Likes Likes:  174
Pagina 305 di 379 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355 ... UltimaUltima
Risultati da 6,081 a 6,100 di 7563

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    ma non sono sicuro che quella scheda madre vada bene, forse devo prendere la micro per farla andare in quel case? sapreste darmi una alternativa alla scheda madre e una al dissipatore per abbassare un pò il prezzo senza perdere molto di qualità? premetto che non voglio fare oc. grazie se qualcuno saprà aiutarmi
    Quel case supporta solo schede mini ITX. Per quanto riguarda il dissipatore, Noctua, un low profile tipo NH-L12, oppure un modello che non superi i 150mm di altezza.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    avevo in mente di comprare un monitor 4k di risoluzione per il grinding (sui 28").
    Secondo me non ha molto senso per il grinding un 4k di quelle dimensioni. Imho la soluzione migliore è un 30 a 2560x1600 (che tra l'altro è 16:10) oppure se proprio uno vuole il 4k, un 32" o superiore.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Quel case supporta solo schede mini ITX. Per quanto riguarda il dissipatore, Noctua, un low profile tipo NH-L12, oppure un modello che non superi i 150mm di altezza.
    grazie per la risposta alla fine ho preso una mini itx della gigabyte facendo altre ricerche in rete, per il dissipatore invece un mio amico mi ha consigliato di tenere quello stock, ha detto che è sufficiente non essendo un processore k. in ogni caso se vedo che le cose vanno male ne comprerò uno. approfitto della tua gentilezza, sai consigliarmi due buoni programmi per tenere d' occhio temperature di gpu e cpu? in modo tale che appena lo assemblo lo testo per un paio di giorni per vedere se ci sono problemi.
    Ultima modifica di BDM; 02-07-2015 alle 11:12

Fish L'avatar di emmedi
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta nella scelta di un desktop computer, con un budget di 650 euro circa.
    Sono nabbo al riguardo, ma ho trovato comunque qualche offerta che mi piacerebbe qualcuno valutasse:
    - PC PRECONFIGURATO PRO.GAME.ECONOMY Fast i5-4460 8GB SSD 250GB GTX750 Ti - PROKOO
    - Offerta, Vendita Computer Assemblato Gaming Intel Jimmy Carter Core i5 1150 H97 PC MATE GTX 750 Ram 8GB SSD - PC-GAMING-INTEL-Jimmy-Carter

Il secondo è molto meno performante, ma mi piace un sacco il case tamarro
    I miei scopi sono umili, mi piacerebbe tenere aperto chrome, skype, ts, e League of Legends con grafica accettabile senza problemi.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmedi Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta nella scelta di un desktop computer, con un budget di 650 euro circa.
    Sono nabbo al riguardo, ma ho trovato comunque qualche offerta che mi piacerebbe qualcuno valutasse:
    - PC PRECONFIGURATO PRO.GAME.ECONOMY Fast i5-4460 8GB SSD 250GB GTX750 Ti - PROKOO
    - Offerta, Vendita Computer Assemblato Gaming Intel Jimmy Carter Core i5 1150 H97 PC MATE GTX 750 Ram 8GB SSD - PC-GAMING-INTEL-Jimmy-Carter

I miei scopi sono umili, mi piacerebbe tenere aperto chrome, skype, ts, e League of Legends con grafica accettabile senza problemi.
    @Paso
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmedi Visualizza Messaggio

fattelo fare da Paso che sa il fatto suo !

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

help!!!
    di colpo il mio hannsg 272 preso a febbraio 2013 è di colpo "sbiancato" è diventato chiarissimo e il mouse si vedeva che lasciava la scia ...
    cambiato cavo vga
    ingresso scheda
    affiancato ho un lg da 22 che nn da nessunissimo problema

cosa diavolo puo essere successo? @nerowolf @Paso

mi preparo al peggio?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    help!!!
    di colpo il mio hannsg 272 preso a febbraio 2013 è di colpo "sbiancato" è diventato chiarissimo e il mouse si vedeva che lasciava la scia ...
    cambiato cavo vga
    ingresso scheda
    affiancato ho un lg da 22 che nn da nessunissimo problema

cosa diavolo puo essere successo? @nerowolf @Paso

mi preparo al peggio?

Sarà morto. A volte succede.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Sarà morto. A volte succede.
    Cosi drastico nero? 😯
    Azzz.....
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    Cosi drastico nero? ��
    Azzz.....
    Lo sai che la diplomazia è il mio forte!

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Per migliorare le prestazioni di un toshiba L650 prendereste un Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, che sta in offerta a 99€? Oppure ci sono ssd a prezzi anche inferiori?
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi , non riesco a connettermi ad internet, il risultato della risoluzione dei problemi e' ''impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa (server DNS primario) , ho cercato su internet delle soluzioni, cambiato DNS su TCP/IPv4 ecc., ma niente sembra funzionare... qualcuno puo aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S23 Visualizza Messaggio
    ciao, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi , non riesco a connettermi ad internet, il risultato della risoluzione dei problemi e' ''impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa (server DNS primario) , ho cercato su internet delle soluzioni, cambiato DNS su TCP/IPv4 ecc., ma niente sembra funzionare... qualcuno puo aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
    Potrebbe essere la linea. così come hai scritto è piuttosto complesso da comprendere.

Sistema operativo? Connessione con quale provider? Tramite router o chiavetta?

Puoi provare a fare un ping (Start > Prompt dei comandi) e scrivi ping 83.77.99.16
    Puoi anche fare un lookup: come sopra e al prompt scrivi dnslookup Google

e vediamo che risponde.

Quanto al DNS: puoi usare (quasi sempre) quelli di OpenDNS: 208.67.222.222 quello primario e 208.67.220.220 quello secondario

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Per migliorare le prestazioni di un toshiba L650 prendereste un Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, che sta in offerta a 99€? Oppure ci sono ssd a prezzi anche inferiori?
    Si, ottimo prezzo per ottimo ssd.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Si, ottimo prezzo per ottimo ssd.
    bene lo prendo allora, necessita di qualche cavo/supporto alternativo per il mio toshiba?

col pc me la sono cavata, ma nn ho idea neanche di come si smonti un notebook... xD
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

bene lo prendo allora, necessita di qualche cavo/supporto alternativo per il mio toshiba?

col pc me la sono cavata, ma nn ho idea neanche di come si smonti un notebook... xD
    Guarda io avevo un hp e lo cambiai senza bisogno di cavi ecc, cioè togli l'hdd e metti questo. Ora il toshiba non so di preciso come è fatto, quindi non voglio darti info sbagliate, ma penso che tu non abbia bisogno di nulla. Nel caso prova a mettere proprio il tuo modello su google e vedi ma non credo.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Può avere una vite sotto che tiene lo sportellino dell'hd, e due/quattro che tengono il supporto dello stesso.
    Oppure puoi accedere alzando la tastiera.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

E' arrivato subito oggi, l'ho cambiato ma il peggio doveva ancora venire...

Ho installato W7 tramite chiavetta e bon, poi avrei messo la key che c'è dietro al toshiba. Solo che non ci capisco nulla sul sito ufficiale di cosa devo scaricare, poi ho provato ma non mi installa niente, come se fosse sbagliato il modello... Insomma non riesco ad attaccarmi ad internet e capire poi che driver scaricare.

Mi segnale dal sistema dispositivi gli errori: Network controller, PCI simple communications controller e un altro sconosciuto...

Il modello dovrebbe essere questo (fa mettere il codice di riconoscimento solo agli americani, molto utile -.-), però non si capisce una cippa.. Satellite L655-S5150 Support | Toshiba

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

E' arrivato subito oggi, l'ho cambiato ma il peggio doveva ancora venire...

Ho installato W7 tramite chiavetta e bon, poi avrei messo la key che c'è dietro al toshiba. Solo che non ci capisco nulla sul sito ufficiale di cosa devo scaricare, poi ho provato ma non mi installa niente, come se fosse sbagliato il modello... Insomma non riesco ad attaccarmi ad internet e capire poi che driver scaricare.

Mi segnale dal sistema dispositivi gli errori: Network controller, PCI simple communications controller e un altro sconosciuto...

Il modello dovrebbe essere questo (fa mettere il codice di riconoscimento solo agli americani, molto utile -.-), però non si capisce una cippa.. Satellite L655-S5150 Support | Toshiba

Perché mancano i driver dei dispositivi!
    Per il tuo Toshiba vai sul link, scegli il tab "Drivers and Updates" e vai in fondo a scegliere il sistema operativo che hai (32 o 64 bit): fai click e ti mostra i driver da scaricare per mettere ordine sul pc

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Perché mancano i driver dei dispositivi!
    Per il tuo Toshiba vai sul link, scegli il tab "Drivers and Updates" e vai in fondo a scegliere il sistema operativo che hai (32 o 64 bit): fai click e ti mostra i driver da scaricare per mettere ordine sul pc
    Quello l'ho capito ^^ Il problema è che ce ne sono una miriade e quelli che ho provato partono con l'installazione e poi non accade più nulla, come se fossero incompatibili. Ho provato anche qua ma non vedo driver per il wi-fi o altro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •