Likes Likes:  184
Pagina 381 di 381 PrimaPrima ... 281331371377378379380381
Risultati da 7,601 a 7,607 di 7607

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    LG è il leader nel settore ,

24"-27"

Un formato per un utilizzo professionale è il 21:9 di LG ha diagonale con un angolo diverso, la lunghezza è superiore mentre l'altezza inferiore rispetto al formato standard.

L'IPS è la nuova tecnologia migliore del LED del tuo samsung.

Se vai a Budget decidi te, se vuoi giocare a 6 tavoli grandi almeno un 27", un 29" per 8 credo.

Sopra i 27" devi prendere un uhd ossia un 2560x1080, Curvo lo preferirei ma costano relatimente di piu' rispetto al flat.

Tv monitor non consigliato da un esperto perché se lo usi spesso potrebbe disturbarti la vista.

Credo tutte le marche vadano bene ma Evita Samsung, presente dei difetti nei condensatori , tendono a rovinarsi lungo gli anni .
    grazie!!!

per adesso ho controllato su amazon però, nonostante sia il cyber monday, non ho visto molte offerte allettanti...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    316
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Qualcuno mi dà feedback sulle airpods pro? Il gioco vale la candela?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    grazie!!!

per adesso ho controllato su amazon però, nonostante sia il cyber monday, non ho visto molte offerte allettanti...
    L'unico consiglio che ti avrei dato è di non prendere un 32" perché l'altezza del monitor è troppo sbilanciato verso l'alto mentre un 21:9 sarebbe sato mejo come un 34".

Ma dato che le dimensioni non sono una necessità ma il budget almeno 130€/150€ per un 27" ovvero 100 euro per un 24". Piu' che risparmio durante le offerte c'era una discreta scelta ora si sono accapparti tutto o quasi . proponi qualche monitor magari ti possiamo aiutare a scegliere il meno peggio .
    Ultima modifica di Blitz76; 30-11-2020 alle 17:04
    Niente da dire.

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ciao ragazzi. se devo trasfgerire un file video tipo di 2 giga, da un computer potenzialmente infestato da virus, a un PC che tengo blindato per le cose serie, qual'è il modo più sicuro? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. se devo trasfgerire un file video tipo di 2 giga, da un computer potenzialmente infestato da virus, a un PC che tengo blindato per le cose serie, qual'è il modo più sicuro? ty
    Live distro Linux su pendrive USB, avvii PC da quella e poi copi solo il file che ti serve dal disco del pc interessato alla pendrive.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Live distro Linux su pendrive USB, avvii PC da quella e poi copi solo il file che ti serve dal disco del pc interessato alla pendrive.
    ho fatto una ricerca a volo. da quanto ho capito su USB si mette una mini versione bootabile di Linux e si fa runnare il pc con quella. se cosi fosse dovrebbe essere utilizzabile anche se sul pc c'è installato windows. confermi tutto? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4532
    Likes (Received)
    1305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ho fatto una ricerca a volo. da quanto ho capito su USB si mette una mini versione bootabile di Linux e si fa runnare il pc con quella. se cosi fosse dovrebbe essere utilizzabile anche se sul pc c'è installato windows. confermi tutto? ty
    Confermo
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

8. Likes MarkoKgb liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •