Likes Likes:  1
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 126

Discussione: Isildur1 busted

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

peccato ci si divertiva
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di nasopanic
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Non ho letto tutti i messaggi, ma mi inserisco per porre una domanda che mi faccio da un po', più o meno da quando ho cominciato a scrivere di poker online e di high stakes.

Mi domando, come fanno queste persone a vivere di quello, se hanno altalene così impressionanti. Cioè sono tutti, immagino, bravissimi, eppure se con quei soldi soldi ci mangiano non possono mai essere sicuri di niente. Cioè uno un giorno è sopra di qualche milionata, e dopo una settimana è sotto di altrettanto. Mesi e mesi di vittorie possono venir bruciati in un singolo coinflip.

Ho l'impressione - per nulla oggettiva, e di cui anzi chiedo pareri - che quelle cifre siano in qualche modo virtuali. O è vero, come dicevatonyG nel caotico pezzo da me tradotto l'altro ieri, che questi pro prendono 50 milioni all'anno, e che quindi alla fine perderne dieci non gli cambia troppo? O è così, o in qualche modo quelle partite sono "pompate" per fare scena,ma magari i soldi sono tutti comunque di FT, per dire.

Stronzate?
    Non ne so niente, sono curioso.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

nn so esattamente...ma molti gamblano a quei livelli io penso che molti nn hanno piu di 10m o anche meno(sbaglio?) quando giocano quelle partite.....ma cazzi loro che devo dire. fa paura...ma ognuno e libero di fare cio che vuole.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station L'avatar di paolobg
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Di esempi di giocatori che hanno perso, vinto, riperso e rivinto milioni ce ne sono parecchi nella storia del poker.. da Stu Ungar a David Benyamine (che confesso' di essere andato busto almeno un paio di volte per milioni prima di trovare un certo "equilibrio").
    Isildur1 è solo l'ultimo esempio. Eclatatante sia per la velocita' del suo sali-scendi sia per le cifre astronomiche in gioco.

Prendendo per buona la testimonianza di Luckexpress che ha sicuramente fonti piu' affidabili di noi, non vi sono dubbi che il ragazzino svedese abbia delle skill pokeristiche abbastanza fuori dal comune, visto che a quanto pare prima di affacciarsi agli high stakes si era costruito un ottimo bankroll (1.5M dicono..) partendo dal nulla e arrivando a grindare con successo ad alti livelli su altre room.

Purtroppo per lui, come per altri, il gambler presente in ogni giocatore ha avuto la meglio sulle sue skill visto che nelle ultime sessioni di poker "vero" se n'e' visto ben poco. Parecchi megapiatti con all-in in puro coinflip lo stanno a dimostrare.

Son convinto che se riuscira' a far tesoro di questa "costosa" esperienza tornera' presto alla ribalta, anche se, sinceramente, non vorrei essere nei suoi panni il giorno in cui si renderà conto della fortuna "dilapidata"

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Imho visto che qua si parla di numeri con la M e non di K, forse non vi rendete conto che durante tutta la carriera pokerstica fare 1 anno a quei livelli vuol dire sistemarsi per tutta la vita.

Questo per dire prendi durrr perdendo 3-5 m nn vuol dire che si sta morendo di fame, sicuramente extra poker avrà (spero per lui) 10m almeno per vivere di rendita e altri soldi dedicati al poker.

Mica si parla che un giorno vinci 20k e il giorno dopo ne perdi 10, non ti cambia la vita.

Li ogni piatto cambia la vita ad 1 famiglia.

ritornando al discorso del valore di soldi , se conoscevano cosa significa lavorare e guadagnarsi da vivere , non si trovavano a giocare a quei livelli.

Perchè una persona che prende 800 euro al mese gioca a poker e scula un sunday fidati che ne scarica 3/4 della vincita perchè sa che significa per lui guadagnare 20k in un colpo solo.
    Global Alias: incavoid

Scandinavian LAG L'avatar di mich3le
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Penso che la motivazione che spinge questi ragazzi a fare partite che i più giudicano folli, sia la voglia di emergere dalla mediocrità.
    Perché sebbene potrebbero campare con i bei soldi giocando un livello più basso o più coscienziosamente, rimarrebbero sempre nell'ombra dei tantissimi loro simili, che visti da "qua sotto" certo non sembrano mediocri.
    Io credo che il concetto del valore del denaro per loro abbia perso importanza, non che non ne abbia mai avuta, ma che sia andato sciamando nel mentre del loro percorso... il denaro ad un certo punto significava solo poter giocare "più in alto", ingrandire se stessi potendo allontanare i propri limiti, definendo i propri limiti.
    Io stesso rimango colpito dalla componente economica delle loro imprese, ma pensandoci credo che questa abbia un ruolo secondario.
    L' impresa di Isildur lo avrebbe trasformato in un Mito agli occhi di tutto il mondo, ma soprattutto ai suoi occhi.

PS
    mi sono appena svegliato

Monkey Tilt L'avatar di teonzo
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gummygummy Visualizza Messaggio
    Alla fine è arrivato sto fenomeno isildu1 ha giocato tanto e forte, tutti a parlare di lui ecc. ma chi è che zitto zitto e in poco tempo senza farsi notare gliene ha portati via 2,5M? Pay attention on IVEY power
    This. Alla fine quello che rulla tutto e tutti, in ogni situazione, è sempre lui.

Teo
    Il mio blog di pasticceria: http://www.teonzo.com/

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    Imho visto che qua si parla di numeri con la M e non di K, forse non vi rendete conto che durante tutta la carriera pokerstica fare 1 anno a quei livelli vuol dire sistemarsi per tutta la vita.

Questo per dire prendi durrr perdendo 3-5 m nn vuol dire che si sta morendo di fame, sicuramente extra poker avrà (spero per lui) 10m almeno per vivere di rendita e altri soldi dedicati al poker.

Mica si parla che un giorno vinci 20k e il giorno dopo ne perdi 10, non ti cambia la vita.

Li ogni piatto cambia la vita ad 1 famiglia.

ritornando al discorso del valore di soldi , se conoscevano cosa significa lavorare e guadagnarsi da vivere , non si trovavano a giocare a quei livelli.

Perchè una persona che prende 800 euro al mese gioca a poker e scula un sunday fidati che ne scarica 3/4 della vincita perchè sa che significa per lui guadagnare 20k in un colpo solo.

per me ti sbagli. Ziigmund ha iniziato lavorando in un call center (quindi prendendo una miseria) ed e' un gambler folle.
    Se ti informi, il 90 % di quelli che han vinto al superenalotto sono caduti in rovina proprio perche' si passa da 0 a 100.ed altri esempi.

Per me a quei livelli non si gioca principalemnte per i soldi....si gioca per la fama e la voglia di dimostrare di essere il n1. Poi se si va sotto di 6M abbassano tutti la cresta e spariscono....ma non muoiono certo di fame!

Fish
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

in action!!

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Quando uno gioca il NL100 con 10k di roll se va rotto puo rifarsi il roll perke son cifre relativamente basse.
    Se giochi il NL10k e vai busted fai MOLTA MOLTA piu fatica a rifarti il roll anche perche non hai molta voglia di rifare tutti i livelli.
    Da questo si capisce che maggiore è il bankroll e piu fatica si deve fare per conservarlo.
    Molti di quelli che giocano alto o lo fanno come shot e perche son in periodo che runnano godlike avendoli presi dai livelli sotto e alla lunga vanno schienati.
    Poi c è chi con 30buyin fa shot e runna godlike e si assesta su un livello che magari batte e non va rotto.
    In generale la gente non ha idea della varianza ma i "regular" dei livelli alti tipo durr\antonious\ etc lo sanno e dovrebbero sapersi gestire.
    Giocano li perche anche se hanno edge piccolo e si dividon un fish ogni tanto son comunque molti soldi.
    Il caso di Isildur è diverso.Io lo vedevo su ipoker so la storia etc....
    Visto che faccio questo da 4 anni e nn mi ricordo i nomi ma ricordo gli stili delle persone quando è comparso su ftp la prima cosa che ho detto è stata: uhm...questo sembra Blom90 di ipoker..e sono ancora convinto sia lui.

Detto questo penso che non dovete guardare la cifra ma gli stacks.Se uno è rollato e sensato parla in stacks non in cifra vinta\persa.
    Non trovo giusto "insultare" questa gente per le cifre che gioca che sfamano famiglie etc...
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    O forse qualcuno pensa che sia davvero cosi facile giocare per professione?Senza contare che la cosa complessa non è solo capire il gioco e avere edge ma sapersi gestire tutto quello extrapoker e la propria stabilita emotiva.
    alexb81.blogspot.com

11. Likes anonimotrentino liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Dopo il commento di Alex potremmo anche chiudere imho!
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

...e la mia reputazione cresce!!!
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Dopo il commento di Alex potremmo anche chiudere imho!
    ahhahahaha finito tutto
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    ...e la mia reputazione cresce!!!
    però snche tu sei ancora "omino random"!!!
    aka pappus

prettyfish
    Guest

Predefinito

quoto alex in tutto!

Monkey Tilt L'avatar di nasopanic
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Una cosa continuo a non capire (e non è una domanda retorica, sono davvero curioso di capire queste dinamiche).

Alex dice Giocano li perché anche se hanno edge piccolo e si dividon un fish ogni tanto son comunque molti soldi. Ma non sono molti soldi per tutti:molti di questi regular ai nosebleeds sono sotto.

HighstakesDB controlla i risultati dal 2007.
    Dal primo gennaio di quell'anno Gus Hansen è sotto di sette milioni, "MR 2 B U SON" di 1,5, nicki jedlika e Sami Kelopuro anche. Allora, se il poker è la loro professione, di che vivono?Degli stipendi della room forse? E anche, dato che hanno altalene così ampie e così frequenti, alla fine per quanto siano sopra in un dato momento tutti quei soldi non gli devono dare troppa sicurezza, dato che da un momento all'altro possono perderli. Cioè non sono sicuro, ma ho l'impressione che il grafico di qualcuno che vive di poker a livelli più umani sia, alla lunga, una costante salita. Sennò non potrebbero viverci no? O no? Quindi alla fine quando uno come Antonius è sopra di sei milioni da gennaio è "solo" gloria o soddisfazione intellettuale, ma non altro. O magari giocano con altri account più sotto e là vincono con più costanza?

Ripeto non sono domande retoriche, e forse le risposte sono owie. Solo che al momento mi sfuggono un po'.

Spero di non aver scritto troiate, ma se così fosse chiedo scusa. Sono nuovo.

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    O forse qualcuno pensa che sia davvero cosi facile giocare per professione?Senza contare che la cosa complessa non è solo capire il gioco e avere edge ma sapersi gestire tutto quello extrapoker e la propria stabilita emotiva.

Quanto è bello questo tuo commento Alex !!

I miei complimenti !
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

a mio parere la maggior parte di quei piatti folli servono per dare spettacolo e avere nuovi utenti (recentemente ho scaricato pure io il sw solo per vedere isildur1 lol),questo è senza dubbio.

rimango ancora un po' titubante sulla vera realtà di quei soldi...
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

dovete anche considerare il sample size btw, noi siamo abituati a "massare" 70k mani in un mese o quel che e', loro non hanno così tanta action da giocare abb per killare la varianza e magari quelle mani le fanno in 1 anno ai super high stakes.
    I need more time bank.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasopanic Visualizza Messaggio
    Una cosa continuo a non capire (e non è una domanda retorica, sono davvero curioso di capire queste dinamiche).

Alex dice Giocano li perché anche se hanno edge piccolo e si dividon un fish ogni tanto son comunque molti soldi. Ma non sono molti soldi per tutti:molti di questi regular ai nosebleeds sono sotto.

HighstakesDB controlla i risultati dal 2007.
    Dal primo gennaio di quell'anno Gus Hansen è sotto di sette milioni, "MR 2 B U SON" di 1,5, nicki jedlika e Sami Kelopuro anche. Allora, se il poker è la loro professione, di che vivono?Degli stipendi della room forse? E anche, dato che hanno altalene così ampie e così frequenti, alla fine per quanto siano sopra in un dato momento tutti quei soldi non gli devono dare troppa sicurezza, dato che da un momento all'altro possono perderli. Cioè non sono sicuro, ma ho l'impressione che il grafico di qualcuno che vive di poker a livelli più umani sia, alla lunga, una costante salita. Sennò non potrebbero viverci no? O no? Quindi alla fine quando uno come Antonius è sopra di sei milioni da gennaio è "solo" gloria o soddisfazione intellettuale, ma non altro. O magari giocano con altri account più sotto e là vincono con più costanza?

Ripeto non sono domande retoriche, e forse le risposte sono owie. Solo che al momento mi sfuggono un po'.

Spero di non aver scritto troiate, ma se così fosse chiedo scusa. Sono nuovo.
    francamente HSDB è un po' incompleto. Bisogna considerare che HS si gioca anche su altre room (Ipoker, Stars, UltimateBet etc..), inoltre non traccia tutti i games. Considera inoltre che tipo Niki Jedicka ha giocato HS con l'account Kaibuxxe che dovrebbe essere in attivo di 3m, stessa cosa per MR 2 B aveva l'account david benyamine

inoltre aggiungerei oltre a quello che ha scritto alex che di solito se sei abituato a giocare NL10k, scendere di livelli perchè hai preso un badrun e secondo un minimo di teoria di BR managment dovresti giocare NL200/400 è una cosa che urta parecchio il proprio ego

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •