Likes Likes:  168
Pagina 277 di 376 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327 ... UltimaUltima
Risultati da 5,521 a 5,540 di 7510

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    Appoggio per lobby e 3/6 tavoli direi.
    Confermo che ho libere dvi e vga
    Io starei su un 24". Se poi lo trovi anche 16:10 meglio ancora.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo
    - 4Gb RAM,
    - HDD libera scelta. va bene anche un 320 Gb senza pretese ma potrei valutare anche un piccolo SSD
    Scocca MSI da 11.6" TouchScreen 10 point multi touch, uscite vga e hdmi. webcam, 1 x usb 3.0, 2 x usb 2.0, senza masterizzatore.
    Cpu AMD APU E1-2100 @1.00Ghz con grafica integrata Radeon HD 8210 Graphics
    Ram 4GB (2x2GB) SO-DIMM DDR3 Corsair CL.9 1333 mhz (il nb non supporta oltre)
    SSD 64GB, mSata III Crucial M4 (visto che costano praticamente uguali meglio un ssd piccolo che un hdd entry level. E installando un mSata hai sempre la possibilità di aggiungere un hdd tradizionale in un secondo momento).

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti,
    avendo una tendinite cronica sto cercando rimedi un po' ovunque, negli ultimi giorni ho scoperto un software per mouse che fa sì che autoclicki nel momento in cui il cursore si ferma, questo mi permette di grindare risparmiandomi migliaia di click a sessione. Il problema sorge con holdem manager (non con table ninja che non dà problemi in tal senso), ovvero quando apro holdem manager sui tavoli l'autoclick smette di funzionare. Da cosa può dipendere? C'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    Grazie

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zion Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avendo una tendinite cronica sto cercando rimedi un po' ovunque, negli ultimi giorni ho scoperto un software per mouse che fa sì che autoclicki nel momento in cui il cursore si ferma, questo mi permette di grindare risparmiandomi migliaia di click a sessione. Il problema sorge con holdem manager (non con table ninja che non dà problemi in tal senso), ovvero quando apro holdem manager sui tavoli l'autoclick smette di funzionare. Da cosa può dipendere? C'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    Grazie

Per il softwareuò darsi che HEM - attraverso qualche dll o altro - inibisca la funzione richiesta dal tuo software.

Per la tendinite (dato che anche io ne soffro):

giocare col tutore in primis
    in secundis trovare la posizione ottimale con il braccio/mouse. Io a volte gioco da destro ma in posizione da mancino (ovvio alle prime volte sembra di essere spastici ma poi si trova il coordinamento corretto).
    E poi, prima del tutore e dopo la sessione, spalmarsi per bene il Perskindol Classic (non quello in gel).
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Per il softwareuò darsi che HEM - attraverso qualche dll o altro - inibisca la funzione richiesta dal tuo software.

Per la tendinite (dato che anche io ne soffro):

giocare col tutore in primis
    in secundis trovare la posizione ottimale con il braccio/mouse. Io a volte gioco da destro ma in posizione da mancino (ovvio alle prime volte sembra di essere spastici ma poi si trova il coordinamento corretto).
    E poi, prima del tutore e dopo la sessione, spalmarsi per bene il Perskindol Classic (non quello in gel).
    Grazie della risposta, uso già il tutore, proverò la posizione da mancino e il Perskindol che sembra davvero molto interessante, mi sconsigli quello in gel, restano il fluid e lo spray, qual è il migliore?
    Per quanto riguarda hm che inibisce la funzione del software per l'autoclick come posso risolvere? Ho provato anche con poker tracker e il problema permane, appena uso uno di questi due software l'autoclick si blocca.
    Ultima modifica di zion; 12-09-2014 alle 12:28

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zion Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, uso già il tutore, proverò la posizione da mancino e il Perskindol che sembra davvero molto interessante, mi sconsigli quello in gel, restano il fluid e lo spray, qual è il migliore?
    Per quanto riguarda hm che inibisce la funzione del software per l'autoclick come posso risolvere? Ho provato anche con poker tracker e il problema permane, appena uso uno di questi due software l'autoclick si blocca.
    Quello normale. Usane abbastanza in tre/quattro passate massaggiando bene la parte interessata (che per chi non lo sapesse non è solo il gomito ma sino al polso e anche la zona - a seconda - dell'anulare e mignolo).
    Eventualmente - ma si assorbe in maniera rapida - puoi coprire con la classica bendatura che, comprimendo leggermente la parte, aiuta a sentire meno dolore.

Quando al software non saprei: potrebbe anche non esserci soluzione.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Ho un problema, ho installato l'aggiornamento Windows, e al riavvio del pc, dopo aver inserito la password, non appare né la barra né il desktop, c'è uno sfondo tutto nero.Però è aperta una finestra che è quella generale insomma, con la cartella Desktop, Documenti, Computer, aperta proprio sulla sezione Computer.Dalla finestra posso aprire tutti i programmi etc, infatti sto scrivendo dal pc.Ho aperto gestione attività ma sia il processo explorer che dwm è in funzione, non so proprio che fare

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    Ho un problema, ho installato l'aggiornamento Windows, e al riavvio del pc, dopo aver inserito la password, non appare né la barra né il desktop, c'è uno sfondo tutto nero.Però è aperta una finestra che è quella generale insomma, con la cartella Desktop, Documenti, Computer, aperta proprio sulla sezione Computer.Dalla finestra posso aprire tutti i programmi etc, infatti sto scrivendo dal pc.Ho aperto gestione attività ma sia il processo explorer che dwm è in funzione, non so proprio che fare

Devi ripristinare il sistema (avrai un punto di ripristino dato che hai effettuato degli aggiornamenti).

Magari il problema è sul driver della scheda video.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Oppure disinstalla gli ultimi aggiornamenti. Li riconosci facilmente perché a fianco c'è la data di installazione

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Me la sono cavata con un ripristino.Grazie a tutti e due, molto gentili!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook. E' per la mia ragazza, quindi no esigenze di gaming ecc.

Studia architettura, i requisiti della macchina sarebbero:

- budget circa 800€
    - scheda grafica dedicata
    - schermo da 17
    - processore che garantisca multitasking spinto (tipo photoshop + autocad + internet + musica ecc)
    - memoria obv

Se qualche anima pia avesse consigli sono molto graditi, ty
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook. E' per la mia ragazza, quindi no esigenze di gaming ecc.

Studia architettura, i requisiti della macchina sarebbero:

- budget circa 800€
    - scheda grafica dedicata
    - schermo da 17
    - processore che garantisca multitasking spinto (tipo photoshop + autocad + internet + musica ecc)
    - memoria obv

Se qualche anima pia avesse consigli sono molto graditi, ty
    E' praticamente impossibile trovare una configurazione fatta bene con quei requisiti, a 800€; soprattutto perchè in quella fascia di prezzo montano tutti dei penosissimi hard disk da 5400 rpm, oppure lo schermo è da 15.6" o inferiore.
    Io farei una cosa simile:

Scocca da 17.3" 1600x900
    Cpu Intel i7 4710MQ Quad Core da 2.5Ghz (3.5Ghz in turbo mode)
    Vga Nvidia GeForce GT840M con 2GB di memoria dedicata
    SSD da 128GB (con la possibilità di istallare anche un secondo hdd d'appoggio)
    RAM DDR3 8GB 1600mhz (espandibili a 16)

Siamo attorno ai 950€ (e nemmeno a questi prezzi trovi nulla di simile in giro)

Se hai bisogno di altre info, nel link in firma trovi i miei contatti

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E' praticamente impossibile trovare una configurazione fatta bene con quei requisiti, a 800€; soprattutto perchè in quella fascia di prezzo montano tutti dei penosissimi hard disk da 5400 rpm, oppure lo schermo è da 15.6" o inferiore.
    Io farei una cosa simile:

Scocca da 17.3" 1600x900
    Cpu Intel i7 4710MQ Quad Core da 2.5Ghz (3.5Ghz in turbo mode)
    Vga Nvidia GeForce GT840M con 2GB di memoria dedicata
    SSD da 128GB (con la possibilità di istallare anche un secondo hdd d'appoggio)
    RAM DDR3 8GB 1600mhz (espandibili a 16)

Siamo attorno ai 950€ (e nemmeno a questi prezzi trovi nulla di simile in giro)

Se hai bisogno di altre info, nel link in firma trovi i miei contatti
    Intanto grazie mille

Ora sento e ti contatto, nel frattempo una domanda: per rientrare nel budget sopra indicato su che cosa bisognerebbe tagliare/fare un compromesso?

Ty again!
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Intanto grazie mille

Ora sento e ti contatto, nel frattempo una domanda: per rientrare nel budget sopra indicato su che cosa bisognerebbe tagliare/fare un compromesso?

Ty again!
    Portando il monitor a 15.6 già si risparmia qualcosa. Poi dopo aver verificato che la grafica integrata della cpu regge autocad e photoshop si potrebbe togliere la scheda video dedicata

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ragazzi causa inutilizzo vendo pc portatile come nuovo (usato max 10ore) che mi aveva assemblato il buon paso!

Se qualcuno è interessato basta che mi tagga nel post o puo farsi dare da mod il mio skype.

Scrivo le caratteristiche del notebook configurato unicamente x una gran prestazione di grinding

- SCOCCA 17.3", prodotta dalla Clevo che è la principale fabbrica mondiale di notebook per intenderci quella che costruisce le scocche per quasi tutti i marchi conosciuti, asus, acer, samsung, hp e via dicendo.

Spoiler:
    Tipo drive ottico DVD Super Multi
    Famiglia della scheda grafica Intel
    Adattatore grafico HD Graphics 4600
    Fotocamera integrata Y
    Megapixel 2.0
    Dimensioni schermo 17.3
    Risoluzione 1600 x 900
    Formato 16:9
    Tipi schede di memoria Memory Stick (MS), MMC, MS Duo, MS PRO, SD, SDHC, SDXC
    Lettore di schede integrato Y
    Sistema audio HDA
    Altoparlanti incorporati Y
    Numero di altoparlanti incorporati 2
    Microfono incorporato Y
    Wi-Fi Y
    Standard Wi-Fi 802.11b, 802.11g, 802.11n
    Collegamento ethernet LAN Y
    Velocità trasferimento Ethernet LAN 10, 100, 1000
    Bluetooth Y
    Versione Bluetooth 4.0
    Quantità porte USB 2.0 1
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
    Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita 1
    Microfono, spinotto d ingresso Y
    DC-in jack Y
    Quantità porte VGA (D-Sub) 1
    Quantità porte USB 3.0 2
    Quantità porte HDMI 1
    Quantità porte eSATA/USB 3.0 1
    Sistema operativo compatibile Windows 8 (64-bit)
    Windows 8.1 (64-bit)
    Tastiera ad isola Y
    Peso 3100
    Larghezza 413
    Profondità 272.8
    Altezza 36.4
    Blocco cavo Y
    Cable lock slot type Kensington
    Tecnologia batteria Lithium-Ion (Li-Ion)
    Numero di batterie 6
    Capacità della batteria 62.16
    Durata batteria 6.33
    Adattatore dissipazione di potenza AC 90
    Adattatore di voltaggio input AC 100 - 240
    Adattatore di frequenza AC 50/60
    Adattatore di voltaggio output AC 19
    Adattatore di corrente output AC 4.74
    Dispositivo di puntatura Touchpad

- PROCESSORE i5 4310M

- Ram: 8GB DDR3 a 1600Mhz Corsair Vengeance (se grindi pesante ti consiglio 16GB, con circa 70€ in più)

- SSD: Samsung Evo mSATA III da 120GB, lettura 540MB/s, scrittura 410MB/s - questo è il vero turbo del pc, per qualsiasi operazione, dall'accensione in poi. Ci va installato solo il sistema operativo, le varie room e i software

- Sistema operativo: Windows 8.1

PREZZO: 800€ compreso di spedizione con corriere espresso (1gg lavorativo) e MOUSE e TAPPETINO in regalo

Ripeto è praticamente nuovo!

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

E' la ram che conta quando lagga pesantemente il pc con HM2 + 3 rooms (che arrivi a punte di x12/x13 tavoli max), l'HD oppure è cmq tutto il pc in generale?
    Ultima modifica di Kyoden; 14-09-2014 alle 13:41
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Paso , mi chiedevo, è possibile assemblare un simil-ultrabook? intendo qualcosa di leggero, con scocca thin, max 13 pollici? nel caso sarei moolto interessato..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    E' la ram che conta quando lagga pesantemente il pc con HM2 + 3 rooms (che arrivi a punte di x12/x13 tavoli max), l'HD oppure è cmq tutto il pc in generale?
    Sì è la ram. Anche un buon hdd, leggasi ssd, aiuta.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    @Paso , mi chiedevo, è possibile assemblare un simil-ultrabook? intendo qualcosa di leggero, con scocca thin, max 13 pollici? nel caso sarei moolto interessato..
    Sì. In firma trovi i miei contatti e domani sono on line quasi tutto il giorno

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

@Paso

Avevo rimandato a questo mese per il nuovo pc, ne avevo già parlato in estate, ti sembra tutto corretto e da confermare questa configurazione (e nel caso manca qualcosa)? L'uso principale è per il grinding+HM2 con 2 Hanns.G HL272HPB, qualche visione di telefilm/film a 1080p e qualche games non da super grafica pompata (ma come aggiungo dopo per la scheda video mi trovo benissimo con quella sotto sul "muletto"). ty

Spoiler:
    Case: Cooler Master K 281

Cpu: AMD AM3+ FX-6300

Dissipatore cpu: Noctua NH-L12

Scheda madre: ASRock Z87 Killer 1150 ATX

Ram: Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) DDR3

Alimentatore: xfx 650w (80+) (sul "muletto" ho la 450w ma ogni tanto fa qualche rumore e vedendo su internet è un difetto conosciuto, nulla di particolare, ma con la versione superiore invece non è riscontrato questo difetto, per il resto mi ha rimesso a nuovo il pc, rimarrei su xfx)

HD: SSD Samsung 840Evo da 250GB + WD Caviar Green da 2TB

Scheda grafica: Sapphire R7 265 2GB (mi ci sono trovato bene con questa già ora nel "muletto", mi sembra che mi basti e avanzi)
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •