Likes Likes:  158
Pagina 241 di 374 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,820 di 7470

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    @kobe bryant io dovrei comprare un portatile nuovo che il mio è sulla via del tramonto, però avevo budget max di 800e. se per te è un prezzo accettabile ti addo su fb e ci accordiamo
    Ok addami e penso si possa trovare un buon accordo
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Fish L'avatar di NoCompromise
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Anch'io sto cercando un buon portatile che dovrà sostituire anche il mio vecchio pc fisso.Vorrei spendere intorno agli 800,ma posso arrivare a 1000(o poco più).Uso principale è per grindare,ma vorrei far partire anche qualche giochino a risoluzione media.La maggior parte del tempo sarà collegato ad un monitor 27".Che mi consigliate?
    A me avevano parlato bene di questo,ma ho dubbi sul HDD: Notebook HP ENVY 17-j009el(E4P75EA)| HP® Italia

EDIT: aggiungo qualche modello interessante:
    http://www.pcquadro.it/scheda_prodot...ok&codice=8365
    http://www.eprezzo.com/asus-n56vvs40...m-p-29980.html
    Ultima modifica di NoCompromise; 15-11-2013 alle 20:33
    "Football without fans is nothing"

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

@kobe bryant io dovrei comprare un portatile nuovo che il mio è sulla via del tramonto, però avevo budget max di 800e. se per te è un prezzo accettabile ti addo su fb e ci accordiamo
    @dehc ancora interessato?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoCompromise Visualizza Messaggio
    Anch'io sto cercando un buon portatile che dovrà sostituire anche il mio vecchio pc fisso.Vorrei spendere intorno agli 800,ma posso arrivare a 1000(o poco più).Uso principale è per grindare,ma vorrei far partire anche qualche giochino a risoluzione media.La maggior parte del tempo sarà collegato ad un monitor 27".Che mi consigliate?
    A me avevano parlato bene di questo,ma ho dubbi sul HDD: Notebook HP ENVY 17-j009el(E4P75EA)| HP® Italia

Se può interessarti il mio Dell Xps 17" posso garantirti personalmente, ed anche altre persone, che è una bomba di computer perfetto per grindare. Solo che si va un pochino più su per la spesa che avevi programmato, però non ne saresti sicuramente deluso

EDIT: aggiungo qualche modello interessante:
    Pc Quadro Roma- computer, notebook, hardware e software - Scheda dei prodotti
    ASUS N56VV-S4009H Core i7 2,4 GHz 8 GB 750 GB GeForce GT750M [N56VV-S4009H] - 879.00EUR : EPREZZO, Elettronica ed informatica a prezzi imbattibili
    Se può interessarti il mio Dell Xps 17" posso garantirti personalmente, ed anche altre persone, che è una bomba di computer perfetto per grindare. Solo che si va un pochino più su per la spesa che avevi programmato, però non ne saresti sicuramente deluso

Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Come mai lo vendi?
    Quanto sarebbe il pochino in più?
    Comunque è un notebook interessante il tuo soltanto se monta solo l'SSD lo vedo un pò limitante.Il fatto del 3D è sicuramente una figata,ma non mi è indispensabile più utile mi è sapere che processore monta

Ps:Come si fa a taggare nei post?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Come mai lo vendi?
    Quanto sarebbe il pochino in più?
    Comunque è un notebook interessante il tuo soltanto se monta solo l'SSD lo vedo un pò limitante.Il fatto del 3D è sicuramente una figata,ma non mi è indispensabile più utile mi è sapere che processore monta

Ps:Come si fa a taggare nei post?
    Ha l'SSD il mio
    Addami su skype mik.garz1 che ne parliamo

Si tagga mette @ e il nick, @NoCompromise
    Ultima modifica di kobe bryant; 16-11-2013 alle 13:57

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

non ti trovo nè su fb (a meno che tu non abbia cambiato profile pic) nè su skype
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

non ti trovo nè su fb (a meno che tu non abbia cambiato profile pic) nè su skype
    Si su facebook ho cambiato pic, comunque ho doppio account ma va bene uno dei due
    SU skype strano l'altro ragazzo mi ha addato subito prima, scrivimi il tuo ti addo e poi editi subito se non vuoi farlo vedere

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Si su facebook ho cambiato pic, comunque ho doppio account ma va bene uno dei due
    SU skype strano l'altro ragazzo mi ha addato subito prima, scrivimi il tuo ti addo e poi editi subito se non vuoi farlo vedere
    addato su fb che ho trovato post col link al 3d
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@enricoMB mi sei stato di molto aiuto con il monitor se mi puoi dare un consiglio anche con il portatile mi fai un enorme favore @Paso dato che nella pagina precedente hai detto che è il tuo lavoro...help me

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

help scelta scheda video pliz!

monitor LG IPS LED (Full HD) 23'
    Processore AMD A6-3500 2.4 Ghz
    RAM 4 GB
    Alimentatore 500W
    Scheda Madre ASUSTek F1A75-M con VGA integrata

cerco seconda scheda video per poter sfruttare a pieno il monitor full HD. Budget 50 euro ma se spendo 30 è meglio lol

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Improvvisamente il pc nn si avvia piu, oggi ha fatto degli aggiornamenti automatici che sono andati a buon fine, poi lasciato in stand by come al solito. Adesso ho provato ad accenderlo ma la schermata rimameva nera, l'ho spento col tasto di accensione e quando l'ho riacceso mi ha chiesto il ripristino di windows8 e l'ho fatto. Dopo il ripristino esce la achermata samsung con scritto "tentativo di ripristino in corso" ma nn va oltre da 20 minuti, carica all'infinito.

Qualcuno sa come aiutarmi? è urgente nn so se è virus, se è virus nn posso formattare, nn so se posso spegnerlo con questo caricamento in corso e nn so come si accede al bios

edit. Mi ha richiesto ripristino di windows, nn so nemmeno accedere alla modalità provv

edit. Ripristino automatico nn è riuscito a ripristinare pc

scegli "opzioni avanzate" per provare a ripristinare il pc in altro modo oppure "arresta il sistema" per spegnere pc

file di log: C:\Windows\System32\Logfiles\Srt\SrtTail.txt

edit. da opzioni avanzate sono riuscito ad accedere alla modalità provvisoria con rete. Se qualcuno può consigliarmi da questo punto in poi mi salva la vita
    Ultima modifica di gianni7888; 18-11-2013 alle 04:37

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RB4048 Visualizza Messaggio
    help scelta scheda video pliz!

monitor LG IPS LED (Full HD) 23'
    Processore AMD A6-3500 2.4 Ghz
    RAM 4 GB
    Alimentatore 500W
    Scheda Madre ASUSTek F1A75-M con VGA integrata

cerco seconda scheda video per poter sfruttare a pieno il monitor full HD. Budget 50 euro ma se spendo 30 è meglio lol
    Spendi zero, la scheda video è già integrata nella cpu (sia pur un ormai obsoleto socket FM1, non capisco bene come mai hai scelto quell'abbinamento dato che FM2 costa praticamente uguale).
    PS è integrata nella cpu NON nella scheda madre come ti hanno fatto credere, la scheda madre deve solo avere le uscite video, cosa che la tua ha.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Spendi zero, la scheda video è già integrata nella cpu (sia pur un ormai obsoleto socket FM1, non capisco bene come mai hai scelto quell'abbinamento dato che FM2 costa praticamente uguale).
    PS è integrata nella cpu NON nella scheda madre come ti hanno fatto credere, la scheda madre deve solo avere le uscite video, cosa che la tua ha.
    il computer me lo sono fatto montare da un amico "esperto" comprando pezzi su internet circa un anno fa, detto ciò ho capito che la scheda video c'è gia, il problema è che fa cagare XD ho un full HD 23 pollici che potrebbe andare a 1920*1080 e invece sono costretto a una risoluzione di 1400*1080

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

il computer me lo sono fatto montare da un amico "esperto" comprando pezzi su internet circa un anno fa, detto ciò ho capito che la scheda video c'è gia, il problema è che fa cagare XD ho un full HD 23 pollici che potrebbe andare a 1920*1080 e invece sono costretto a una risoluzione di 1400*1080
    Molto strano, perchè la scheda madre, come da specifiche del costruttore
    - Supports HDMI with max. resolution 1920 x 1080 @ 60 Hz
    - Supports DVI with max. resolution 1920 x 1200 @ 60 Hz

Hai provato ad aggiornare i driver grafici della scheda madre ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

@enricoMB mi sei stato di molto aiuto con il monitor se mi puoi dare un consiglio anche con il portatile mi fai un enorme favore @Paso dato che nella pagina precedente hai detto che è il tuo lavoro...help me
    Sinceramente non saprei cosa consigliarti sui portatili, perchè secondo me non vale la pena spendere certe cifre per un portatile da grinding

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    edit. da opzioni avanzate sono riuscito ad accedere alla modalità provvisoria con rete. Se qualcuno può consigliarmi da questo punto in poi mi salva la vita
    Vai nel centro operativo, la bandierina in basso a destra nella barra delle applicazioni, e poi "ripristino" --> "apri ripristino configurazione di sistema"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Molto strano, perchè la scheda madre, come da specifiche del costruttore
    - Supports HDMI with max. resolution 1920 x 1080 @ 60 Hz
    - Supports DVI with max. resolution 1920 x 1200 @ 60 Hz

Hai provato ad aggiornare i driver grafici della scheda madre ?
    ho aggiornato driver scheda video, ma quelli della schedra madre no, e non so come si faccia. Mi spieghi please?

EDIT_ ho visto ora che la versione dei driver della scheda video è del 2006 lal ma se faccio ricerca automatica mi dice che l'ultima versione è già installata. Sto scaricando ora i driver AMD Grapichs , 390 MB, dal sito della asus, potrebbe andare?
    Ultima modifica di RB4048; 18-11-2013 alle 13:29

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Vai nel centro operativo, la bandierina in basso a destra nella barra delle applicazioni, e poi "ripristino" --> "apri ripristino configurazione di sistema"
    ciao, ho provato a ripristinare manualmente in "apri ripristino configurazione di sistema", dal punto di ripristino del giorno 14/11/13 ma il ripristino dopo i 30 minuti sick di attesa non riesce e solo dopo aver tentato il ripristino che mi da la possibilità di accedere alle opzioni avanzate

ora dalla modalità provvisoria ho appena fatto analisi completa con WDefender ed ha rilevato questo

ora lo rimuovo e provo di nuovo a ripristinare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

ho aggiornato driver scheda video, ma quelli della schedra madre no, e non so come si faccia. Mi spieghi please?

EDIT_ ho visto ora che la versione dei driver della scheda video è del 2006 lal ma se faccio ricerca automatica mi dice che l'ultima versione è già installata. Sto scaricando ora i driver AMD Grapichs , 390 MB, dal sito della asus, potrebbe andare?
    Vai sul sito della asus, selezione la tua scheda madre, poi in "support" vai su driver e tools, selezioni il tuo sistema operativo e clicca su "VGA"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •