Likes Likes:  2,415
Pagina 185 di 774 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285685 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 15461

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si quinn cambia idea quando lo vede pregare, ma se per il piano era indispensabile che brody sopravvivesse, per logica, quinn non dovrebbe essere l'infiltrato, in quel bosco manco ci doveva stare, non dovrebbe mai aver avuto la minima idea di ucciderlo, la prima volta ad esempio invece viene fermato solo dalla telefonata di estes.

Detto questo dal punto di vista della trama terza stagione sarebbe una boiata che l'infiltrato fosse una persona nuova, imho però quinn è solo una falsa pista per far rosicare il telespettatore fino all'anno prox
    Spoiler:
    Hai ragione mi era sfuggita la prima telefonata con Estes...che lo scagiona in pratica
    Ultima modifica di cesko; 19-12-2012 alle 16:44
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Intanto ho visto la 1° season di "Come fly with me" e ne approfitto per ringraziare chi l'aveva consigliata, veramente simpatica
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

3. Likes Rorshark liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Io sto guardando la prima stagione di Person Of Interest! Per ora si lascia guardare ma non cresce molto a livello di intensità!
    Qualche feedback da qualcuno che la sta guardando sarebbe gradito!

Per quanto riguarda Homeland:
    Spoiler:
    Secondo me Quinn non c'entra nulla con l'attentato per le motivazioni sopra espresse... Per quanto riguarda Saul è possibile che il discorso del poligrafo o le sue preghiere siano state create per depistare e convincerci della sua colpevolezza, ma se non è stato lui allora chi ha ideato questo spettacolare ed imprevisto attentato? Non ci resta che aspettare la terza stagione sigh
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Fish L'avatar di epicdonk
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Io sto guardando la prima stagione di Person Of Interest! Per ora si lascia guardare ma non cresce molto a livello di intensità!
    è una delle serie che seguo, è una serie piacevole che si lascia guardare, ci sarà qualche mini-picco di intensità,cioè non ti aspettare robe alla Prison break.

nice, quotandoti mi son letto lo spoiler e per come runno già la prima frase dice tutto.
    Ultima modifica di epicdonk; 19-12-2012 alle 22:24

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

il problema di person of interest è che alla lunga gli episodi di puntata sono molto ripetitivi e un po' stufano, mentre la storia verticale va veramente troppo troppo lenta

7. Likes mimmo29, Mefistofeliq liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    il problema di person of interest è che alla lunga gli episodi di puntata sono molto ripetitivi e un po' stufano, mentre la storia verticale va veramente troppo troppo lenta
    this, pero' mi piaciucchia sempre
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Su Italia1 fa quotidianamente 'no ordinary family' che non mi dispiace per niente, ho visto poche puntate ma per adesso feedback positivo.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Per quanto riguarda Homeland:
    Spoiler:
    Secondo me Quinn non c'entra nulla con l'attentato per le motivazioni sopra espresse... Per quanto riguarda Saul è possibile che il discorso del poligrafo o le sue preghiere siano state create per depistare e convincerci della sua colpevolezza, ma se non è stato lui allora chi ha ideato questo spettacolare ed imprevisto attentato? Non ci resta che aspettare la terza stagione sigh
    io l ho quittata dp quasi 10 puntate perchè era tropppo piatta
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Su Italia1 fa quotidianamente 'no ordinary family' che non mi dispiace per niente, ho visto poche puntate ma per adesso feedback positivo.
    rega non ce la seconda stagione di no ordinary family (che palle) anche se l ho vista e non mi ha stufato
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

@2out che telefilm è yt?

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    @2out che telefilm è yt?
    Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    molto semplicemente yt
    se ti riferisci a questo è ... youtube
    stavo dicendo dove guardare l'epilogo di lost
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

14. Likes Magikarp90 liked this post
    Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Qualcuno ha startato "Arrow" per caso? Io la inizio stasera e me ne hanno parlato dignitosamente come superhero serial!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

@rebel

Mi sembra che tempo fa avevi chiesto pareri su Misfits - serie 4
    Non so se hai inizato a vederla, secondo me anche se son cambiati parecchi personaggi merita.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    @rebel

Mi sembra che tempo fa avevi chiesto pareri su Misfits - serie 4
    Non so se hai inizato a vederla, secondo me anche se son cambiati parecchi personaggi merita.
    Di Misfits esistono solo le prime due serie, post-Nathan il nulla.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Di Misfits esistono solo le prime due serie, post-Nathan il nulla.
    A me il tizio con lo sdoppiamento di personalità fa impazzire.

19. Likes Magikarp90, 5om3on3 liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Misfits dalla 3stagione in su
    Spoiler:
    misfitis ha cessato di esistere per me qdo hanno cominicato a scambiare poteri come cioccolatini

21. Likes flamna liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    A me il tizio con lo sdoppiamento di personalità fa impazzire.
    This, ho riguardato Misfits ed alla fine imo Rudy>>>>>Nathan, Nathan rimane troppo bimbominkiesco mentre Rudy è epic, poi l'attore Joe Gilgun vabbè vale una serie intera, as seen on "This is England"

Non avrei pensato mai a ciò ma a distanza di 4 anni dall'uscita della prima serie le mie sensazioni sono queste...

Gli altri personaggi della quarta serie (che secondo me è figa dalla 5ta puntata in poi) imo sono best ever, es. il tipetto con il forte accento di Liverpool (Finn), la rossa e il probation worker + spettacolare di sempre

Imo la cosa sick di Misfits è che la storia è a caso dalla terza stagione, cioè non c'è un granchè di storia di fondo...
    Ultima modifica di 5om3on3; 21-12-2012 alle 05:32
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

23. Likes epicdonk liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

si io ne ho viste tipo 5 per ora, non sono il massimo ma piu' che altro perche' in effetti la storia di fondo mi sembra un po' piatta. Cmq il problema e' che tutta la baracca e' sorretta da Joe Gilgun, e alla lunga sta roba a me rompe i coglioni, vedi HIMYM e Barney, solo che qua e' ancora piu' esasperata la situazione.
    Poi vabbe', magari imparo ad apprezzare la gnoccona negra e finn ma per ora non mi stanno facendo impazzire come personaggi.
    I need more time bank.

25. Likes Mefistofeliq liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

A me Rudy risulta indifferente, mentre Nathan mi faceva morire. Per quanto mi riguarda, Misfits era una serie personaggio-centrica: tolto Nathan, non m'interessa più. Sarebbe come togliere Sheldon a tbbt, che senso avrebbe continuare a guardarlo?

Poi vabbè, i gusti son gusti.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ma come hai detto tu infatti sono gusti, io adoravo nathan ma rudy mi piace anche di piu', solo che ho il feeling che lui non "basta" a reggere insieme la baracca per sempre
    I need more time bank.

28. Likes Magikarp90 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •