Likes Likes:  158
Pagina 313 di 374 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,260 di 7466

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Ciao, ho un problema con hem2. posto qui perchè al 90% imho è un problema di hardware. Premetto che ho formattato il pc da poco e ho antivirus decente.
    hem2 mi si impalla con una certa frequenza durante l'action (per circa 10 secondi non riesco a cliccare nessun tavolo di nessuna room e in più alcune parti dello schermo doventano rettangoli neri)
    tipo cosi:

il PC è questo:
    Notebook HP EliteBook 8440p
    intel(R) Core(TM) i5 cpu M560 @ 2.67ghz 2.67GHz
    Chipset Mobile Intel QM57 Express
    4 giga di ram ddr3.
    win 7 pro
    hdd seagate momentus 7200.4 SATA 3Gb/s with NCQ

è normale che con l'hardware che ho io abbia questi problemi?
    io ho l'impressione che potrei risolvere passando a 8gb di ram e hard disk ssd. concordate? se si quale delle due cose provereste a cambiare per prima?
    grazie
    Ultima modifica di MarkoKgb; 11-11-2015 alle 10:43
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un problema con hem2. posto qui perchè al 90% imho è un problema di hardware. Premetto che ho formattato il pc da poco e ho antivirus decente.
    hem2 mi si impalla con una certa frequenza durante l'action (per circa 10 secondi non riesco a cliccare nessun tavolo di nessuna room e in più alcune parti dello schermo doventano rettangoli neri)
    tipo cosi:

il PC è questo:
    Notebook HP EliteBook 8440p
    intel(R) Core(TM) i5 cpu M560 @ 2.67ghz 2.67GHz
    Chipset Mobile Intel QM57 Express
    4 giga di ram ddr3.
    win 7 pro
    hdd 7200 rpm

è normale che con l'hardware che ho io abbia questi problemi?
    io ho l'impressione che potrei risolvere passando a 8gb di ram e hard disk ssd. concordate? se si quale delle due cose provereste a cambiare per prima?
    grazie
    Si esatto. Prima controlla che il tuo PC supporti più di 4gb di RAM e quante slot ha. Io non aggiungerei nuova RAM a quella esistente ma cambierei tutto. Quindi 1x8gb o 2x4gb. Per quanto riguarda hdd verifica se quello esistente è da 7mm o 9mm poi ti regoli di conseguenza nell'acquisto del SSD. PS: se tabli parecchio e usi pokerclub potrebbe non bastare (ma è da verificare) dato che il loro software ciuccia come un missile NASA.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Si esatto. Prima controlla che il tuo PC supporti più di 4gb di RAM e quante slot ha. Io non aggiungerei nuova RAM a quella esistente ma cambierei tutto. Quindi 1x8gb o 2x4gb. Per quanto riguarda hdd verifica se quello esistente è da 7mm o 9mm poi ti regoli di conseguenza nell'acquisto del SSD. PS: se tabli parecchio e usi pokerclub potrebbe non bastare (ma è da verificare) dato che il loro software ciuccia come un missile NASA.
    ty.. per il tabling faccio 12x su stars. che fortunatamente al contrario di pclub non è un mattone. quindi per la compatibilità dell'SSD devo controllare solo lo spessore?
    il mio hard disk attuale è questo (che tra l'altro ho controllato ed è da 9.5 mm):

seagate momentus 7200.4
    SATA 3Gb/s with NCQ 7200 rpm.

essendo 3gb/s dovrebbe essere un SATA II giusto? se il mio hdd attuale è un sata II posso prendere un ssd sata III o per forza sata II?
    thanks
    Ultima modifica di MarkoKgb; 11-11-2015 alle 10:48
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ty.. per il tabling faccio 12x su stars. che fortunatamente al contrario di pclub non è un mattone. quindi per la compatibilità dell'SSD devo controllare solo lo spessore?
    il mio hard disk attuale è questo (che tra l'altro ho controllato ed è da 9.5 mm):

seagate momentus 7200.4
    SATA 3Gb/s with NCQ 7200 rpm.

essendo 3gb/s dovrebbe essere un SATA II giusto? se il mio hdd attuale è un sata II posso prendere un ssd sata III o per forza sata II?
    thanks
    Si è un SATA 2. Ssd prendilo cmq SATA 3 (obv andrà alla velocità del SATA 2) ma almeno sei a posto nel caso dovessi spostarlo su un altro PC (magari più nuovo o che abbia il controller SATA 3)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Si è un SATA 2. Ssd prendilo cmq SATA 3 (obv andrà alla velocità del SATA 2) ma almeno sei a posto nel caso dovessi spostarlo su un altro PC (magari più nuovo o che abbia il controller SATA 3)
    perfetto. quindi confermi che per quanto riguarda la compatibilità al momento dell'acquisto devo solo considerare lo spessore?

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Cerca sul web le recensioni dei migliori modelli relativi a quella fascia di prezzo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Windows 8.1 è un'autentica MERDA e Lenovo forse anche invece pure.

Impazzito due mesi per un conflitto tra scheda video e s.o., da una parte, e Lenovo Usb Blocker e s.o., dall'altra.
    E, dulcis in fundo, il pacchetto KB2919355 che non si installava manco pregando in danese antico.
    Fortuna che esistono i forum, però non è possibile che un cazzo di computer già "preparato" mandi fuori di testa per casini del genere.
    Alla fine, il problema (risolto) di lentezza di pokerclub era dovuto alla scheda video, quindi tengo sto baraccone finché non muore.

Ringrazio @Paso per la disponibilità e la pazienza

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Windows 8.1 è un'autentica MERDA e Lenovo forse anche invece pure.

Impazzito due mesi per un conflitto tra scheda video e s.o., da una parte, e Lenovo Usb Blocker e s.o., dall'altra.
    E, dulcis in fundo, il pacchetto KB2919355 che non si installava manco pregando in danese antico.
    Fortuna che esistono i forum, però non è possibile che un cazzo di computer già "preparato" mandi fuori di testa per casini del genere.
    Alla fine, il problema (risolto) di lentezza di pokerclub era dovuto alla scheda video, quindi tengo sto baraccone finché non muore.

Ringrazio @Paso per la disponibilità e la pazienza
    Il tuo problema non è legato a win 8.1 ma a quel catrame di lenovo che hai preso. 😁 Ho assemblato decine e decine di notebook installando win 8.1 e mai un problema simile proprio perché l'hardware veniva studiato e configurato appositamente per il grinding.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Il tuo problema non è legato a win 8.1 ma a quel catrame di lenovo che hai preso. �� Ho assemblato decine e decine di notebook installando win 8.1 e mai un problema simile proprio perché l'hardware veniva studiato e configurato appositamente per il grinding.
    Eh, ma se leggi in giro, il problema dell'installazione del pacchetto KB2919355 è piuttosto diffuso e non solo sui Lenovo, ma su parecchi notebook.
    Poi va beh, ovvio che un pc "su misura" sia una cosa diversa (e ci mancherebbe che non lo fosse).

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Ho un monitor 27". Utilizzando la grandezza minima dei tavoli più di 15 (3 file da 5) non riesco a metterne senza sovrapporli eccessivamente.

Ho pensato che potrei risolvere il problema utilizzando un monitor 4:3 anzichè 16:9 in modo da poter avere 4 file.

E' una cavolata? Mi sapreste indicare qualche modello?

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

ciao a tutti

avrei bisogno di un pc portatile/notebook 15"
    dove possano girare senza problemi programmi quali: Maya, revit, photoshop e altri simili.

fascia indicativa di prezzo dai 700 ai 900 (potrei pensare di aggiungere qualche altro spicciolo in caso di pc "finale" e non transitorio)

ty in advance
    Ultima modifica di Rokkuccio; 19-11-2015 alle 14:26
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ragazzuoli ho budget bassino ed ho bisogno di un pc fisso... Ho dato un occhio su ebay scrivendo pc assemblato ed ho visto un po di prodotti con prezzi tipo 300 euro...

Ho bisogno di un pc per grindare e fare qualche streaming... nulla di più... cosa mi consigliate?

tipo questo è un prodotto decente o è la classica trappola per niubbi?

http://www.ebay.it/itm/PC-DESKTOP-CO...wAAOxySOlR8i50
    Ultima modifica di yomik; 19-11-2015 alle 18:27
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

mi serbe un hd/esterno da battaglia ho trovato a 54€ un toshiba da 1tb o un samsung da 1tb uno vale l'altro or? ty
    Ultima modifica di BaZzoR85; 20-11-2015 alle 13:57
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli ho budget bassino ed ho bisogno di un pc fisso... Ho dato un occhio su ebay scrivendo pc assemblato ed ho visto un po di prodotti con prezzi tipo 300 euro...

Ho bisogno di un pc per grindare e fare qualche streaming... nulla di più... cosa mi consigliate?

tipo questo è un prodotto decente o è la classica trappola per niubbi?

http://www.ebay.it/itm/PC-DESKTOP-CO...wAAOxySOlR8i50
    E io cosa ci sto a fare? :-)
    Su che room giochi, quanto tabli, usi hm2, quanti schermi hai?
    Budget?
    Lasciami mail che poi ti mando tutto li.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokkuccio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

avrei bisogno di un pc portatile/notebook 15"
    dove possano girare senza problemi programmi quali: Maya, revit, photoshop e altri simili.

fascia indicativa di prezzo dai 700 ai 900 (potrei pensare di aggiungere qualche altro spicciolo in caso di pc "finale" e non transitorio)

ty in advance
    Penso si possa fare anche con meno, ma devo controllare. Lasciami una mail, che poi ti giro tutto li.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Si esatto. Prima controlla che il tuo PC supporti più di 4gb di RAM e quante slot ha..
    Ciao paso,come si fa a controllare se il pc può supportare più di 4gb? (oltre,ovviamente ,provando fisicamente a metterla)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Ho un monitor 27". Utilizzando la grandezza minima dei tavoli più di 15 (3 file da 5) non riesco a metterne senza sovrapporli eccessivamente.

Ho pensato che potrei risolvere il problema utilizzando un monitor 4:3 anzichè 16:9 in modo da poter avere 4 file.

E' una cavolata? Mi sapreste indicare qualche modello?
    @Paso

Puoi aiutare anche me?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    @Paso

Puoi aiutare anche me?
    oppure tipo un 2560x1080,insomma con più risoluzione orizzontale

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Ciao paso,come si fa a controllare se il pc può supportare più di 4gb? (oltre,ovviamente ,provando fisicamente a metterla)
    che scheda madre hai?cmq devi avere necessariamente un sistema operativo a 64bit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •