Likes Likes:  153
Pagina 348 di 373 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358 ... UltimaUltima
Risultati da 6,941 a 6,960 di 7445

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    E il fatto che la rete venga rilevata a intermittenza anche su altri dispositivi?
    Alla TIM il wifi del modem risulta tutto ok e infatti il led si spegne, una volta che tutto si è normalizzato.
    Coem sempre in questi casi piuttosto confusi, conviene spegnere tutto e telefonare:così loro vedono che non funziona (è spento!) e mandano tecnico
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Domanda un minimo ot 😂 non riesco a far entrare questa spina nel mio adattatore universale, ne ho provati due ma niente. C'è scritto tipo C ma a me sembra una tipo A americana, che diavolo è? La spina destra è un po' più larga della sinistra. È una lampadina.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Mai vista

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    489
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Sono un genio: ho comprato questo monitor 4k U28D590D, dopo aver controllato se la mia scheda madre con grafica integrata asrock fm2a88x extreme6+ supportasse il 4k. E lo supporta. peccato che appena muova il mouse o sposti una finestra la cpu esplode. Che devo fa? comprare una scheda video dedicata? quale? nel frattempo posso ovviare in qualche modo, boh diminuendo gli hz (manco so cosa significhi), cioe qualcosa che mi permetta comunque di avere il 4k? devo solo giocarci a poker senza che se sposto il cursore da un monitor all'altro tutto si blocchi. La sessione mtt di oggi e' stata un inferno, ho dovuto chiudere skype, holdem manager e lanciare 5-6 tornei a caso che senno' mi ammazzavo. @Paso
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Sono un genio: ho comprato questo monitor 4k U28D590D, dopo aver controllato se la mia scheda madre con grafica integrata asrock fm2a88x extreme6+ supportasse il 4k. E lo supporta. peccato che appena muova il mouse o sposti una finestra la cpu esplode. Che devo fa? comprare una scheda video dedicata? quale? nel frattempo posso ovviare in qualche modo, boh diminuendo gli hz (manco so cosa significhi), cioe qualcosa che mi permetta comunque di avere il 4k? devo solo giocarci a poker senza che se sposto il cursore da un monitor all'altro tutto si blocchi. La sessione mtt di oggi e' stata un inferno, ho dovuto chiudere skype, holdem manager e lanciare 5-6 tornei a caso che senno' mi ammazzavo. @Paso
    Non ricordo che CPU monti e di conseguenza quale sia la grafica integrata, ma in linea di massima, per prima cosa prova ad usare un cavo display port perché sull'hdmi le Apu hanno refresh rate pessimo in 4K (se non ricordo male attorno ai 24hz), mentre sulla dp dovrebbe essere 60 (che è il valore corretto). Se non risolvi basta una scheda grafica dedicata che supporti il 4k con la presa dp (eventuale vediamo assieme il modello da prendere)
    Ultima modifica di Paso; 12-05-2017 alle 06:42

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Non ricordo che CPU monti e di conseguenza quale sia la grafica integrata, ma in linea di massima, per prima cosa prova ad usare un cavo display port perché sull'hdmi le Apu hanno refresh rate pessimo in 4K (se non ricordo male attorno ai 24hz), mentre sulla dp dovrebbe essere 60 (che è il valore corretto). Se non risolvi basta una scheda grafica dedicata che supporti il 4k con la presa dp (eventuale vediamo assieme il modello da prendere)
    Uso già il display port.. alla fine mi sa che sto monitor che sembrava in offerta mi andrà a costare più di quelli non in offerta

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Cmq ho un AMD A10-7700K con radeon R7

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    94

Predefinito

-PROBLEMA CON MODEM PORTATILE.

modello: huawei e5220s-2
    operatore: tim 150h

da gennaio o non mi riesco a collegare o navigo a velocità imbarazzanti.
    ho provato a:
    -sostituire sim
    -fare prove in più luoghi.
    -reimpostare impostazioni di fabbrica.
    -chiamare la tim (per loro è tutto ok).

cosa può essere?
    ho il dubbio che vogliano farmi dismettere questo contratto per passare ad uno a volume.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    -PROBLEMA CON MODEM PORTATILE.

modello: huawei e5220s-2
    operatore: tim 150h

da gennaio o non mi riesco a collegare o navigo a velocità imbarazzanti.
    ho provato a:
    -sostituire sim
    -fare prove in più luoghi.
    -reimpostare impostazioni di fabbrica.
    -chiamare la tim (per loro è tutto ok).

cosa può essere?
    ho il dubbio che vogliano farmi dismettere questo contratto per passare ad uno a volume.
    Da quello che scrivi sembra proprio il modem. Hai modo di fartelo cambiare in garanzia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Da quello che scrivi sembra proprio il modem. Hai modo di fartelo cambiare in garanzia?
    non credo è del 2014.
    domanda da un mentecatto informatico,ma cosa può essere che si rompa da farlo collegare "lentamente"??(nella mia testa o funziona o non funziona)

consigli su qualcosa di carino da comprare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    consigli su qualcosa di carino da comprare?
    Questi sono tutti modem/router 3G e 4G

http://amzn.to/2qnpqMK

http://amzn.to/2qN9Jjd

http://amzn.to/2qnwNnF

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi . da qualche giorno ho problemi di alimentazione del monitor. ogni tanto non arriva piu' corrente , e se provo un po a muovere o a rotare il connettore che si inserisce nell'entrata di alimentazione del monitor esso funziona nuovamente. domanda, a casa non ho ne un'altro trasformatore ne un tester, ho modo di capire se il problema è il connettore del trasformatore (quindi il maschio per intenderci )o il connettore del monitor (la femmina)? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi . da qualche giorno ho problemi di alimentazione del monitor. ogni tanto non arriva piu' corrente , e se provo un po a muovere o a rotare il connettore che si inserisce nell'entrata di alimentazione del monitor esso funziona nuovamente. domanda, a casa non ho ne un'altro trasformatore ne un tester, ho modo di capire se il problema è il connettore del trasformatore (quindi il maschio per intenderci )o il connettore del monitor (la femmina)? ty
    Senza avercelo sotto mano e vederlo é dura dare un parere.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Senza avercelo sotto mano e vederlo é dura dare un parere.
    mi son fatto prestare un trasformatore universale per fare la prova. unico problema è che il vecchio trasformatore è 19v e 2.1A. quello universale è 6A e ha solo le regolazioni 18.5V e 19.5V. posso provare lo stesso o rischio di rompere qualcosa? nel caso metto a 18.5 o 19.5? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    mi son fatto prestare un trasformatore universale per fare la prova. unico problema è che il vecchio trasformatore è 19v e 2.1A. quello universale è 6A e ha solo le regolazioni 18.5V e 19.5V. posso provare lo stesso o rischio di rompere qualcosa? nel caso metto a 18.5 o 19.5? ty
    19,5 vai tranquillo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Ragazzi vorrei collegare un secondo monitor al mio pc e ho alcuni dubbi. La scheda video ha 3 uscite: hdmi, dvi-d e DP. Il monitor attualmente collegato ha uscite hdmi, vga e dvi-d (lo tengo collegato tramite hdmi). Il secondo monitor che vorrei collegare ha solo uscita VGA. Come potrei fare per collegarli entrambi? Un adattatore o cavo dvi-d to vga potrebbe andare bene?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei collegare un secondo monitor al mio pc e ho alcuni dubbi. La scheda video ha 3 uscite: hdmi, dvi-d e DP. Il monitor attualmente collegato ha uscite hdmi, vga e dvi-d (lo tengo collegato tramite hdmi). Il secondo monitor che vorrei collegare ha solo uscita VGA. Come potrei fare per collegarli entrambi? Un adattatore o cavo dvi-d to vga potrebbe andare bene?
    Esatto. O prendi un cavo dvi --> vga oppure un adattatore se hai giá un cavo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    63

Predefinito

stavo leggendo in giro che questo adattatore non funzionerebbe in quanto dvi-d trasmette segnale digitale mentre vga analogico.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    stavo leggendo in giro che questo adattatore non funzionerebbe in quanto dvi-d trasmette segnale digitale mentre vga analogico.
    Sorry mi é sfuggito il "dvi-d"

In questo caso non é vero che non funziona, ma ti serve un adattatore attivo tipo questo
    http://amzn.to/2s0amGM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •