkate pure...
    grazie in anticipo a chi rispondera

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

configurazione a 4 monitor ( al momento ne uso 3)

la scheda video al momento in mio possesso è questa HD7750 (1 uscita hdmi 1 dvi 1 displayport), nelle specifiche tecniche della famiglia hd7700 specificano questo

Fino a 6 schermi supportati con DisplayPort 1.2 Multi-Stream Transport

ma nel produttore della scheda scrivono questo

http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1501&leg=0

la domanda è.. dove trovo questo adattatore? googlando non si capisce 1 mazza, ho trovato però questo adattatore che sdoppia la display port..

SP122DP2DVI StarTech.com DisplayPort to Dual DVI Multi Monitor Adapter M/F - DP to 2x DVI 3840x1200

ma non capisco se è ok o meno any help?
    Ultima modifica di elfigus; 30-09-2013 alle 00:37

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    configurazione a 4 monitor ( al momento ne uso 3)

la scheda video al momento in mio possesso è questa HD7750 (1 uscita hdmi 1 dvi 1 displayport), nelle specifiche tecniche della famiglia hd7700 specificano questo

Fino a 6 schermi supportati con DisplayPort 1.2 Multi-Stream Transport

ma nel produttore della scheda scrivono questo

SAPPHIRE HD 7750 1GB OC GDDR5

la domanda è.. dove trovo questo adattatore? googlando non si capisce 1 mazza, ho trovato però questo adattatore che sdoppia la display port..

SP122DP2DVI StarTech.com DisplayPort to Dual DVI Multi Monitor Adapter M/F - DP to 2x DVI 3840x1200

ma non capisco se è ok o meno any help?
    L'hub display port deve essere di tipo attivo per poter superare la limitazione dei tre monitor.
    Detto ciò e non sapendo assolutamente per mancanza di indicazioni che cosa sia quello sdoppiatore e visto che costa abbastanza caro... IMHO la soluzione più semplice sarebbe quella di mettere una seconda scheda video nel pc.
    Preferibilmente una ati così da non aver problemi di drivers. Non occorre nemmeno che sia uguale a quella che hai onboard, puoi mettere tranquillamente un entry level.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Prova a dare un occhiata al microsoft surface 2 pro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    L'hub display port deve essere di tipo attivo per poter superare la limitazione dei tre monitor.
    Detto ciò e non sapendo assolutamente per mancanza di indicazioni che cosa sia quello sdoppiatore e visto che costa abbastanza caro... IMHO la soluzione più semplice sarebbe quella di mettere una seconda scheda video nel pc.
    Preferibilmente una ati così da non aver problemi di drivers. Non occorre nemmeno che sia uguale a quella che hai onboard, puoi mettere tranquillamente un entry level.
    mmmh per entry level che intendi? tipo hd 5450?

stanotte ho passato 3 ore a cercare di capire come passare da 3 a 4, e alla fine ho visto che in mancanza di info sugli sdoppiatori + prezzo cmq troppo alto, conviene appunto o prendere una scheda video con 4 uscite (sui 100€ di prezzo) o appunto come dici tu prendere una seconda sv

la mia mobo è una Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
    Ultima modifica di elfigus; 30-09-2013 alle 08:12

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

mmmh per entry level che intendi? tipo hd 5450?
    Intendo quella che ti costa meno. La 5450 va benissimo, magari cercala con dissipatore passivo così farà zero rumore, tanto ci attaccherai immagino solo un monitor e gli altri li lasci dove sono.

stanotte ho passato 3 ore a cercare di capire come passare da 3 a 4, e alla fine ho visto che in mancanza di info sugli sdoppiatori + prezzo cmq troppo alto, conviene appunto o prendere una scheda video con 4 uscite (sui 100€ di prezzo) o appunto come dici tu prendere una seconda sv
    No, 4 monitor direttamente non puoi. A meno di non usare la tecnologia eyefinity che richiede appunto un hub attivo di tipo display port. E detta tecnologia tra l'altro dovresti già averla onboard sulla tua radeon.
    Quindi la scelta si riduce a o l'acquisto di un hub DP (e magari anche a degli adattatori se i tuoi monitor non hanno la display port) o all'installazione di una seconda scheda video.

la mia mobo è una Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
    Va benissimo, se mai è l'alimentatore da valutare, ma se prendi una scheda video entry level non avrai probabilmente nemmeno da attaccare il connettore di alimentazione ausiliario pci-e, ergo non c'è problema.

L'unica cosa, siccome probabilmente ci sarà tipo un euro di differenza prendi la 5450 con un GB di ram invece di quelle da 512MB.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Intendo quella che ti costa meno. La 5450 va benissimo, magari cercala con dissipatore passivo così farà zero rumore, tanto ci attaccherai immagino solo un monitor e gli altri li lasci dove sono.

No, 4 monitor direttamente non puoi. A meno di non usare la tecnologia eyefinity che richiede appunto un hub attivo di tipo display port. E detta tecnologia tra l'altro dovresti già averla onboard sulla tua radeon.
    Quindi la scelta si riduce a o l'acquisto di un hub DP (e magari anche a degli adattatori se i tuoi monitor non hanno la display port) o all'installazione di una seconda scheda video.

Va benissimo, se mai è l'alimentatore da valutare, ma se prendi una scheda video entry level non avrai probabilmente nemmeno da attaccare il connettore di alimentazione ausiliario pci-e, ergo non c'è problema.

L'unica cosa, siccome probabilmente ci sarà tipo un euro di differenza prendi la 5450 con un GB di ram invece di quelle da 512MB.
    perfect tnk, ma x curiosità questi hub dp quanto costano? perchè quelli x2, x3 vengono più delle schede video..^^

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ciao raga, devo farmi il portatile. ho visto che stanno uscendo nuovi prodotti interessati, tra 'ultrabook' e 'transformers', insomma la scelta è ampia e ci metterei molto a fare dei confronti.

le cose che mi premono sono soprattutto la comodità, l'estetica, la meccanica, ergo leggerezza, design e qualità dei materiali;
    al contrario rinuncio volentieri al lettore ottico, allo spazio di archiviazione (mi basterebbe un ssd o equivalente, da 128 giga) e all'autonomia (7 ore mi bastano, e potrei scendere a 4) ...

prendendolo nuovo preferirei cmq avere il resto dell'hardware all'avanguardia, ma non ho grandi esigenze per la scheda video

atm la necessità è di tablarci poker 8-10x qualche giorno al mese, x il resto essenzialmente x musica e internet, o cmq applicazioni leggere e per brevi lassi di tempo.

il budget può arrivare a 2k, ma vorrei vedere se c'è qualcosa di competitivo x le mie esigenze senza prendere un mac (ero partito per prendere il pro retina 13", appunto lo schermo mi va bene di questa dimensione);

Prova a dare un occhio a questi mostriciattoli
    SAMSUNG NOTEBOOK
    VAIO ULTRAMOBILE
    ASUS
    ASUS

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

perfect tnk, ma x curiosità questi hub dp quanto costano? perchè quelli x2, x3 vengono più delle schede video..^^
    Non ne ho la più pallida idea, oltretutto non vanno bene i normali hub ma ci vogliono quelli attivi...

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio

Io ho preso a Maggio un ultrabook Asus UX32VD-R4010P e mi trovo molto bene. E' relativamente caro (1.4k) ma volevo un 13.3" fullHD (1080p) sotto il chilo e mezzo.
    Tutto abbastanza top di gamma: I7 3517U 1.9Ghz, Dual-SSD 256+256Gb, Intel HD4000 + Nvidia 620M, 4Gb Ram, Schermo FullHD 1920x1080.
    La cosa peggiore è la RAM che è cmq espandibile a 10Gb con pochi soldi.

Edit: link http://www.amazon.it/gp/product/B00AF0BSNI/

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

grazie degli spunti! appena mi muovo vi faccio sapere! @ZiK su asus ho sentito pareri discordanti, com'è a livello di componenti? ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •