Grazie mille @realmmo
P.s.: c'era quello che cercavi in quello che sono riuscito a recuperare?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie mille @realmmo
P.s.: c'era quello che cercavi in quello che sono riuscito a recuperare?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho erroneamente tentato di montare un hard disk nuovo sul notebook, poi ho riposto l'hard disk principale, e il notebook riconosceva non piu' l'hard disk iniziale (A)...Non potevo ripristinare l'os perchè non avevo un back up quindi ho dovuto caricare l'os sull'hard disk solid piu' capiente e recuperato i dati del vecchio tramite Linux.
I dati del vecchio hard disk erano tutti criptati quindi per aggirare il blocco sono passato tramite ubuntu, chiavetta e copiato i file necessari, vari hud , hand history e altro ...
Per un hard disk da 2.5 bisogna solo utilizzare un cavetto ..
Ciao @Paso,
ti ho scritto una mail poco fa perchè non trovo più il tuo contatto skype!
Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)
If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).
ciao ragazzi. c'è questa cosa fastidiosissima dei banner che compaiono sulle pagine web, basati sulle inserzioni che hai visitato. esempio un giorno cerco felpe adidas e nei giorni successivi vedo felpe adidas ovunque. uso ad block ma non sempre è efficace. altre soluzioni? uso chrome. grazie
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
Chiedo una consulenza , ho il notebook sony con scheda video danneggiata, per eccessivo riscaldamento ? il reballing è una soluzione ?
Il problema era un codice atkp .. non so... l'immagine veniva compromessa e mi riavviava il pc , quindi ho proceduto a disistallare la scheda video dedicata un amd 7650hd 2gb, ma il pc fa fatica a tenere due programmi in funzione, in pratica con People's sbuffa alla grande. ( non posso giocare con People's e Stars contemporaneamente )( ho sostituito anhe il processore per ottenere lo stesso identico problema )
Domanda : risolvero' con il reballing il problema di surriscaldamento? il processore è un i7 3632 qm ( ho proceduto anche a sostituire il processore con un 45w i73630
Thank you for you attention
Ultima modifica di Blitz76; 23-03-2019 alle 18:39
ciao ragazzi. sapete se i sono metodi su facebook per non avere inserzioni sponsorizzate tra i vari post? se non ce ne sono va bene anche pagare qualcosina a facebook per avere account 'premium'(cosa che non ho capito se esiste o meno).
ps: non parlo della pubblicità a destra della pagina, ma proprio dei post sponsorizzati. negli ultimi giorni mi capita un post sponsorizzato ogni 7/8 post di amici o pagine seguite = tilt
Ultima modifica di MarkoKgb; 30-03-2019 alle 08:31
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
non credo proprio ci sia
_) thank you
Ultima modifica di Blitz76; 21-05-2019 alle 03:09
dopo l'acquisto di 6 mesi fa di un desktop da 2k ho preso qualche giorno fa un portatile da 1k
come al solito tutto perfetto con @Paso
improvvisamente ho sto problema.
Ho seguito le istruzioni del video e controllato i firewall disattivandoli tutti ma non riesco a risolvere.
![]()
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
Ciao a tutti,
purtroppo il mio attuale PC mi sta abbandonando e sono alla ricerca di un nuovo portatile..
Siccome sono totalmente newbie non ho proprio idea di cosa prendere...
È per uso esclusivamente poker related ,multitabling max 12x,pt4 e vari software di supporto e di studio.
Budget basso purtroppo 350/400 euro
Ty
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Bè con 4gb che pretendi ? che versione di i5? in teoria si puo' upgradare il processore ma bisogna vedere la compatibilità con la scheda madre, chiedi a paso , @Paso
tasto dx mouse su windows, vai a sistema e li trovi tutto
Ultima modifica di Blitz76; 12-06-2019 alle 15:09
hai la scheda video danneggiata, si è surriscaldato e provocato una disaltatura della scheda video . In teori hai il mio stesso problema, la sostituzione costa sui 100€
E' anche vero che ho rinstallato tutto senza il driver della scheda video dedicata e nonostante cio' il pc si surriscaldava e dopo 50 minuti si autospegneva
E' possibile sostituire completamente la scheda madre, il mio lo trovo solo su alien express
Ma per 400€ ti puoi permette solo un portatile usato
@Paso
Ultima modifica di Blitz76; 12-06-2019 alle 19:33
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri