Likes Likes:  2,414
Pagina 289 di 773 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,780 di 15457

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

DEXTER FINALE

Spoiler:
    Concordo, non ha alcun senso....non capisco perchè abbia deciso di vivere senza debra e lontano dalla famiglia una vita inutile...piuttosto che morire, dato che il suo scopo è quello di non fare del male a chi lo circonda....(se non per fare una 9stagione?buh.
    Nonostante le ultime stagioni dex nel cuore

Calling Station L'avatar di teatime
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    268
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    beh, io sono innamorato delle comedy e le mie preferite sono sempre state Friends, Scrubs e HIMYM
    capisco bene il tuo punto di vista, ma sentirti dire che Modern Family non ti ha mai strappato la risata liberatoria mi fa supporre che tu non l'abbia vista in lingua originale (spero di sbagliarmi)... sicuramente è una comedy moderna, più vicina a The Office che non a quelle anni '80 con le risate registrate, ma alcuni momenti di comicità slapstick e più classica ci sono e fanno cappottare!

Va sicuramente detto che le prime 2 stagioni di TBBT, così come le prime di HIMYM, erano di gran lunga superiori a quello che (purtroppo) sono diventate oggi. Alle soglie del quinto anno invece Modern Family non ha perso lo smalto dei primi tempi, forse perché può contare su un ventaglio più ampio di situazioni e personaggi. Personalmente ti consiglio davvero di proseguire nella visione (solo in lingua originale perché in italiano è doppiata/adattata malissimo) e goderti la sua costante evoluzione...
    My fault, vista su sky , effettivamente avevo rimosso quanto il doppiaggio potesse incidere in negativo (dopo aver visto la prima di tbbt in italiano l'ho quittata istant, ma sapevo che avrei dovuto riprovarci con l'originale!), allora la metto in coda poi ti faccio sapere
    Be who you are and say what you feel because those who mind don't matter and those who matter don't mind.
    MTT work in progress http://saliresu.blogspot.it/

3. Likes Rorshark liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

BB

Spoiler:
    ok so che non accadrà mai,ma per me l'unico finale degno é walt che killa Todd & co. e Jesse che subito dopo gli rifila un proiettile in mezzo agli occhi
    Ultima modifica di Daft Simo; 24-09-2013 alle 04:53
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

5. Likes doc_ftr, lorenzissimo liked this post
    Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    168

Predefinito

BB 5x15

Da telefono non riesco a mettere spoiler

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Sto per iniziare a vedere Breaking Bad, e visto che qui a riguardo c'è tanta scienza, mi chiedevo se c'è la possibilità di vederlo da qualche parte in streaming sub ITA o se devo ripiegare sulla versione originale senza sub su Putlocker, visto che ITA dubbed lo escludo a priori
    They say poker is a zero-sum game. It must be, because every time I play my sum ends up zero.

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Dexter

Spoiler:
    Peggiore finale possibile, d' altronde naturale epilogo di una pessima ultima stagione...peccato, tanto amato prima, quanto odiato dopo Trinity, non ricordo chi lo ha detto, ma concordo pienamente con lui che Dexter è finito con la morte di Trinity.
    They say poker is a zero-sum game. It must be, because every time I play my sum ends up zero.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Finale Dexter

Spoiler:
    che schifo. Hanno distrutto il personaggio di Debra Morgan e se non fosse stato per il colpo di scena/complicazione improvvisa non mi avrebbe lasciato niente, ora invece mi ha fatto pena. La dichiarazione d'amore reciproca con il tipo faceva davvero schifo nella penultima puntata. Non ci stava a dire un cazzo come il balletto di cacciatore dopo il gol. Un finale più telefonato di questo non poteva esserci, già quando hanna ed harrison partono si capisce che dex non li avrebbe mai raggiunti e sono riusciti a rovinare anche questo. Se come ultima scena avessero fatto vedere Dexter che aggrediva un ipotetico serial killer in una sperduta parte del mondo mi sarebbe piaciuto molto di più. Finiva com'era iniziato invece così fa solo schifo. Quest'ultima serie doveva mostrarci la morte di Dexter per mano di un altro killer ( saxon in questo caso) e zack il suo erede o hanna che come ultima scena lo vendicava ed iniziava un nuovo ciclo. Che lui invece se ne vada per i cavoli suoi lontano dal figlio e dalla amata non ha senso

11. Likes SupernovaMM liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

la butto li...

ABED vs SHELDON?
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    la butto li...

ABED vs SHELDON?
    Imo Sheldon gli spiccia casa...

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefy1211 Visualizza Messaggio
    Sto per iniziare a vedere Breaking Bad, e visto che qui a riguardo c'è tanta scienza, mi chiedevo se c'è la possibilità di vederlo da qualche parte in streaming sub ITA o se devo ripiegare sulla versione originale senza sub su Putlocker, visto che ITA dubbed lo escludo a priori
    in genere le stagioni che sono vecchie, i siti in streaming rimuovono le puntate subbate, da quanto ho capito perchè le mettono solo per "non restare troppo indietro" visto che poi i doppiaggi avvengono parecchio dopo.
    Quindi imo ti conviene scaricarti stagione per stagione sul torrent in lingua originale e poi con vlc metti i sottotitoli (o magari li trovi già subbati). Cmq per iniziare http://torrentz.eu/0fbb7641072f1b8cc...5b328b7e5fdcae

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Dexter, self un azzo

Spoiler:
    (self defence) proprio poco credibile la scena in cui ammazza Saxon, fatemi capire: il timido dexter, quasi un travet della stazione di polizia, va dal killer Saxon per fargli il test delle polveri residue. Il sanguinario ed efferato killer Saxon prende una penna, ferisce Dexter, il quale invece di allontanarsi, come farebbero tutti dato che il killer è legato, disarma Saxon, gli prende la penna e gliela infila nella carotide. E già, proprio la reazione che ti aspetti da un esperto della scientifica, seppur incazzato per la morte della sorella. Al limite è più plausibile che lo prenda a pugni ma che usi una penna - nota arma di offesa sì sì - per beccare proprio la carotide di un serial killer è a dir poco lol. A mio modesto parere certo non rientra nella legittima difesa considerato che Saxon era legato!

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    168

Predefinito

BB 5x15

Spoiler:
    Al contrario di quanto affermato da altri, ho trovato questa puntata molto forte e fondamentale per l'intera serie. Walt viene messo definitivamente a nudo agli occhi dei telespettatori e probabilmente anche ai propri. E' finalmente chiaro che ciò che lo ha sempre mosso, non è stato il desiderio di mettere a riparo la famiglia dalla crisi finanziaria che si sarebbe verificata a causa della sua morte per il cancro, ma bensì l'insaziabile voglia di affermare se stesso, di riscattare la sua grigia esistenza. Ha avuto varie occasioni per uscire dal giro, ma non l'ha mai fatto pechè lui era Heisenberg e la sola cosa che gli importava era di primeggiare su tutto e su tutti, travolgere chiunque provasse a mettergli i bastoni fra le ruote o mettere in dubbio la sua leadership. Nell'ultima puntata, quando capisce che tutto quello che ha fatto è stato inutile decide di costituirsi e di rendere tutto più facile alla propria famiglia che nel frattempo vive da emarginata, pagando il fatto di essere legata a lui ormai solo da mera parentela. Ma poi che succede? I suoi ex soci lo dipingono come un essere mite ed insignificante. Cazzo! Come si sono permessi? Io sono Heisenberg!!! Che si fotta la mia famiglia! Tutti dovranno ricordarmi come il più spietato fuorilegge di tutti i tempi!!!
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 25-09-2013 alle 18:35

17. Likes nietzsche1900, BlackMamba33 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    928
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Finale Dexter

Spoiler:
    che schifo. Hanno distrutto il personaggio di Debra Morgan e se non fosse stato per il colpo di scena/complicazione improvvisa non mi avrebbe lasciato niente, ora invece mi ha fatto pena. La dichiarazione d'amore reciproca con il tipo faceva davvero schifo nella penultima puntata. Non ci stava a dire un cazzo come il balletto di cacciatore dopo il gol. Un finale più telefonato di questo non poteva esserci, già quando hanna ed harrison partono si capisce che dex non li avrebbe mai raggiunti e sono riusciti a rovinare anche questo. Se come ultima scena avessero fatto vedere Dexter che aggrediva un ipotetico serial killer in una sperduta parte del mondo mi sarebbe piaciuto molto di più. Finiva com'era iniziato invece così fa solo schifo. Quest'ultima serie doveva mostrarci la morte di Dexter per mano di un altro killer ( saxon in questo caso) e zack il suo erede o hanna che come ultima scena lo vendicava ed iniziava un nuovo ciclo. Che lui invece se ne vada per i cavoli suoi lontano dal figlio e dalla amata non ha senso
    quoto molto di quello che hai detto.
    Spoiler:

a me questa stagione non era dispiaciuta. il personaggio di dexter si è evoluto, maturato, cresciuto, cambiato. ora prova sentimenti "umani". ma la fine... poteva morire nella tempesta, poteva essere ucciso da saxon, poteva andare a scopare in argentina. ma finire isolato da tutto e da tutti penso sia la scelta peggiore, anche perchè il saluto con hanna ed harrison lascia facilmente intendere che non li avrebbe più rivisti e lì il vero colpo di scena era quello che invece se ne andava anche lui in argentina.
    peccato. un'occasione sprecata.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Uscita la prima di Agents of SHIELD... good enough

E' iniziata anche la terza di Person of Interest che credevo avessero cancellato.
    Ultima modifica di ZiK; 25-09-2013 alle 01:55

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    quoto molto di quello che hai detto.
    Spoiler:

a me questa stagione non era dispiaciuta. il personaggio di dexter si è evoluto, maturato, cresciuto, cambiato. ora prova sentimenti "umani". ma la fine... poteva morire nella tempesta, poteva essere ucciso da saxon, poteva andare a scopare in argentina. ma finire isolato da tutto e da tutti penso sia la scelta peggiore, anche perchè il saluto con hanna ed harrison lascia facilmente intendere che non li avrebbe più rivisti e lì il vero colpo di scena era quello che invece se ne andava anche lui in argentina.
    peccato. un'occasione sprecata.

Spoiler:
    se avesse pianto al "capezzale" di deb e poi si fosse suicidato nella tempesta lo avrei accettato. La prima cosa che ho pensato vedendo la scena in ospedale era se alla morte di Rita avesse pianto e mi pare di no. Se dopo 5 stagioni lo avessimo visto piangere avrebbe avuto magari più senso. Uno che non ha mai provato emozioni umane può essere soggiogato dalle stesse e in preda all'angoscia, commettere azioni impensabili soprattutto se quelle emozioni le provi dopo la "morte" , perché di morte si tratta, di tua sorella. L'unica ad essergli stata sempre vicino. Era scosso sicuramente ma allora rendilo meglio, rendilo disperato e colpevole. Ma soprattutto fallo morire. Che si voglia punire/sacrificare per il bene di quanti tengano a lui fa ridere. Non é goku che sceglie di non tornare in vita perché porta sfiga e c'é sempre lo scemo di turno che vuole la terra. Ci sta che non potevano farci vedere un Dexter felice e appagato dal momento che comunque non é politicamente corretto un serial killer che la scampa ecc ecc ma così é meglio? Abbandona il figlio, magari ha perso la memoria o magari ha davvero inscenato la sua morte, ma a pro di cosa? Più ci penso più mi prendo male. Dexter per me é la prima serie, bellissima. Ho sempre pensato che avesse sbagliato a non scappare con il fratello, sarebbe stato libero. Trinity lo ha riportato ai livelli che apprezzavo poi l'oblio. Una lenta discesa stagione dopo stagione. Peccato

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Uscita la prima di Agents of SHIELD... good enough

E' iniziata anche la terza di Person of Interest che credevo avessero cancellato.
    Person of interest ha perso lo slot ma è comunque una serie che fa ascolti decenti specie se non ha competitors forti a spaccarla, il problema della seconda è che le repliche hanno fatto più ascolti della messa in onda... Dicci di più su agents sono curioso! E soprattutto dimmi come cazzo fa Coulson a essere vivo pd!!!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    928
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se avesse pianto al "capezzale" di deb e poi si fosse suicidato nella tempesta lo avrei accettato. La prima cosa che ho pensato vedendo la scena in ospedale era se alla morte di Rita avesse pianto e mi pare di no. Se dopo 5 stagioni lo avessimo visto piangere avrebbe avuto magari più senso. Uno che non ha mai provato emozioni umane può essere soggiogato dalle stesse e in preda all'angoscia, commettere azioni impensabili soprattutto se quelle emozioni le provi dopo la "morte" , perché di morte si tratta, di tua sorella. L'unica ad essergli stata sempre vicino. Era scosso sicuramente ma allora rendilo meglio, rendilo disperato e colpevole. Ma soprattutto fallo morire. Che si voglia punire/sacrificare per il bene di quanti tengano a lui fa ridere. Non é goku che sceglie di non tornare in vita perché porta sfiga e c'é sempre lo scemo di turno che vuole la terra. Ci sta che non potevano farci vedere un Dexter felice e appagato dal momento che comunque non é politicamente corretto un serial killer che la scampa ecc ecc ma così é meglio? Abbandona il figlio, magari ha perso la memoria o magari ha davvero inscenato la sua morte, ma a pro di cosa? Più ci penso più mi prendo male. Dexter per me é la prima serie, bellissima. Ho sempre pensato che avesse sbagliato a non scappare con il fratello, sarebbe stato libero. Trinity lo ha riportato ai livelli che apprezzavo poi l'oblio. Una lenta discesa stagione dopo stagione. Peccato
    Spoiler:
    infatti io speravo che si mettesse a piangere (ed io, in quel caso, sarei stato pronto con lui). la tempesta era perfetta per farla finita. avrebbe avuto sicuramente più senso perchè finalmente provava emozioni tra le quali il rimorso per aver fatto morire deb.
    poi vabbè il modo lol con cui uccide saxon.
    poi vabbè il modo lol con cui "rapisce" deb dall'ospedale.
    poi vabbè nessuno che si chieda che fine ha fatto deb.
    a me quest'ultima stagione era (è) piaciuta per i risvolti psicologici di dexter, infatti è una persona diversa rispetto al passato e a me il cambiamento è piaciuto. però cristo gli ultimi 10 minuti hanno veramente devastato 8 anni.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Limitless33
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Qualche buon anima mi saprebbe dire quando metteranno, indicativamente, la prima puntata di Person of Interest 3 in streaming? In italiano o sottotitolato è uguale.
    "Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The
    difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not
    deserve it."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •