Likes Likes:  158
Pagina 319 di 374 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,380 di 7464

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Ragazzo qualcuno ha già aggiornato a WIN10? Il PC continua a segnalarmi l aggiornamento che ogni volta non accetto - che dite e ora di nascondere l'aggiornamento?

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

qualcuno sa come si fa per non far apparire le notifiche di facebook su windows 10 anche quando la pagina di facebook è chiusa?? (es. quando mi scrivono un messaggio mi appare un icona in basso a dx nel desktop con "foto" e messaggio), non so se mi sono fatto capire decentemente

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiM_NuS Visualizza Messaggio
    (es. quando mi scrivono un messaggio mi appare un icona in basso a dx nel desktop con "foto" e messaggio), :
    Eh, la dice lunga sulla questione privacy di Win10 affrontata anche qui qualche mese fa

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Eh, la dice lunga sulla questione privacy di Win10 affrontata anche qui qualche mese fa
    Non c'entra una beneamata michia ma tu capisci sempre un cazzo in merito.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiM_NuS Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si fa per non far apparire le notifiche di facebook su windows 10 anche quando la pagina di facebook è chiusa?? (es. quando mi scrivono un messaggio mi appare un icona in basso a dx nel desktop con "foto" e messaggio), non so se mi sono fatto capire decentemente
    Se non erro, hai da qualche parte detto esplicitamente a Chrome o altro che volevi ricevere le notifiche di FB (puoi farlo per tutti i siti che offrono il servizio di notifiche come la mail di google piuttosto che siti d'informazione).
    Per eliminarle devi andare (a seconda dei casi) nelle impostazioni del browser o nell'applicazione (fb in questo caso se ricordo bene) e cercare dove c'è la ricezione delle notifiche.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Se non erro, hai da qualche parte detto esplicitamente a Chrome o altro che volevi ricevere le notifiche di FB (puoi farlo per tutti i siti che offrono il servizio di notifiche come la mail di google piuttosto che siti d'informazione).
    Per eliminarle devi andare (a seconda dei casi) nelle impostazioni del browser o nell'applicazione (fb in questo caso se ricordo bene) e cercare dove c'è la ricezione delle notifiche.
    ty! ho trovato l'impostazione su facebook....dovrei aver risolto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Accetteresti pagamenti con Skrill ?
    Si si nessun problema

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ragazzi un aiuto,io non riesco più ad accedere alla pagina di skrill (mi ritrovo una candida pagina bianca) sebbene fino a qualche giorno fa non avessi il benchè minimo problema.Mi collego tramite un cavo ethernet direttamente dal router di fastweb;provando con l'iphone in wireless idem mentre sfruttando la 3G e 4G invece nessun problema

Any clue?

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Ragazzi un aiuto,io non riesco più ad accedere alla pagina di skrill (mi ritrovo una candida pagina bianca) sebbene fino a qualche giorno fa non avessi il benchè minimo problema.Mi collego tramite un cavo ethernet direttamente dal router di fastweb;provando con l'iphone in wireless idem mentre sfruttando la 3G e 4G invece nessun problema

Any clue?

Potresti avere il dominio di skrill bloccato dal tuo firewall o av.
    Ma siccome anche in wireless non funziona potrebbe essere in blacklist da fastweb. Se usi la wireless è come se usassi il cavo (il router è lo stesso) quindi ovvio che il risultato sia lo stesso.
    Infatti utilizzando la rete dati telefonica funziona (perché cambiano probabilmente operatore/celle/canale d'instradamento).

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Potresti avere il dominio di skrill bloccato dal tuo firewall o av.
    Ma siccome anche in wireless non funziona potrebbe essere in blacklist da fastweb. Se usi la wireless è come se usassi il cavo (il router è lo stesso) quindi ovvio che il risultato sia lo stesso.
    Infatti utilizzando la rete dati telefonica funziona (perché cambiano probabilmente operatore/celle/canale d'instradamento).
    Innanzitutto,grazie.Ho provato a disabilitare temporaneamente Firewall e AV,ma il sito risulta irraggiungibile
    Ultima modifica di mariomagnotta; 23-12-2015 alle 01:51

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Allora sei bloccato da fastweb (come supponevo).
    Armati di pazienza, santa pazienza, e fallo notare.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@nerowolf @ paso : non mi avete + risposto al post precedente, nel senso, non è che mi linkereste qualcosa? ty

avrei anche un'altra domanda. Ho un Vaio del 2013 modello svt1311. Un ottimo pc, i5, 8 gb di ram, ssd. Mi ha sempre soddisfatto sia per il grinding ( regge hm2 + multiroom+ 20x) che per la musica (suono con ableton live + due tastiere midi). Ora dobbiamo cominciare i live e sono un pò preoccupato. L'unica pecca è che ha due sole usb, che per me sono fondamentali visto che mi servono per attaccare tastiere + hdd esterno). Una delle due è rotta, all'altra ho sopperito con hub alimentato.
    Ora se mi dovesse improvvisamente morire l'usb in un live in pratica devo interromperlo, ed è assolutamente inaccettabile. Cosa mi consigliate? Non so che alternative ci sono, considerato che:

- non ho soldi da investire, quindi qualsiasi operazione deve essere a costo 0 più o meno
    - dicono che mac, soprattutto a livello musicale, sia >> windows, principalmente per la stabilità del sistema.

Ora su questo punto non ho grossi problemi, praticamente no crash at all. In più odio apple profondamente. Tuttavia ci sto seriamente pensando. Che voi sappiate:

- ho qualche speranza di fare scambio alla pari o quasi con mac dando via il mio (nuovo veniva 700, ora penso di farci 400, forse);
    - posso in qualche modo riparare/ripristinare usb rotta?;
    - ci sono alternative bluetooth o simili su cui posso fare affidamento (però con latenza bassa)?

ty again
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    @nerowolf @ paso : non mi avete + risposto al post precedente, nel senso, non è che mi linkereste qualcosa? ty

avrei anche un'altra domanda. Ho un Vaio del 2013 modello svt1311. Un ottimo pc, i5, 8 gb di ram, ssd. Mi ha sempre soddisfatto sia per il grinding ( regge hm2 + multiroom+ 20x) che per la musica (suono con ableton live + due tastiere midi). Ora dobbiamo cominciare i live e sono un pò preoccupato. L'unica pecca è che ha due sole usb, che per me sono fondamentali visto che mi servono per attaccare tastiere + hdd esterno). Una delle due è rotta, all'altra ho sopperito con hub alimentato.
    Ora se mi dovesse improvvisamente morire l'usb in un live in pratica devo interromperlo, ed è assolutamente inaccettabile. Cosa mi consigliate? Non so che alternative ci sono, considerato che:

- non ho soldi da investire, quindi qualsiasi operazione deve essere a costo 0 più o meno
    - dicono che mac, soprattutto a livello musicale, sia >> windows, principalmente per la stabilità del sistema.

Ora su questo punto non ho grossi problemi, praticamente no crash at all. In più odio apple profondamente. Tuttavia ci sto seriamente pensando. Che voi sappiate:

- ho qualche speranza di fare scambio alla pari o quasi con mac dando via il mio (nuovo veniva 700, ora penso di farci 400, forse);
    - ci sono alternative bluetooth o simili su cui posso fare affidamento (però con latenza bassa)?

ty again

Se mi sono perso il post chiedo scusa, lo vado poi a cercare.
    Per il mac vs PC: uno scambio la vedo dura a meno di recuperare un Mac vecchio con tutte le menate del caso.
    Puoi aggiungere usb ma la porta singola ha un limite di reindirizzamento e rischi che a un certo punto non veda più nulla. Ci sono o c'erano delle usb via Wi-Fi o Lan che potrebbero sopperire meglio al caso tuo.
    Sistemare quella guasta tendente all'impossibile.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Se mi sono perso il post chiedo scusa, lo vado poi a cercare.
    Per il mac vs PC: uno scambio la vedo dura a meno di recuperare un Mac vecchio con tutte le menate del caso.
    Puoi aggiungere usb ma la porta singola ha un limite di reindirizzamento e rischi che a un certo punto non veda più nulla. Ci sono o c'erano delle usb via Wi-Fi o Lan che potrebbero sopperire meglio al caso tuo.
    Sistemare quella guasta tendente all'impossibile.

we ci mancherebbe, era cmq su kvm wireless per video/usb. Intendi la stessa roba per il portatile? Pensi che un vecchio mac (2011) non sia cmq valido?

PS: questo può essere un valido sostituto? http://www.olivercomputer.it/vendita...ATO-GARANTITIO
    Ultima modifica di ciochi; 23-12-2015 alle 00:58

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio

ty again
    Il vaio ha un card reader? Quello che hai su hdd esterno ci sta su una scheda SD?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Il vaio ha un card reader? Quello che hai su hdd esterno ci sta su una scheda SD?
    si ha un card reader Ma ho 500 gb circa su hdd esterno. Cmq l'idea è togliere tutto da hdd esterno e caricarlo internamente, quindi quello non è un problema troppo grosso.
    C'è anche un'altra alternativa: mia madre necessita nuovo laptop. Potrei darle il mio e prenderne un altro, su cifre basse, anche usato. Che ne dici? Fujitsu Lifebook S751 Core i5-2520M @2,50GHz 8GB 160GB DVDRW 14.1" W7H | eBay

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

@ciochi

Per il kvm mi sembrava di aver già scritto, poi controllo meglio.

Se devi cambiare, sono certo che paso potrà darti, a parità di cifra, un laptop migliore e così risolveresti i vari problemi.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Scrivo qua per non aprire un nuovo topic...Da qualche giorno ho un problema con Spotify, se metto un qualsiasi album non mi fa riprodurre quasi la totalità delle canzoni, ma le skippa con una scritta "Impossibile riprodurre il brano corrente".
    Ho la versione free e da pc questo problema non mi era mai capitato. Qualcuno sa il motivo? Ty.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Scrivo qua per non aprire un nuovo topic...Da qualche giorno ho un problema con Spotify, se metto un qualsiasi album non mi fa riprodurre quasi la totalità delle canzoni, ma le skippa con una scritta "Impossibile riprodurre il brano corrente".
    Ho la versione free e da pc questo problema non mi era mai capitato. Qualcuno sa il motivo? Ty.
    Hai provato semplicemente a disinstallare e reinstallare spotify?

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

da un paio di giorni quando provo ad aprire eurobet mi appare la seguente scritta e smette di funzionare:
    [IMG][/IMG]

non penso sia un problema di eurobet perchè ho provato a far partire anche il software di dollaro per curiosità con lo stesso identico risultato(pokerstars invece parte)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •