Likes Likes:  158
Pagina 272 di 374 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 5,421 a 5,440 di 7465

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Proverei a rischiare nel prendere un alimentatore nuovo a questo punto, cosa consiglieresti? (meglio se è subito disponibile su amazon perchè mi son rimasti dei bonus). Che mi regga qualche anno e pensando che tanto upgrade grossi non ne farei più su questo pc, ma solo rattoppi perchè serve anche in famiglia. Ti rimetto la config sotto. ty!

Spoiler:
    Intel core duo E8500
    Asus P5QD turbo
    Ram: 4GB
    cooler master gx 750
    Sapphire Radeon R7 265
    Fossi in te cambierei la mo.bo onde evitare di friggere altra roba. Che alimentatore hai attualmente?

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Fossi in te cambierei la mo.bo onde evitare di friggere altra roba. Che alimentatore hai attualmente?
    cooler master gx 750

Proverei a questo punto, visto com'è attempato l'intero sistema a rischiare e se vedo altre avvisaglie di andare a cambiare subito anche quella. Semmai prova a consigliarmi anche una mobo e vedrò l'andazzo.

Adesso non l'ho più riacceso, dopo che il monitor non aveva ricevuto più segnali per la prima volta, spero che la r7 265 abbia retto e non sia diventata un ferma carte...
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Guardando un pò in giro avrei trovato questo: Alimentatore 450W Xfx Pro450S (80+) 12cm [P1-450S-X2B9] - BPM Power

E' un alimentatore valido?
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

E' un alimentatore valido?
    È valido ma troppo "leggero" considerata la scheda grafica che monti. Quello che hai va benissimo al max scendi a 600 watt ma non meno

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

È valido ma troppo "leggero" considerata la scheda grafica che monti. Quello che hai va benissimo al max scendi a 600 watt ma non meno
    Mi tocca provare a cambiarlo e vedere se è quello, da 600 quindi su amazon (non da venditori esterni possibilmente)cosa prenderesti?

ty!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Mi tocca provare a cambiarlo e vedere se è quello, da 600 quindi su amazon (non da venditori esterni possibilmente)cosa prenderesti?

ty!
    XFX o Corsair, ma anche CoolerMaster.
    600/650W

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

XFX o Corsair, ma anche CoolerMaster.
    600/650W
    Ho trovato questo, caspita non ha il cavo di alimentazione ma tanto tengo il vecchio e prendo questo che sta a solo 38€. o_o
    Ultima modifica di Kyoden; 22-07-2014 alle 18:25

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ho trovato questo, caspita non ha il cavo di alimentazione ma tanto tengo il vecchio e prendo questo che sta a solo 38€. o_o
    Non risparmierei sull'alimentatore. Se vuoi prendere CoolerMaster stai sulla serie GXII o GXII Pro

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@nerowolf ciao scusami, avrei bisogno di un consulto riguardo al networking, potrei rubarti mezz'ora su skype?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    @nerowolf ciao scusami, avrei bisogno di un consulto riguardo al networking, potrei rubarti mezz'ora su skype?
    Yes. Puoi scrivere il "papiro" anche subito, poi stasera - al rientro - se il caso ci possiamo anche sentire.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

@diefuckersdie Hai il mio skype? Se no, o ti guardi in giro (non lo nascondo) oppure chiedi a qualche admin/mod
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    @diefuckersdie Hai il mio skype? Se no, o ti guardi in giro (non lo nascondo) oppure chiedi a qualche admin/mod
    hola! adesso provo a recuperarlo, in caso chiedo. Grazie!

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

hola! scusami se ti ho pingato e dopo ignorato, ma ho avuto da fare.

Cmq non riesco a reperire il tuo contatto skype, qual è l'iter da seguire?

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    hola! scusami se ti ho pingato e dopo ignorato, ma ho avuto da fare.

Cmq non riesco a reperire il tuo contatto skype, qual è l'iter da seguire?

Tagghiamo @Luciom,
    Ultima modifica di nerowolf; 27-07-2014 alle 17:08 Motivo: contatto trovato

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Tagghiamo @Luciom, oppure guarda all'indirizzo in firma: il mio nome preceduto dall'iniziale del cognome
    addato!
    non trovavo il tuo nome ed ho provato con https://www.tineye.com/ sul tuo avatar, ma evidentemente facebook non è indicizzato

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Se dovessi fare in futuro degli upgrade al pc nuovo per migliorarne le prestazioni, quali sarebbero le componenti migliorabili? e quindi quali sono i pezzi che ora devo stare attento a non "strapagare" magari concentrandomi su altre componenti ?

per il pc nuovo sono ripartito da zero con la configurazione,anche perchè il budget è leggermente aumentato a 1250 e nel frattempo mi si è aperto un mondo infinito di recensioni,pareri,consigli da un lato e dall'altro su ogni singolo componente,a partire da intel vs amd o anche solo alla scelta del case.

poi una curiosità :se acquistassi il tutto tra tot mesi (2/3/4) i prezzi attuali sarebbero sensibilmente minori ? (non ho idea della velocità del ricambio dei prezzi e di possibili nuovi modelli in uscita)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Se dovessi fare in futuro degli upgrade al pc nuovo per migliorarne le prestazioni, quali sarebbero le componenti migliorabili? e quindi quali sono i pezzi che ora devo stare attento a non "strapagare" magari concentrandomi su altre componenti ?

per il pc nuovo sono ripartito da zero con la configurazione,anche perchè il budget è leggermente aumentato a 1250 e nel frattempo mi si è aperto un mondo infinito di recensioni,pareri,consigli da un lato e dall'altro su ogni singolo componente,a partire da intel vs amd o anche solo alla scelta del case.

poi una curiosità :se acquistassi il tutto tra tot mesi (2/3/4) i prezzi attuali sarebbero sensibilmente minori ? (non ho idea della velocità del ricambio dei prezzi e di possibili nuovi modelli in uscita)
    Il bello di un pc assemblato è che si può migliorare da capo a piedi. Ma per non buttare troppi soldi io partirei da un case e una mo.bo. che offrono il massimo (o cmq parecchia) dell'espandibilita' in modo da cambiare / upgradare il resto dei componenti a piacimento e senza limitazioni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Che antivirus gratuito mi consigliate per windows xp?
    Avast è ok o c'è di meglio?
    @nerowolf

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Che antivirus gratuito mi consigliate per windows xp?
    Avast è ok o c'è di meglio?
    @nerowolf

Avast, AVG, Kaspersky, Panda...quelli gratuiti valgono tutti lo stesso prezzo. Fanno il loro mestiere degnamente.
    Quello migliore è quello con cui ti trovi meglio

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Avast, AVG, Kaspersky, Panda...quelli gratuiti valgono tutti lo stesso prezzo. Fanno il loro mestiere degnamente.
    Quello migliore è quello con cui ti trovi meglio
    Kaspersky e Panda sono a pagamento...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •