Likes Likes:  181
Pagina 296 di 380 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346 ... UltimaUltima
Risultati da 5,901 a 5,920 di 7588

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Con 1,1k ti prendi un pc assemblato con componentistica quasi top di gamma per il gaming.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Con 1,1k ti prendi un pc assemblato con componentistica quasi top di gamma per il gaming.
    Togli pure il quasi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Holdem Manager now accepting bitcoin!
    In che senso?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

@nerowolf

oggi ho avuto un prb strano con il pc ;mi e' crashato a caso(senza schermata blu) e autoriavviandosi mi ha fatto startare dalla schermata della scheda madre con le 2 opzioni se entrare nel bios oppure scegliere le opzioni di default,invece che con la schermata std con avvia windows normalmente ecc....btw ho risolto avviandolo dai settaggi di default ed e' ripartito tutto.Dopo qualche ora ricrasha ma a sto giro riavvia e mi lascia solo l'opzione di entrare nel bios con errore 0000x ecc...ci entro e noto che ha invertito il boot degli HD facendomi startare dallo slave(infatti come master risultava not detected)...ho invertito master come primario e tutto e' ripartito....sai mica da cosa potrebbe dipendere o se ogni tanto puo' capitare che il bios puo' tiltare cosi' a caso?Ty in advance.
    Ultima modifica di vanbred; 04-02-2015 alle 01:04

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @nerowolf

oggi ho avuto un prb strano con il pc ;mi e' crashato a caso(senza schermata blu) e autoriavviandosi mi ha fatto startare dalla schermata della scheda madre con le 2 opzioni se entrare nel bios oppure scegliere le opzioni di default,invece che con la schermata std con avvia windows normalmente ecc....btw ho risolto avviandolo dai settaggi di default ed e' ripartito tutto.Dopo qualche ora ricrasha ma a sto giro riavvia e mi lascia solo l'opzione di entrare nel bios con errore 0000x ecc...ci entro e noto che ha invertito il boot degli HD facendomi startare dallo slave(infatti come master risultava not detected)...ho invertito master come primario e tutto e' ripartito....sai mica da cosa potrebbe dipendere o se ogni tanto puo' capitare che il bios puo' tiltare cosi' a caso?Ty in advance.
    Ciao.

Difficile che il bios impazzisca, anche se potrebbe succedere se - posto che ancora esista così - la batteria tampone fosse scarica.
    Ma su due piedi, il problema potrebbe essere legato a uno dei dischi: non partendo correttamente - o perlomeno non inviando i dati di controllo correttamente - crea casini al bios.
    @Paso ha sicuramente qualche info in più da darti dato che paciocca tutti i giorni con queste avverse condizioni.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito *****official informatica thread*****

Ragazzi volevo lasciare un feedback molto positivo a @Paso che mi ha assemblato un pc della madonna, è stato molto gentile e disponibile per aiutarmi nella scelta della configurazione e chiarire ogni mio dubbio e curiosità! Andate proprio facili!
    Ps. Il pc grinda anche da solo il che è comodissimo...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo lasciare un feedback molto positivo a @Paso che mi ha assemblato un pc della madonna, è stato molto gentile e disponibile per aiutarmi nella scelta della configurazione e chiarire ogni mio dubbio e curiosità! Andate proprio facili!
    Ps. Il pc grinda anche da solo il che è comodissimo...
    non ho capito, paso vende anche bot?

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    non ho capito, paso vende anche bot?
    Ovvio è già installato nel pc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @nerowolf

Di solito succede in seguito ad una modifica hardware / batteria tampone scarica, oppure dopo aver scollegato e erroneamente ricollegato i cavi hard disk --> scheda madre. Nel tuo caso penso che nerowolf abbia azzeccato la diagnosi: uno dei tuoi hard disk e/o la scheda madre inizia ad avere dei problemi. Cmq inizia con il sostituire batteria, che è la cosa che costa meno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Ovvio è già installato nel pc

Però attivarlo non è così semplice come si può pensare, bisogna essere piuttosto esperti.....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Chiedo aiuto riguardo l'installazione di file iso.

Ho una cartella con un file setup.rar e 29 file setUp.r1---->setUp.r29.
    Poi ci sono 11 file di tipo R30, R31, ecc.

Ho riunito i file in un'unica cartella, estratto i rar e lanciato il setup ma prima di completare il processo appare questo errore.

hostare immagini

Il file non ha difetti, ne sono quasi certo visti i commenti quindi credo che sia un mio leak nella fase di installazione. Ho già provato a disabilitare la connessione e l'antivirus.

Dopo l'immagine postata appare una finestra del programma che dice: ''l'installazione è stata interrotta prima del completamento a causa di un errore. Non è stata apportata alcuna modifica al sistema. Per installare il programma in un secondo momento, eseguire di nuovo l'installazione guidata etc.''
    Ultima modifica di Dario_88; 04-02-2015 alle 18:14

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Non vedo l'immagine da tapa ma lanci un una iso da setup???
    Non mi torna qualcosa. Vero che non seguo più tanto certe cose ma io l'iso l'ho sempre messa su supporto e poi lanciata al boot oppure scompattata e poi, aperta, lanciato il file setup.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto riguardo l'installazione di file iso.

Ho una cartella con un file setup.rar e 29 file setUp.r1---->setUp.r29.
    Poi ci sono 11 file di tipo R30, R31, ecc.

Ho riunito i file in un'unica cartella, estratto i rar e lanciato il setup ma prima di completare il processo appare questo errore.

hostare immagini

Il file non ha difetti, ne sono quasi certo visti i commenti quindi credo che sia un mio leak nella fase di installazione. Ho già provato a disabilitare la connessione e l'antivirus.

Dopo l'immagine postata appare una finestra del programma che dice: ''l'installazione è stata interrotta prima del completamento a causa di un errore. Non è stata apportata alcuna modifica al sistema. Per installare il programma in un secondo momento, eseguire di nuovo l'installazione guidata etc.''
    Potrebbe essere uno dei file che compongono la ISO ad essere corrotto. Prova riscaricare tutto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Non vedo l'immagine da tapa ma lanci un una iso da setup???
    Non mi torna qualcosa. Vero che non seguo più tanto certe cose ma io l'iso l'ho sempre messa su supporto e poi lanciata al boot oppure scompattata e poi, aperta, lanciato il file setup.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    No, lancio il setup tramite il programma deamon tools

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere uno dei file che compongono la ISO ad essere corrotto. Prova riscaricare tutto
    E allora mi sa che lascio stare, perchè sono 20 giga

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Di solito succede in seguito ad una modifica hardware / batteria tampone scarica, oppure dopo aver scollegato e erroneamente ricollegato i cavi hard disk --> scheda madre. Nel tuo caso penso che nerowolf abbia azzeccato la diagnosi: uno dei tuoi hard disk e/o la scheda madre inizia ad avere dei problemi. Cmq inizia con il sostituire batteria, che è la cosa che costa meno.
    Ty ,cmq oggi dopo il secondo crash dell'altro ieri,ho analizzato l'hd master non riconosciuto dal bios con un programma,e nessun cluster danneggiato come risultato...a questo punto o e' la mobo(pero' non capisco perche' riconoscerebbe solo un hd piuttosto che nessuno in caso avesse prb),oppure non so'....potrebbe essere stato un errore casuale di trasmissione dati tra hd e mobo?Finora nessun altro crash.
    Ultima modifica di vanbred; 05-02-2015 alle 11:49

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Approfitto del thread per esporre la mia situazione e per chiedere un consiglio @Paso @enricoMB:

Ho un PC_desktop un po' vecchiotto (2006 con qualche intervento di leggero upgrade o riparazione successivo) cos composto:

MOB: ASUS P5QL PRO

Processore: Pentium D

3Gb di memoria RAM DDR2 a 667 Mhz (mi sembra)

Sistema operativo Windows 7 64Bit

Scheda video fetecchia

Scheda audio AUDIGY II con interfaccia esterna, ottima e funzionante.

HDD1: Vecchio SATA MAXTOR da 150 GB

HDD2: WD Caviar green da 1TB

Il problema è che il poverino non ne può proprio più, e quindi devo dargli una rinfrescata o mandarlo in pensione definitivamente.

Le mie esigenze sono:
    - Una scheda video adatta a fare un po' di rendering GPU based (qualcosa per il gaming credo che sia l'ideale). Niente QUADRO perché costa decisamente troppo e non mi serve per uso professionale.

Processore in grado di far girare software di grafica tranquillamente e di supportarmi in multitasking senza blocchi.

RAM direi un minimo di 8GB

Dischi veloci quanto basta.

La domanda è: i miei componenti sono in qualche modo recuperabili/upgradabili? o posso prendere il cassone e utilizzarlo come sgabello del cesso?

Nel secondo caso cosa mi consigliate per una spesa max di 500?

grazie mille per l'aiuto!
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Ho un PC_desktop un po' vecchiotto (2006 con qualche intervento di leggero upgrade o riparazione successivo) cos composto:

MOB: ASUS P5QL PRO

Processore: Pentium D

3Gb di memoria RAM DDR2 a 667 Mhz (mi sembra)

Sistema operativo Windows 7 64Bit

Scheda video fetecchia

Scheda audio AUDIGY II con interfaccia esterna, ottima e funzionante.

HDD1: Vecchio SATA MAXTOR da 150 GB

HDD2: WD Caviar green da 1TB

Il problema è che il poverino non ne può proprio più, e quindi devo dargli una rinfrescata o mandarlo in pensione definitivamente.

Le mie esigenze sono:
    - Una scheda video adatta a fare un po' di rendering GPU based (qualcosa per il gaming credo che sia l'ideale). Niente QUADRO perché costa decisamente troppo e non mi serve per uso professionale.

Processore in grado di far girare software di grafica tranquillamente e di supportarmi in multitasking senza blocchi.

La domanda è: i miei componenti sono in qualche modo recuperabili/upgradabili? o posso prendere il cassone e utilizzarlo come sgabello del cesso?

grazie mille per l'aiuto!
    Non c'è nulla da recuperare. Dopo provo a farti una configurazione con il tuo budget.
    Ultima modifica di Paso; 09-02-2015 alle 15:50

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Le mie esigenze sono:
    Con 500€ non si riesce a far nulla che soddisfi le tue esigenze. Ho appena controllato e siamo attorno alle 640€ + s.s. (e ho messo il minimo indispensabile a livello di cpu/vga/ram per il rendering non professionale):
    Case Zalman Z3 Plus Windowed
    Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
    Dissipatore CPU Xigmatek Praeton
    SSD Samsung 850 EVO 2.5" 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3
    Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3
    Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x
    RAM DDR3 Kingston HyperX Fury Black a 1866MHz 8GB (2x4GB) CL10
    Scheda Madre MSI 970A-G46
    CPU AMD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz e fino a 4.2Ghz in turbo mode
    VGA Gigabyte Radeon R7 250X Core 1050MHz con 2GB di memoria dedicata GDDR5 4500MHz
    Assemblaggio e test pc

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Grazie mille! Valuto la situazione e ti faccio sapere.
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •