Likes Likes:  181
Pagina 278 di 380 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 7588

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

@Kyoden
    Cpu e mo.bo. non sono compatibili (hanno 2 socket diverse)

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    @Kyoden
    Cpu e mo.bo. non sono compatibili (hanno 2 socket diverse)
    Argh, quale cambieresti dei 2 e su che modelli andresti per l'uso che ne devo fare?

Mi ricordo che la Z87 Fatal1ty Killer me l'avevi consigliata e la cpu devo averla presa come consiglio sulle più vendute...
    Ultima modifica di Kyoden; 14-09-2014 alle 17:54
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Argh, quale cambieresti dei 2 e su che modelli andresti per l'uso che ne devo fare?
    Basta trovare il modello della mo.bo. con le stesse caratteristiche ma che abbia socket am3+. Per il resto va bene. Che cifra ti hanno sparato per questo pc?

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Basta trovare il modello della mo.bo. con le stesse caratteristiche ma che abbia socket am3+. Per il resto va bene. Che cifra ti hanno sparato per questo pc?
    Ah la Asrock 990FX Extreme3 va bene vero? Che in effetti mi avevi consigliato a Maggio. http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1121294

Ancora non ero andato a sentire, volevo infatti farlo domani qualche giro, ma ho anche qualche bonus/regalo su amazon dove manca però solo l'alimentatore...
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Ah la Asrock 990FX Extreme3 va bene vero? Che in effetti mi avevi consigliato a Maggio. http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1121294

Ancora non ero andato a sentire, volevo infatti farlo domani qualche giro, ma ho anche qualche bonus/regalo su amazon dove manca però solo l'alimentatore...
    Sì va bene. Se hai bisogno di un preventivo fai un fischio

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Mi consigliate uno schermo 27'' adatto al grinding?
    Io avevo pensato al Dell UltraSharp U2713HM, Dell UltraSharp U2713HM · 68,58cm (27'') / 2.000.000:1 / 8ms | redcoon.it , ma sono abbastanza ignorante in materia.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Mi consigliate uno schermo 27'' adatto al grinding?
    Io avevo pensato al Dell UltraSharp U2713HM
    Hanns-g 27" e spendi meno della metà. Poi se hai 500€ di budget va benissimo anche quel 28", ma secondo me non ha senso spendere tutti quei soldi per un monitor da grinding.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ma il dell ultrasharp è meglio o peggio del 28'' samsung?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ma il dell ultrasharp è meglio o peggio del 28'' samsung?
    Se ti riferisci al grinding, non è questione di meglio o peggio: il mitico hanns-g 28" lo si sceglieva perchè aveva risoluzione 1900x1200 16:10 ed era perfetta per giocare con i tavoli tiled. Prendere un 27" o un 28" con risoluzioni ultra hd e 16:9 non vedo a cosa possa servire se non a spendere il doppio di quello che si potrebbe.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Se ti riferisci al grinding, non è questione di meglio o peggio: il mitico hanns-g 28" lo si sceglieva perchè aveva risoluzione 1900x1200 16:10 ed era perfetta per giocare con i tavoli tiled. Prendere un 27" o un 28" con risoluzioni ultra hd e 16:9 non vedo a cosa possa servire se non a spendere il doppio di quello che si potrebbe.
    Mi fido, stavo semplicemente cercando di acculturarmi un po'.
    Ma quindi vado per un g-28 o un g-27?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Mi fido, stavo semplicemente cercando di acculturarmi un po'.
    Ma quindi vado per un g-28 o un g-27?
    Eh purtroppo l'hanns-g 28" è fuori produzione, quindi trovi solo il 27".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Anche quello è un 16:10?
    No, 16:9

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ho deletato il precedente messaggio per sbaglio.
    Comunque il fatto di non avere regolazioni in altezza ed angolazione, se uno sta tanto al pc e magari intende montarne due di monitor non può pesare alla lunga? Risparmiare mi farebbe piacere, ma non riesco a comprendere bene come mai il dell da 27 costi più del doppio dell'hanns27. Tra l'altro non ho capito quale era il modello che mi consigliavi dato che ne trovo 3 hanns271 272 e 273.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ho deletato il precedente messaggio per sbaglio.
    Comunque il fatto di non avere regolazioni in altezza ed angolazione, se uno sta tanto al pc e magari intende montarne due di monitor non può pesare alla lunga? Risparmiare mi farebbe piacere, ma non riesco a comprendere bene come mai il dell da 27 costi più del doppio dell'hanns27. Tra l'altro non ho capito quale era il modello che mi consigliavi dato che ne trovo 3 hanns271 272 e 273.
    Se usi 2 monitor la cosa migliore è metterli uno sopra l'altro sfruttando l'attacco a muro. (la staffa la compri a parte e la scegli come più ti piace, ormai ce ne sono di ogni tipo, che si allungano, si inclinano ecc). La differenza di prezzo è tutta nella risoluzione e nelle prestazioni che, ripeto, per il grinding sono superflue.
    Il modello è HL272HPB

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

sono appena passato a vodafone,non riesco ad accedere ai siti .com,aams mi blocca o non mi fa accedere

pensavo di dover semplicemente ricambiare i dsn facilmente...pero' vado a vedere ed il numero inserito risulta essere già 8.8.8.8/8.8.4.4

quindi non saprei come risolvere,credo ovviamente sia dovuto al cambio di operatore perchè fino a ieri era tutto ok...soluzioni?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    sono appena passato a vodafone,non riesco ad accedere ai siti .com,aams mi blocca o non mi fa accedere

pensavo di dover semplicemente ricambiare i dsn facilmente...pero' vado a vedere ed il numero inserito risulta essere già 8.8.8.8/8.8.4.4

quindi non saprei come risolvere,credo ovviamente sia dovuto al cambio di operatore perchè fino a ieri era tutto ok...soluzioni?
    prova con DNSCrypt | OpenDNS

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    ok ora provo,ma arrivato a questa pagina cosa devo scaricare? https://github.com/opendns/dnscrypt-win-client ci sono vari link e non ho capito qual'è...

in alternativa non c'è una soluzione "interna" senza dover scaricare niente?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Se hai la VodafoneStation sei nei guai.
    I DNS sono sempre quelli "imposti" da Vodafone.

Se googli, trovi qualche soluzione ma non sono molto affidabili.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito .

Aggiornamento sul nuovo acquisto (tablet Microsoft Surface Pro 3)...

L'oggetto ha la qualità e la potenza che era lecito aspettarsi: fatto bene e performante.

La valutazione più poker-oriented è:
    - usato senza monitor esterno, si può grindare tenendo 6 tavoli affiancati. Insomma è una soluzione di ripiego per qualche momento "leggero" di gioco. Se usato con la tastiera con touchpad nessun problema. Se usato in modo touch c'è da impazzire (non è impossibile ma bisogna ricorrere a mille escamotage "da nerd"). Da ricordare che non runna Android o iOS ma Win 8.1 e quindi app Touch (tipo pokerstars) al momento non ci sono.
    - usato con monitor esterno (collegamento HDMI), mouse esterno e tastiera esterna, è a mio avviso una macchina perfettamente funzionale ad un grinding (15-20 tavoli multiroom) con HM2. Nel mentre avevo anche skype (per dire le carte, obv), internet, spotify e non ho avuto impiantamenti rilevanti. La % di CPU stava al 35% max e solo dopo un po' è partita la ventola (che ad onor del vero non è mai andata via)

Riassumendo, rifarei la scelta dato che volevo un PC ad elevata portatilità. Ovviamente una macchina più tradizionale ha potenza ed impostazione migliori per un uso avanzato, ma non mi sono sentito limitato (per dire, è molto + perfomante del laptop che usavo prima allo stesso scopo: un Elitebook 8460p).

Se avete curiosità chiedete pure... @Paso non si offenderà se andrà via qualche cliente in favore di un "preconfezionato" Microsoft :-D

Sent from my Surface Pro 3 using Tapatalk
    Ultima modifica di wally76; 17-09-2014 alle 18:28
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •