Likes Likes:  2,357
Pagina 259 di 765 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359759 ... UltimaUltima
Risultati da 5,161 a 5,180 di 15281

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Per un Rewatch la mia classifica personale è:

1° The Shield
    2° Lost
    3° Nip/Tuck
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

cmq chi ama suits nn può assolutamente perdersi franklin and bash..
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Per un Rewatch la mia classifica personale è:

1° The Shield
    this! decisamente this!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    this! decisamente this!
    Solo risentirsi le risposte al vetriolo di Vick sarebbe nuts
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

5. Likes supersam liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Solo risentirsi le risposte al vetriolo di Vick sarebbe nuts
    io l'ho finito un mesa fa xD

7. Likes Mefistofeliq liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

lo so che sono in ritardo ma ho iniziato game of thrones da 2 settimane e alla 3x09 ci sono arrivato solo adesso ma...
    esticazzi!!

dopo vedo la dieci ed entro in attesa della 4a serie, cmq bellissima, intrigante e piena di figa

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    piena di figa
    dettaglio fondamentale, alla base di ogni serie che si rispetti.. tranne rari casi dove la serie è talmente epic che puoi farne a meno.. tipo bb , e tutta la sfilza di quelle britanniche

10. Likes erbert, k4cka, doc_ftr liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Pareri su homeland?

Ho visto il primo episodio e non mi sembra malvagia ne un capolavoro

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Pareri su homeland?

Ho visto il primo episodio e non mi sembra malvagia ne un capolavoro
    Beh diciamo che guardando solo il Pilot non ti rendi conto ne' di una cosa ne' dellìaltra, comunque nel suo genere Homeland is on its way to be a Masterpiece

13. Likes Revolver, Luciom liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

da un pò latito da questo thread ma sto recuperando terreno

- Under the dome: serie top dell'anno ainec (e probabilmente degli ultimi anni , ci devo pensare)

- The Americans: si guarda ma devo finire la prima stagione

- Hannibal: appena startata. mi convince.

-Bates Motel: merita. Si vede che c'è Cuse

-Da Vinci: bella l'ambientazione, ma troppo lenta e cambia tanto di quella che è poi la storia "reale"

-GoT: cause varie mi hanno fatto iniziare da poco ma sto gia recuperando terreno

-Banshee: aspetto con ansia la stagione 2. come ci dà giù lo sheriff ne ho visti pochi

Inoltre ho in starting grid: Luther, Graceland, House of Cards, Orphan Black, Orange is... e la seconda di suits
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    da un pò latito da questo thread ma sto recuperando terreno

- Under the dome: serie top dell'anno ainec (e probabilmente degli ultimi anni , ci devo pensare)

- The Americans: si guarda ma devo finire la prima stagione

- Hannibal: appena startata. mi convince.

-Bates Motel: merita. Si vede che c'è Cuse

-Da Vinci: bella l'ambientazione, ma troppo lenta e cambia tanto di quella che è poi la storia "reale"

-GoT: cause varie mi hanno fatto iniziare da poco ma sto gia recuperando terreno

-Banshee: aspetto con ansia la stagione 2. come ci dà giù lo sheriff ne ho visti pochi

Inoltre ho in starting grid: Luther, Graceland, House of Cards, Orphan Black, Orange is... e la seconda di suits
    non mi fare questo...

16. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

under the dome 13 episodi su sub ita ( così dicono ) programma per una seconda stagiona...peccato, speravo non la vedesse nessuno, così finiva il prima possibile sta storia della cupola..invece adesso ce la portiamo avanti per anni
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

18. Likes Mefistofeliq liked this post
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

non mi fare questo...
    why?

neanche Bates ti piace?

cioè la cupola arriva direttamente dalla mente di Stephen King e Spielberg. Trovo che salga di livello nelle prime 5 puntate.

Poi chiaro se volete una spiegazione logica-razionale del perchè una mega-cupola di materiale sconosciuto sia piombata all'improvviso su una cittadina inutile del mid-west, allora non so se avrete la risposta....

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    why?

neanche Bates ti piace?

cioè la cupola arriva direttamente dalla mente di Stephen King e Spielberg. Trovo che salga di livello nelle prime 5 puntate.

Poi chiaro se volete una spiegazione logica-razionale del perchè una mega-cupola di materiale sconosciuto sia piombata all'improvviso su una cittadina inutile del mid-west, allora non so se avrete la risposta....
    Per carita' parli con uno per cui le congruenze del Plot sono l'ultima cosa in ordine d'importanza... pero' la debolezza di questa serie imo è abbastanza face-up nonostante il potenziale narrativo sconfinato delle sue "origini".
    Ma a parte Under the Dome che è una serie relativamente nuova, ho avuto un brivido sul "SI GUARDA" di The Americans che già solo nel cast si fa notare per l'approccio perfezionistico dell'ambientazione, in particolare per la protagonista femminile, la imo ubersexy Keri Russel, che per mimica sembra la sorella minore di Michelle Pfeiffer in Scarface. Ma la cosa che spiazza di più non la vedi subito: ci devi lavorare un po’, perché guardando la serie, che è bella davvero e molto godibile anche per chi non ama le spy stories pure alla Homeland, dopo un po’ ti sembra che qualcosa, in qualche modo, non ti torni. Non che ci sia qualcosa che non ti convince, è solo che ti lascia una strana sensazione addosso, di quelle che ti toccano i nervi perché non riesci a capire di cosa si tratti esattamente. Poi ti rendi conto e ad ogni fine episodio applaudi a scena aperta: la serie è addirittura girata come si girava negli anni ottanta. C’è un gusto per l’inquadratura, per le luci, guardalo mi darai ragione.

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Per carita' parli con uno per cui le congruenze del Plot sono l'ultima cosa in ordine d'importanza... pero' la debolezza di questa serie imo è abbastanza face-up nonostante il potenziale narrativo sconfinato delle sue "origini".
    Ma a parte Under the Dome che è una serie relativamente nuova, ho avuto un brivido sul "SI GUARDA" di The Americans che già solo nel cast si fa notare per l'approccio perfezionistico dell'ambientazione, in particolare per la protagonista femminile, la imo ubersexy Keri Russel, che per mimica sembra la sorella minore di Michelle Pfeiffer in Scarface. Ma la cosa che spiazza di più non la vedi subito: ci devi lavorare un po’, perché guardando la serie, che è bella davvero e molto godibile anche per chi non ama le spy stories pure alla Homeland, dopo un po’ ti sembra che qualcosa, in qualche modo, non ti torni. Non che ci sia qualcosa che non ti convince, è solo che ti lascia una strana sensazione addosso, di quelle che ti toccano i nervi perché non riesci a capire di cosa si tratti esattamente. Poi ti rendi conto e ad ogni fine episodio applaudi a scena aperta: la serie è addirittura girata come si girava negli anni ottanta. C’è un gusto per l’inquadratura, per le luci, guardalo mi darai ragione.
    mmmmm dici?

ti credo, anche xchè in realtà sono a metà di The Americans da maggio però non l'ho scartata appunto perchè mi sembrava avesse qualcosa per cui valesse la pena vederla.

ma su Under The Dome a cosa ti riferisci?

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Al momento sto rivedendo The Americans. Il re watching per me è standard. Io divoro le serie e poi mi tocca riguardarle con mia moglie. Alcune me le boccia e proseguo da solo. Ad inizio agosto riguardero'le prime 8 puntate della quinta di Breaking Bad.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io non riesco a rivederle, forse quelle comiche potrei o quelle in cui non c'è tanto pathos, per dire potrei rivedere Friends, Streghe (lo vedevo per le protagoniste), TBBT, per un paio farei un'eccezione e cioè per TheShield e SOA, forse anche BB ma lì c'è la questione pathos che toglierebbe molto dell'interesse

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Homeland veramente veramente bella.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

24. Likes erbert, Rorshark, Patbateman liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Come fate a riguardare the shield?

Spoiler:
    io alla scena dove bruciano i soldi son stato davvero molto male.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

26. Likes supersam, accionnato liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Come fate a riguardare the shield?

Spoiler:
    io alla scena dove bruciano i soldi son stato davvero molto male.
    perchè vic è uno dei personaggi più belli assieme a john locke di lost, walt di breaking bad e arvin sloane di alias
    Ultima modifica di erbert; 25-07-2013 alle 13:43

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

era nell'aria...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •