Likes Likes:  181
Pagina 304 di 380 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354 ... UltimaUltima
Risultati da 6,061 a 6,080 di 7588

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

La nuova versione non sarà gratis per tutti. La scontistica non sarà applicabile per gli utenti che dispongono di una licenza enterprise delle attuali versioni del sistema operativo, e allo stesso modo gli OEM non potranno avvantaggiarsi della promozione.

quindi chi ha comprato il pc con windows preinstallato potrà aggiornare a w10 per provarlo, ma dopo un anno dovrà pagarla la licenza

tanto per chiarire

l'aggiornamento che visualizza l'icona che vi propone la possibilità di prenotare w10 è questo:

KB3035583

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Direi di sì....è il mio lavoro...
    Dai un'occhiata qui CONTATTI - che trovi i miei contatti, quando vuoi pingami su skype.
    intendevo magari che avevi gia' scritto qualcosa qui sul forum per altri e non volevo rompere grazie. ti addo su skype.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@nerowolf @Paso ho formattato il famoso pc che freezava obv con versione "gratuita" dalla rete, anche se presa da siti in teoria verificati ( tnt**llage). Prima del format, andava tutto bene: non più freeze, anche durante il gioco. Ora, dopo il format e l'installazione di windows ( due versioni diverse ho provato), in entrambi i casi il pc freeza senza che io faccio nulla ( quasi non riuscivo ad installare speedfan per controllare le temp, che cmq sono sempre elevate). C'è qualche probabilità che le ventole non fungano per qualche strano motivo di OS o che questo c'entri qualcosa? Perchè ieri sera il computer fungeva perfettamente e ora no?
    #odioicomputer
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ...cut...
    Io rimango convinto che il problema siano le ventole (una o più d'una). Il fato che si pianti o meno non è indice di buona salute del pc.
    L'OS può "giocare" con le ventole (tipicamente vanno a palla sino a quando il OS non carica i driver per la gestione dell'alimentazione e della temperatura) ma di base si pianta solo se queste non funzionano o se non funzionano più i sensori.
    Probabilmente Paso ha qualche altra idea?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Io rimango convinto che il problema siano le ventole (una o più d'una). Il fato che si pianti o meno non è indice di buona salute del pc.
    L'OS può "giocare" con le ventole (tipicamente vanno a palla sino a quando il OS non carica i driver per la gestione dell'alimentazione e della temperatura) ma di base si pianta solo se queste non funzionano o se non funzionano più i sensori.
    Probabilmente Paso ha qualche altra idea?
    eh lo credo anche io, però non capisco perchè ieri sera alle 02: 15 funzionava tutto e alle 3.15 no. Le uniche effettive differenze sono che ho formattato.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

eh lo credo anche io, però non capisco perchè ieri sera alle 02: 15 funzionava tutto e alle 3.15 no. Le uniche effettive differenze sono che ho formattato.
    Giusto per curiosità: hai installato i driver aggiornati della scheda madre (chipset ecc ecc) di windows o quelli del produttore?

Quanto al perché: l'informatica è come il signore, ha vie infinite che noi non possiamo percorrere tutte ma lei lo fa!
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: hai installato i driver aggiornati della scheda madre (chipset ecc ecc) di windows o quelli del produttore?

Quanto al perché: l'informatica è come il signore, ha vie infinite che noi non possiamo percorrere tutte ma lei lo fa!
    guarda, avevo pensato di installare i driver del produttore, ma non me ne da il tempo tanto è veloce il freeze -.-'

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

guarda, avevo pensato di installare i driver del produttore, ma non me ne da il tempo tanto è veloce il freeze -.-'
    Azz! Freeza anche in provvisoria?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Non ricordo se avevi già cambiato la pasta termica del processore; potrebbe essere una delle tante prova da fare. Altra cosa della quale visivamente non ti puoi accorgere è il sensore di temperatura della mo.bo. che per qualsiasi motivo può essere partito/danneggiato/ecc e non rilevando più la temperatura corretta freeza il pc mandandolo in protection. In quel caso ti conviene sostituire la mo.bo.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

salve ragazzi, volevo assemblarmi un pc di questo tipo
    case corsair 380t
    cpu: CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz)
    scheda madre msi z97g5
    ram DDR3 PC1600 8GB Vengeance 2 x 4Gb
    ssdSSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO
    alim xfx pro650w
    diss corsair cw hydro h100I
    gpu gtx 970 g1 giga
    cosi viene circa 1180 e , ma non sono sicuro che quella scheda madre vada bene, forse devo prendere la micro per farla andare in quel case? sapreste darmi una alternativa alla scheda madre e una al dissipatore per abbassare un pò il prezzo senza perdere molto di qualità? premetto che non voglio fare oc. grazie se qualcuno saprà aiutarmi

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    497

Predefinito

salve, è possibile collegare due mouse su un pc e fare in modo che siano entrambi contemporaneamente in funzione ed indipendenti?

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    salve, è possibile collegare due mouse su un pc e fare in modo che siano entrambi contemporaneamente in funzione ed indipendenti?
    No, non è possibile.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Sarebbe una manna dal cielo per chi shara account Tutti dallo stesso luogo, si dividono i tavoli..24 persone su 24 tavoli diversi con il focus di 1x... dream...!!! xD

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    497

Predefinito

grazie per le risposte, e cmq non mi serve per sharare account, mi è stato chiesto da un collega che si diletta con il trading online, ha messo 3 monitor su un pc e voleva sapere se poteva mettere anche due mouse per lavorare meglio

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

grazie per le risposte, e cmq non mi serve per sharare account, mi è stato chiesto da un collega che si diletta con il trading online, ha messo 3 monitor su un pc e voleva sapere se poteva mettere anche due mouse per lavorare meglio
    Chiaro era una riflessione generale che esulava dalla tua richiesta ovviamente

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    382

Predefinito

bisognerebbe avere la possibilità di rendere indipendenti gli occhi uno dall'altro, altrimenti lo sguardo segue comunque un puntatore alla volta

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

@nerowolf @Paso ho formattato il famoso pc che freezava obv con versione "gratuita" dalla rete, anche se presa da siti in teoria verificati ( tnt**llage). Prima del format, andava tutto bene: non più freeze, anche durante il gioco. Ora, dopo il format e l'installazione di windows ( due versioni diverse ho provato), in entrambi i casi il pc freeza senza che io faccio nulla ( quasi non riuscivo ad installare speedfan per controllare le temp, che cmq sono sempre elevate). C'è qualche probabilità che le ventole non fungano per qualche strano motivo di OS o che questo c'entri qualcosa? Perchè ieri sera il computer fungeva perfettamente e ora no?
    #odioicomputer
    Hai provato a farti prestare altri banchi di ram per sostituire i tuoi e vedere se freeza uguale? è un problema che si può presentare a causa di banchi di ram difettosi/rotti

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

l'aggiornamento che visualizza l'icona che vi propone la possibilità di prenotare w10 è questo:

KB3035583

come si fa a killarlo? Mi dà un fastidio boia
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    come si fa a killarlo? Mi dà un fastidio boia
    devi rimuovere l'aggiornamento che hai installato, che è il KB3035583

qui c'è una guida che ti spiega come fare: Rimuovere un aggiornamento - Guida di Windows

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Ciao ragazzi,
    avevo in mente di comprare un monitor 4k di risoluzione per il grinding (sui 28"). Con una dimensione del genere riesco a sfruttare i 4k per grindare meglio (mettere piu tavoli nello schermo) oppure con un 2,5k cappo già'?
    Perchè leggevo qualche tempo fa che in realtà per sfruttare un 4k servirebbe un monitor 30" o 32" più

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •