Likes Likes:  153
Pagina 354 di 373 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,080 di 7445

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma outlook ti cancella tutte le email ricevute/inviate se non ci logghi dopo tot tempo?

Qualcuno sa dopo quanto tempo avvenga questa spiacevole cosa? (e anche se altri domini fanno la stessa cosa)
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma outlook ti cancella tutte le email ricevute/inviate se non ci logghi dopo tot tempo?

Qualcuno sa dopo quanto tempo avvenga questa spiacevole cosa? (e anche se altri domini fanno la stessa cosa)
    Mai sentita sta cosa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Mai sentita sta cosa

manco io onestamente...
    2 vecchi account outlook completamente azzerati (fortunatamente non avevo sopra email importanti (e appunto mi sa che non ci loggavo da un anno o +)

googlato ora al volo ora e leggo di un bug outlook che cancellava le email ricevute senza aspettare tot giorni, ma a me mi hanno completamente ricreato la casella di posta (tra l'altro avevo il numero di telefono associato)
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    14

Predefinito

scusate ragazzi in se in sto periodo vi sto assillando di domande ma sto cambiando praticamente tutta la postazione.
    questo pc che di base nasce per essere usato in orizzontale, può essere usato anche in verticale?
    HP EliteDesk 800 G3 Small Form Factor PC| HP® United States
    grazie
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi in se in sto periodo vi sto assillando di domande ma sto cambiando praticamente tutta la postazione.
    questo pc che di base nasce per essere usato in orizzontale, può essere usato anche in verticale?
    HP EliteDesk 800 G3 Small Form Factor PC| HP® United States
    grazie
    A parte la questione "estetica" nessun problema a metterlo verticale: i lettori cd hanno tutti il fermo
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Salve guys vorre delle info:

che mi dite di sti pc "compatti" x grindare? es: intel nuc7 i3-i5 etc.

Considerate che:

-il mio pc e' di 8anni fa' e ci grindo con hm2 multiroom direi normalmente(Q8400, 8gbram ddr2, etc...)
    -mi serve solo x grindare e scaricare roba.
    -voglio sta roba x non dover spendere troppo con un portatile(e avere meno problemi sui cambi pezzi), e cmq il portatile come schermo non lo userei che x grindare voglio un 30' e un 24' attaccati(mio setup attuale su pc vecchio.)
    -x il grinding ho intenzione di viaggiare(inteso come roba 1/2 anni poi mi sposto con i monitor in qualche modo faccio), quindi con queste dimensioni lo metto nel bagaglio a mano tranquillamente.

Dubbi da niubbo :

-fattore surriscaldamento/qualita'/durata nel tempo come siamo messi? nel senso il mio uso sara' grindarci mtt x 10ore? e quando sono fuori lasciarlo a scaricare.
    -il nuc ha 3 porte x i monitor, immagino supporti la res di un 30'...se regge una tv 4k, insomma ci posso attaccare un 30+24?

questo e' il setup che mi e' stato passato da un amico(tot: 600€ circa....obv di 16gb di ram cazzo me ne faccio? posso spendere pure meno) edit: devo metterci pure il sistema operativo.

https://www.intel.it/content/www/it/...gb-optane.html
    https://www.amazon.it/Samsung-MZ-V6E...eywords=ssd+m2
    https://www.amazon.it/Crucial-CT8G4S...2BSO-DIMM&th=1

grazie. quindi se non ci sono controindicazioni per il mio utilizzo, consigliereste altro? magari x spendere ancora meno.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    Salve guys vorre delle info:

che mi dite di sti pc "compatti" x grindare? es: intel nuc7 i3-i5 etc.

Considerate che:

-il mio pc e' di 8anni fa' e ci grindo con hm2 multiroom direi normalmente(Q8400, 8gbram ddr2, etc...)
    -mi serve solo x grindare e scaricare roba.
    -voglio sta roba x non dover spendere troppo con un portatile(e avere meno problemi sui cambi pezzi), e cmq il portatile come schermo non lo userei che x grindare voglio un 30' e un 24' attaccati(mio setup attuale su pc vecchio.)
    -x il grinding ho intenzione di viaggiare(inteso come roba 1/2 anni poi mi sposto con i monitor in qualche modo faccio), quindi con queste dimensioni lo metto nel bagaglio a mano tranquillamente.

Dubbi da niubbo :

-fattore surriscaldamento/qualita'/durata nel tempo come siamo messi? nel senso il mio uso sara' grindarci mtt x 10ore? e quando sono fuori lasciarlo a scaricare.
    -il nuc ha 3 porte x i monitor, immagino supporti la res di un 30'...se regge una tv 4k, insomma ci posso attaccare un 30+24?

questo e' il setup che mi e' stato passato da un amico(tot: 600€ circa....obv di 16gb di ram cazzo me ne faccio? posso spendere pure meno) edit: devo metterci pure il sistema operativo.

https://www.intel.it/content/www/it/...gb-optane.html
    https://www.amazon.it/Samsung-MZ-V6E...eywords=ssd+m2
    https://www.amazon.it/Crucial-CT8G4S...2BSO-DIMM&th=1

grazie. quindi se non ci sono controindicazioni per il mio utilizzo, consigliereste altro? magari x spendere ancora meno.
    Non so quale sia il tuo limite per le dimensioni, ma un mini-pc te lo puoi configurare tu da 0, scegliendo un case Cube.

Avresti il vantaggio di poterci mettere una CPU da desktop e non da notebook, che tra l'altro è saldata alla scheda madre, potendo cosí scegliere tra Intel e AMD, che con i nuovi ryzen ha fatto un gran lavoro;

raffreddamento piú adatto (sia per le ventole del case che per il dissipatore CPU) e tutto il resto della componentistica a tuo piacimento.

Inoltre hai maggiore espandibilità futura e costi di riparazione fuori garanzia più bassi (se hai un problema al processore o alla mobo devi cambiarli entrambi e sei vincolato e riprendere quelli e se hanno i prezzi dei portatili.... auguri.

P.s. che risoluzione hanno i tuoi monitor?

Ultima modifica di Paso; 17-10-2017 alle 15:14

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

cut
    il 30: 2560x1600 il 24': 1920x1080 (il 24' e' di supporto, mi trasferisco senza...trovero' li qualcosa tra i 20/24' a "gratis").

Il tuo consiglio mi scombussola che vado un po' di fretta tra 2sett parto , pero' da ignorante mi sembra un buon consiglio, le dimensioni rayaner sono queste al momento 55 cm x 40 cm x 20 cm e 10 kg di peso(ma a novembra cambia politica e sto bagaglio andra' in stiva), mentre quelle a bordo rimarranno 35 cm x 20 cm x 20 cm. (es: mio amico il case di casa e' riuscito a portarlo a bordo ma rientrava nelle prime dimensioni).

edit: poi vabbeh posso viaggiare anche non su rayaner ma devo controllare le altre come dimensioni etc.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 17-10-2017 alle 11:18
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    il 30: 2560x1600 il 24': 1920x1080 (il 24' e' di supporto, mi trasferisco senza...trovero' li qualcosa tra i 20/24' a "gratis").

Il tuo consiglio mi scombussola che vado un po' di fretta tra 2sett parto , pero' da ignorante mi sembra un buon consiglio, le dimensioni rayaner sono queste al momento 55 cm x 40 cm x 20 cm e 10 kg di peso(ma a novembra cambia politica e sto bagaglio andra' in stiva), mentre quelle a bordo rimarranno 35 cm x 20 cm x 20 cm. (es: mio amico il case di casa e' riuscito a portarlo a bordo ma rientrava nelle prime dimensioni).

edit: poi vabbeh posso viaggiare anche non su rayaner ma devo controllare le altre come dimensioni etc.
    Appena rientro ti giro una configurazione

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Appena rientro ti giro una configurazione

@BaZzoR85

Questa configurazione é solo un esempio, basata su un case cube utilizzato giá da un altro ragazzo che come te aveva l'esigenza di viaggiare e metterlo nel bagaglio a mano (si puó modificare da cima a fondo in fase di creazione ed é completamente upgradabile/migliorabile in futuro):

https://aps-informatica.it/prodotto/pc-grinding/

Case Cooler Master Elite 110 Elite 110 | Cooler Master Dimensioni 20,6 x 20,8 x 28

Alimentatore Corsair CX450M da 450W semi modular

Processore AMD APU di settima e ultima generazione, A12-9800 Quad Core fino a 4.2Ghz in turbo mode con grafica integrata Radeon R7
    (questo é il modello di punta delle Apu appena uscite)

Scheda madre Gygabite GA AB350N Gaming Wifi https://www.gigabyte.com/Motherboard...WIFI-rev-10#kf

SSD da 275GB Crucial MX300 Sata III (volendo si puó mettere anche Nvme m.2 pci-e)

Ram 8GB DDR4 Patriot Viper4 @2400Mhz

Windows 10 Pro 64bit

Assemblaggio, burn in test, stress test e installazione completa s.o. e drivers

Totale € 577,94 + sped.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

@paso cut

sei te su skype apsetc immagino mi faccio due conti etc, poi nel caso posso contattarti li? che se mi decido vorrei averlo il prima possibile a casa ty in ogni caso.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 17-10-2017 alle 18:27

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ciao ragazzi vorrei scaricare questo video da twitch
    https://go.twitch.tv/videos/184489028

è la replica di mikka attonen
    sapete darmi due dritte
    thanks!!!
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorrei scaricare questo video da twitch
    https://go.twitch.tv/videos/184489028

è la replica di mikka attonen
    sapete darmi due dritte
    thanks!!!
    jdownloader funge

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    jdownloader funge

metti in conto birretta!!!

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi. finalmente mi è arrivato il pc nuovo. sono contento dell'acquisto ma c'è un unico problema: la ventola del processore fa un rumore che per quanto non troppo forte mi fa tiltare. è un rumore acuto vagamente simile a quello dei grilli notturni.
    il pc è un dell precision 3420 small form factor.

il dissipatore attuale è questo

sono sicuro che è questa la fonte del rumore perchè ho provato a bloccarla e il rumore non lo fa più.
    come scheda madre la sigla che ho trovato è 'Dell Inc. 02K9CR' (se servono maggiori info sul modello della MB le cerco) mentre il processore è un i7 6700.

domanda:
    nello scegliere il dissipatore nuovo devo tener conto solo del TDP e della compatibilità con il Socket della CPU o ci sono altri fattori da considerare?
    ps: non faccio overclock e non uso programmi che stressano troppo la cpu quindi se esistono dissipatori che raffreddano meno ma sono più silenziosi penso che facciano al caso mio.
    please help me
    grazie
    Ultima modifica di MarkoKgb; 30-10-2017 alle 08:36
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

La cosa che dovrebbe farti tiltare è aver scelto quella porcheria, dopo che tra l'altro eri stato avvertito sui possibili problemi... ma ci mancherebbe, de gustibus...

Devi prendere un dissipatore compatibile con socket 1151 e case sff. Google risolverà sicuramente il tuo problema.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    14

Predefinito

La cosa che dovrebbe farti tiltare è aver scelto quella porcheria, dopo che tra l'altro eri stato avvertito sui possibili problemi... ma ci mancherebbe, de gustibus...

Devi prendere un dissipatore compatibile con socket 1151 e case sff. Google risolverà sicuramente il tuo problema.

il massimo sforzo che fa il mio pc è avere 12 tavoli aperti con holdem manager che runna. considerato questo mi pareva che fossi nelle condizioni di risparmiare spazio.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ciao a tutti ragazzi
    sto cercando un cloud gratuito oltre i soliti dropbx e gdrive che gia ho
    vorrei compattare tutti i miei video in un posto solo ma mi servirebbero almeno un 100/200 GB
    qualcosa d gratuito da consigliare?

ho letto qualcosa in giro di cloud cinesi da TERA li conoscete?
    grazie mille come sempre

Banned
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    sto cercando un cloud gratuito oltre i soliti dropbx e gdrive che gia ho
    vorrei compattare tutti i miei video in un posto solo ma mi servirebbero almeno un 100/200 GB
    qualcosa d gratuito da consigliare?

ho letto qualcosa in giro di cloud cinesi da TERA li conoscete?
    grazie mille come sempre
    https://eyun.360.cn/
    Fino a poco tempo fa dava 36TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •