Likes Likes:  158
Pagina 297 di 374 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347 ... UltimaUltima
Risultati da 5,921 a 5,940 di 7468

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Ricordate quel file enorme che non riuscivo ad installare a causa di un errore?

Ho provato a cancellare la cartella ma non ci riesco perchè mi dice che un file all'interno della cartella è aperto in un altro programma (??). Ho ravviato il pc, provato a disattivare il tool per le iso, ma nulla.

ho usato un programma di rimozione forzata, che mi ha rimosso tutti e 28 i giga tranne 460mega relativi al file di setup .iso, perchè dice che è attivo. Non riesco a visualizzarlo nel task manager e non so come stopparlo.

Consigli ?
    Ultima modifica di Dario_88; 11-02-2015 alle 06:57

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ma è un iso che hai montato qualche volta??? in caso controlla il programma con il quale l'hai aperto.... smonta l'immagine!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

salve ragazzi vorrei chiedervi un info... ho installato il lettore cd/dvd - masterizzatore nel pc (è compatibile al 100%), il lettore funziona perchè si apre però il pc non lo rileva (i cavi sono messi nel modo giusto) e quindi è inutilizzabile.. qualcuno di voi sa dirmi come risolvere questa cosa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei chiedervi un info... ho installato il lettore cd/dvd - masterizzatore nel pc (è compatibile al 100%), il lettore funziona perchè si apre però il pc non lo rileva (i cavi sono messi nel modo giusto) e quindi è inutilizzabile.. qualcuno di voi sa dirmi come risolvere questa cosa?
    Sei sicuro di aver collegato il cavo Sata oltre al cavo di alimentazione?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver collegato il cavo Sata oltre al cavo di alimentazione?
    si, sono collegati tutti, infatti la prima volta che l'ho acceso dopo aver collegato i cavi, è uscito scritto "il dispositivo è in corso di installazione" e poi "il dispositivo è pronto per l'uso"

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Potresti non aver settato correttamente i ponticelli per individuare se Master/Slave o nel bios se il canale è settato a on per vedere la periferica.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Potresti non aver settato correttamente i ponticelli per individuare se Master/Slave o nel bios se il canale è settato a on per vedere la periferica.
    Se è un SATA il problema jumper/ master/slave non si pone basta trovare una porta sata libera e gg. Piuttosto entra nel BIOS e controlla che il lettore venga riconosciuto e elencato tra i device SATA.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Se è un SATA il problema jumper/ master/slave non si pone basta trovare una porta sata libera e gg. Piuttosto entra nel BIOS e controlla che il lettore venga riconosciuto e elencato tra i device SATA.
    Yep sure, dimenticavo che in SATA il problema non c'è, però lui non lo ha specificato
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Yep sure, dimenticavo che in SATA il problema non c'è, però lui non lo ha specificato
    Io l' ho dato per scontato perché spero per lui che non abbia ancora un lettore PATA

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Buondì

esiste un modo per "raddoppiare il segnale di un router fastweb?" ... mi spiego meglio:

Possiedo una connessione fastweb al piano terra di un piccolo palazzo dove ho l'attività, questa connessione serve anche al 1°Piano dove ho gli uffici.
    A parte i problemi relativi ai contrasti di IP che possono sorgere quando diversi pc sono collegati alla rete ( massimo 3 pc collegati poi cominciano i conflitti ) e possibile per caso collegare:

- Router A ( posto al piano terra ) ad un Router B ( posto al 2° o 3° piano ) tramite cavo ethernet per portare la connessione ai piani alti e di conseguenza aumentare la banda del wifi e, soprattutto, raddoppiare il numero di pc collegabili ( da 3 a 6 ) ?

Informazioni aggiuntive:

- Il Router B in mio possesso è un techicolor ricevuto in dotazione da fastweb per una precedente connessione, inutilizzato in quanto era uno spreco pagare due bollette.
    - Il progetto del collegare Router A a Router B e puff di colpo potenziare la connessione e raddoppiare il numero di pc connessi è solo una mia idea e ovviamente non so se fattibile e come ( reset router immagino... )
    -Un mio amico ha risolto mettendo degli apparecchi che "rimbalzano la connessione wifi", in questo modo ha amplificato la potenza del wifi .... il mio problema però è che avendo fastweb c'è il problema dei 3 pc massimo connessi...

Grazie per l'aiuto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito *****official informatica thread*****

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Buondì

esiste un modo per "raddoppiare il segnale di un router fastweb?" ... mi spiego meglio:

Possiedo una connessione fastweb al piano terra di un piccolo palazzo dove ho l'attività, questa connessione serve anche al 1°Piano dove ho gli uffici.
    A parte i problemi relativi ai contrasti di IP che possono sorgere quando diversi pc sono collegati alla rete ( massimo 3 pc collegati poi cominciano i conflitti ) e possibile per caso collegare:

- Router A ( posto al piano terra ) ad un Router B ( posto al 2° o 3° piano ) tramite cavo ethernet per portare la connessione ai piani alti e di conseguenza aumentare la banda del wifi e, soprattutto, raddoppiare il numero di pc collegabili ( da 3 a 6 ) ?

Informazioni aggiuntive:

- Il Router B in mio possesso è un techicolor ricevuto in dotazione da fastweb per una precedente connessione, inutilizzato in quanto era uno spreco pagare due bollette.
    - Il progetto del collegare Router A a Router B e puff di colpo potenziare la connessione e raddoppiare il numero di pc connessi è solo una mia idea e ovviamente non so se fattibile e come ( reset router immagino... )
    -Un mio amico ha risolto mettendo degli apparecchi che "rimbalzano la connessione wifi", in questo modo ha amplificato la potenza del wifi .... il mio problema però è che avendo fastweb c'è il problema dei 3 pc massimo connessi...

Grazie per l'aiuto
    Non conosco Fastweb nel dettaglio ma la soluzione al tuo problema sarebbe in linea teorica una power line + indirizzi IP assegnati manualmente. Se invece Fastweb ha qualche restrizione particolare @nerowolf ti saprà aiutare.
    Ultima modifica di Paso; 14-02-2015 alle 11:34

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Buondì

Informazioni aggiuntive:

Grazie per l'aiuto

Vedo di andare per ordine:

La limitazione dei client sui router di fastweb si risolve prendendo un access point che farà la gestione wireless e questo si connette a una delle prese lan del router- Se dal router non puoi togliere il wifi, ti basta "obbligare" i pc a connettersi alla rete dell'access point. Per obbligarli basta dire ai client che la rete wifi fastweb non la devono considerare (non preferenziale o altro ancora dipende dal client windows/mac/linux che usi)

Non puoi raddoppiare la capacità semplicemente unendo i due router perché, in primis, i due router non sono identici e in seconda battuta devi avere il contratto fastweb che supporta il raddoppio con un singolo ip. Poi c'è da considerare il cablaggio lato armadio, permutatore in centrale e cazzi e mazzi...Non semplice e non so neanche se accetta ancora questa soluzione.

Però, potresti fare due cose:
    1) a patto che il router del piano sopra lo consenta, devi configurarlo in modo che la sua WAN sia nella classe dei pc del piano inferiore (esempio 192.168.100.X) e la sua LAN con altra classe (esempio: 10.10.10.X) Quindi i PC di sopra usano una lan diversa da quelli sotto. Se devi condividere, bisogna creare delle regole dentro il router affinché possa nattare i pacchetti tra il piano sotto e quello sopra.
    2) se non si può fare quanto al punto 1, allora puoi prendere un access point con la possibilità di avere due antenne: una rimane quella di base per il piano sotto e porti cavo e antenna secondaria al piano sopra. A questo punto tutti i pc sono connessi all'access point che farà da server DHCP (se ne hai uno aziendale invece, puoi far fare a lui questo compito) e si connetteranno tutti in wifi.

La banda a disposizione wifi la utilizzi a seconda delle schede di rete dei tuoi device: se tutti supportano la classe G, userai la G sull'access point. Se alcuni usano l aG e altri la B allora dovrai usare la mista oppure, sfruttando le due antenne, sopra tutti a G e sotto tutti a B.
    Tanto la parte cablata (AP > Router) è sempre più veloce di quella wifi. Se hai periferiche di rete condivise - come stampanti, server, Nas - questi vanno connessi alle porte LAN del router.

Se serve altro o non è molto chiaro (sto spalando neve nel frattempo) basta chiedere

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Vedo di andare per ordine:

La limitazione dei client sui router di fastweb si risolve prendendo un access point che farà la gestione wireless e questo si connette a una delle prese lan del router- Se dal router non puoi togliere il wifi, ti basta "obbligare" i pc a connettersi alla rete dell'access point. Per obbligarli basta dire ai client che la rete wifi fastweb non la devono considerare (non preferenziale o altro ancora dipende dal client windows/mac/linux che usi)

Non puoi raddoppiare la capacità semplicemente unendo i due router perché, in primis, i due router non sono identici e in seconda battuta devi avere il contratto fastweb che supporta il raddoppio con un singolo ip. Poi c'è da considerare il cablaggio lato armadio, permutatore in centrale e cazzi e mazzi...Non semplice e non so neanche se accetta ancora questa soluzione.

Però, potresti fare due cose:
    1) a patto che il router del piano sopra lo consenta, devi configurarlo in modo che la sua WAN sia nella classe dei pc del piano inferiore (esempio 192.168.100.X) e la sua LAN con altra classe (esempio: 10.10.10.X) Quindi i PC di sopra usano una lan diversa da quelli sotto. Se devi condividere, bisogna creare delle regole dentro il router affinché possa nattare i pacchetti tra il piano sotto e quello sopra.
    2) se non si può fare quanto al punto 1, allora puoi prendere un access point con la possibilità di avere due antenne: una rimane quella di base per il piano sotto e porti cavo e antenna secondaria al piano sopra. A questo punto tutti i pc sono connessi all'access point che farà da server DHCP (se ne hai uno aziendale invece, puoi far fare a lui questo compito) e si connetteranno tutti in wifi.

La banda a disposizione wifi la utilizzi a seconda delle schede di rete dei tuoi device: se tutti supportano la classe G, userai la G sull'access point. Se alcuni usano l aG e altri la B allora dovrai usare la mista oppure, sfruttando le due antenne, sopra tutti a G e sotto tutti a B.
    Tanto la parte cablata (AP > Router) è sempre più veloce di quella wifi. Se hai periferiche di rete condivise - come stampanti, server, Nas - questi vanno connessi alle porte LAN del router.

Se serve altro o non è molto chiaro (sto spalando neve nel frattempo) basta chiedere
    intanto ti ringrazio !

nel frattempo stampo quello che hai scritto e lo porto da chi può tradurre e vendere ciò che mi serve

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Acquisto per mia sorella. Principale utilizzo cazzeggio.
    Quale e' il migliore tra i due? Quale altra scelta fare per stessa fascia di prezzo?

ASUS F550ZE-XX073H*

HP 15-r225nl Notebook, Processore Intel i5 Core, 4 GB di SDRAM, HDD SATA da 500 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Io tra un pezzo di cacca e hp sceglierei sempre la cacca, quindi ti consiglio asus. Sulla carta quel modello asus è inferiore ma non ha tutti quei problemi di surriscaldamento che ha storicamente hp con ventole che impazziscono e temperature molto alte. Io ho un asus con i7, quindi con un processore che pompa, e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. Con l'hp che avevo prima e ora con quello della mia ragazza c'è da star male.
    Fossi in te chiederei a @Paso che forse può proporti qualcosa.

Calling Station L'avatar di Mat89TV
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Come posso contattarti @Paso?
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quindi bho direi nice checkfold MA COSA FAI AL NL10 SE FOLDI I FULL PD.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat89TV Visualizza Messaggio
    Come posso contattarti @Paso?
    @Mat89TV
    Clicca sul link in firma che trovi tutti i miei contatti :-)

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Vendo:
    Macbook Air 2012 13" con il disco da 128 GB

Spoiler:
    Processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz
    Turbo Boost fino a 2,8GHz
    4GB di memoria
    Unità di memoria flash da 128GB1
    Intel HD Graphics 4000
    Il Computer non ha nemmeno un anno di vita dato che è stato acquistato a Dicembre 2012.
    Vendo questo gioiellino soltanto perchè ormai non lo uso più praticamente.

Ed anche
    Vendo computer portatile Dell XPS 17" L702X.
    Ideale per il grinding.

Spoiler:
    Processore Intel I7
    Display 17.3" Full HD WLED 3d
    8 Gb RAM
    SDD Samsung 256 GB
    Lettore Blueray
    Windows 7
    Scheda grafica NVIDIA GeforceGT555M 3Gb 3d con occhiali
    3 anni di garanzia con riparazione o sostituzione in 24h
    3 anni di copertura danni accidentali

Perchè è il computer ideale per grindare?
    Perchè è una roccia che non si ferma mai, ha la copertura di assistenza piu' efficente possibile, anche se vi cade per terra il tecnico Dell busserà alla vostra porta il giorno successivo, ha una displayport (il che nei portatili non è comunissimo), che gli consente di pilotare perfettamente i monitor da 2560 punti (27" e 30"), ha uno degli SSD piu' veloci.

E' dotato anche di porta HDMI così da potere collegare due monitor contemporaneamente.

Non è piu' in produzione, ma il modello cui si avvicina di piu' è l'Alienware, dalle caratteristiche del tutto simili (ergonomia ed estetica sono diverse, la prima è probabilmente superiore nell'XPS che vanta un'ottima tastiera ad isola).
    Non va 'confuso' con gli Inspirion che sono dei notebook di fascia medio/bassa, la serie XPS è il top della Dell, insieme agli Alienware.

Il PC è in garanzia (compresa copertura danni accidentali) fino al febbraio 2015.

Possiamo contrattare per il prezzo in privato, ovviamente se qualcuno è interessato ad entrambi insieme possiamo raggiungere un buon accordo. Ho molte referenze su questo forum e sono disponibile ad incontri per scambio a mano in molte parti d'Italia.
    hai ancora qualcosa?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    hai ancora qualcosa?
    Yes ho sempre il dell
    Scrivimi su skype sono michelegarz
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Yes ho sempre il dell
    Scrivimi su skype sono michelegarz
    ti ho scritto quando riuciamo a beccarci ne parliamo un attimo ;9 non ho fretta tanto
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •