Likes Likes:  2,415
Pagina 288 di 774 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,760 di 15461

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di teatime
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    268
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Il politically correct è sempre ben visto.
    era la risposta che temevo!
    Be who you are and say what you feel because those who mind don't matter and those who matter don't mind.
    MTT work in progress http://saliresu.blogspot.it/

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

finito dexter, finito siberia, finito under the dome... che mi guardo?
    (fortuna che è ricominciato sons!)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Il finale di Dexter è una delle cose più brutte e indegne che abbia mai visto

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teatime Visualizza Messaggio
    qualcuno riesce a spiegarmi perchè ogni anno modern family vince un emmy come miglior comedy?
    non è una critica è che proprio tbbt è su un'altro pianeta imho.
    forse perché è uno show scritto tre volte meglio di TBBT
    (e parlo da fan della prima ora di entrambi...)

non dico che non esistano comedy migliori di modern family...ma non raggiungono un vasto pubblico e quindi vengono snobbate alle premiazioni. tra quelle mainstream però, ribadisco che quest'ultima per qualità complessiva (sceneggiature, cast etc.) a TBBT le piscia in testa... (e HIMYM è diventata pure peggio!)

5. Likes Thomas Turbato liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Breakin Bad 5x15

Spoiler:
    ma non appare lampante che la ricina è per i 2 della grey matters? già l'odio s'era riacceso quando, dopo che walt andò al compleanno di elliott, lui gli aveva praticamente offerto cure gratis, adesso che sente in tv l'intervista in cui tutto il suo lavoro per la loro industria da miliardi di dollari viene minimizzato al nome sbrocca del tutto e gli si riaccende una ragione di vita.
    il mitra probabilmente è per i nazi come anticipa all'inizio a saul, quindi assolderà un gruppetto di gente con lui a capo e li farà fuori.. quindi reinconterà anche jesse.
    poveretta l'ex ragazza di jesse, onestamente non me l'aspettavo che todd fosse andato da lei per farla fuori

ultima puntata da 75 minuti, anche se vorrei non finisse mai

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    finito siberia... boh...
    Serie rivelazione imo, io che adoravo The River l'ho trovata ottima (soprattutto dal punto di vista dell'intrattenimento).

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    Breakin Bad 5x15

Spoiler:
    ma non appare lampante che la ricina è per i 2 della grey matters? già l'odio s'era riacceso quando, dopo che walt andò al compleanno di elliott, lui gli aveva praticamente offerto cure gratis, adesso che sente in tv l'intervista in cui tutto il suo lavoro per la loro industria da miliardi di dollari viene minimizzato al nome sbrocca del tutto e gli si riaccende una ragione di vita.
    il mitra probabilmente è per i nazi come anticipa all'inizio a saul, quindi assolderà un gruppetto di gente con lui a capo e li farà fuori.. quindi reinconterà anche jesse.
    poveretta l'ex ragazza di jesse, onestamente non me l'aspettavo che todd fosse andato da lei per farla fuori

ma non doveva essere pure questa puntata da 75 minuti?
    è durato solo 10 min più del solito

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    ma non doveva essere pure questa puntata da 75 minuti?
    è durato solo 10 min più del solito
    75 con la pubblicità inclusa.. qndi solo +10
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

ah allora pure la prossima sarà così

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

@lorenzissimo anche io sapevo così infatti ci sono rimasto un po' male
    Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    75 con la pubblicità inclusa.. qndi solo +10
    ah ecco, una fregatura insomma, quindi anche la prossima sui 55 minuti

Calling Station L'avatar di teatime
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    268
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    forse perché è uno show scritto tre volte meglio di TBBT
    (e parlo da fan della prima ora di entrambi...)

non dico che non esistano comedy migliori di modern family...ma non raggiungono un vasto pubblico e quindi vengono snobbate alle premiazioni. tra quelle mainstream però, ribadisco che quest'ultima per qualità complessiva (sceneggiature, cast etc.) a TBBT le piscia in testa... (e HIMYM è diventata pure peggio!)
    Ma modern family piace anche a me, però non mi fa ridere o meglio la trovo piacevole, la trama scorre liscia e la parte migliore è sicuramente quando i personaggi sembra che parlino allo spettatore, ma poche volte mi ha strappato la risata liberatoria che secondo me fa la differenza.
    Ti parlo da spettatrice comune non mi intendo di sceneggiatura o simili è solo un parere personale, alla fine della prima serie non avevo particolarmente voglia di continuare con la seconda, l'ho messa nel limbo delle serie tv che forse un giorno riguarderò e quindi mi interessava sapere il perchè continuasse a essere premiata ogni anno e visto che mi hai scritto che la sceneggiatura è migliore buon per loro!
    In generale come comedy mi capita quasi sempre di apprezzare le sitcom girate in studio, quelle col pubblico e la risatona forzata di sottofondo, ma è una mia deformazione anni '90 tutta colpa di Will Smith e friends
    (Su himym non mi esprimo sono troppo di parte ;D)
    Ultima modifica di teatime; 23-09-2013 alle 19:18
    Be who you are and say what you feel because those who mind don't matter and those who matter don't mind.
    MTT work in progress http://saliresu.blogspot.it/

13. Likes corvopoker liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teatime Visualizza Messaggio
    Ma modern family piace anche a me, però non mi fa ridere o meglio la trovo piacevole, la trama scorre liscia e la parte migliore è sicuramente quando i personaggi sembra che parlino allo spettatore, ma poche volte mi ha strappato la risata liberatoria che secondo me fa la differenza.
    Ti parlo da spettatrice comune non mi intendo di sceneggiatura o simili è solo un parere personale, alla fine della prima serie non avevo particolarmente voglia di continuare con la seconda, l'ho messa nel limbo delle serie tv che forse un giorno riguarderò e quindi mi interessava sapere il perchè continuasse a essere premiata ogni anno e visto che mi hai scritto che la sceneggiatura è migliore buon per loro!
    In generale come comedy mi capita quasi sempre di apprezzare le sitcom girate in studio, quelle col pubblico e la risatona forzata di sottofondo, ma è una mia deformazione anni '90 tutta colpa di Will Smith e friends
    (Su himym non mi esprimo sono troppo di parte ;D)
    beh, io sono innamorato delle comedy e le mie preferite sono sempre state Friends, Scrubs e HIMYM
    capisco bene il tuo punto di vista, ma sentirti dire che Modern Family non ti ha mai strappato la risata liberatoria mi fa supporre che tu non l'abbia vista in lingua originale (spero di sbagliarmi)... sicuramente è una comedy moderna, più vicina a The Office che non a quelle anni '80 con le risate registrate, ma alcuni momenti di comicità slapstick e più classica ci sono e fanno cappottare!

Va sicuramente detto che le prime 2 stagioni di TBBT, così come le prime di HIMYM, erano di gran lunga superiori a quello che (purtroppo) sono diventate oggi. Alle soglie del quinto anno invece Modern Family non ha perso lo smalto dei primi tempi, forse perché può contare su un ventaglio più ampio di situazioni e personaggi. Personalmente ti consiglio davvero di proseguire nella visione (solo in lingua originale perché in italiano è doppiata/adattata malissimo) e goderti la sua costante evoluzione...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    finito dexter, finito siberia, finito under the dome... che mi guardo?
    (fortuna che è ricominciato sons!)
    Orphan black

16. Likes supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Orphan black
    è in coda!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

18. Likes ClarkKEnt liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    Breaking (title nazi) Bad 5x15

Spoiler:

Spoiler:
    Concordo, se non fosse stato per quello si sarebbe fatto pure arrestare.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

20. Likes erbert liked this post
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    EDIT UPDATE: leggo ora sul sito della ABC che il pilot è previsto per il 7 ottobre
    Watch Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | ABC TV Show - ABC.com
    @ZiK
    Il pilota da quello che ho letto dovrebbe andare in onda domani (Martedì).

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - trakt

Sì, ho provato con il pilota ma son fuori sincrono con la release in HDTV. Alla fine l'ho vista senza: mi sarò perso qualcosa ma amen. Gran bella cmq: se vi piace il politically correct e il buonismo americano guardate altro
    Ultima modifica di ZiK; 23-09-2013 alle 21:07

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

dexter ultimo episodio

Spoiler:

c'è qualcosa da capire?

speriamo non sia una scusa per portarlo avanti season 9/10 ecc...

si poteva mettere fine a questo strazio con tuffo finale carpiato con doppio avvitamento di dex nell'oceano e GG, ma invece ormai va di moda inventarsi finali talmente no sense che lo spettatore/fan si sente in colpa a dire che fa schifo e deve cercare a tutti i costi overthinkando di dare un senso al finale

tutta l'ultima stagione è una forzatura continua con il peggiore dei finali possibili

una rottura di @@ come lo divenne improvvisamente lost

23. Likes flamna liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Dettagliato ed elaborato commento sul final di Dexter

Spoiler:
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

25. Likes Jokers_89, ayken3 liked this post
    Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Dexter mi ha insegnato una cosa:

Spoiler:
    Possiamo sbatterci quanto vogliamo per cambiare e migliorare, tutto inutile, i miracoli non esistono

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    169

Predefinito

Dexter

Spoiler:
    ho avuto l'occhio lunghissimo a quittarlo dopo 13' della 8x01. Fuck you pseudo Dexter dei poveri. Quello vero è morto con Trinity

28. Likes nietzsche1900, stefy1211, sacred liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •