Likes Likes:  148
Pagina 331 di 372 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,620 di 7424

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Queste sono due ram da 4gb.

Dici che è meglio mettere 2 ram da 4gb piùttosto che 1 ram da 8gb in aggiunta ai 4gb che ci sono già ?
    Ah scusa non me ne sono accorto. Metti quel modello, ma 1 banco da 8GB.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@Paso vorreu contattarti per un preventivo e per delle info, dimmi dv ti va meglio. Grazie ciaoo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    @Paso vorreu contattarti per un preventivo e per delle info, dimmi dv ti va meglio. Grazie ciaoo
    @C.Bukowski

Pingami su skype
    Ultima modifica di Paso; 22-06-2016 alle 14:04

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

dall'ultimo aggiornamento skype ha iniziato a scaricarmi in automatico i file che mi sharano nella chat, se non erro c'era pure una volta ma si poteva disattivare ho controllato nelle opzioni ma non ho trovato niente. i'm a tard. help me plz. thx
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    dall'ultimo aggiornamento skype ha iniziato a scaricarmi in automatico i file che mi sharano nella chat, se non erro c'era pure una volta ma si poteva disattivare ho controllato nelle opzioni ma non ho trovato niente. i'm a tard. help me plz. thx
    Hai eliminato file shared.xml in Skype?

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Hai eliminato file shared.xml in Skype?
    no basta quello? thx
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    no basta quello? thx
    Io avevo risolto così..se non dovesse andare nemmeno così potresti tornare al punto di ripristino in cui funzionava correttamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

devo formattare un portatile ad un amico che vuole lasciare window 7 solo per giocare a poker ed usare linux per tutto il resto

hard disk 500GB

posso fare 250GB W7 e 250GB linux?

non so se ha importanza ma fa 300/400 mila hands per anno + dovrebbe importare un database per HM2 di quasi 1 milione di mani

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    devo formattare un portatile ad un amico che vuole lasciare window 7 solo per giocare a poker ed usare linux per tutto il resto

hard disk 500GB

non so se ha importanza ma fa 300/400 mila hands per anno + dovrebbe importare un database per HM2 di quasi 1 milione di mani
    Visto che è di una scomodità incredibile riavviare il pc io userei una macchina virtuale (windows host e linux guest o viceversa, in base alle spec del pc ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Visto che è di una scomodità incredibile riavviare il pc io userei una macchina virtuale (windows host e linux guest o viceversa, in base alle spec del pc ).
    ma tipo virtualbox?

preferisco metterli W7 e linux in dual boot

l'unica cosa è sapere la quantità di GB ottimale o minima da dedicare a W7 perchè giri decentemente con lobby e HM2 aperti

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

hard disk 500GB

Le hh max credo occupino 1GB o poco più, hm dipende più da ram e ssd che da spazio.
    Quale distro di linux intende installare il tuo amico ? Un po' cambia anche se quasi nessuna richiede grosse quantità di spazio.
    Comunque dipende, vuole creare partizione condivisa tra linux e windows o li vuole proprio distinti ?
    Da quel che ho capito su win7 intende tenere esclusivamente HM+room-database e su linux tutto il resto ,right ?
    Ultima modifica di Mr.Modesty; 30-06-2016 alle 01:44

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

hard disk 500GB

Non è tanto una questione di spazio ma di "qualità" del hdd e della quantità di ram. (parlo obv di hm2 e relativo database). L'ideale sarebbe mettere in SSD su cui installare win e hm2 e lasciare linux su hdd

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Le hh max credo occupino 1GB o poco più, hm dipende più da ram e ssd che da spazio.
    Quale distro di linux intende installare il tuo amico ? Un po' cambia anche se quasi nessuna richiede grosse quantità di spazio.
    Comunque dipende, vuole creare partizione condivisa tra linux e windows o li vuole proprio distinti ?
    Da quel che ho capito su win7 intende tenere esclusivamente HM+room-database e su linux tutto il resto ,right ?
    lui non ne capisce molto, altrimenti non glielo formatterei io (che comunque non sono una cima in materia)
    avevo pensato di tenere tutto separato, tanto su W7 userebbe solo lobby e HM2 + ovviamente postegres

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Non è tanto una questione di spazio ma di "qualità" del hdd e della quantità di ram. (parlo obv di hm2 e relativo database). L'ideale sarebbe mettere in SSD su cui installare win e hm2 e lasciare linux su hdd
    l'HDD non è ssd ed ha 4GB di ram (processore Intel Core i3 2GHz)

la distro è mint KDE

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

lui non ne capisce molto, altrimenti non glielo formatterei io (che comunque non sono una cima in materia)
    avevo pensato di tenere tutto separato, tanto su W7 userebbe solo lobby e HM2 + ovviamente postegres

l'HDD non è ssd ed ha 4GB di ram (processore Intel Core i3 2GHz)

la distro è mint KDE
    Azz con 4gb di RAM e un hdd a 5400rpm sì impallerà solo a sentire la parola Hm2

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Azz con 4gb di RAM e un hdd a 5400rpm sì impallerà solo a sentire la parola Hm2

ma prima gli andava, quindi gli andrà anche dopo no?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

ma prima gli andava, quindi gli andrà anche dopo no?
    In dual boot non dovrebbe cambiare il livello delle prestazioni però potresti incontrare delle problematiche nell'installazione percui backuppa i dati più importanti su unità esterna(pendrive,cd ,ecc) così se va male qualcosa non perdi nulla.
    Se li vuole distiniti ti consiglio di creare 3 partizioni (1x Lin-1x Win e 1x swap).
    P.s dai meno spazio a Win7 se gli serve solo per poker (tipo 150 bastano e avanzano imho).

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    531
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Help!

Ho un pc vecchiotto che utilizzo soltanto per fare le fatture. Non è connesso nemmeno alla rete e al massimo uso adobe e la calcolatrice, o la pennetta usb per copiare i file delle fatture fatte.

Ad un certo punto, dopo aver appena scaricato dei pdf dal programma di fatturazione sul desktop, mi si è spento il pc di colpo

vado per riaccenderlo ma dopo la pagina con sfondo blu e scritta WINDOWS ( cui dovrebbe seguire la comparsa del desktop) si spegne di nuovo.

Ho provato quindi ad accedere cliccando " modalità provvisoria", in questo caso il desktop e le icone compaiono, ma tempo 10 secondi e il pc si spegne nuovamente.

Cosa devo fare ?
    @Paso @nerowolf @echiunquenesappiaqualcosa

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Help!

Ho un pc vecchiotto che utilizzo soltanto per fare le fatture. Non è connesso nemmeno alla rete e al massimo uso adobe e la calcolatrice, o la pennetta usb per copiare i file delle fatture fatte.

Ad un certo punto, dopo aver appena scaricato dei pdf dal programma di fatturazione sul desktop, mi si è spento il pc di colpo

vado per riaccenderlo ma dopo la pagina con sfondo blu e scritta WINDOWS ( cui dovrebbe seguire la comparsa del desktop) si spegne di nuovo.

Ho provato quindi ad accedere cliccando " modalità provvisoria", in questo caso il desktop e le icone compaiono, ma tempo 10 secondi e il pc si spegne nuovamente.

Cosa devo fare ?
    Fuori la grana e ne compri uno nuovo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Help!

Cosa devo fare ?
    Ti sta pian piano salutando
    Potrebbe essere l'hard disk come anche la mobo. La prima cosa che devi fare, se riesci ancora ad accedere, è salvare tutto quello che ti serve su un supporto esterno

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    531
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fuori la grana e ne compri uno nuovo..
    già l'avevo messo in preventivo

Ti sta pian piano salutando
    Potrebbe essere l'hard disk come anche la mobo. La prima cosa che devi fare, se riesci ancora ad accedere, è salvare tutto quello che ti serve su un supporto esterno
    può essere anche il caldo di sti giorni ?

prima l'ho acceso e sono riuscito a copiare dei file che avevo sul desktop sulla usb. Quando ho provato ad avviare il programma invece mi si è spento di nuovo

ora aspetta a domattina presto per accenderlo e salvare il salvabile ( mi serve però avviare il programma )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. Cheever91

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •