Likes Likes:  178
Pagina 376 di 379 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379 UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,520 di 7576

Discussione: *****official informatica thread*****

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

ma i tavoli + piccoli di così puoi metterli? o non vorresti comunque? se non puoi allora anche la risoluzione del monitor credo sia importante. 1980 è forse troppo poco?

quali sono le problematiche attuali del tuo setup a cui vuoi sopperire?

ps: anch'io su due piedi ti consiglio un monitor grosso ad alta risoluzione, poi in caso di necessità aggiungerne uno piccolo magari in verticale, data anche la scrivania
    Ultima modifica di Sparadanni; 26-03-2020 alle 22:42

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Direi che l'opzione staffa a muro é da escludere
    Mah. Non saprei.

Allora dovete capire due cose fondamentalmente:
    a) io gioco sulle room più retard del .it
    b) utilizzo oltre 80 stats sul mio HUD

L'idea di avere un solo monitor che viaggi cappato a 1920x1080 mi serve a poco. Il singolo tavolo sotto una risoluzione 640x500 fatico veramente tanto a tenerlo. In più multiroommo, fino anche a 4 room, dovrei avere spazio per 4 lobby, tabelle, etc. Vabè, fantascienza.

Quindi io le idee che vedo praticabili sono:
    -) 2 monitor FullHD; su uno ho i miei 6 tavoli in focus, sull'altro starto altri 2 tavoli di tanto in tanto per valutare, guardo le lobby, pokertracker e flopzilla.
    -) 1 solo monitor QuadHD+
    -) 1 solo monitor UltraWide ma deve essere 3.440 x 1.440

P.S.
    Per tutto sto tran tran uso Placemint
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Se dici che potresti anche metterli a muro, potresti "appenderli" entrambi, con il case sulla scrivania in modo che arrivino i cavi, oppure appendi il principale su cui grindi e il secondo di servizio sulla scrivania.

L'alternativa piú valida, imho, é un solo schermo Ultrawide 4K (che anche in quel caso puoi decidere di mettere a muro o sulla scrivania)

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

cut
    Mi puoi dire gli schermi ultrawide dove dovrei cercarli e queli preferire?
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Su Amazon qualcosa trovi sicuro. Partono da 29" a salire. Da 29 fino a 32 la risoluzione ottimale é la QHD (2560x1080). Dal 34" in su vanno bene risoluzioni superiori. LG, BenQ, Philips. Un'ottima alternativa é Hanns-G che peró non fa 21:9 ma solo 16:9. Il modello da 32" QHD curvo é molto valido.

6. Likes BlackFire liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

@BlackFire permettimi l'ot. io fossi in te smonterei se possibile il blocco dei cassetti. stare al centro della scrivania ti aiuta sia nella postura che nella gestione dello spazio
    Ultima modifica di MarkoKgb; 28-03-2020 alle 03:49
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    @BlackFire permettimi l'ot. io fossi in te smonterei se possibile il blocco dei cassetti. stare al centro della scrivania ti aiuta sia nella postura che nella gestione dello spazio
    In realtà in principio dovevano venire a sinistra per poter stare perpendicolari al monitor, ma non è stato possibile. Concordo con te comunque, devo cambiare anche la sedia che non si vede nella foto, altre centinaia di €. Speriamo di goodrunnare quindi che non gira benissimo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    https://imgur.com/a/GwkSLUp

Questa è la mia postazione, il monitor è un 27" led samsung fullhd e ci gioco max 6x
    Scusa Black, ma in questa postazione perche non metti il porttile a dx con un'altra tastiera? Secondo me, disposizione dei tavoli sul monitor a parte, staresti già più comodo.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa Black, ma in questa postazione perche non metti il porttile a dx con un'altra tastiera? Secondo me, disposizione dei tavoli sul monitor a parte, staresti già più comodo.
    In realtà non ci avevo mai pensato, hai ragione. L'unico problema sarebbe che poi avrei il monitor piccolo e con risoluzione peggiore più distante, ma non dovrebbe essere un grosso guaio.
    Comunque dai, spero entro 1 mese di avere un nuovo ambiente di lavoro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

In realtà non ci avevo mai pensato, hai ragione. L'unico problema sarebbe che poi avrei il monitor piccolo e con risoluzione peggiore più distante, ma non dovrebbe essere un grosso guaio.
    Non l'avresti poi cosi lontano, conta che il monitor lo sposti tutto a sx proprio difronte alla seduta, ed il portatile un poco più lontano di come sta adesso sulla dx. Certo a scrivere avrai più difficoltà perche sarà leggermente più lontano, ma a te interessa stare comodo mentre grindi. Mi sembra strano che non l'hai gia fatto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Uso un supporto che mi tiene livellato anche il portatile all'altezza del monitor , anche se è solo uno escamotage per non avere un 34" ovvero 29" pollici ed opterei per un supporto a braccio molto piu comodo decisamente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Scusate se approfitto della situazione per spammare un pó, ma non avete un cazzo da fare e questa é veramente una chiccha, quindi...

Questo é il primo e unico notebook al mondo con cpu AMD Ryzen di terza generazione in versione desktop ovvero le stesse che si montano su pc fissi, e che sono nettamente piú potenti delle rispettiva versione mobile. In abbinata, sempre in esclusiva, le schede grafiche nVidia GTX 1660Ti e RTX 2060 e 2070. In pratica é un pc fisso, portatile

https://aps-informatica.it/prodotto/...v=cd32106bcb6d

Questo invece é un nuovo modello che monta le prime cpu Intel Octa Core / 16 threads in versione mobile mai prodotte. Schede video RTX 2060, 2070 MaxQ e addirittura 2080 Super MaxQ

14. Likes Blitz76, jacson liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Scusate se approfitto della situazione per spammare un pó, ma non avete un cazzo da fare e questa é veramente una chiccha, quindi...

Spoiler:
    Questo é il primo e unico notebook al mondo con
    cpu AMD Ryzen di terza generazione in versione desktop
    Spoiler:
    ovvero le stesse che si montano su pc fissi, e che sono nettamente piú potenti delle rispettiva versione mobile. In abbinata, sempre in esclusiva, le schede grafiche nVidia GTX 1660Ti e RTX 2060 e 2070.
    In pratica é un pc fisso, portatile

Spoiler:
    Questo invece é un nuovo modello che monta le prime cpu Intel Octa Core / 16 threads in versione mobile mai prodotte. Schede video RTX 2060, 2070 MaxQ e addirittura 2080 Super MaxQ

Devo ammettere che la soluzione ryzen 7 3700 risulta molto convincente , perché in un futuro prossimo con i prezzi inferiori l'opzione upgradare alla versione superiore . Non ho le finanze per cio' ma se le avessi sarebbe un ottimo investimento .

Raffreddamento con due ventole giusto , bé sicuramente uscirà anche la versione 17 pollici, ma notebook da 20? per super grinder ?

Anche se devo aggiungere che anche un ryzen 2600 possa essere una soluzione ancora efficace.

Ultima modifica di Blitz76; 12-04-2020 alle 03:05

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Si raffreddamento a due ventole e una serie di heat pipe da paura. In futuro molto probabilmente ci sará la versione 17" ma non credo inventeranno mai un 20".

In merito alla cpu, se intendi Ryzen 5 3600, sí ti confermo che é un ottimo processore.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Si raffreddamento a due ventole e una serie di heat pipe da paura. In futuro molto probabilmente ci sará la versione 17" ma non credo inventeranno mai un 20".

In merito alla cpu, se intendi Ryzen 5 3600, sí ti confermo che é un ottimo processore.
    Imho un portatile anche con un ryzen 2600 +1050 andrebbe anche benissimo, poi ce metti il 3600 è una bomba.. sono un po' dubbioso sul 3900 perché 105w ( ovviamente al massimo della perfomance ) e riscalda troppo. Diciamo il ryzen deskop stoppa tutta la concorrenza perchè a 65w riscalda non troppo e risulta top.
    Ultima modifica di Blitz76; 13-04-2020 alle 21:10

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Imho un portatile anche con un ryzen 2600 +1050 andrebbe anche benissimo, poi ce metti il 3600 è una bomba.. sono un po' dubbioso sul 3900 perché 105w ( ovviamente al massimo della perfomance ) e riscalda troppo. Diciamo il ryzen deskop stoppa tutta la concorrenza perchè a 65w riscalda non troppo e risulta top.
    Infatti le scocche sono compatibili sono con le cpu da 65W

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Che sito usate per recensioni di TV?
    I siti che di solito uso hanno la tendenza di recensire modelli che in italia non si trovano, e aprendo i primi risultati da google mi sembrano siti di marchette.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Uè ciao gente dovrei chiedervi una cosa.

Vorrei valutare acquisto di occhiali con lenti adatte all'uso prolungato di lavori davanti a monitors durante una giornata.

Allora punto uno. Ho acqustato 2 benq gw2280 che già di base sono stati progettati con sistema eyes care.
    Punto due. Da anni utilizzo f-lux, mi trovo abbastanza bene.
    Punto tre. Ho dei vecchi gunnar protettivi in lente gialla non troppo marcata acquistati diversi anni fa. Però li uso veramente poco, soprattutto perché sono miope, ho 2.0 circa di diottria da entrambi gli occhi.

Le mie domande sono:
    -Conoscete gunnar o altri brands dove poter acquistare queste lenti ultraleggere con protezione blue light ed eyes care?
    -Ma soprattutto, dato il monitor ed f.lux, mi conviene realmente acquistare questo prodotto?

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Questo é il primo e unico notebook al mondo con cpu AMD Ryzen di terza generazione in versione desktop ovvero le stesse che si montano su pc fissi, e che sono nettamente piú potenti delle rispettiva versione mobile. In abbinata, sempre in esclusiva, le schede grafiche nVidia GTX 1660Ti e RTX 2060 e 2070. In pratica é un pc fisso, portatile

Considerando le performance e consumi dei nuovi 4000, questo prodotto mi pare del tutto superfluo.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Uè ciao gente dovrei chiedervi una cosa.

Vorrei valutare acquisto di occhiali con lenti adatte all'uso prolungato di lavori davanti a monitors durante una giornata.

Allora punto uno. Ho acqustato 2 benq gw2280 che già di base sono stati progettati con sistema eyes care.
    Punto due. Da anni utilizzo f-lux, mi trovo abbastanza bene.
    Punto tre. Ho dei vecchi gunnar protettivi in lente gialla non troppo marcata acquistati diversi anni fa. Però li uso veramente poco, soprattutto perché sono miope, ho 2.0 circa di diottria da entrambi gli occhi.

Le mie domande sono:
    -Conoscete gunnar o altri brands dove poter acquistare queste lenti ultraleggere con protezione blue light ed eyes care?
    -Ma soprattutto, dato il monitor ed f.lux, mi conviene realmente acquistare questo prodotto?
    io uso da novembre quelli proposti da una piccola realtà italiana

https://www.nowaveofficial.com/it/

ho approfittato di uno sconto del 20% black firday , ho lenti graduate e li uso da novembre.....mi trovo bene
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •