Likes Likes:  2,360
Pagina 284 di 765 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,680 di 15285

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Spoiler:
    La telefonata, ripensandoci a mente più fredda è forse uno dei momenti più epici della serie (top 3 minimo).

Sa benissimo che c'è anche la polizia (l'ha chiamata davanti a lui W jr), non è solo il suo addio alla famiglia che ha tentato di proteggere in ogni maniera, è anche la sua confessione. Per proteggere la moglie ed evitargli ogni problema in futuro. (anche gli insulti verso di lei secondo me sono solo per far scena. Non li avrebbe mai voluti dire, ma fa in modo di allontanarla il più possibile da eventuali coinvolgimenti). Dà maniera poi anche alla moglie di Hank di mettersi il cuore in pace.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

2. Likes Rorshark liked this post
    Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    bb 5x14

Spoiler:

Questa mi sembra una perla.
    Se non sbaglio lasciava sempre i suoi pantaloni di fuori, attaccati allo specchietto destro e durante una fuga col camioncino in mutande non gli saltano via i calzoni mi sembra?

Sì li perde nella prima puntata. Questa è una perla davvero, non so come avete fatto a notare questi dettagli, compliments!
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

4. Likes erbert liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Sì li perde nella prima puntata. Questa è una perla davvero, non so come avete fatto a notare questi dettagli, compliments!
    Non li avevo neanche visti io, l'ho trovata sul forum di itasa.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Non li avevo neanche visti io, l'ho trovata sul forum di itasa.
    wow geniale mica ci avevo fatto caso, anche se quella scena è meravigliosa ahahah
    @ClarkKEnt non ci avevo pensato però
    Spoiler:
    concordiamo sul fatto che sia commosso perchè deve lasciare la famiglia, però prima di andare dice "ma cosa vi prende a tutti quanti?" e si incazza già lì perchè viene lasciato solo, insomma skyler poteva andare con lui..
    la bambina la prende sull'incazzo del momento per me e poi capisce che non può crescerla lui e deve stare con la madre e allora chiama e come dici tu la scagiona da tutto, mi piace

io invece pensavo che lei venisse comunque arrestata così da spiegare la casa abbandonata

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

scusate ot da BB . A chi interessa mi pare che abbiano annunciato la seconda serie di Utopia.

8. Likes erbert, hek93 liked this post
    Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    174

Predefinito

BB

Spoiler:
    L' M60 sarà per uccidere Jesse/salvare Jesse dai nazi? una delle 2 imo

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    2

Predefinito

BB

Spoiler:
    e la ricina, che WW prende nel flashback dalla sua casa abbandonata, è per suicidarsi!

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heldor Visualizza Messaggio
    BB

Spoiler:
    e la ricina, che WW prende nel flashback dalla sua casa abbandonata, è per suicidarsi!
    Spoiler:
    ma perchè mai? perchè dovrebbe suicidarsi? e poi perchè con la ricina? perchè dovrebbe stare male 2 giorni quando basta un colpo di pistola?
    Ultima modifica di erbert; 16-09-2013 alle 21:28

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

bb

Spoiler:
    Alle palle il discorso di Hank&Gomy che sopravvivono, me li stracciano nei primi 10 minuti lol, assolutamente imprevedibile. Chissà come mai non sono andati più sul classico, tipo alle fine dell'episodio precedente fai sentire solo lo sparo con lo schermo nero. Troppo classico? Ci facevano morire lì, praticamente.

Per tornare al flashforward, la moglie a questo punto abbandona la casa in fretta e furia?

Nel frattempo W. si trasferisce con il denaro e una nuova identità nel New Hampshire (lo si sa dal famoso 5x01) a oltre 3000 km di distanza. Torna e incontra il trafficante d'armi che gli chiede se si ritroverà ancora l'M60 fuori dal confine (quindi dal New Messico), c'è stata un ulteriore "battaglia" prima di quella attesa dopo l'episodio 5x01?

Ma soprattutto cos'è che fa tornare indietro W. dalla sua nuova vita con un cazz di M60 alla rambo?
    E poi va a prendere la ricina, della serie fioretto e bazooka xD Ho il timore che sarà per lui dopo che avrà finito... D'altronde non vedo come può tornarsene indietro nella sua vita nuova, non dimentichiamo il cancro...

Gli scoccia troppo aver lasciato i nazi con tutto il suo dinero? O va a salvare Jesse (o penserà di vendicarlo visto che non è sicuro che sia vivo)? Però questa seconda ipotesi stona un pò col fatto che in questo episodio W. lo voleva veramente friggere a J. (lo scova da sotto la macchina quando poteva lasciarlo andare, non l'avrebbero mai trovato), poi è Todd a salvarlo. Non dimentichiamo che ormai il personaggio di W. ha preso la via del bad completo.

Insomma mancano 2 episodi e ci sono molti interrogativi, di certo ci rammaricheremo di non poterla più vedere sta serie.

Spoiler:

Questa mi sembra una perla.
    Se non sbaglio lasciava sempre i suoi pantaloni di fuori, attaccati allo specchietto destro e durante una fuga col camioncino in mutande non gli saltano via i calzoni mi sembra?
    Fantastica l' immagine

Btw:
    Spoiler:
    La telefonata oltre a scagionare Skyler, la fa per pigliarsi tutte le colpe, così da depistare la DEA dai nazi, verso i quali vuole vendicarsi. Ovviamente sa di essere intercettato, il figlio ha chiamato il 911, ci sono segni di colluttazione, loro sanno che Hank è morto, ecc ecc.
    Per i nazi più che per i soldi, lo farà perché gli hanno toccato la famiglia imHo, sapeva che con l' uccisione di Hank tutto sarebbe andato a puttane, come di fatti è stato.
    Manca da vedere cosa farà Jesse.

Ah, top bastardo ever quando gli dice di Jane.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

13. Likes Rorshark liked this post
    Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Faranno una serie dedicata a Saul goodman. Non so se sia già stato detto da qualcuno. Comunque parlerà della storia di Saul prima di incontrare Walter.
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 16-09-2013 alle 22:25

15. Likes erbert, nietzsche1900, ulrav liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Faranno una serie dedicata a Saul goodman. Non so se sia già stato detto da qualcuno. Comunque parlerà della storia di Saul prima di incontrare Walter.
    sì, avevo detto io dello spinoff ma non sapevo con chi

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    sì, avevo detto io dello spinoff ma non sapevo con chi
    Con chi intendi con quale attore? Io ho letto quello attuale che recita in BB

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

spoiler BB 3x14

Spoiler:
    Io cmq nella lotta con il coltello in casa tra Walt e famiglia sono stato in tensione tutto il tempo. Pensavo ci scappasse un altro morto lol
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

19. Likes sacred, erbert liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

BB 5x14

Spoiler:
    sinceramente non mi è piaciuta per niente la scena in cui walt implora di risparmiare la vita ad hank in cambio degli 80 milioni. Inoltre quello aveva già capito, dal modo in cui il signor white gli aveva dato le coordinate, che li ci doveva essere qualcosa. La vita di hank per lui valeva tutto il suo lavoro, Perché? Come pensi che quello lo lasci in vita dopo aver scoperto che é della DEA? Non mi ha convinto tantissimo questa parte. Capisco che dovevano liberarsi di Todd e soci per il finale peró bò. In un primo momento ho pensato che fosse per liberarsi delle prove, via i soldi via le prove aka hank non ha più niente in mano perchè quelli erano l'unica prova, invece glieli stava proprio regalando. E gli é andata anche bene.

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma perchè mai? perchè dovrebbe suicidarsi? e poi perchè con la ricina? perchè dovrebbe stare male 2 giorni quando basta un colpo di pistola?

Spoiler:
    perchè ormai non ha più nulla da perdere... i soldi li ha persi e cmq sono inutilizzabili visto che ormai si è capito tutto; la famiglia lo odia e idem Jesse; insomma che gli resta? Quindi io credo che andrà a sistemare "le ultime cose" (ricordo l'M60 in macchina comprata da quel tizio nel bagno) e poi alla fine potrebbe suicidarsi; perchè con la ricina non saprei,ma potrebbe far parte di qualche suo piano diabolico

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Cavolo la 8x11 di Dexter......

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    bb 5x14

Spoiler:
    secondo me lui sapeva di essere intercettato nella telefonata finale alla moglie
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'ho pensato pure io, almeno spero non continui senza capire come al cell con jesse/hank mentre va nel deserto.

Cmq boh tutto a rotoli wtf.... non vedo una via d'uscita
    concordo, forse migliore di sempre, ho i brividi ahahah
    walt sei il più grande genio mai visto all'opera, voglio diventare come te

Spoiler:
    come dice IamGoingBroke il cerchio si chiude, tutto va a posto, ogni maledetto tassello, mi piace proprio un sacco, perchè non riuscivo ancora a intuire come e no, non c'ero minimamente arrivato ed ero in apprensione che potessero casomai "sbagliare" qualcosa, ma così è veramente meraviglioso, mi spiace solo che abbia una moglie rompicoglioni e infatti alla telefonata finale si sfoga e le sputa finalmente tutto quello che ha dentro. soprattutto "vi siete messi contro di me, mossa sbagliata"
    non mi piaceva troppo l'idea che si tenesse la bambina perchè lo voglio libero completamente per ricominciare e infatti la lascia ai vigili del fuoco e poi gran finale con lui che sparisce col tizio di saul, resta solo da capire per chi torna a prendere la ricina..
    jesse invece prigioniero mi ha fatto parecchia pena e onestamente non ce lo vedo finito così, probabilmente succederà qualcosa ma vediamo

dopo la scena iniziale mi son immaginato per un po' che non riprendessero più dalla sparatoria, invece anche lì geniale il farci stare ancora sulle spine, poi cmq ricollegandoci alla 13, non è che i colpi erano andati a caso.. gomie è morto davanti all'auto ed hanck era ferito, ovviamente non aveva alcun senso dare 80 milioni per la vita di hanck visto che poi mica l'avrebbe ringraziato e smesso di dargli la caccia, diciamo che era il momento in cui walt era ancora scosso.. certo che dire dei soldi gli è costato 70 milioni, ma forse i bifolchi lo avevano intuito visto la precisione delle coordinate, ma sono stati gentili a lasciargli il barile.

concludo dicendo scena epica a minuto 20 circa quando fa rotolare il barile per il deserto e apice con l'indiano che lo vede ahahah
    Spoiler:
    no, l'ho scritto, lì si fa trasportare dall'emozione del momento, non vorrebbe perdere hanck perchè parte della famiglia, anche se ormai è l'unica soluzione, ma appunto lì è ancora shockato dalla situazione e comunque non è detto che gli altri non avessero nasato la cosa perchè appunto fanno il discorso sulla precisione data sul luogo quando normalmente uno dice svolta lì e poi così.. cmq diciamo che 10 milioni vanno bene per ricominciare eh diciamo che ne ha pagati 70 per il lavoretto
    e comunque è un genio da lucido, questa situazione non l'ha "creata" lui, ci si è trovato, infatti poi assume un altro tono dicendo che si era messo contro di lui (capisce che era l'unica possibilità) e dunque doveva morire.
    insomma è evidente che era preso dalle emozioni, per altro sbagliate, perchè se hanck restava vivo cosa faceva? dava la caccia a tutti e non si era risolto niente, sul momento è disperato per l'imminente perdita di parente/amico, poi torna a ragionare
    Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    BB 5x14

Spoiler:
    cmq imho quando Walt fa quella telefonata alla moglie in cui si fa credere un duro/spietato, privo di scrupoli (dato che minaccia anche lei), sta fingendo perchè nel frattempo piange...quindi prolly quella lì è una messa in scena di cui però non ho capito il senso...qualcuno mi spiega?

Btw Hank non doveva morire
    Spoiler:
    piange perchè sua moglie lo ha tradito ancora, perchè gli si è messa contro impugnando il coltello e non andando via con lui e i figli e perchè ha raccontato tutto a jr e siccome walt tutto quello che ha fatto lo ha fatto per la famiglia ma skyler non lo capisce e visto che stavolta la manda a fanculo per sempre, si commuove anche durante il discorso da duro
    wow geniale mica ci avevo fatto caso, anche se quella scena è meravigliosa ahahah
    @ClarkKEnt non ci avevo pensato però
    Spoiler:
    concordiamo sul fatto che sia commosso perchè deve lasciare la famiglia, però prima di andare dice "ma cosa vi prende a tutti quanti?" e si incazza già lì perchè viene lasciato solo, insomma skyler poteva andare con lui..
    la bambina la prende sull'incazzo del momento per me e poi capisce che non può crescerla lui e deve stare con la madre e allora chiama e come dici tu la scagiona da tutto, mi piace

io invece pensavo che lei venisse comunque arrestata così da spiegare la casa abbandonata

Spoiler:
    Cioè, veramente fate? un'intera pagina di commenti prima che arrivasse @ClarkKEnt a spiegarvi il vero significato di quella telefonata? Dire che sono basito è poco...

Tra l'altro a un certo punto è quasi snervante per quante volte ripete "ho fatto tutto da solo" al fine di scagionarla, lol... diciamo che Gilligan non si è fidato dell'intelligenza degli spettatori (imho bastava la mostruosa recitazione di Cranston per far capire al pubblico il sottotesto della sua confessione) e ha voluto reiterare 3 o 4 volte il concetto... e a quanto pare ha fatto bene, visto che anche dopo 3 o 4 volte pare che nessuno l'avesse capito!

24. Likes Ciddafazzu, savision, Lollo22aces, deadset liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cioè, veramente fate? un'intera pagina di commenti prima che arrivasse @ClarkKEnt a spiegarvi il vero significato di quella telefonata? Dire che sono basito è poco...

Tra l'altro a un certo punto è quasi snervante per quante volte ripete "ho fatto tutto da solo" al fine di scagionarla, lol... diciamo che Gilligan non si è fidato dell'intelligenza degli spettatori (imho bastava la mostruosa recitazione di Cranston per far capire al pubblico il sottotesto della sua confessione) e ha voluto reiterare 3 o 4 volte il concetto... e a quanto pare ha fatto bene, visto che anche dopo 3 o 4 volte pare che nessuno l'avesse capito!
    Spoiler:
    eh ok, la scagiona perchè deve crescere la figlia, ma resto dell'idea che ci sia di più, ovvero lo sfogo per il fatto che lei si sia messa ancora contro di lui, addirittura con un coltello, insomma ha doppia valenza il discorso finale

Tight Agressive L'avatar di ulrav
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

BB

Spoiler:
    Ma sono io un po addormentato o vi siete scordati che nella puntata in cui riprende BB dopo lo stop (in poche parole dove hank in bagno scopre tutto lol) c è il flash forward dove walt torna a casa e c è la vicina spaventata!

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    Cavolo la 8x11 di Dexter......
    No ma per nulla forzata sta serie , mamma mia che delusione ...
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •