Likes Likes:  168
Pagina 282 di 376 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,640 di 7511

Discussione: *****official informatica thread*****

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

ragazzi mi serve un consiglio, ho rotto un Hanns.G da 28" in 16:10 che usavo collegato al portatile per grindare,
    devo quindi cambiare monitor e pensavo di prendere un monitor ultrawide, lo userei oltre che per grindare (80% del tempo) anche per autocad 3dsmax et similari ed ogni tanto con la PS4 e per vedere film etc.

non ho idea però se è meglio prenderne uno in 4k o uno full hd...
    di solito uso il portatile per skype lobby etc. ed i tavoli sul monitor principale, ed in piu non credo il mio notebook supporti il doppio monitor
    i modelli che ho visto sono questi: (devo comprarlo domani per forza quindi non lo prendo online ma a Torino o dintorni, salvo risparmiare 50€+ ed averlo in 2gg)

LG 34 34UM95-P 4k MONITOR LED
    LG 34 LG 34UM65-P MONITOR LED
    LG LED 29 29UB65-P 21:9 DVI HDMI DP Sp Lift Pivot MONITOR LED
    LG LED 29 29EB53-B IPS 21:9 MONITOR LED
    ASUS MONITOR LED 29 ASUS PB298Q IPS MONITOR LED
    Asus LED 29 MX299Q IPS MONITOR LED
    LG LED 29 29EB73-P IPS 21:9 MONITOR LED
    LG 29 29UM65-W IPS MONITOR LED

poi ne ho visti alcuni non 21:9 che non mi sembrano male:

Asus LED 28 PB287Q 4k 1ms HDMI DP Pivot Sp 4K Game+ MONITO...
    Samsung 28 Samsung U28D590P 4k MONITOR LED

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Un consiglio che devo andar dopo pranzo a prenderne uno ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi è stato regalato un buono su amazon con cui vorrei comprarmi una tv e vorrei chiedervi quali sono le caratteristiche principali che dovrei guardare: led, lcd ? risoluzione ? formato ? frequenza ? altro ?
    Non sono un espertone di Tv, l'unica cosa che puoi fare è googlare "recensione Tv 32" e leggerti i commenti e le prove degli esperti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Un consiglio che devo andar dopo pranzo a prenderne uno ?
    La prima cosa che devi fare è verificare la risoluzione massima supportata dal portatile (presumo abbia una presa vga e una hdmi right?), così hai un punto di partenza per la scelta.
    Per il resto, a me i 21:9 fanno vomitare solo a guardarli però de gustibus....

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con un laptop samsung. Il modello in questione è un Ativ book 6 con Processore Intel® Core™ i7 3635QM (da 2,4 GHz fino a 3,4 GHz, cache L3 da 6 MB) Intel hm76 e con rete Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11abg/n (fino a 300 Mbps), supporto Widi (solo per CPU Core i)
    Bluetooth 4.0
    Ethernet Gigabit [10 / 100 / 1000].
    Il problma , che ho sempre riscontrato, è per quanto riguarda la connessione wi fi, sia quando utilizzavo windows8 sia dopo che ho fatto l'upgrade alla versione successiva il wi fi puntualmente cade, l'icona mi dice che è ancora connesso ma in pratica non si collega a niente, quindi o devo far passare qualche minuto oppure devo manualmente disconnettermi per poi riconnettermi alla stessa rete. Ho sempre aggiornato driver, samsung li aggiorna automaticamente, ma la situazione non è cambiata. @Paso @enricoMB @nerowolf
    Ultima modifica di banditos; 09-10-2014 alle 10:33

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    La prima cosa che devi fare è verificare la risoluzione massima supportata dal portatile (presumo abbia una presa vga e una hdmi right?), così hai un punto di partenza per la scelta.
    Per il resto, a me i 21:9 fanno vomitare solo a guardarli però de gustibus....
    Cosa ne pensi del terzo che è pivot? Per grindare potrebbe essere il top ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con un laptop samsung. Il modello in questione è un Ativ book 6 con Processore Intel® Core™ i7 3635QM (da 2,4 GHz fino a 3,4 GHz, cache L3 da 6 MB) Intel hm76 e con rete Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11abg/n (fino a 300 Mbps), supporto Widi (solo per CPU Core i)
    Bluetooth 4.0
    Il problma , che ho sempre riscontrato, è per quanto riguarda la connessione wi fi, sia quando utilizzavo windows8 sia dopo che ho fatto l'upgrade alla versione successiva il wi fi puntualmente cade, l'icona mi dice che è ancora connesso ma in pratica non si collega a niente, quindi o devo far passare qualche minuto oppure devo manualmente disconnettermi per poi riconnettermi alla stessa rete. Ho sempre aggiornato driver, samsung li aggiorna automaticamente, ma la situazione non è cambiata. @Paso @enricoMB @nerowolf
    Così a occhio, sembrerebbe un difetto di fabbricazione (se come dici te l'ha sempre fatto) della scheda wireless. Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi del terzo che è pivot? Per grindare potrebbe essere il top ?
    Non saprei, perchè non ho ancora raccolto esperienze o pareri da persone che grindano con un 21:9, pivot o meno. Bisognerebbe capire come si adattano i tavoli a questo formato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Bluetooth 4.0
    se è in garanzia invia mail e whina ,te la cambiano,else compra scheda wi fi usb e gg

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ciao, sapete consigliarmi una stampante a pochi soldi (diciamo sotto i 50 euro) che faccia bene il suo lavoro, stampi bene in bianco e nero e le cui cartucce non costino un occhio della testa? P.s. uso domestico e moderato. Diciamo un 100 stampe al mese.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Ciao, sapete consigliarmi una stampante a pochi soldi (diciamo sotto i 50 euro) che faccia bene il suo lavoro, stampi bene in bianco e nero e le cui cartucce non costino un occhio della testa? P.s. uso domestico e moderato. Diciamo un 100 stampe al mese.
    Non esiste

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Non esiste
    Tutte quelle che trovo in offerta da amazon intorno ai 40 euro sono pietose?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Tutte quelle che trovo in offerta da amazon intorno ai 40 euro sono pietose?

Si. Confronta il costo delle cartucce delle varie marche delle stampanti: costano di più della stessa.

Come dico sempre da ANNI: prendila pure a 50€. Poi, finito il nero o uno dei colori (che così butti via il resto dei colori che ancora potrebbero servire) cambi la stampante: sempre la stessa e per di più in garanzia.

Credimi: l'investimento in una printer "decente" (non dico ottimale) è - pokeristicamente parlando - EV+
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Si. Confronta il costo delle cartucce delle varie marche delle stampanti: costano di più della stessa.

Come dico sempre da ANNI: prendila pure a 50€. Poi, finito il nero o uno dei colori (che così butti via il resto dei colori che ancora potrebbero servire) cambi la stampante: sempre la stessa e per di più in garanzia.

Credimi: l'investimento in una printer "decente" (non dico ottimale) è - pokeristicamente parlando - EV+
    Ma neanche ricaricandole in casa con l'inchiostro? Dovrei prendermi qualche mezz'ora per farmi una cultura perché proprio non ne ho idea.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ma neanche ricaricandole in casa con l'inchiostro? Dovrei prendermi qualche mezz'ora per farmi una cultura perché proprio non ne ho idea.
    Ora non so ma uno di capisaldi di HP (circa 7/10 anni orsono) era che le cartucce non originali invalidavano la garanzia.
    E loro (ma non solo loro) erano capacissimi di scoprire se avevi usato inchiostro di altri.

Probabilmente ora è cambiato sia l'inchiostro che la modalità di inserimento dentro le cartucce che magari anche loro e quindi, a conti fatti, potrebbe essere vantaggioso economicamente.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ma che ti frega della garanzia per una stampante da 40e? Non che suggerisca di comprarla eh

Peraltro io sconsiglio jet ink a chi ne fa uso sporadico

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Ho fatto bene a chiederti questo screen
    rettifico: serve ram SO-DIMM DDR3 PC3-8500
    (edito anche l'altro post)
    Due mesi fa mi dicesti che serviva questo... va bene??? Komputerbay 8GB (2x 4GB) DDR3 SODIMM (204 pin) 1066Mhz PC3 8500 for Apple 8 GB: Amazon.it: Informatica

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Su che notebook devi metterla?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Un Acer, tu dici per il fatto che è per apple? Se è per quello, puoi scegliere cliccando su "taglia".

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Un Acer, tu dici per il fatto che è per apple? Se è per quello, puoi scegliere cliccando su "taglia".

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    Ah ok perfetto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •