Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Di tutto e di più un po' di musica ci sta.

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito Di tutto e di più un po' di musica ci sta.

Non so manco se si può, ma un angolo musica ci sta. Io sono un grande appassionato di Heavy Metal. Se c'è qualcuno che ha la stessa passione si faccia vivo
    Uno dei migliori album del 2019 è sicuramente Berseker degli Amon Amarth. Restano nelle loro sonorità ma un po' meglio rispetto a quello precedente. Mi aspettavo un po' di più dalla batteria ma eccellente l'album.
    https://www.youtube.com/watch?v=MKNMMRI57yU
    Ultima modifica di Le10Anime; 25-10-2019 alle 13:12
    Sono Adamo, tu sei Eva, sono il tuo serpente. Da vicino Mascherata ti potrò sfamare.. Ah ah perché la sana tentazione di cambiare sapore mi fa E ti fa offrire quella parte più nascosta in noi e il tuo mistero è una richiesta in più.... Ah Ah Tu sei una professionista o casalinga annoiata ci sei o ci fai, una contorsionista sull'anguilla infuocata....(Litfiba)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Sono Adamo, tu sei Eva, sono il tuo serpente. Da vicino Mascherata ti potrò sfamare.. Ah ah perché la sana tentazione di cambiare sapore mi fa E ti fa offrire quella parte più nascosta in noi e il tuo mistero è una richiesta in più.... Ah Ah Tu sei una professionista o casalinga annoiata ci sei o ci fai, una contorsionista sull'anguilla infuocata....(Litfiba)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •