Likes Likes:  2,413
Pagina 290 di 773 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 5,781 a 5,800 di 15450

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Uscita la prima di Agents of SHIELD... good enough
    Carino il pilot, speriamo bene

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

come sono the newsroom e the house of cards?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Visto finire dexter ieri.
    Iniziato breaking bad s05e09 oggi, dopo avere rivisto tutti gli episodi della serie.
    Ho visto che è riniziato anche boardwalk empire s04 e siamo li li per homeland s03.
    Stanno riniziando anche tbbt e himym.
    Mi sono tenuto suits s03 come ciliegina sulla torta.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

...se non fanno qualche stronzata in corso d'opera sentiremo parlare di BLACK LIST pilot niente male...
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    ...se non fanno qualche stronzata in corso d'opera sentiremo parlare di BLACK LIST pilot niente male...
    già, il pilot è molto bello.

Spoiler:
    spero solo che non venga fuori qualcosa tipo: "luke, sono tuo padre" perchè altrimenti ribalto il tavolo
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Uscita la prima di Agents of SHIELD... good enough

E' iniziata anche la terza di Person of Interest che credevo avessero cancellato.
    se mi cancellano person of interest e' la volta buona che bombardo quegli stupidi americani con almeno 100 bombe atomiche + con la forza della mia mente faccio precipitare un meteorite enorme su quei mangia hambuger ciccioni
    coaching microstakes

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    già, il pilot è molto bello.

Spoiler:
    spero solo che non venga fuori qualcosa tipo: "luke, sono tuo padre" perchè altrimenti ribalto il tavolo
    Spoiler:
    durante il pilot l'avro' pensato tipo...4? ...no forse 5 volte

per the Hostages vale la stessa cosa...solo che la sensazione è quella di The Following
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    come sono the newsroom e the house of cards?
    House of cards imo è davvero tanta robina, qualità pura. L'altra non la conosco
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    House of cards imo è davvero tanta robina, qualità pura.
    This
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    House of cards imo è davvero tanta robina, qualità pura. L'altra non la conosco
    mah, parliamone.
    Non sfioro nemmeno l'argomento newsroom perché imho è davvero inguardabile.
    Sto mito che House of Cards sia tutta sta bellezza va ridimensionato alla grande.

Sarà perché l'ho visto dopo boss e il tema è molto simile, ma house of cards è un prodotto estremamente sempliciotto,
    sterotipato, appiattito sulla figura di Spacey che recita come se tutti dovessero strapparsi i capelli urlando:
    "oddio che bravo Kevin Spacey!!!"

Esattamente come quando si urla ad Al Pacino come un grandissimo attore senza contare che sono 10 anni che ci propina delle merde assurde.

Insomma per HoC è di una mediocrità totale, buona per imbonire i niubbi del genere
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

parlando di pilot: cosa c'è di interessante all'orizzonte, spaziando un po' ovunque tranne eventuali sci-fi?
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    mah, parliamone.
    Sto mito che House of Cards sia tutta sta bellezza va ridimensionato alla grande.

Sarà perché l'ho visto dopo boss e il tema è molto simile, ma house of cards è un prodotto estremamente sempliciotto,
    sterotipato, appiattito sulla figura di Spacey che recita come se tutti dovessero strapparsi i capelli urlando:

Esattamente come quando si urla ad Al Pacino come un grandissimo attore senza contare che sono 10 anni che ci propina delle merde assurde.

Insomma per HoC è di una mediocrità totale, buona per imbonire i niubbi del genere
    ot le cose sono 2 o argomenti o argomenti
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    parlando di pilot: cosa c'è di interessante all'orizzonte, spaziando un po' ovunque tranne eventuali sci-fi?
    The Hostages, The Blacklist

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

a me piaciuta un sacco marvelìs agents of shield,ma io impazzisco per tutte ste cagate per cui potrei non fare testo
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    The Hostages, The Blacklist
    Hostages ha fatto così schifo a livello di ascolti che una grossa scure pende già sulla sua testa...
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

mah, parliamone.

a me è piaciuta molto Robin Wright Kelly

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

bb

Spoiler:
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Dexter

Spoiler:
    Vi copio e incollo un'intervista fatta a colui il quale è stato showrunner della serie fino a trinity.

Clyde Phillips, che è stato lo showrunner Dexter fino alla fine della quarta stagione, ha rivelato come avrebbe fatto finire la serie:

"I haven't shared this with anyone," Philips told me. "And I can tell you that this is what I personally would have done should I have stayed with the show. I chose not to stay with the show, and so everybody did what they did, and I had no problem with that…and I think they did a good job with the final episode. But here is what I personally would have pitched."

"In the very last scene of the series," Philips explained, "Dexter wakes up. And everybody is going to think, 'Oh, it was a dream.' And then the camera pulls back and back and back and then we realize, 'No, it's not a dream.' Dexter's opening his eyes and he's on the execution table at the Florida Penitentiary. They're just starting to administer the drugs and he looks out through the window to the observation gallery.

"And in the gallery are all the people that Dexter killed—including the Trinity Killer and the Ice Truck Killer (his brother Rudy), LaGuerta who he was responsible killing, Doakes who he's arguably responsible for, Rita, who he's arguably responsible for, Lila. All the big deaths, and also whoever the weekly episodic kills were. They are all there.

"That's what I envisioned for the ending of Dexter. That everything we've seen over the past eight seasons has happened in the several seconds from the time they start Dexter's execution to the time they finish the execution and he dies. Literally, his life flashed before his eyes as he was about to die. I think it would have been a great, epic, very satisfying conclusion."

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

mah, parliamone.

Io sono un noob del genere, l'ho vista anche io dopo Boss, ma ho visto solo queste due di quel genere.

Alcune cit. del personaggio di Spacey io me lo sono segnate perchè sono davvero notevoli imo.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •