Likes Likes:  156
Pagina 349 di 374 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359 ... UltimaUltima
Risultati da 6,961 a 6,980 di 7461

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ragazzi un aiuto al volo.. avete idea di cosa sia il processo wondershare App ?
    da stamane il pc va in palla ogni mezzora e dal task maanger ho visto che consuma 10gb ram e spesso mi manda la cpu al max
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 06-06-2017 alle 15:11
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    da stamane il pc va in palla ogni mezzora e dal task maanger ho visto che consuma 10gb ram e spesso mi manda la cpu al max
    questo?
    WsAppService.exe Windows process - What is it?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    si chiama wondershare App, credo sia lui.
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Wondershare é una software house, quindi o hai installato sul pc un loro software che ti gira in background (ma mi sembra strano :-) oppure hai beccato qualche malware camuffato da quel file.
    Scansiona con adwcleaner, malwarebityes, Rkill, JRT (oppure fatti un antivirus serio ;-) )

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Wondershare é una software house, quindi o hai installato sul pc un loro software che ti gira in background (ma mi sembra strano :-) oppure hai beccato qualche malware camuffato da quel file.
    Scansiona con adwcleaner, malwarebityes, Rkill, JRT (oppure fatti un antivirus serio ;-) )
    fatto scansione con malwerbytes (premium) e avira pro niente.
    ho disinstallato e per ora sembra ok. è strano che da un giorno all'altro sia successo tutto

tyty albe
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi. quando la batteria del pc si esaurisce ed esso si spegne in automatico è una cosa dannosa tipo staccare di botto l'alimentazione? oppure windows ha già dentro di se un sistema di auto spegnimento non nocivo quando la batteria è quasi a zero? nel primo caso, esiste qualche software con cui impostare ad esempio un auto sospensione non nociva quando la batteria è quasi a terra, tipo 5, 10% o simili.
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. quando la batteria del pc si esaurisce ed esso si spegne in automatico è una cosa dannosa tipo staccare di botto l'alimentazione? oppure windows ha già dentro di se un sistema di auto spegnimento non nocivo quando la batteria è quasi a zero? nel primo caso, esiste qualche software con cui impostare ad esempio un auto sospensione non nociva quando la batteria è quasi a terra, tipo 5, 10% o simili.
    ty
    Non so se esista il software che cerchi, ma sicuramente puoi, dal BIOS, impostare una sorta di allarme che ti avvisa quando la batteria si sta scaricando.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

raga mi permetto un piccolo crossposting giusto perche vorrei chiudere in settimana la questione

http://forum.continuationbet.com/f24...or-34-a-58458/

grazi mille a tutti
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

ho il google authenticator sul vecchio iphone(x skrill), ora lo devo riattivare sul nuovo cell....mi chiede account(email di skrill) e un codice do cazzo lo trovo sto codice? in passato se non erro avevo disattivato la protezione con l'autenticator da skrill e riattivata x rimetterlo...c'e' solo sto modo or?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    ho il google authenticator sul vecchio iphone(x skrill), ora lo devo riattivare sul nuovo cell....mi chiede account(email di skrill) e un codice do cazzo lo trovo sto codice? in passato se non erro avevo disattivato la protezione con l'autenticator da skrill e riattivata x rimetterlo...c'e' solo sto modo or?
    https://support.google.com/accounts/.../4430955?hl=it

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao ragazzi, che dite questo va bene per il grinding? https://www.mediaworld.it/mw/compute...apad-310-15isk
    Oppure se avete qualche proposta su quel budget. Grazie

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, che dite questo va bene per il grinding? https://www.mediaworld.it/mw/compute...apad-310-15isk
    Fa abbastanza schifo, no ssd, hdd sarà un penoso 5400rpm, 4gb di ram nel 2017 si hanno nei cell ormai. Se devi usare qualsiasi software di supporto nn va bene... hm2 pio etc...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, che dite questo va bene per il grinding?
    @mirko87
    Confermo che fa schifo, ma non solo per il grinding, fa schifo proprio in generale.

Per capire che configurazione ti serve mi devi dire quanto tabli, che software usi e se hai dei monitor esterni da collegare (e relativa risoluzione)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@mirko87
    Confermo che fa schifo, ma non solo per il grinding, fa schifo proprio in generale.

Per capire che configurazione ti serve mi devi dire quanto tabli, che software usi e se hai dei monitor esterni da collegare (e relativa risoluzione)
    Ciao, a parte lo screen piccolo e la poca RAM (espandibile cmq) cosa ha di tanto terribile per chi grinda?

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Fa abbastanza schifo, no ssd, hdd sarà un penoso 5400rpm, 4gb di ram nel 2017 si hanno nei cell ormai. Se devi usare qualsiasi software di supporto nn va bene... hm2 pio etc...
    Non ho cercato, ma evidentemente si trovano laptop migliori a quel prezzo vero, ad ogni modo il fatto che non abbia SSD e abbia solo 4gb di RAM e' relativo a cio' che ci devi fare.
    Sicuramente per PIO non va bene, ma per grindare con PT4/HM2 andrebbe bene.
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 30-06-2017 alle 13:09

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ciao, a parte lo screen piccolo e la poca RAM (espandibile cmq) cosa ha di tanto terribile per chi grinda?

Non ho cercato, ma evidentemente si trovano laptop migliori a quel prezzo vero, ad ogni modo il fatto che non abbia SSD e abbia solo 4gb di RAM e' relativo a cio' che ci devi fare.
    Sicuramente per PIO non va bene, ma per grindare con PT4/HM2 andrebbe bene.
    Ma anche no. Hm2 con 4gb di RAM si impalla ogni 3x2 a meno che non monotabli.

SSD al giorno d'oggi è indispensabile a qualsiasi livello se non vuoi gettare dalla finestra il PC dopo 6 mesi causa lentezza di quel merdosissimo hdd da 5400rpm. E un per un buon SSD da diciamo 275gb ci vogliono 90-100€.

La RAM è si aggiornabile ma devi sostituire anche quei 4 GB e prendere tutto nuovo se non vuoi rischiare incompatibilità tra le ram.

12gb costano circa 70-80€ (ed è un taglio che non esiste praticamente più quindi devi prendere 4+8 di due lotti diversi) ma con 100/110 ne prendi 16, che però su quel notebook non ci vanno.

Alla fine spendi poco per il PC ma hai anche poco e devi aggiungere quasi la metà del suo valore per migliorarlo.

Devo darti altre motivazioni sul perché fa schifo?
    Ultima modifica di Paso; 30-06-2017 alle 13:45

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    492

Predefinito

La RAM è si aggiornabile ma devi sostituire anche quei 4 GB e prendere tutto nuovo se non vuoi rischiare incompatibilità tra le ram.
    Ti piacerebbe!

I 4GB sono saldati e c'è un solo slot DIMM.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe!

I 4GB sono saldati e c'è un solo slot DIMM.
    Allora ancora peggio!!
    Ho letto al volo la scheda tecnica e diceva aggiornabile a 12GB. Pure lí "magheggia" la grande distribuzione....
    Ultima modifica di Paso; 30-06-2017 alle 17:26

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    492

Predefinito

Allora ancora peggio!!
    Ho letto al volo la scheda tecnica e dicevo aggiornabile a 12GB. Pure lí "magheggia" la grande distribuzione....
    Vabbé dai, è anche colpa dei produttori, che sfruttano l'ignoranza abissale dell'utenza, assemblando questi PC per pubblicizzare "c'è l'issette!!11one", e poi lo circondano di ciarpame totale.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Tra l'altro c'è I7 ed I7, quello è solo dual core.... specchietto per allodole... @mirko87 esci il contante e prendilo da Paso che non sbagli, come qualità/prezzo ha pochi rivali. Io l'ho preso da lui anno scorso e va come un treno, anche se ho speso un "filo" di +.. Se invece lo vuoi prendere da altre parti cerca meglio che a quel prezzo puoi trovare sicuramente di meglio.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ok grazie a tutti, il discorso è che lo devo prendere da un negozio tipo euronics, mediaworld, trony ecc... Perché ho 500 euro che posso spendere con la carta del docente. Ho visto che oggi è domani all unieuro non si paga l'Iva , se avete qualcosa da consigliarmi... Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •