Likes Likes:  158
Pagina 321 di 374 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,420 di 7466

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Dai basta ridere, è lavoro davvero!

Fisso, vuoi mail?
    Fatto.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Yess
    ti contatto direttamente dal sito?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ti contatto direttamente dal sito?
    Si trovi sia skype che e-mail

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Si trovi sia skype che e-mail
    aggiunto su skype
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Salve ragazzi avrei bisogno di un portatile in grado di reggere streaming su twitch, hard multitasking e multitabling, hud di hm o Pt4 e come spesa vorrei tenermi sotto i 1000. Consigli? Consigli sui siti? Thx a lot
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di un portatile in grado di reggere streaming su twitch, hard multitasking e multitabling, hud di hm o Pt4 e come spesa vorrei tenermi sotto i 1000. Consigli? Consigli sui siti? Thx a lot
    @Paso fa degli ottimi assemblati a prezzi veramente convenienti.
    Se non gradisci un assemblato però potresti dare un occhio au SANTECH Notebook , fanno degli ottimi portatili a mio parere, ed inoltre hanno un'assistenza eccellente.
    O alienware, in alternativa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Con le caratteristiche che ti servono è dura stare sotto i 1000€. Cmq vedo ti studiarti una configurazione ad hoc che si avvicini più possibile a quella cifra.

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    @Paso fa degli ottimi assemblati a prezzi veramente convenienti.
    Se non gradisci un assemblato però potresti dare un occhio fanno degli ottimi portatili a mio parere, ed inoltre hanno un'assistenza eccellente.
    Anche Santech fa assemblati, e anche loro, come me, con scocche Clevo ma sono molto più cari, a parità di configurazione obv

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Anche Santech fa assemblati, e anche loro, come me, con scocche Clevo ma sono molto più cari, a parità di configurazione obv
    A saperlo prima

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Grazie ragazzi! @Paso aspetto tue notizie o su fb o qui
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito Certificazioni java

ciao spewoni,
    ho deciso di imparare il linguaggio java. conto di farlo da autodidatta con manuali e altro materiale. Dato che ho già conoscenze di base si SQL, per me non è un mondo totalmente nuovo.
    Tuttavia mi chiedevo, una volta che raggiungo un livello decente, vale la pena di prende una certificazione che attesti il mio livello e che abbia un valore su un curriculum vitae? se si avreste qualche info su come e dove si prendono tali certificazioni?
    thank you

edit: in ottica lavorativa è giusta la scelta di iniziare con Java?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 21-01-2016 alle 01:21
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao spewoni,
    ho deciso di imparare il linguaggio java. conto di farlo da autodidatta con manuali e altro materiale. Dato che ho già conoscenze di base si SQL, per me non è un mondo totalmente nuovo.
    Tuttavia mi chiedevo, una volta che raggiungo un livello decente, vale la pena di prende una certificazione che attesti il mio livello e che abbia un valore su un curriculum vitae? se si avreste qualche info su come e dove si prendono tali certificazioni?
    thank you

http://education.oracle.com/pls/web_...xam_id:1Z0-803
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

ciao spewoni,
    thank you

Cominciando dall'ultima: per me una vale l'altra a patto che quella scelta sia per essere vicino al massimo possibile. Si vince se sei un dieci, non un sette.
    Quindi, si a java perché diventerai esperto espertissimo e quindi sul cv farà bene. Se aggiungi un paio di skill in più come migliorare l'SQL e aggiungere un altro linguaggio allora l'ottica lavorativa aumenta non di poco.
    Ma, ripeto, il problema di fondo non è conoscere java di per sé ma di conoscerlo come fossero le tue palle.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fatto.
    Amici del 3D informatica, è il giorno del Giudizio.

Tanti domandano in questa sezione e più ancora forniscono pareri opinabili/personali ma solo i pochi forniscono commenti centrati sul risultato reale.

Io sono ora fra questi ultimi e posso perché finalmente ho comprato il PC ed anche il FullHD 24 pollici di cui si parlava.

L'offerta in trattativa privata col Paso è andata buon fine grazie allo straordinario rapporto prezzo/qualità dei prodotti ma anche delle sapienti descrizioni sul singolo pezzo da assemblare, alla fine abbiamo deciso su suo stesso consiglio per un HD non ibrido Full SSD mantenendo le caratteristiche originarie pattuite degli altri componenti per ottimizzare l'intero sistema (va be', si tratta di facebook, outlook, bridge on-line e word...non certo la salvezza del pianeta ma è il principio che conta OBV)

Sul rapporto prezzo/qualità non si può discutere e benché avessi avuto a disposizione grazie al periodo post-Epifanico (in una parola, saldi) anche altre offerte epiche, devo riconoscere che quella del Paso è risultata praticamente imbattibile.

Come potrete immaginare dalla parole premesse di cui sopra Il mio feedback è al momento nettamente positivo ed appena il corriere mi consegnerà il PC+monitor avrò facoltà di estendere il feedback anche sulla questione qualità effettiva e vi assicuro che non farò sconti di sorta

Sono ottimista e visto il prezzo finale, se anche mi arrivasse a casa uno scatolone di mattoni mediamente pregiati, non ci avrei comunque perso tantissimo :-D

Grandissimo Paso
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 21-01-2016 alle 23:26

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ty.. non riesco però a capire se gli esami si tengano anche in Italia
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Cominciando dall'ultima: per me una vale l'altra a patto che quella scelta sia per essere vicino al massimo possibile. Si vince se sei un dieci, non un sette.
    Quindi, si a java perché diventerai esperto espertissimo e quindi sul cv farà bene. Se aggiungi un paio di skill in più come migliorare l'SQL e aggiungere un altro linguaggio allora l'ottica lavorativa aumenta non di poco.
    Ma, ripeto, il problema di fondo non è conoscere java di per sé ma di conoscerlo come fossero le tue palle.
    ricevuto.. forte e chiaro ty

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

ty.. non riesco però a capire se gli esami si tengano anche in Italia
    yes, assolutamente. io l'ho fatto in sede oracle a sesto s. giovanni.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    yes, assolutamente. io l'ho fatto in sede oracle a sesto s. giovanni.
    perfetto. ty

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ciao a tutti.
    Il mio vecchio portatile è deceduto ormai.
    Lavoro per il 99% dalla mia postazione fissa per grindare ma un portatilino mi sarebbe comunque utile per fare due grindate in caso di spostamenti per qualche live, vacanze o anche monotablare a letto.
    Pensavo di non spenderci troppo, proprio giusto un pc che funzioni con HM2 base con poche mani salvate, che sia piccolo e maneggevole ma che abbia la presa hdmi per collegarci un monitor se vado in vacanza per un paio di settimane in estate e voglio grindarci un po' di più.
    Detto questo ho visto anche dei pc di windows che possono anche essere scorporati dalla tastiera e utilizzabili come tablet. Così sarebbe ancora più agile e comodo nel caso da portare in giro ma, sono sufficientemente decenti come potenza? E sono "normali" cioè ci installi hm2 standard e via.
    Non come proprio il tablet che devi scaricare la app marcia per giocare, voglio comunque un pc decente.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

An, budget minimo possibile, cioè per quel che ci devo fare, meno spendo meglio è.
    Se col pc normale spendo 300 euro e ho tutto quel che mi serve va più che bene, perchè appunto lo userei poco alla fine.
    Al contrario se c'è un pc trasformabile in tablet ed è figo, pratico, potente etc.. posso anche spenderci 2-3 volte tanto se è una figata.
    Ultima modifica di conilmionome; 24-01-2016 alle 06:28
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio vecchio portatile è deceduto ormai.
    Lavoro per il 99% dalla mia postazione fissa per grindare ma un portatilino mi sarebbe comunque utile per fare due grindate in caso di spostamenti per qualche live, vacanze o anche monotablare a letto.
    Pensavo di non spenderci troppo, proprio giusto un pc che funzioni con HM2 base con poche mani salvate, che sia piccolo e maneggevole ma che abbia la presa hdmi per collegarci un monitor se vado in vacanza per un paio di settimane in estate e voglio grindarci un po' di più.
    Detto questo ho visto anche dei pc di windows che possono anche essere scorporati dalla tastiera e utilizzabili come tablet. Così sarebbe ancora più agile e comodo nel caso da portare in giro ma, sono sufficientemente decenti come potenza? E sono "normali" cioè ci installi hm2 standard e via.
    Non come proprio il tablet che devi scaricare la app marcia per giocare, voglio comunque un pc decente.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

An, budget minimo possibile, cioè per quel che ci devo fare, meno spendo meglio è.
    Se col pc normale spendo 300 euro e ho tutto quel che mi serve va più che bene,
    perchè appunto lo userei poco alla fine.
    Al contrario se c'è un pc trasformabile in tablet ed è figo, pratico, potente etc.. posso anche spenderci 2-3 volte tanto se è una figata.
    Permesso che con 300€ non fai un portatile buono nemmeno per accenderlo
    Per i tuoi usi serve una configurazione piuttosto base + 8gb di RAM per via di hm2. In più al giorno d'oggi è un crimine non mettere SSD al posto di un hdd tradizionale, no matter what, primo perché ormai i costi di un normale ssd da 128 gb si sono abbassati tantissimo, secondo per non comprare una macchina già vecchia e sorpassata al momento dell'acquisto. Altra cosa da non sottovalutare è, a parità di prestazioni e caratteristiche, la qualità delle componentistica.
    Capitolo ibrido: la stessa configurazione costa almeno il doppio (più close to triplo)
    Domani controllo e ti faccio sapere nel frattempo lasciami mail o skype che poi ti giro tutto lì.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@Paso
    Ciao, ho chiesto @rebel se poteva fornirmi il tuo contatto, avrei bisogno di un portatile assemblato, ti contatto in privato per i dettagli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •