Likes Likes:  181
Pagina 280 di 380 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... UltimaUltima
Risultati da 5,581 a 5,600 di 7588

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    È un'ipotesi. Se puoi prova a collegarlo a un altro pc e verifica che dia gli stessi problemi. È ancora in garanzia?
    Sinceramente non lo so perchè la scatola al tempo fu buttata via. C'è un modo per risalire alla durata della garanzia?
    Comunque ho un'altra postazione con un altro samsung, di un anno più vecchio, e non ha mai dato problemi, boh. Magari posso provare ad invertirli e vedere che succede. Nel caso in cui scambiandoli noto che il problema si verifica solo in quella postazione cosa può essere?

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non lo so perchè la scatola al tempo fu buttata via. C'è un modo per risalire alla durata della garanzia?
    Comunque ho un'altra postazione con un altro samsung, di un anno più vecchio, e non ha mai dato problemi, boh. Magari posso provare ad invertirli e vedere che succede. Nel caso in cui scambiandoli noto che il problema si verifica solo in quella postazione cosa può essere?
    Hai provato a cambiare i cavi (alimentazione, vga/hdmi)?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare i cavi (alimentazione, vga/hdmi)?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Nein, ancora no perchè non sapevo cosa/dove comprare per evitare di buttare via soldi random (a livello di monitor non sono affatto ferrato).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Nein, ancora no perchè non sapevo cosa/dove comprare per evitare di buttare via soldi random (a livello di monitor non sono affatto ferrato).
    Prima inverti i monitor e controlla se quello che ti da problemi continua ad averli anche sull'altro pc. Poi puoi provare a cambiare cavi/aggiornare driver video ecc ecc.
    La garanzia di solito è 24 mesi dalla data d'acquisto, documentata o da scontrino fiscale o da fattura/ricevuta

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Intendi windows fatto girare su dispositivo mac?
    Intendo su macchina con solo windows 7, con scheda grafica amd radeon 7800 che monta due porte mini dp.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Intendo su macchina con solo windows 7, con scheda grafica amd radeon 7800 che monta due porte mini dp.
    scusa la domanda stupida ma se hai un pc perché vuoi prendere un adattatore thunderbolt specifico per Mac?

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

scusa la domanda stupida ma se hai un pc perché vuoi prendere un adattatore thunderbolt specifico per Mac?
    Hai ragione, ho messo gli adattatori in ordine per prezzo su ebay e quello era multi uscita e non costava troppo.
    Torno quindi a chiederti un consiglio su un adattatore decente minidp hdmi, se poi senza spendere eccessivamente si trova anche to dvi e dp ancora meglio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Cerco buon amplificatore per i-pad, possibilmente wireless.. Consigli? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Devo prendere un pc per un amico. Deve solo grindare e navigare in internet, quindi per il budget vuole spendere il meno possibile. Preventivo? Lo posso prendere stesso da te @Paso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    Devo prendere un pc per un amico. Deve solo grindare e navigare in internet, quindi per il budget vuole spendere il meno possibile. Preventivo? Lo posso prendere stesso da te @Paso
    Ok. Guarda la mia firma, trovi i miei contatti. Mandami una mail che ti giro il preventivo. Nel frattempo chiedi al tuo amico quanto tabla (e per quante ore) e se usa hm2 o altro. Ty

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho messo gli adattatori in ordine per prezzo su ebay e quello era multi uscita e non costava troppo.
    Torno quindi a chiederti un consiglio su un adattatore decente minidp hdmi, se poi senza spendere eccessivamente si trova anche to dvi e dp ancora meglio.
    Penso che un normale adattatore minidp to hdmi vada bene (di quelli che trovi su amazon o ebay per intenderci). Idem per il minidp to dp.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

poi per navigare su tutti i siti con vodafone station è bastato mettere come dsn 127.0.0.1

@Paso sono uscite le nuove vga come saprai...la 970 tu per caso la hai già sottomano? il prezzo base è 337,a che prezzi la vendi da negozio fisico? (giusto per curiosità,visto che credo di prenderla quando sarà sui vari shop) e altra curiosità...tu vendi solo al negozio fisicamente o anche via spedizione?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    poi per navigare su tutti i siti con vodafone station è bastato mettere come dsn 127.0.0.1

@Paso sono uscite le nuove vga come saprai...la 970 tu per caso la hai già sottomano? il prezzo base è 337,a che prezzi la vendi da negozio fisico? (giusto per curiosità,visto che credo di prenderla quando sarà sui vari shop) e altra curiosità...tu vendi solo al negozio fisicamente o anche via spedizione?
    Piccola premessa: io non ho un negozio fisico vendo solo on line.
    Per ora non è ancora arrivata (mentre è disponibile la radeon R9 280X), ma sicuramente on line si troverà a meno che nei negozi fisici.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

@Tottivale87

Mail inviata ;-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Monitor 32" consigliato?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

La retroilluminazione del mio monitor led ha deciso che deve funzionare solo quando ne ha voglia, aiuti/soluzioni? (A parte lanciarlo dal balcone)

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    La retroilluminazione del mio monitor led ha deciso che deve funzionare solo quando ne ha voglia, aiuti/soluzioni? (A parte lanciarlo dal balcone)
    Oltre a lanciarlo potresti cambiarlo. La riparazione della retroilluminazione penso costi più di un monitor nuovo.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

qualcuno ha questo monitor???Asus PB278Q LCD Monitor 27 Pollici, 2560x1440 Pixel, Widescreen 16:9, Retroilluminazione LED, IPS, Multimediale, Ricco di Interfacce I/O, Nero: Amazon.it: Informatica come si trova??tyty

questo secodno voi è troppo????Dell P2815Q TN 4K Monitor 28", Nero: Amazon.it: Informatica grazie mille

PS: mi serve per grindare tiled nel miglior modo possibile
    Ultima modifica di RookieLE; 26-09-2014 alle 13:40
    MORTE AL POKER

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Piccola premessa: io non ho un negozio fisico vendo solo on line.
    Per ora non è ancora arrivata (mentre è disponibile la radeon R9 280X), ma sicuramente on line si troverà a meno che nei negozi fisici.
    quindi eventualmente non c'è nessun componente che tu potresti avere a prezzo vantaggioso rispetto a amazon?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    quindi eventualmente non c'è nessun componente che tu potresti avere a prezzo vantaggioso rispetto a amazon?
    Non è detto. Basta verificare di volta in volta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •