Likes Likes:  174
Pagina 310 di 378 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,200 di 7560

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Budget non so nel senso che se vale la pena spendo anche qualcosa in più senza problemi.. Intorno ai 200-250 € mi pare si trovi roba decente o sbaglio?

Per quanto riguarda l'utilizzo pricipalmente grinding e qualche video games occasionalmente (ho una 970)
    @leopizzo scusami, non so per quale strano motivo ma nel tuo primo post ho letto scheda grafica anzichè scheda madre.
    Btw tutti i modelli citati da tese vanno bene.

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    @leopizzo scusami, non so per quale strano motivo ma nel tuo primo post ho letto scheda grafica anzichè scheda madre.
    Btw tutti i modelli citati da tese vanno bene.
    ok perfetto allora mi sa che vado di asus x99-s

Un'ultima domanda..

Mi pare che debba forza prendere della ram ddr4 giusto? Posso prendere un banco da 16 o meglio 2 da 8? Che ram mi consigli?
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

al padre di un mio amico serve un desktop il più basico possibile, va bene anche assemblato su ekey.

deve usare excel, office, leggere mail.

qual è il budget minimo che consigliate? 250?
    che ci mette?

ty in advance
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Un'ultima domanda..

Mi pare che debba forza prendere della ram ddr4 giusto? Posso prendere un banco da 16 o meglio 2 da 8? Che ram mi consigli?
    Sì. Non so se c'e 1x16 nelle ddr4. Se metti 2x8 sfrutti il dual Chanel anche se non ti accorgerai della differenza durante l'utilizzo che ne farai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    al padre di un mio amico serve un desktop il più basico possibile, va bene anche assemblato su aps-informatica.it
    Fixed
    Se mi lasci una mail vedo ti farti la miglior configurazione possibile BASIC spendendo il meno possibile

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Sì. Non so se c'e 1x16 nelle ddr4. Se metti 2x8 sfrutti il dual Chanel anche se non ti accorgerai della differenza durante l'utilizzo che ne farai
    ho visto ora che stai a 55km da dove abito, se me ne accorgevo prima lo portavo da te il PC a far sistemare
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    te la lascio su skype, xplosive992...

dimmi quando hai fatto che modifico...
    Ti ho aggiunto domani ti mando tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ho visto ora che stai a 55km da dove abito, se me ne accorgevo prima lo portavo da te il PC a far sistemare
    Vorrà dire che quando ti servirà un PC o un notebook da grinding nuovo saprai già a chi rivolgerti

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Un'ultima domanda..

La piattaforma x99 sulle memorie sfrutta il quadchannel. Per 16gb quindi per assemblare il tutto con un minimo di criterio (parlo di sfruttare appieno la piattaforma con la stessissima spesa) devi prendere un kit 4x4gb.

Come marche più o meno si equivalgono tutte e offrono tutte garanzie a vita. Kingston solitamente un pelo più economiche e Crucial se invece vuoi strafare dato che sono le uniche ddr4 a montare gli ottimi chip micron (per patiti di oc).

In ogni caso se ti serve per grindare e per qualche gioco il tutto è profondamente sproporzionato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    In ogni caso se ti serve per grindare e per qualche gioco il tutto è profondamente sproporzionato.
    Quoterrimo. Il quad channel in ambito desktop è persino inutile dato che non si noterebbe la differenza e nel momento in cui volesse upgradare la ram dovrebbe cambiare tutto il kit.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Vorrà dire che quando ti servirà un PC o un notebook da grinding nuovo saprai già a chi rivolgerti
    Devo prendere pure il dissipatore per la x99 s il mio vecchio noctua non va bene..tu ne hai in magazzino di compatibili?

Se vuoi addarmi su skype... leonardo.romano.darzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

chiedo qui perchè non so dove altro chiedere, scusate l'ot

sapreste consigliarmi una buona tv full hd, max 500€?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Devo prendere pure il dissipatore per la x99 s il mio vecchio noctua non va bene..tu ne hai in magazzino di compatibili?
    Se vuoi addarmi su skype... leonardo.romano.darzo
    No mi space. Quella socket per ora va ancora poco visti i costi. Btw addato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

@Paso , ci sono buoni notebook a max 350€?
    da usare maggiormente per vedere film/serie, cazzeggiare in rete/fare ricerche e usare office

cose base: 4 giga di ram, display hd e 500gb di rom.. magari anche un buon processore..

va bene anche qualcosa di assemblato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @Paso

va bene anche qualcosa di assemblato
    Partiamo da qui: un assemblato andrebbe sicuramente meglio del 90% dei notebook che trovi nelle grandi catene di negozi. Purtroppo a 350€ non si riesce a far nulla. Con quel budget trovi fondi di magazzino che per navigazione e cazzeggio cmq potrebbero anche andare bene.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Partiamo da qui: un assemblato andrebbe sicuramente meglio del 90% dei notebook che trovi nelle grandi catene di negozi. Purtroppo a 350€ non si riesce a far nulla. Con quel budget trovi fondi di magazzino che per navigazione e cazzeggio cmq potrebbero anche andare bene.

A 400? Perchè da euronics qualcosa l'ho trovato a sts cifra (quelle caratteristiche scritte prima con processore intel i3)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A 400? Perchè da euronics qualcosa l'ho trovato a sts cifra (quelle caratteristiche scritte prima con processore intel i3)
    Si si, fa parte della categoria sopracitata, ma ripeto per quello che ci devi fare va bene

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Devo comprare un laptop al volo (parto giovedì per le WSOPE, quindi il tempo stringe).

Partiamo dal presupposto che ho già individuato come categoria adatta alle mie esigenze personali (questo è il laptop che uso quando sono in giro, cioè sempre, e non mi serve per grindare - tipo al massimo può capitare una sessione di domenicali ogni tanto- , non gioco a videogiochi né elaboro video) gli ultrabook di fascia media (tanto uno top non mi servirebbe a nulla). A questo punto ho dubbio amletico sul modello:

Asus Zenbook UX305 (710e)
    Macbook Air 13" (1075e) (ma potrei aspettare e prenderlo a 999$ in America il mese prossimo)

Pareri a riguardo? La situazione tecnica è che sono tipo lo stesso computer per quasi tutte le caratteristiche fondamentali (ram, SSD, dimensioni, ecc.). Vantaggi dello Zenbook: è un pelo più leggero, ha uno schermo fullHD molto molto migliore del mediocre schermo del Mac, costa indubbiamente molto meno (o un po' meno, dipende se il Mac lo prendo in Italia o in America). Vantaggi del Mac: è abbastanza nettamente più veloce (Intel Core i5 vs Intel Core M, ma anche software Mac vs software Windows), la batteria dura di più (10-12 ore vs 8-10, ma entrambe sono ottime), essendo un possessore di iPhone e iPad avrebbe indubbiamente senso per la sinergia tra le tre cose.

Nota: non ho mai avuto un computer Mac, quindi dovrei imparare a usare il sistema operativo, ma francamente non mi pare un grosso problema, penso di potermici abituare in un mesetto a dire tanto (tantopiù che usando iPhone e iPad tante cose le conosco già)

What to do?

Nota a margine: se compro il Mac in America, ho garanzia/assistenza anche in Italia?
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

ciao @Paso un mio amico vorrebbe acquistare un pc fisso assemblato e gli ho parlato di te
    le sue esigenze sono molto easy,navigazione e gaming (no poker) ma il suo badget non è altissimo,mi faresti avere qlc configurazione (magari 2-3 cosi da poter scegliere quella che gli piace di piu) per mail?
    ti lascio la mia mail quando leggi dimmelo che edito ty
    Ultima modifica di imper1um; 05-10-2015 alle 17:59

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ma come si attiva l'account guest con w10?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •