Likes Likes:  158
Pagina 257 di 374 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,140 di 7470

Discussione: *****official informatica thread*****

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

linko anche qua il mio problema per maggiore visibilità

http://forum.continuationbet.com/f24...5/#post1108109
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fra89 Visualizza Messaggio
    @Paso

Ho da poco acquistato un del inspiron 15 ma mi da un mi miliardo di problemi e sto pensando di mandarlo idietro...cedo che qui vanno di moda i tuoi assemblati...risci a propormi qualche opzione per un 15" eventualmente 17" (15 lo preferisco). Non devo farci niente di particolare se non grindare, navigare etc...
    Monitor 15.6" HD risoluzione 1366x768 (c'è anche la versione fullhd 1920x1080, devi aggiungere 80€ al totale)

CPU Intel I5-4310M 2.7 GHz (3.4ghz in turbo mode), grafica integrata Intel HD 4600

SSD mSATA Samsung 840 Evo da 120GB

Hard disk WD Black da 500GB (questo è opzionale, ma te lo consiglio vivamente. Oppure se vuoi abbassare il totale, lo usi al posto dell'ssd dato che è un 7200rpm)

RAM DDR3 8GB (1x8) 1600mhz Corsair Vengeance

Assemblaggio, test e spedizione inclusi

Totale € 790

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    linko anche qua il mio problema per maggiore visibilità

http://forum.continuationbet.com/f24...5/#post1108109
    Potrebbe essere un problema di surriscaldamento; pasta termica da cambiare e/o il dissipatore cpu sporco.
    Prova a scaricare HWMonitor da qui HWMonitor CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting
    fallo girare e tieni controllato la temperatura della cpu nel momento in cui freeza il pc.

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un problema di surriscaldamento; pasta termica da cambiare e/o il dissipatore cpu sporco.
    Prova a scaricare HWMonitor da qui HWMonitor CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting
    fallo girare e tieni controllato la temperatura della cpu nel momento in cui freeza il pc.
    Sotto consiglio di un amico ho aggiornato il firmware dell'SSD e da oggi alle 15 non ha + dato nessun problema. Domani con calma proverò cmq a runnare il programma in effetti il pc l'ho cambiato 2 anni fa abbondanti e ovviamente non ho mai fatto nessun tipo di manutenzione all'hardware (manco ho mai aperto il case lol)
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ciao sapete consigliarmi un portatile con un budget di 500 euro per uso semplice, internet film poker no grinding , che sia silenzioso e che funzioni a lungo, ma qualcosa di buono anche nel caso mi servisse per cose da smanettone

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Up

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Visualizza Messaggio
    Up

Con calma, per piacere e a tempo debito, ci sarà chi risponderà.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

@Vegeth Domani mattina appena arrivo in ufficio ti rispondo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Visualizza Messaggio
    Ciao sapete consigliarmi un portatile con un budget di 500 euro per uso semplice, internet film poker no grinding , che sia silenzioso e che funzioni a lungo, ma qualcosa di buono anche nel caso mi servisse per cose da smanettone

@Vegeth
    Monitor 15.6" HD risoluzione 1366x768

CPU INTEL Celeron 2950M 2.0 GHz con grafica integrata Intel HD Graphics

RAM DDR3 4GB 1600mhz Corsair Vengeance CL9

Hard Disk WD Black da 500GB SATA3 a 7200rpm

Assemblaggio e test

Totale 500€ + spedizione

Questa è una configurazione base ma con componentistica di qualità che per quello che ci devi fare va benissimo.
    Quando vorrai fare lo smanettone, potrai tranquillamente upgradare:
    1) la cpu, installando fino a core i7
    2) la ram e portarla fino a 16GB
    3) installare un Ssd mSata dal taglio che preferisci e trasformare l'hard disk in disco d'appoggio.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Grazie

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Mi potreste consigliare un pc fisso che possa supportare bene 3 schermi Dell 24" 1900x1200 e funzionare a lungo con ottima velocità e zero rumori...utilizzo unico/principale mass grinding...budget non importante ma penso sia inutile spendere oltre i 1200...grazie in anticipo per le risposte
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Mi potreste consigliare un pc fisso che possa supportare bene 3 schermi Dell 24" 1900x1200 e funzionare a lungo con ottima velocità e zero rumori...utilizzo unico/principale mass grinding...budget non importante ma penso sia inutile spendere oltre i 1200...grazie in anticipo per le risposte
    Infatti con una configurazione AMD penso di riuscire a farti spendere anche meno
    Appena ho un minuto te la creo, tu intanto dimmi che prese hanno i tre monitor in questione.
    Ty

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Infatti con una configurazione AMD penso di riuscire a farti spendere anche meno
    Appena ho un minuto te la creo, tu intanto dimmi che prese hanno i tre monitor in questione.
    Ty
    Guarda lo schermo in questione è il seguente:

Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), Telaio Grigio, colore primario: Nero [Importato da Unione Europea e Regno Unito]: Amazon.it: Informatica
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ragazzi ho un problema con il tasto f12 che dovrebbe attivare il wifi.
    Praticamente rimane arancione anche se io lo schiaccio (da solo o usando la combinazione fn+f12) e btw non funziona
    Il tasto serve ad attivare il wifi e capite che è una bella rottura se non funziona.
    Il mio pc è un portatile HP Pavilion g6.
    grazie in anticipo!
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    Praticamente rimane arancione anche se io lo schiaccio (da solo o usando la combinazione fn+f12) e btw non funziona
    Il tasto serve ad attivare il wifi e capite che è una bella rottura se non funziona.
    grazie in anticipo!
    Se il pc è in garanzia fallo riparare da un centro HP. Altrimenti fai prima a prendere un adattatore wifi usb ed usare quello.

Edit: @Dorin_KidPoker2 avevo capito che il tasto fosse proprio rotto, sorry.
    Oltre a quello che ha suggerito nerowolf, prova ad aggiornare i driver della scheda wifi (è già che ci sei controlla anche gli altri e se c'è bisogno aggiornali)
    Ultima modifica di Paso; 17-03-2014 alle 12:45

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    grazie in anticipo!
    Controlla che non ci sia qualche software particolare di hp per il suddetto tastino...non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta. Per altro, + possibile non avere tutti sti softwarini delle balle: il wifi lo abiliti sempre, e se proprio devi non avere la scheda attivi la disattivi da risorse di rete...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

@Paso
    stavo pensando di cambiare notebook e vorrei un preventivo per qualcosa con queste caratteristiche:

monitor 14"
    cpu: i5-4200u
    ssd 120gb (non ho bisogn di hdd aggiuntivo)
    ram 8gb ddr3
    mb ? ( tieni presente che non ho bisogno di schede grafiche avanzate ma il connettore sata3 invece è utile per l'ssd)
    telaio COME DIO COMANDA quindi niente cose plasticone che con l'uso intenso si sformano o saltano i tasti
    s.o. se possibile preferirei win 7 (ho una licenza pro che mi avanza) perché l'installazione di win 8 da sola pesa già il doppio di quella di 7 e per l'ssd non è il top.

considera che sono orientato sul dell inspiron 14 serie 7000 che ha + o meno tutto quello che cerco

ho cercato online altri siti che fanno assemblaggio di notebook ma usano tutti telai tremendi

Fish L'avatar di fax90
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, sto aprendo un mio sito personale e volevo un consiglio se e' piu conveniente creare un server il cloud oppure far girare tutto su server paralleli

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fax90 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto aprendo un mio sito personale e volevo un consiglio se e' piu conveniente creare un server il cloud oppure far girare tutto su server paralleli
    Cerco di capire:
    vuoi sapere se è meglio un cloud server o su server fisici e magari in cluster?

Guarda che anche i cloud sono fisici...

BTW se ti spieghi meglio - magari specificando che ci fai con quel sito - posso aiutarti molto più di così...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    @Paso
    stavo pensando di cambiare notebook e vorrei un preventivo per qualcosa con queste caratteristiche:

monitor 14"
    cpu: i5-4200u
    ssd 120gb (non ho bisogn di hdd aggiuntivo)
    ram 8gb ddr3
    mb ? ( tieni presente che non ho bisogno di schede grafiche avanzate ma il connettore sata3 invece è utile per l'ssd)
    telaio COME DIO COMANDA quindi niente cose plasticone che con l'uso intenso si sformano o saltano i tasti
    s.o. se possibile preferirei win 7 (ho una licenza pro che mi avanza) perché l'installazione di win 8 da sola pesa già il doppio di quella di 7 e per l'ssd non è il top.

considera che sono orientato sul dell inspiron 14 serie 7000 che ha + o meno tutto quello che cerco

ho cercato online altri siti che fanno assemblaggio di notebook ma usano tutti telai tremendi
    @Lurr purtroppo il mercato dei notebook assemblati non è così vasto e variegato come quello dei desktop, quindi non c'è molta scelta. Le scocche sono prodotte praticamente tutte dalla Clevo e molto probabilmente anche quelle che hai già visto sugli altri siti. Quelle sul 14" sono queste:

In più la Clevo sta producendo solo con mb socket intel Haswell di 4 generazione e pienamente compatibili solo con win 8 e 8.1 (funziona anche con win 7, c'è solo il rischio di non trovare qualche driver di qualche controller)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •