Likes Likes:  148
Pagina 355 di 372 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 7424

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    https://eyun.360.cn/
    Fino a poco tempo fa dava 36TB
    da come leggo ....it's too late?

magari anche qualcuno che con un paio di referral sposta qualche buon giga....

mega te li fa durare solo 180 gg
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ragazzi scusate ma se cambio il dissi al pc nuovo mi si invalida la garanzia? in caso affermativo.. se in futuro mi serve la garanzia e rimonto il dissi originale senza rovinare viti o attacchi vari come fanno ad accorgersi che in passato ne avevo montato uno diverso? dando un primo sguardo non sembrano esserci sigilli o cose simili
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

heeeeelppppp...
    ciao a tutti . ho eliminato tutte le partizioni presenti sul mio pc e fatto una installazione pulita di win7. ho salvato il contenuto della partizione recovery e l'ho messo su un hd esterno.
    il contenuto della partizione è questo

il contenuto del file diskpart è il seguente.

sel disk 0
    clean
    create par pri size=40 id=de
    format fs=fat32 label="UP" quick
    create par pri size=14061 id=27
    format fs=ntfs label="Recovery" quick
    assign letter=r
    active
    create par pri id=7
    format fs=ntfs label="OS" quick
    assign letter=w
    list vol
    exit

c'è un modo per ripristinare il sistema usando questi file? è importante e dovrei farlo alla svelta.
    grazie mille in anticipo
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

aggiornamento. ho riformattato tutto l'hd da cmd usando i comandi che ho postato, quelli del file diskpart. ora le partizioni sono identiche a quelle originali. poi ho incollato nella partizione recovery tutti i file che avevo salvato dalla partizione recovery vecchia. nonostante questo quando riavvio, premo F8 e vado su ripristino sistema non mi esce tra le opzioni la voce 'ripristina impostazioni di fabbrica'. cosa che invece dovrebbe uscire. il pc è un dell precision

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Ragazzi purtroppo la mia tv è passata a miglior vita e quindi mi tocca sostituirla, sarei orientato su questa:

https://www.amazon.it/Samsung-UE40MU...=samsung+4k+40

qualcuno che nè capisce un pò di tv può consigliarmi qualcosa di più valido? budget 500/600 max 40 pollici.

Grazie

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo la mia tv è passata a miglior vita e quindi mi tocca sostituirla, sarei orientato su questa:

https://www.amazon.it/Samsung-UE40MU...=samsung+4k+40

qualcuno che nè capisce un pò di tv può consigliarmi qualcosa di più valido? budget 500/600 max 40 pollici.

Grazie
    la tv è buona, ma non prenderla su amazon(per le tv non è top prezzi per nulla)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    dove consigli di prendere tv?

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    si lo sò era giusto per farla vedere, l'idea è quella di prenderla venerdi in qualche expert- mediaworld ecc. se riesco a trovare qualche offerta valida per il black friday.

Grazie

9. Likes k4cka liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    dove consigli di prendere tv?
    In generale ho appurato che nella stragrande maggioranza delle volte, altrove trovi prezzi più bassi di amazon per la stessa tv.

Il consiglio è terra terra : googlare il codice della tv e verificare offerte su altri siti/negozi, ovviamente considerando solo quelli conosciuti e affidabili al 100%

Di solito eprice ha prezzi migliori.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

11. Likes brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    aggiornamento. ho riformattato tutto l'hd da cmd usando i comandi che ho postato, quelli del file diskpart. ora le partizioni sono identiche a quelle originali. poi ho incollato nella partizione recovery tutti i file che avevo salvato dalla partizione recovery vecchia. nonostante questo quando riavvio, premo F8 e vado su ripristino sistema non mi esce tra le opzioni la voce 'ripristina impostazioni di fabbrica'. cosa che invece dovrebbe uscire. il pc è un dell precision
    Probabilmente, se non certamente, nella copia incolla che hai fatto manca la registrazione del diskpart come traccia (scrivo da cell, porta pazienza). Quindi non puoi ripristinare come da fabbrica (che cazzo ti èvenuto in mente di toglierla quella partizione???).
    Fai una installazione base, vai sul sito, ti scarichi driver etc etc e sei a posto.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Probabilmente, se non certamente, nella copia incolla che hai fatto manca la registrazione del diskpart come traccia (scrivo da cell, porta pazienza). Quindi non puoi ripristinare come da fabbrica (che cazzo ti èvenuto in mente di toglierla quella partizione???).
    Fai una installazione base, vai sul sito, ti scarichi driver etc etc e sei a posto.
    eh... ho comprato un pc usato 2 mesi e volevo fare installazione pulita di win . cosi ho formattato tutto. ora che ho deciso di restituirlo e rimettere tutto esattamente come stava mi trovo nella merda. mannaccia mi ero illuso di aver risolto. avevo trovato un software che mi univa quei file splittati swm in in unico file immagine .wim. poi ho formattato una partizione per il SO e installato su l'immagine wim con il comando :

dism /Apply-Image /ImageFile:\install.wim /Index:1 /ApplyDir:W:\

dove W è il nome della partizione dedicata al SO.

mi ha copiato tutti i file dell'immagine sulla partizione con successo, quindi ora su W ci sono tutti i dati decompressi del vecchio windows. ma al riavvio mi dice che non trova nessun SO sull'hd

lol che mette la faccina al posto di ': D' nella riga di comando. anche il software di cbet mi sta trollando per la cagata che ho fatto hihihihihi
    Ultima modifica di MarkoKgb; 22-11-2017 alle 23:10

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    BINGOOOOOOO!!!! 2 GIORNI di lavoro e ce l'ho fatta!!!! ho ripetuto tutto quello che ho scritto nell'ultimo post ma dopo aver installato l'immagine di win scaricandola dal sito. poi usando lo script Apply-Image ho caricato la vecchia immagine ed ora è tutto come all'inizio. MAGIAAAAAAAAA

15. Likes nerowolf liked this post
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Stavo pensando di comprare un portatilino nuovo.
    Cercherei qualcosa di compatto e con cui si possa grindare si ma senza pretese. Sarebbe da utilizzare in caso di trasferte/viaggi senza troppe pretese. Basta che funzioni un minimo HM anche senza un grosso database, basilare. E che possa aprire una manciata di tavoli magari nel caso multiroom.
    Inoltre che all’occorrenza tenga decentemente un monitor esterno.
    Tutto questo moltobasic per non spendere una fortuna.
    Ma il punto mio principale sarebbe un altro.
    A me interesserebbe usare una sim come connessione, ci sono notebook decenti che offrono sta possibilità a prezzo decente? Non voglio essere sempre legato al 100% ai wifi in giro e l’abbonamento di un modemino Vodafone o simili alla fine rompe.
    Vi ringrazio dei consigli.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di comprare un portatilino nuovo.
    Cercherei qualcosa di compatto e con cui si possa grindare si ma senza pretese. Sarebbe da utilizzare in caso di trasferte/viaggi senza troppe pretese. Basta che funzioni un minimo HM anche senza un grosso database, basilare. E che possa aprire una manciata di tavoli magari nel caso multiroom.
    Inoltre che all’occorrenza tenga decentemente un monitor esterno.
    Tutto questo moltobasic per non spendere una fortuna.
    Ma il punto mio principale sarebbe un altro.
    A me interesserebbe usare una sim come connessione, ci sono notebook decenti che offrono sta possibilità a prezzo decente? Non voglio essere sempre legato al 100% ai wifi in giro e l’abbonamento di un modemino Vodafone o simili alla fine rompe.
    Vi ringrazio dei consigli.
    https://aps-informatica.it/categoria...nitor-da-13-3/

Montano gli ultimissimi processori di ottava generazione Intel che sono perfetti per grindare (Quad core / Octa threads), fino a 32GB di RAM DDR4, possibilità di installare i nuovi e velocissimi SSD Nvme pci-e + secondo hdd d'appoggio, slot per scheda sim.

Questo invece ha monitor da 14" e stesse caratteristiche di quello sopra
    https://aps-informatica.it/prodotto/...ing-ultrabook/

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    85

Predefinito

@wally76 grindi ancora con il surface? a distanza di tempo ti senti di consigliarlo o meglio una versione con 8gb?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    85

Predefinito

@nerowolf dopo la tua consulenza pvt ho scelto la macchina.
    https://www.euronics.it/acquistaonli...rod172014786/#
    https://www.mediaworld.it/mw/fotocam...18-55-vr-black
    Store360 mobile | Store360 Mobile
    ma sono lo stesso identico modello con lo stesso obiettivo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    @nerowolf dopo la tua consulenza pvt ho scelto la macchina.
    https://www.euronics.it/acquistaonli...rod172014786/#
    https://www.mediaworld.it/mw/fotocam...18-55-vr-black
    Store360 mobile | Store360 Mobile
    ma sono lo stesso identico modello con lo stesso obiettivo?
    l'offerta del mediaworld non è cosi clamorosa, alla fine lo vende allo stesso prezzo...o mi sfugge qualcosa?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    l'offerta del mediaworld non è cosi clamorosa, alla fine lo vende allo stesso prezzo...o mi sfugge qualcosa?
    Penso sia un prezzo "ufficiale" scontato un po' ovunque.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei regalare per natale (lol anche dopo a sto punto ) a mia moglie un portatile 2 in 1 che potrebbe esserle utile anche x lavoro e cmq un pc piu maneggievole va bene averlo oltre a un portatile normale imo.
    Ha senso, su cosa orientarsi, pro/contro etc etc?
    Budget diciamo sui 300/400 MASSIMO

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

In quella fascia di prezzo trovi roba entry level. Se le caratteristiche ti vanno bene, qualsiasi cosa trovi si equivale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 4 ospiti)

1. labatt,
  2. Lassista

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •