Likes Likes:  178
Pagina 251 di 379 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,020 di 7576

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

@enricoMB Eccomi lol è arrivato il router, ma non so proprio da dove iniziare, so solo che c'è il cd quello piccolo ma il pc non lo legge... mmm help me!!!

EDIT: Allora "friculiandoci" un po mi ci sn connesso, ho attaccato il cavo che viene dall'antenna che prima era collegato al pc, al router alla porta "blu internet", una volta rilevata la wifi mi ci sn connesso inserendo la pass che è sotto il router... ora che dovrei fare??? L'altra volta mi avevi parlato di porte ecc...
    Ultima modifica di brundan; 29-01-2014 alle 14:41

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @enricoMB Eccomi lol è arrivato il router, ma non so proprio da dove iniziare, so solo che c'è il cd quello piccolo ma il pc non lo legge... mmm help me!!!

EDIT: Allora "friculiandoci" un po mi ci sn connesso, ho attaccato il cavo che viene dall'antenna che prima era collegato al pc, al router alla porta "blu internet", una volta rilevata la wifi mi ci sn connesso inserendo la pass che è sotto il router... ora che dovrei fare??? L'altra volta mi avevi parlato di porte ecc...
    Il cd che è compreso non serve a una ciolla, ti colleghi al menù di configurazione del router semplicemente digitando l'indirizzo nella barra di un browser qualunque di quelli che hai sul pc. Di solito l'indirizzo è http://192.168.1.1/ e nome utente e password sono: admin admin, controlla cmq sulla documentazione del router.
    Dopo di che fai tutto dal menù che ti appare.

Ora stai usando la configurazione predefinita del router, se ti sta bene quello e non vuoi personalizzare il nome della rete e la password lascia tutto così.

Per aprire le porte ne riparliamo se hai bisogno di aprirle, prima prova così, 80 su 100 non devi aprire nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Il cd che è compreso non serve a una ciolla, ti colleghi al menù di configurazione del router semplicemente digitando l'indirizzo nella barra di un browser qualunque di quelli che hai sul pc. Di solito l'indirizzo è http://192.168.1.1/ e nome utente e password sono: admin admin, controlla cmq sulla documentazione del router.
    Dopo di che fai tutto dal menù che ti appare.

Ora stai usando la configurazione predefinita del router, se ti sta bene quello e non vuoi personalizzare il nome della rete e la password lascia tutto così.

Per aprire le porte ne riparliamo se hai bisogno di aprirle, prima prova così, 80 su 100 non devi aprire nulla.
    Allora sto navigando tranquillamente (anche se per 10minuti è comparso il punto esclamativo sulla connessione e non andava, puo essere che era un problema della linea e nn centra niente il router), ho connesso sia lo smartphone che la ps3. Ah avevo già provato a mettere quell'indirizzo e mi è comparso la pagina del login di linkem, è normale??? Comunque sembra andare bene quindi come hai detto tu non serve far niente per ora. Grazie per l'aiuto e per avermi consigliato il prodotto

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Per il monitor confermo l'hanns.g

Per quanto riguarda il mouse purtroppo non si può rispondere dato che tutti noi abbiamo mani diverse e quello che va bene a me magari non va bene per te.
    Ti consiglio di provarli se ti è possibile.
    E sopratutto di non farti mancare un supporto polsi in gel o in memory, che sia integrato nel mousepad o meno non ha importanza.
    Devo fare un ordine da paso, quindi purtroppo non ho modo di provarli.

ty lo stesso

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Devo fare un ordine da paso, quindi purtroppo non ho modo di provarli.

ty lo stesso
    Beh non ce l'hai qualche grosso centro commerciale dalle tue parti?
    Di norma hanno esposti parecchi mouse, tu ci appoggi la mano sopra, vedi se è delle dimensioni corrette e se ha tutti i pulsanti che cerchi e poi ti annoti marca e modello preciso e lo prendi da Paso.
    Se non puoi vai su modelli di dimensione media che vanno un po' bene per tutti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

ciao ragazzi ho un problemone! ho acquistato un monitor philips 246v da 24". lo collego al pc per usarlo come secondo monitor ma in pratica non mi da la risoluzione che cerco tra quelle disponibili e cioè la 1920x1080. l'atro monitor è un philips 335EL da 22". la mia scheda video è una ATI radeon HD 4800 series con due uscite di questo tipo: https://imageshack.com/i/jwv4xyj

utlilizzo due convertitori da vga a dvi per collegarle ai monitor.

sapete dirmi qual'è il problema ? devo sostituirla? in questo caso sapete indicarmi una scheda video da acquistare senza spenderci troppo?
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un problemone! ho acquistato un monitor philips 246v da 24". lo collego al pc per usarlo come secondo monitor ma in pratica non mi da la risoluzione che cerco tra quelle disponibili e cioè la 1920x1080. l'atro monitor è un philips 335EL da 22". la mia scheda video è una ATI radeon HD 4800 series con due uscite di questo tipo: https://imageshack.com/i/jwv4xyj

utlilizzo due convertitori da vga a dvi per collegarle ai monitor.
    sapete dirmi qual'è il problema ? devo sostituirla? in questo caso sapete indicarmi una scheda video da acquistare senza spenderci troppo?
    Ciao @arcaliberty
    i due monitor non hanno la presa dvi?
    Hai controllato le caratteristiche dei monitor e la risoluzione massima a cui arrivano?

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

ciao ragazzi, mi sembra di capire che qualcuno di voi lavora nel campo e puo' fare forniture ( in regola ) di hardware.
    Sto preparando una gara d'appalto pubblica e mi servirebbe un preventivo, anche di massima per il seguente materiale:
    N° 1 MONITOR tipo ASUS LCD LED 21.5" WIDE
    VE228TR 5MSMM 0.248 FULL HD 1920X1080 1000:1
    BLACK VGA DVI VESA - MULTIMEDIALE

N° 23 MONITOR tipo ASUS LCD LED 19" WIDE VW 199
    TR 5MSMM 0.283 1440X900 1000:1 BLACK VGA
    DVI VESA - MULTIMEDIALE

N° 23 PC tipo ASUS 13-3220 3.3GHZ RAM 4GB DDR3 HDD
    500SATA WINDOWS 8-64 BIT MASTERIZZATORE
    DVD ± RWDL SCHEDA VIDEO- tipo ATI RADEON
    7470 DA 1GB CARDR 2+ 6 USB HDMI GLAN T+ M

N° 1 STAMPANTE tipo CANON MODELLO IPF510
    TIPOLOGIA DI STAMPA: INKJET FORMATO
    MASSIMO SUPPORTATO 17" VELOCITÁ DI
    STAMPA COLORE NORMALE: 11,400 m²/h
    VELOCITÁ DI STAMPA COLORE MIGLIORE: 7,700
    m²/h

N° 1 PC DOCENTE tipo ASUS CM 6340-ITO12S B75 15-
    3470 3.2 GHZ RAM 4GHDDR3 HDD 1TB WINDOWS
    8 MASTERIZZATORE DVD ± RWDL SCHEDA
    VIDEO G2GB LETTORE CARDR 2+6USB GLAN
    HDMI T+M

grazie

ps: gradito anche condizioni di pagamento se la fornitura dovesse andare in porto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi sembra di capire che qualcuno di voi lavora nel campo e puo' fare forniture ( in regola ) di hardware.
    Sto preparando una gara d'appalto pubblica e mi servirebbe un preventivo, anche di massima per il seguente materiale:
    N° 1 MONITOR tipo ASUS LCD LED 21.5" WIDE
    VE228TR 5MSMM 0.248 FULL HD 1920X1080 1000:1
    BLACK VGA DVI VESA - MULTIMEDIALE

N° 23 MONITOR tipo ASUS LCD LED 19" WIDE VW 199
    TR 5MSMM 0.283 1440X900 1000:1 BLACK VGA
    DVI VESA - MULTIMEDIALE

N° 23 PC tipo ASUS 13-3220 3.3GHZ RAM 4GB DDR3 HDD
    500SATA WINDOWS 8-64 BIT MASTERIZZATORE
    DVD ± RWDL SCHEDA VIDEO- tipo ATI RADEON
    7470 DA 1GB CARDR 2+ 6 USB HDMI GLAN T+ M

N° 1 STAMPANTE tipo CANON MODELLO IPF510
    TIPOLOGIA DI STAMPA: INKJET FORMATO
    MASSIMO SUPPORTATO 17" VELOCITÁ DI
    STAMPA COLORE NORMALE: 11,400 m²/h
    VELOCITÁ DI STAMPA COLORE MIGLIORE: 7,700
    m²/h

N° 1 PC DOCENTE tipo ASUS CM 6340-ITO12S B75 15-
    3470 3.2 GHZ RAM 4GHDDR3 HDD 1TB WINDOWS
    8 MASTERIZZATORE DVD ± RWDL SCHEDA
    VIDEO G2GB LETTORE CARDR 2+6USB GLAN
    HDMI T+M

grazie

ps: gradito anche condizioni di pagamento se la fornitura dovesse andare in porto
    Cosa intendi per "tipo" ?
    Vuoi preventivo per il modello indicato, quindi tipo=modello o qualcosa che gli assomigli?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

scusa non ho specificato, nelle opere pubbliche non si puo' pretendere una marca e/o modello ma si "deve" scrivere tipo.
    L'importante e' che sia di caratteristiche pari o superiori ovviamente a parità di prezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    scusa non ho specificato, nelle opere pubbliche non si puo' pretendere una marca e/o modello ma si "deve" scrivere tipo.
    L'importante e' che sia di caratteristiche pari o superiori ovviamente a parità di prezzo
    Ok capito. Lasciami una mail che appena posso ti mando tutto.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

addami che edito

mi colleghero solo stasera tardi pero'
    @Paso batti un colpo
    Ultima modifica di rossomaxbors; 04-02-2014 alle 14:08

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

fatto
    Ultima modifica di Paso; 04-02-2014 alle 14:25

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

@Paso edita il quote ........................

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Lol

Calling Station L'avatar di Ciube11
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    28

Predefinito

ASUS F552EP SX060H

Notebook con display da 15,6", processore AMD A4-5000, hard disk da 500 GB, 4GB RAM, scheda video AMD Radeon HD 8330M 1Gb dedicata, masterizzatore DVD dual layer, webcam, WiFi, bluetooth 4.0, HDMi e sistema operativo Windows 8 64 bit

Offerta IPER 400€ in piu buono spesa di 100€

Com è per grindare? fino ad ora grindo con un 2gb di RAM e altre cose abbastanza scarse e mi trovo bene.. che faccio snappo??

Grazie mille!
    tanto a quanto leggo dalla mano, l'oppo secondo la suddivisione darwiniana/mendeliana delle specie rientra nella categoria "CanediMerdaBabbuinoMaialide".
    Quindi, sempre secondo l'enciclopedia faunistica che consulto sempre quando gioco, con 79s callava anche push pre.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciube11 Visualizza Messaggio
    ASUS F552EP SX060H

Notebook con display da 15,6", processore AMD A4-5000, hard disk da 500 GB, 4GB RAM, scheda video AMD Radeon HD 8330M 1Gb dedicata, masterizzatore DVD dual layer, webcam, WiFi, bluetooth 4.0, HDMi e sistema operativo Windows 8 64 bit

Offerta IPER 400€ in piu buono spesa di 100€

Com è per grindare? fino ad ora grindo con un 2gb di RAM e altre cose abbastanza scarse e mi trovo bene.. che faccio snappo??

Grazie mille!
    Premesso che non impazzisco per i notebook usati per il grinding:
    dipende da quanto grindi, da quanto tabli e se usi software tipo HM2

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Premesso che non impazzisco per i notebook usati per il grinding:
    dipende da quanto grindi, da quanto tabli e se usi software tipo HM2
    Tablo 3x zoom piu 9 normal.. 1000h/ora.. al momento sono un fisso da 400€ di due anni fa.. ram 2gb e altre cose abbastanza base. .
    Nell config di adesso uso HM2, più i tavoli sopracitati e non lagga praticamente mai

Alle 18 vado a prendere il portatile, se non mi sconsigliate decisamente la scelta.

Grazie
    tanto a quanto leggo dalla mano, l'oppo secondo la suddivisione darwiniana/mendeliana delle specie rientra nella categoria "CanediMerdaBabbuinoMaialide".
    Quindi, sempre secondo l'enciclopedia faunistica che consulto sempre quando gioco, con 79s callava anche push pre.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciube11 Visualizza Messaggio
    Tablo 3x zoom piu 9 normal.. 1000h/ora.. al momento sono un fisso da 400€ di due anni fa.. ram 2gb e altre cose abbastanza base. .
    Nell config di adesso uso HM2, più i tavoli sopracitati e non lagga praticamente mai

Alle 18 vado a prendere il portatile, se non mi sconsigliate decisamente la scelta.

Grazie
    Per come grindi non so come faccia a non laggare (soprattutto per la presenza di hm2)
    Per quanto riguarda il notebook diciamo che non è la macchina che ti consiglierei per grindare 12x + hm2

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Per come grindi non so come faccia a non laggare (soprattutto per la presenza di hm2)
    Per quanto riguarda il notebook diciamo che non è la macchina che ti consiglierei per grindare 12x + hm2
    Che notebook migliori si trovano a questo prezzo?

Premettendo che un portatile lo dovrò comunque prendere per grindare, visto che mi trasferirò all' estero, all' inizio in ostello poi in casa in affitto?

Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •