Likes Likes:  156
Pagina 289 di 374 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,780 di 7461

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4514
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Ciao, scusatemi, sto vendendo il mio vecchio hanns.g hz281 1920x1200 e vorrei passare a 2 monitor da 24" affiancati.

1_Meglio prenderli con risoluzione 1920x1080 o tenere 1920x1200?

2_Se 1920x1080 fosse ok, andrebbero bene questi EIZO: Serie EcoView - EV2450 a 310€ circa l'uno, o son troppo cari secondo voi? (Mi attira la cornice da 1 mm di spessore per affiancarli in modalità pivot).

Altrimenti questi: http://www.samsung.com/it/consumer/p.../LT24D390EW/EN che costano circa 160€ l'uno ma non ho idea se abbiano pari qualità e non c'è scritto quanto sia lo spessore delle cornici

3_Avreste altri monitor da 24" da affiancare in modalità pivot da consigliarmi per cortesia (tenendo conto che li userei anche per videogiocare)?

Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 13-11-2014 alle 16:48
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

eturnerx: PokerStars on an iPad (including HUD)

Sto valutando l'acquisto dell'Ipad Air 2, da quanto leggo dall'articolo (vecchio di 2 anni) si potrebbe giocare con tanto di HUD e TN ( su TO e SH si hanno info?).
    Qualcuno lo fa/lo ha fatto? Sono graditi feedback, thanks.
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Ciao, scusatemi, sto vendendo il mio vecchio hanns.g hz281 1920x1200
    Vecchio quanto? In che condizioni è? Prezzo?

Meglio prenderli con risoluzione 1920x1080 o tenere 1920x1200?
    Per il grinding il formato 16:10 è meglio, soprattutto se grindi tile.

2_Se 1920x1080 fosse ok, andrebbero bene questi a 310€ circa l'uno, o son troppo cari secondo voi? (Mi attira la cornice da 1 mm di spessore per affiancarli in modalità pivot).
    Sono esageratamente cari per essere dei 1920x1080, in pratica costano come - se non di più - un 1920x1200

3_Avreste altri monitor da 24" da affiancare in modalità pivot da consigliarmi per cortesia (tenendo conto che li userei anche per videogiocare)?
    I primi che ho trovato:
    Asus PB248Q LCD Monitor 24.1 ": Amazon.it: Informatica

Asus VS24AHL IPS Monitor 24,1", Nero: Amazon.it: Informatica

Samsung S24B420BW Monitor 24", Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Philips Monitor, 24 Pollici, W 16:10, 1920x1200, Nero: Amazon.it: Informatica

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4514
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Vecchio quanto? In che condizioni è? Prezzo?
    Preso a Luglio 2012, condizioni perfette (appeso al muro tramite VESA e mai + toccato se non per spolverarlo).
    Purtroppo l'ho già venduto. L'avevo acquistato a 230€ e l'ho smerciato a 150€.

Per il grinding il formato 16:10 è meglio, soprattutto se grindi tile.
    Pd sono un pollo, nel frattempo ho preso 2 samsung full hd che avevo linkato nel precedente post a 126€+126€ spediti in superofferta

Sono esageratamente cari per essere dei 1920x1080, in pratica costano come - se non di più - un 1920x1200
    Immaginavo mi avresti giustamente detto questo XD.

Phega costano meno dell'Eizo, mi sa che recedo dai 2 samsung senza manco scartare i pacchi e mi fiondo su 2 di questi, grazie 1k!!!!!
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 13-11-2014 alle 19:38
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4514
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ho provato, collegando dvi + vga, poi ho provato a inserire minport -> non workano in 3

ora ho il sospetto che sia dovuto al fatto che 2 sono uguali e 2 sono diversi.. 2 aoc, 1 hanns, 1 sony... devo cambiare il sony xkè è la tv... con un hanns... quindi avrei 2 aoc e 2 hanns...

ricapitolando:
    aoc -> hdmi
    aoc -> vga
    hanns -> dvi
    sony -> minport

se attacco vga + dvi + min workano tre
    se addo hdmi vanno solo vga e hdmi
    Scusatemi, @Paso sto googlando a nastro in questo periodo per una futura configurazione 4x monitor full hd in eyefinity con modalità estesa, sul sito di AMD c'è scritto questo:

Connecting multiple monitors for AMD Eyefinity technology couldn’t be simpler. There are four easy rules to remember:

1- The first two monitors can connect to the graphics card with any display output on your product: HDMI, VGA, DVI or DisplayPort.

2-The third (or greater) display must be connected to the graphics card via DisplayPort.

3-If your monitor does not have a DisplayPort connection, you will need an inexpensive active DisplayPort adapter for it.​

E per quanto sono riuscito a capire girando infiniti forum e siti che trattano l'argomento oltre i 3 monitor, credo serva connettere i primi 2 monitor tramite una a scelta tra HDMI/DVI/VGA e tutti i successivi tramite DisplayPort/miniDP.

Esempio 4 monitor e GPU con connessioni 1xDP, 2xDVI (DVI-D+DVI-I), 1xHDMI

Monitor 1 connesso tramite DVI o HDMI
    Monitor 2 connesso tramite DVI o HDMI
    Monitor 3 connesso NECESSARIAMENTE tramite DP
    Monitor 4 connesso NECESSARIAMENTE tramite DP

Ora, avendo un solo ingresso displayport, sarà necessario acquistare uno splitter DP to HDMI/DVI/"quel che serve" per connettere i monitor andando oltre i 2.

Sbaglio?

http://www.pcper.com/reviews/Graphic...t-Configuratio

http://en.wikipedia.org/wiki/AMD_Eyefinity

min 00:50
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 15-11-2014 alle 18:01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Scusatemi, @Paso sto googlando a nastro in questo periodo per una futura configurazione 4x monitor full hd in eyefinity con modalità estesa, sul sito di AMD c'è scritto questo:

Connecting multiple monitors for AMD Eyefinity technology couldn’t be simpler.
    Corretto ma tu stai parlando di far funzionare eyefinity quindi un unico desktop "allargato" su quattro monitor. Se invece vogliamo che i quattro schermi riproducano il desktop e si possa spostare le varie finestre da uno all'altro non dovrebbe esserci questo tipo di problema (li gestisce anche windows stesso). Almeno io nelle varie prove che ho fatto sia sui schede video che su schede madri con 4 uscite non ne ho mai avuti. (Seguendo il procedimento suggeritomi dall'assistenza amd)

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4514
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Corretto ma tu stai parlando di far funzionare eyefinity quindi un unico desktop "allargato" su quattro monitor. Se invece vogliamo che i quattro schermi riproducano il desktop e si possa spostare le varie finestre da uno all'altro non dovrebbe esserci questo tipo di problema (li gestisce anche windows stesso). Almeno io nelle varie prove che ho fatto sia sui schede video che su schede madri con 4 uscite non ne ho mai avuti. (Seguendo il procedimento suggeritomi dall'assistenza amd)
    Ah, ok pensavo avessi menzionato eyefinity nei precedenti post per settare la configurazione multimonitor. La modalità "desktop esteso" con win 8 l'ho usata solamente su 2 monitor (vga+dvi), e purtroppo non ho mai provato ad estenderlo ulteriormente anche alla TV (anch'essa connessa al pc su HDMI), quindi non saprei XD.

Calling Station L'avatar di Magicbox
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao @Paso ti disturbo qui perchè il sistema mi dice che non posso contattarti con i messaggi privati.
    Mi ha detto Andrea Carini alias OMGJoker di chiedere a te per creare una postazione di grinding, puoi darmi il tuo contatto fb cosi ci spieghiamo meglio? grazie mille

Marco Bognanni
    MBognanni su Enjoybet.it
    Magicbox_V o similari su tutte le altre room!

Su Skype marco.bognanni

Per chiunque se lo chiedesse il mio nick è preso da Gianfranco Zola, nonchè "Magicbox" ai tempi del chelsea, e l'avatar dal film "V per vendetta".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicbox Visualizza Messaggio
    Ciao @Paso ti disturbo qui perchè il sistema mi dice che non posso contattarti con i messaggi privati.
    Mi ha detto Andrea Carini alias OMGJoker di chiedere a te per creare una postazione di grinding, puoi darmi il tuo contatto fb cosi ci spieghiamo meglio? grazie mille

Marco Bognanni
    Clicca sul link che ho in firma che trovo tutto

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

PD
    Avendo sbagliato l'acquisto ed avendo preso il tplink n750 convinto facesse anche da modem, sono di nuovo alla ricerca di un buon modem per sostituire quello di alice e per metterci a cascata il tplink. Consigli? Idee?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Raga secondo voi è buono questo notebook per grindare?

Notebook Lenovo Essential G50-70 in offerta su Unieuro

Michel84
    Guest

Predefinito

qualcuno mi sa dire perché la ps3 non mi legge un file (film) in formatp mp4?
    ce lo avevo in .avi, l'ho messo sulla pennetta usb, infilata nella play e non lo vedeva.
    Ok, ho googlato, scoperto che la ps3 non legge gli avi, allora ho fatto come suggerivano, usando un converter l'ho trasformato in mp4 e tac, non visualizza neanche quello... tilt.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Raga secondo voi è buono questo notebook per grindare?

Notebook Lenovo Essential G50-70 in offerta su Unieuro
    Da evitare come la peste, non tanto per il discorso grinding (che dipende da come, quanto e con cosa grindi a livello di software di supporto) ma solo per il fatto che monta un hard disk SATA II - praticamente un fondo di magazzino rimasto invenduto - dato che ormai lo standard è SATA III, oltre ai diffusissimi SSD.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cito @Paso che è il guru della sezione, ma ogni input è gradito.
    Devo vendere il mio portatile, acer aspire 5750g, 15,6", i3, 4gb RAM, 320gb hdd. Secondo te che valore può avere? Tutto perfettamente funzionante e tenuto come nuovo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Cito @Paso che è il guru della sezione, ma ogni input è gradito.
    Devo vendere il mio portatile, acer aspire 5750g, 15,6", i3, 4gb RAM, 320gb hdd. Secondo te che valore può avere? Tutto perfettamente funzionante e tenuto come nuovo.
    Domanda da un milione di dollari
    Dipende da diversi fattori; risoluzione dello schermo (hd o full hd?) modello del processore (per capire a quale generazione intel appartiene), tipo di hard disk (marca, modello, velocità), espandibilità (quanta ram sì può installare, c'è una seconda slot per hard disk/ssd)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Da evitare come la peste, non tanto per il discorso grinding (che dipende da come, quanto e con cosa grindi a livello di software di supporto) ma solo per il fatto che monta un hard disk SATA II - praticamente un fondo di magazzino rimasto invenduto - dato che ormai lo standard è SATA III, oltre ai diffusissimi SSD.
    Sapresti consigliarmi qualcos'altro con questo prezzo? Conta che lo userò solo per grindare, 12 tav + holdem manager2 (preferirei i5 o i3 ma spendendo meno)

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie mille, il modello dovrebbe essere esattamente questo:
    Media World - 800882288 ACER Aspire 5750G-2314G32Mnkk

L'hdd dovrebbe essere toshiba

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Sapresti consigliarmi qualcos'altro con questo prezzo? Conta che lo userò solo per grindare, 12 tav + holdem manager2 (preferirei i5 o i3 ma spendendo meno)
    Se tabli x12 con hm2 (e magari database pesante), difficilmente troverai qualcosa in questa fascia di prezzo perchè ti servono (almeno) 8GB di ram e un un hard disk a 7200rpm (l'ideale sarebbe un bel SSD da 120GB + hard disk d'appoggio oppure solo SSD ma da 250GB in su) Il processore va bene anche i3. Una configurazione del genere su un notebook - almeno per quanto riguarda i miei assemblati - costa attorno ai 600€ (mentre nei negozi on line o della grande distribuzione costa di più oppure a parità di prezzo non ha i requisiti richiesti).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Grazie mille, il modello dovrebbe essere esattamente questo
    L'hdd dovrebbe essere toshiba
    Se riesci a prendere 200€ è un miracolo oppure sei un gran venditore

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho acquirente a 250! grazie mille!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •