Likes Likes:  158
Pagina 270 di 374 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 5,381 a 5,400 di 7466

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Y, Aspire 5738G.
    Supporta fino a 8GB di ram (2 moduli da 4).
    Fai uno screen anche della scheda "memory" di cpu-z così capiamo che tipo di ram monta il nb

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Supporta fino a 8GB di ram (2 moduli da 4).
    Fai uno screen anche della scheda "memory" di cpu-z così capiamo che tipo di ram monta il nb
    [IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

[IMG][/IMG]
    Ok ti servono 2 moduli da 4GB di ram SO-DIMM DDR3 PC3-8500

Per sicurezza fammi lo screen anche della scheda SPD
    Ultima modifica di Paso; 17-07-2014 alle 16:07

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Ok ti servono 2 moduli da 4GB di ram SO-DIMM DDR3 PC3-6400

Per sicurezza fammi lo screen anche della scheda SPD
    [IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

[IMG][/IMG]
    Ho fatto bene a chiederti questo screen
    rettifico: serve ram SO-DIMM DDR3 PC3-8500
    (edito anche l'altro post)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Ho fatto bene a chiederti questo screen
    rettifico: serve ram SO-DIMM DDR3 PC3-8500
    (edito anche l'altro post)
    E aggiungendo altri 4gb di ram, quindi migliorerei le prestazioni del pc per quel che mi serve o continuerei ad avere lag 9x??? Quanto costa quello che mi serve??? Tu la vendi???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

E aggiungendo altri 4gb di ram, quindi migliorerei le prestazioni del pc per quel che mi serve??? Quanto cosa quello che mi serve??? Tu la vendi???
    Non devi aggiungere, devi sostituire quelli esistenti con quelli nuovi. Il pc migliorerà sicuramente, ma non ti posso dare la certezza che i tuoi problemi si risolvano al 100%, dato che 8GB non sono pochi ma nemmeno il massimo per grindare peso+hm2 e roba varia; aggiungi che l'hard disk montato è una ciofeca clamorosa il che non aiuta.

Per quanto riguarda il prezzo, un kit del genere della Corsair (uno dei marchi top del settore) dovrebbe costare attorno ai 90€ comprese spese di spedizione.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

qualcuno sa se è possibile trasferire i codici del token fisico dell' rsa, sullo smartphone tramite app rsa?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Non devi aggiungere, devi sostituire quelli esistenti con quelli nuovi. Il pc migliorerà sicuramente, ma non ti posso dare la certezza che i tuoi problemi si risolvano al 100%, dato che 8GB non sono pochi ma nemmeno il massimo per grindare peso+hm2 e roba varia; aggiungi che l'hard disk montato è una ciofeca clamorosa il che non aiuta.

Per quanto riguarda il prezzo, un kit del genere della Corsair (uno dei marchi top del settore) dovrebbe costare attorno ai 90€ comprese spese di spedizione.
    Suppongo che devo sostituire perche ora nei due slot ci sono due banchi di ram da 2gb no??? Comunque si lo so che l'hdd è una ciofeca, ma all'epoca quando l'ho preso imho è stato un affare (400€ 6 anni fa) e fino a moh il suo sporco lavoro l'ha fatto. Comunque moh vedo se trovo tutto quello che m'hai consigliato, ti ringrazio ancora per la disponibilità.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se è possibile trasferire i codici del token fisico dell' rsa, sullo smartphone tramite app rsa?
    Se non ricordo male no. C'era un problema dovuto al modo con cui sono scritti. Se trovo ancora il pezzo lo posto.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti vorrei consigli per comprare un novo notebook con cui grindare quando non sono a casa,attualmente già possiedo un catorcio che sta per tirare le cuoia.Le mie scelte ricadrebbero su: Cpu intel i5 ,8/16giga di ram,ssd da 256 da mettere come unica memoria, sullo schermo sono combattuto se 15 o 17 in quanto gioco a cascata.PS non vorrei spendere un patrimonio.Tutti i consigli sono ben accetti!

Fish L'avatar di Veggiestyle
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio portatile hp g62.

Dopo 3 anni di onorato servizio in cui l'unico problema che mia ha dato è il surriscaldamento da un annetto, qualche giorno fa ho deciso di regalargi una bella pulizia con il compressore smontandolo tutto.
    Eseguita questa operazione, rimontato tutto ( qualche vite avanzata ma quello credo sia std ahahah ), accendo, la ventola va benissimo. Unico problema, dopo 10-20 secondi si spegne ( sia con la batteria che senza ).
    Provato a rismontare, aggiungere pasta termica alla cpu e rimontato. Nada. si spegne sempre dopo quei 10-20 secondi, la cosa strana è che una volta è partito e stava funzionando. 1 volta su circa 30-40 volte che ho provato a farlo partire.
    Si spegne sia se lascio avviare winzozz, sia se entro nel bios.
    Idee? tips&tricks? Grazie a tutti !

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v10l4t0r Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei consigli per comprare un novo notebook con cui grindare quando non sono a casa,attualmente già possiedo un catorcio che sta per tirare le cuoia.Le mie scelte ricadrebbero su: Cpu intel i5 ,8/16giga di ram,ssd da 256 da mettere come unica memoria, sullo schermo sono combattuto se 15 o 17 in quanto gioco a cascata.PS non vorrei spendere un patrimonio.Tutti i consigli sono ben accetti!
    Con questa configurazione sei attorno a 1k di spesa (obv parlando di assemblato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggiestyle Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio portatile hp g62.

Dopo 3 anni di onorato servizio in cui l'unico problema che mia ha dato è il surriscaldamento da un annetto, qualche giorno fa ho deciso di regalargi una bella pulizia con il compressore smontandolo tutto.
    Eseguita questa operazione, rimontato tutto ( qualche vite avanzata ma quello credo sia std ahahah ), accendo, la ventola va benissimo. Unico problema, dopo 10-20 secondi si spegne ( sia con la batteria che senza ).
    Provato a rismontare, aggiungere pasta termica alla cpu e rimontato. Nada. si spegne sempre dopo quei 10-20 secondi, la cosa strana è che una volta è partito e stava funzionando. 1 volta su circa 30-40 volte che ho provato a farlo partire.
    Si spegne sia se lascio avviare winzozz, sia se entro nel bios.
    Idee? tips&tricks? Grazie a tutti !
    Secondo me nello smontare e rimontare hai in qualche modo danneggiato la mo.bo. Se il nb è fuori garanzia gli interventi di riparazione di questo genere, tra l'altro, costicchiano abbastanza.

Fish
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Con questa configurazione sei attorno a 1k di spesa (obv parlando di assemblato
    Ty per la risposta ,e che ris ha lo schermo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fish L'avatar di Veggiestyle
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Secondo me nello smontare e rimontare hai in qualche modo danneggiato la mo.bo. Se il nb è fuori garanzia gli interventi di riparazione di questo genere, tra l'altro, costicchiano abbastanza.
    Grazie per la risposta. Ho risolto, smontando e rimontando tutto, adesso non si accende proprio più

Edit:
    Visto che siamo a questo punto, consigli su portatili ? priorità assoluta : economico ! seconda: schermo da 15'

In generale può convenire comprare portatili usati?
    Ultima modifica di Veggiestyle; 19-07-2014 alle 10:47

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Qualche smanettone skillato sa dirmi se da qui

Google Trends

Io posso prendere quel grafico e/o quella mappa che varia nel tempo e metterla sul forum in qualche modo?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v10l4t0r Visualizza Messaggio
    Ty per la risposta ,e che ris ha lo schermo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Dipende dalla misura dello schermo. Ci sono sia in HD+ che in FullHD

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggiestyle Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ho risolto, smontando e rimontando tutto, adesso non si accende proprio più

Edit:
    Visto che siamo a questo punto, consigli su portatili ? priorità assoluta : economico ! seconda: schermo da 15'

In generale può convenire comprare portatili usati?
    Se lo vuoi economico vanno bene tutti nel senso che fanno schifo uguale

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Ci sono 2 temporali all'anno puntualmente mi bruciano sempre qualcosa -.-

Praticamente avvio e dal monitor mi segnala che non riceve più il segnale (schermo che lampeggia come quando lo accendo senza accendere anche il pc), dev'essere per forza la scheda video secondo voi?
    In più quando lo accendo, sta 3 secondi poi si spegne e si riaccende e prosegue normalmente...
    @Paso

Eravamo rimasti qua, poi aggiorno sul fatto che prendendo una r7 260 sembrava tornato tutto a posto. Tempo un mese e si è fritta (glitch e nessun segnale dal monitor) portata dal tecnico conferma la frittura della scheda video e provandone una sua nessun tipo di problema per un giorno intero. Compro allora una r7 265 il 17/07, oggi dopo che avevo spento il monitor e torno poco dopo non si riaccende (mancanza di segnale)... lol mi sta friggendo la 3° scheda video in 2 mesi e mezzo, devo piangere? pauhuhauhau

Ma il bello è che ieri ho iniziato a risentire dei strani click dal pc, ormai veramente non so che caspita fare... sarà la scheda madre che mi frigge tutto?
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •