Likes Likes:  183
Pagina 380 di 380 PrimaPrima ... 280330370376377378379380
Risultati da 7,581 a 7,600 di 7600

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la scelta Intel o Amd personalmente credo che Amd sia al momento l'opzione migliore per budget/longevità della piattaforma, inoltre le differenze prestazionali sono risicate e a vantaggio di una o l'altra marca a seconda dell'ambito di utilizzo.
    In termini di applicazioni che sfruttano il multithreading, i Ryzen sono ben avanti rispetto alle controparti Intel nella stessa fascia di prezzo (considerando in particolare il costo della combo mobo+cpu). Parlando obv degli X, sti XT appena usciti sono una pagliacciata bella e buona.

Su tutto il resto sono d'accordissimo.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    potresti postare un paio che tu ritieni migliori/ più affidabili?
    Sono sempre mercatini di compravendita fra privati quindi parlare di affidabilità lascia il tempo che trova, verifichi storico utente prima di comprare etc etc.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    In termini di applicazioni che sfruttano il multithreading, i Ryzen sono ben avanti rispetto alle controparti Intel nella stessa fascia di prezzo (considerando in particolare il costo della combo mobo+cpu). Parlando obv degli X, sti XT appena usciti sono una pagliacciata bella e buona.

Su tutto il resto sono d'accordissimo.
    Y concordo, non volevo dilungarmi troppo creando confusione rispetto a quel che chiedeva l'utente.

P. S. Degli XT non riesco proprio a capire il motivo della loro esistenza, boh (anche se non ho seguito cosa ne pensano gli overclockers di questo 7nm ottimizzato e conseguente miglior binning).
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    520

Predefinito

Y concordo, non volevo dilungarmi troppo creando confusione rispetto a quel che chiedeva l'utente.

P. S. Degli XT non riesco proprio a capire il motivo della loro esistenza, boh (anche se non ho seguito cosa ne pensano gli overclockers di questo 7nm ottimizzato e conseguente miglior binning).
    Hanno pullato un Intel con gli XT.

Cmq Gamers Nexus ha già fatto il test con azoto liquido, son riusciti a raggiungere i 5.1GHz all cores sul 3900XT, con 1.55V e -119°. A cui aggiungo alla fine della fiera un ricco steekhatzee, anche.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

5. Likes CrackUrLuck liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Sono sempre mercatini di compravendita fra privati quindi parlare di affidabilità lascia il tempo che trova, verifichi storico utente prima di comprare etc etc.
    okay potresti postare quelli con piu' traffico allora, se poi mi prendo quanlche fregatura non ti do la colpa!
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    okay potresti postare quelli con piu' traffico allora, se poi mi prendo quanlche fregatura non ti do la colpa!
    https://www.facebook.com/groups/overclockers/?ref=share

https://www.facebook.com/groups/merc...lia/?ref=share

Ce ne sono anche altri obv

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

TY
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

9. Likes CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    941
    Likes (Received)
    509

Predefinito

@Paso

ciao, io avrei bisogno di un portatile, non ci devo fare nulla di particolare, cazzeggio, serie tv e poco altro, piccolo budget, cosa mi puoi consigliare?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ragazzi ho un problema: mentre ero in sessione su party.com e stars.eu sono stato disconnesso, come se non ci fosse rete.
    Credevo semplicemente ci fosse qualche problema con internet ma in realtà tutto il resto va senza problemi. Le due room, però, continuano a non riuscire a connettersi ai server.

Quale può essere il problema?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Edit: Risolto aggiornando i driver con Driver booster. Boh così dal nulla non mi era mai capitato
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 22-10-2020 alle 12:11

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Edit: Risolto aggiornando i driver con Driver booster. Boh così dal nulla non mi era mai capitato

Qualche giorno fa mi sono scaricato su party , ma come è possibile giocarci richiedono documenti tipo ps ? sul .com oppure sono piu' flessibili?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa mi sono scaricato su party , ma come è possibile giocarci richiedono documenti tipo ps ? sul .com oppure sono piu' flessibili?
    Ovvio che vogliano i documenti

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ultima modifica di Blitz76; 07-11-2020 alle 05:19

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    110

Predefinito

con il blackfriday volevo comprarmi uno schermo per lavorare da casa..attualmente uso/usavo un monitor TV samsung vecchio (circa 10anni)...tuttavia a fine giornata avevo la testa che mi scoppiava...

consigli? Ricordo che consigliavate sempre i dell...come misura ero orientato su un 22 o un 24 pollici!

edit: tra le caratteristiche essenziali è che sia regolabile in altezza...
    Ultima modifica di Guidus88; 24-11-2020 alle 11:41

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    con il blackfriday volevo comprarmi uno schermo per lavorare da casa..attualmente uso/usavo un monitor TV samsung vecchio (circa 10anni)...tuttavia a fine giornata avevo la testa che mi scoppiava...

consigli? Ricordo che consigliavate sempre i dell...come misura ero orientato su un 22 o un 24 pollici!

edit: tra le caratteristiche essenziali è che sia regolabile in altezza...
    1) Budget

2) perché ti stava scoppiando la testa ?

3) 24/27/29/34 " ? curvo o lineare

4) braccio o staffa

Per working hanno ideato un monitor formato 21:9 piu lungo che alto , prodotto da LG , leader nel settore di schermi .

Niente da dire.

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    1) Budget

2) perché ti stava scoppiando la testa ?

3) 24/27/29/34 " ? curvo o lineare

4) braccio o staffa

Per working hanno ideato un monitor formato 21:9 piu lungo che alto , prodotto da LG , leader nel settore di schermi .

Budget il meno possibile!

Il vecchio monitor Mi dava fastidio agli occhi che poi mi portava ad avere mal di testa...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    Budget il meno possibile!

Il vecchio monitor Mi dava fastidio agli occhi che poi mi portava ad avere mal di testa...

LG è il leader nel settore ,

24"-27"

Un formato per un utilizzo professionale è il 21:9 di LG ha diagonale con un angolo diverso, la lunghezza è superiore mentre l'altezza inferiore rispetto al formato standard.

L'IPS è la nuova tecnologia migliore del LED del tuo samsung.

Se vai a Budget decidi te, se vuoi giocare a 6 tavoli grandi almeno un 27", un 29" per 8 credo.

Sopra i 27" devi prendere un uhd ossia un 2560x1080, Curvo lo preferirei ma costano relatimente di piu' rispetto al flat.

Tv monitor non consigliato da un esperto perché se lo usi spesso potrebbe disturbarti la vista.

Credo tutte le marche vadano bene ma Evita Samsung, presente dei difetti nei condensatori , tendono a rovinarsi lungo gli anni .
    Ultima modifica di Blitz76; 26-11-2020 alle 01:00
    Niente da dire.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Consigli su acquisto di un nuovo notebook in vista del cyber monday? No gaming, unico requisito è far girare pio in maniera decente, avevo visto i matebook di Huawei da 16g con amd e il surface di Microsoft ma ogni consiglio è ben accetto. Meglio Ryzen o intel? Ssd da 256 è sufficiente o meglio da 500? Ram immagino minimo da 16 giusto? Help me

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    138

Predefinito

raga quale secondo voi il miglior compromesso pc desktop per mutliroommare 9/11x
    ma sopratutto sfruttare a fondo solver del livelo di GTO+ (non mi interessa al momento PI

sto cercando di girarmi intorno magari soluzione già pronta per non stare a fare mille acquisti d mille pezzi che non avrei tempoe skill d montaggio

grazie mille raga help me
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Consigli su acquisto di un nuovo notebook in vista del cyber monday? No gaming, unico requisito è far girare pio in maniera decente, avevo visto i matebook di Huawei da 16g con amd e il surface di Microsoft ma ogni consiglio è ben accetto. Meglio Ryzen o intel? Ssd da 256 è sufficiente o meglio da 500? Ram immagino minimo da 16 giusto? Help me
    Non seguo i notebook, ma direi che AMD>Intel, 256gb possono bastare per quel che devi farci (dipende dalla grandezza dei salvataggi delle SIM, se li salvi su questo), 16gb ram obv bastano solo per alberi con poche bet sizing.

@Paso sempre garanzia per i portatili imho, meglio dei preassemblati sul mercato come qualità e prezzi.

22. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    raga quale secondo voi il miglior compromesso pc desktop per mutliroommare 9/11x
    ma sopratutto sfruttare a fondo solver del livelo di GTO+ (non mi interessa al momento PI

sto cercando di girarmi intorno magari soluzione già pronta per non stare a fare mille acquisti d mille pezzi che non avrei tempoe skill d montaggio

grazie mille raga help me
    I problemi dei preassemblati sono sempre 2:

-non si è certi della qualità dei componenti/assemblaggio;

-sovrapprezzo.

Cpu Amd Ryzen serie 3000 son consigliabili (per rapporto prestazioni/prezzo), per il discorso ram dipende sempre tutto dalla complessità degli alberi, 16gb sono il minimo consigliabile imho, 32 già meglio (anche se non conosco GTO+ onestamente).

Discorso storage, come scritto a banditos, dipende da cosa devi installare, se usi solo per grinding/sim e non salvi alberi complessi e completi, 250gb sono sufficienti, 500 obv meglio.

C'è anche chi tiene le sim in cloud o outputta i dati su DB sql, quindi il discorso spazio fisico è sempre hero dependent

24. Likes romeo4you liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •