-
Tight Agressive
Sto f3 non sembra tanto meglio del mi 10 lite, se ti piacciono i cinesi. Cioè la differenza di prezzo non giustifica quel poco di più che ha l'f3 secondo me
-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
PippoSantoanastaso
X3 sarà disponibile dal 26/3 al prezzo di lancio di 199 euro la versione 6/128. Ma non è 5g.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
5g me ne frega poco
punto alla versione 8/256
e sopratutto ha un raffreddamento particolare cosa che gurado visto che consumo per lavoro i cell
lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-

jacson
budget 5-600€
non mi interessa una fotocamera super performante, l'importante è che abbia abbastanza memoria
p.s. non ho mai avuto un iphone in vita mia ( ho solo un ipad e mi trovo abbastanza bene )
p.p.s. cambio cellulare ogni 3-4 anni quindi non sono un fanatico degli smartphone
Ma esattamente, perché 5-600? Non ti interessa la fotocamera, non sei fanatico degli smartphones, un modello decente intorno ai €200 va + che bene, non è che ci devi compilare sopra Chromium o farci girare Cyberpunk 2077.
Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
[01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?
[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
[19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
[19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono
-
Tight Agressive

UnNiubbo
Ma esattamente, perché 5-600? Non ti interessa la fotocamera, non sei fanatico degli smartphones, un modello decente intorno ai €200 va + che bene, non è che ci devi compilare sopra Chromium o farci girare Cyberpunk 2077.
verissimo...non so se posso linkare quindi metto immagine
https://i.imgur.com/1cufCSB.png
-
Scandinavian LAG

jacson
come condizioni quali hai scelto? buono, ottimo o come nuovo ?
p.s. hanno messo i saldi quindi quasi quasi sto la la per comprarlo
ottimo, che e' diventato pessimo nel giro di due settimane
Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.
Segnalibri