Likes Likes:  2,366
Pagina 297 di 766 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 5,921 a 5,940 di 15314

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    TheWalkingDead 4x01

Spoiler:
    Boh...delusione totale ...Ho capito che c' è stato un salto temporale (anche se non cosi' grande) e quindi dovevano inquadrare la situazione, ma qualche colpo di scena doveva esserci, soprattutto dopo i down paurosi delle 2 precedenti stagioni. E invece no! puntata piatta, anonima come tutta la serie, che ti lascia con un senso di vuoto misto a incredulità allucinante...muore uno dei "nuovi" arrivati al carcere di cui non frega un cazzo a nessuno...Voto 1,5....MORTE
    Spoiler:
    D'accordo per il primo quarto d'ora, ma era normale... dopodichè: battaglia con gli zombie nel supermercato, dove tutti rischiano di morire, cosa praticamente inesistente nella terza serie, Rick quasi morto per una psicopatica con un marito zombie che si suicida, ultima scena con un ragazzino che zombeggia dentro la prigione (e tra parentesi, tra lui e maiale c'è aria di epidemia)...che altro doveva succedere LOL che morissero tutti insieme?

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Feedback Six feet under?
    non ci credo che qualcuno l'abbia tirata fuori...ho visto 3 stagioni "consigliata" dal buon @Rorshark ed è ovvio che non è una serie propriamente "leggera" dato che senza spoilerare la protagonista è LA MORTE , pero' sinceramente la trovo, intelligente, mai banale.
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ehicomi Visualizza Messaggio
    Adorato ai tempi di Boston Legal (serie di cui si è parlato pochissimo qua dentro, ma che consiglio caldamente)
    @UnNiubbo

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@highlanderfab
    Spoiler:
    Ok, sicuramente hai ragione, ma a me questo non basta (rick cmq ha rischiato close to zero da ex poliziotto vs ragazza che non mangia da qualche gg), in quanto questa serie mi ha abituato a dei colpi di scena che pian piano perdevano invece di crescere nelle puntate successive[ o crescere in "modo sbagliato" (tipo gli infiniti tentennamenti della bionda vs il governatore)]. Concludendo, maybe dopo aver visto BB, mi aspetto troppo da questa serie, a cui sono cmq legato data la profonda passione per gli zombi [che sono fatti da DIO (es zombi che cade dal soffitto e resta impigliato per le budella)] Peace
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Non capisco perchè molte serie tv quando spopolano diventano approssimative e banali. Quasi come se i produttori dicessero: "Signori, dalla prossima stagione occhio al budget, tagliamo personaggi a caso e infiliamone altri ancora più a caso, tagliamo gli effetti speciali e licenziamo gli sceneggiatori". Ho avuto questa impressione con Dexter, stessa cosa con TWD.

TWD:
    Spoiler:
    Quanto è brutta la s04e01? Che dialoghi stupidi e inutili (tipo quello iniziale con daryl e il ragazzo che muore nel finale, cioè Daryl era un cazzuto figlio di troia ora è lì a fare il simpatico con tutti, bho) che effetti speciali scarsi (cioè la scena dell'elicottero sembra presa da un film dell'Asylum), che sceneggiatura senza spessore, inutile (come la storia di quella matta dei boschi, completamente nosense). Tutto imo obv.

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ragazzi qualcuno che grinda Supernatural ? Sto all'inizio della 7th season. Mi sto guardando tutto in lingua originale. Boh spettacolo puro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè molte serie tv quando spopolano diventano approssimative e banali. Quasi come se i produttori dicessero: "Signori, dalla prossima stagione occhio al budget, tagliamo personaggi a caso e infiliamone altri ancora più a caso, tagliamo gli effetti speciali e licenziamo gli sceneggiatori". Ho avuto questa impressione con Dexter, stessa cosa con TWD.

TWD:
    Spoiler:
    Quanto è brutta la s04e01? Che dialoghi stupidi e inutili (tipo quello iniziale con daryl e il ragazzo che muore nel finale, cioè Daryl era un cazzuto figlio di troia ora è lì a fare il simpatico con tutti, bho) che effetti speciali scarsi (cioè la scena dell'elicottero sembra presa da un film dell'Asylum), che sceneggiatura senza spessore, inutile (come la storia di quella matta dei boschi, completamente nosense). Tutto imo obv.
    io mi sto convincendo sempre di più che TWD sia una serie il cui pubblico é composto per il 90% da bimbominchia che vedono zombi e si esaltano.. io ormai la seguo nella speranza che possa tornare sui livelli della prima stagione ma a giudicare dalla prima puntata sembrano cambiate poche cose.. questa quarta stagione un merito però lo ha e cioè la maggior azione che sembra esserci che eviterà di farmi addormentare sulla tastiera

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    spaziale
    Spaziale riguardo a Six Feet Under che parla di Tombe è giusto un pelo paradossale
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Una volta si diceva di fare una pagina guida con una lista o una mini recensione delle serie must da seguire.
    E' stata piu' fatta questa cosa? Perchè secondo me è noioso ogni volta che qualcuno debba chiedere sempre le solite cose delle serie nuove o qualcosa da vedere, per esempio adesso sono in una fase di stallo quasi e vorrei iniziare qualcosa di nuovo ma mi scoccia chiedere troppe cose, ogni volta dovrei dire quale ho già visto, cosa ho abbaondato etc etc
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

ma voi riuscite a seguire TWD con solo 1 episiodio a settimana? mi sa che quitto e mi li guardo tutti insieme...

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

finito siberia stagione 1
    bellissimo. era dai tempi di lost che non stavo così in tensione ogni singolo minuto, consigliato a chi ama ama il genere avventura/mistero.
    ci sarà sicuramente una seconda

ah intanto homeland sta iniziando a carburare, bene così

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Ci provo lo stesso dato che sono in astinenza:
    Queste sono le serie che ho visto, sto vedendo, devo iniziare

Colonna a sinistra quello che ho finito o che sono in pari, colonna a destra ciò che sto seguendo, oppure che ho scaricato ed è in waiting list. (ci sono anche the wire e the shield non presenti nelle liste) più so che devo vedere community e modern family sicuramente.
    Vorrei qualcosa di nuovo da scaricare che magari è recente (sentito parlare di under the dome, the following, arrow dell'anno scorso, però non ho idea dei giudizi) oppure qualcosa anche più vecchio che però non siano 10 stagioni da 24 episodi, insomma roba più facilmente trovabile e che posso finire in tempi relativamente brevi.
    Di quelle che ho abbandonato ci sono Boss e 24, queste forse son le uniche che proprio ho detto non ce la faccio a vederle.
    Qualsiasi nuovo consiglio su roba recente che sia almeno finita una stagione lo accetto volentieri

Ty e scusate ancora per le solite domande
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

@kobe bryant

Così su due piedi di quelle che seguo io e che mancano nelle tue liste, direi Banshee e Justified

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Ci provo lo stesso dato che sono in astinenza:
    Queste sono le serie che ho visto, sto vedendo, devo iniziare

Colonna a sinistra quello che ho finito o che sono in pari, colonna a destra ciò che sto seguendo, oppure che ho scaricato ed è in waiting list. (ci sono anche the wire e the shield non presenti nelle liste) più so che devo vedere community e modern family sicuramente.
    Vorrei qualcosa di nuovo da scaricare che magari è recente (sentito parlare di under the dome, the following, arrow dell'anno scorso, però non ho idea dei giudizi) oppure qualcosa anche più vecchio che però non siano 10 stagioni da 24 episodi, insomma roba più facilmente trovabile e che posso finire in tempi relativamente brevi.
    Di quelle che ho abbandonato ci sono Boss e 24, queste forse son le uniche che proprio ho detto non ce la faccio a vederle.
    Qualsiasi nuovo consiglio su roba recente che sia almeno finita una stagione lo accetto volentieri

Ty e scusate ancora per le solite domande
    orphan black,orange is the new black tutte di quest anno appena finite tutte e 2 la prima stagione

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Ok inizio a cercare e a scaricare, ho letto di House of Cards ma le serie troppo lente, dove ci sono solo discorsi senza un minimo di action non riescono a rapirmi completamente tipo Boss, ho letto belle recensioni ma troppo lento e mi ci addormento.
    Grazie mille

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

@kobe bryant

non iniziare mai the fallowing, è orrendo.
    under the dome ho letto il libro ed è carino ma qui sul forum il telefilm non è piaciuto moltissimo

detto questo, sto vedendo "orange is the new black" ambientato in un carcere femminile, uscito pochi mesi fa, prima serie da 13 puntate, mi sta prendendo molto.

consiglio anche person of interest, è iniziata la terza stagione da 1 mese. prime 2 da 24 e 22 episodi rispettivamente.
    parla di

te lo spiega meglio di me
    molto bello, propone caso a puntata e in più una storia di fondo che, prima lentamente poi prende il via, si sviluppa parecchio.

broadchurch, investigativo inglese, 8 puntate e molto coinvolgente

cmq ne hai diversi in sospeso che sono davvero fighi

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ragazzi potete consigliarmi qualcosa simile al genere X-Files // Supernatural ?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete consigliarmi qualcosa simile al genere X-Files // Supernatural ?
    fringe dovrebbe soddisfarti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •