Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ICM calculation...di cosa si tratta?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ICM calculation...di cosa si tratta?

ragazzi girando per il web, su 2+2, leggendo i vari articoli su SNS
    mi sono imbattuto su di un tipo che faceva domande relative a questo ICM calculation...
    sapete dirmi di cosa si tratta?
    è utile per poter affrontare i SNG professionalmente?
    Una pila di fiches può essere una fortezza,un pretesto,una trappola.Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gli avidi.Ti spinge ad agire quando diminuisce,ti fa sentire sicuro quando cresce.Giochiamo perchè anche la pila + piccola sta solo aspettando di diventare grande

Fiammaz
    Guest

Predefinito Re:ICM calculation...di cosa si tratta?

Collin Moshman e altri che giocano i sng professionalmente usano sit and go wizard. ICM sta per indipendet chip model cmq credo che troverai tutto quello che ti serve qui
    http://www.sngwiz.com/

Monkey Tilt L'avatar di RaySantilli
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

ICM calculator dal poco che ho visto ti dovrebbe spiegare solamente come funziona l\'ICM.Quindi ti fa solo i calcoli dell\'equity
    SNGwiz invece analizza le mani giocate e ti dice qual è la mossa + giusta in base all\'ICM

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Fiammaz ha scritto:
    Collin Moshman e altri che giocano i sng professionalmente usano sit and go wizard. ICM sta per indipendet chip model cmq credo che troverai tutto quello che ti serve qui
    cavolo...

veramente interessante questo programmino...
    fino ad oggi non ne conoscevo l\'esistenza ma devo dire che il suo utilizzo mi sembra indispensabile per chi ha intenzione di affrontare i sit in multitabling..
    voi che ne pensate?
    il costo dopo il primo mese free è di 99$ annui o 99$ e abbiamo il softwear per sempre?

chi è che lo sta già usando?
    Una pila di fiches può essere una fortezza,un pretesto,una trappola.Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gli avidi.Ti spinge ad agire quando diminuisce,ti fa sentire sicuro quando cresce.Giochiamo perchè anche la pila + piccola sta solo aspettando di diventare grande

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Io ho la versione trial scaduta però continuo ad usare il software tranquillamente
    Sinceramente nn so quali caratteristiche ha in più la versione a pagamento

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

RaySantilli ha scritto:
    Io ho la versione trial scaduta però continuo ad usare il software tranquillamente
    Sinceramente nn so quali caratteristiche ha in più la versione a pagamento
    dove l\'hai trovata tale versione?
    è efficente ugualmente?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

l\'ho scaricata dal link ufficiale,quello ke ha scritto Fiammaz x intenderci
    Tu prova il software x 30 gg e poi vedi ke dovrebbe continuare a funzionare regolarmente anche dopo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

RaySantilli ha scritto:
    l\'ho scaricata dal link ufficiale,quello ke ha scritto Fiammaz x intenderci
    Tu prova il software x 30 gg e poi vedi ke dovrebbe continuare a funzionare regolarmente anche dopo
    nooooo....spettacolare sta cosa...

Fiammaz
    Guest

Luca_55 ha scritto:
    Fiammaz ha scritto:
    cavolo...

veramente interessante questo programmino...
    fino ad oggi non ne conoscevo l\'esistenza ma devo dire che il suo utilizzo mi sembra indispensabile per chi ha intenzione di affrontare i sit in multitabling..
    voi che ne pensate?
    il costo dopo il primo mese free è di 99$ annui o 99$ e abbiamo il softwear per sempre?

chi è che lo sta già usando?
    Io ce l\'ho ma non l\'ho ancora usato....ho troppo da studiare per l\'università...ho anche tirato giu i video da stoxpoekr che riguardano proprio questo programma e i vari sit.

Cmq per il programma....forse se chiedi all\'asino o cerchi nei vari torrenti trovi qualcosa

Fish
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Analizza le mani giocate, ma live non fornisce nulla? Giusto? Sembra comunque interessante.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

88888888 ha scritto:
    Analizza le mani giocate, ma live non fornisce nulla? Giusto? Sembra comunque interessante.
    Live?

LOL

Cbet VIP User L'avatar di LuCkyTD
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    81

Monza1912 ha scritto:
    Live?
    LOL
    Monza, non penso che intendesse il gioco live ...penso volesse sapere se il software ha delle funzionalità in modalità live (real time...)
    Anche io lo vorrei sapere, ma penso di saper gia la risposta...(no, giusto!? :laugh: )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •