Likes Likes:  2,415
Pagina 310 di 774 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,200 di 15461

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

qualcuno ha iniziato agent of shield? info?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

finito homeland
    bellissimo.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Vista la 3x12 soltanto oggi causa esame..
    Spoiler:
    No vabbe ma datemi un senso perché facciano la 4 serie? Perché rischiare di rovinare qualcosa di così bello?
    Cioè il finale e l'ultima puntata è perfetto (anche se speravo fino alla fine che succedesse qualcosa e brody si salvasse
    Questa puntata e gli ultimi 4/5 minuti son probabilmente (sarà che lo dico a caldo) ma uno dei migliori finali di stagioni di tutte le serie, infatti più ci penso e più non ha senso per me una 4 stagione.
    Son riusciti ad emozionarmi di più di bb (un po più scritto il tutto imo)
    Gg homeland per me la vera serie finisce qui
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Finito (per la 2^ volta) The Shield...che dire...ultimi episodi sono pure gold, sotto solo a quelli di BB IMHO
    Ultima modifica di ayken3; 21-12-2013 alle 23:28
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

The Americans... Dopo la prima puntata volevo quittarla, ringrazio Dio di non averlo fatto perché imho puntata dopo puntata è diventata fanta bella. Tra le top

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Sto guardando la prima puntata di Wrong Mans...

Spassosissimo..non mi viene altra definizione...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Mi consigliate qualche sito dove vedere serie Tv in streaming ?

Grazie

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    Mi consigliate qualche sito dove vedere serie Tv in streaming ?

Grazie
    CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    The Americans... Dopo la prima puntata volevo quittarla, ringrazio Dio di non averlo fatto perché imho puntata dopo puntata è diventata fanta bella. Tra le top

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    droga pura, grazie al buon @Mefistofeliq l'ho conosciuta, ma una nota di demerito a lui per avermi consigliato The Blacklist, m'è bastato il pilot per quittarla.. Btw anche Ray Donovan ha del potenziale

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    droga pura, grazie al buon @Mefistofeliq l'ho conosciuta, ma una nota di demerito a lui per avermi consigliato The Blacklist, m'è bastato il pilot per quittarla.. Btw anche Ray Donovan ha del potenziale
    beh sicuramente The Americans è classe vera, ma The Blacklist boh...la guardo proprio con gusto innanzitutto l'entertainment è davvero degna di un cinema d'azione coi controcazzi, James Spader (da solo vale la visione), e poi sono curioso delle implicazioni "orizzontali" della storia che solo andando avanti obv si possono capire...
    ..chi è che mi viene in soccorso??
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    beh sicuramente The Americans è classe vera, ma The Blacklist boh...la guardo proprio con gusto innanzitutto l'entertainment è davvero degna di un cinema d'azione coi controcazzi, James Spader (da solo vale la visione), e poi sono curioso delle implicazioni "orizzontali" della storia che solo andando avanti obv si possono capire...
    ..chi è che mi viene in soccorso??
    È una di quelle serie leggere leggere e godibili, se non ti focalizzi sul fatto che ci sono scene d'azione in cui, per esempio, la polizia è imbarazzante e fa tutto il contrario di ciò che farebbe un normodotato (durante il pilot penso di aver detto almeno 3 o 4 volte "Che cagata è, dai..). Sarà uno di quei quei filler (come Arrow, the following etc.) tra una bella serie e l'altra.

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Dio vi benedica tutti per avermi fatto scoprire The Americans...davvero davvero bella, magnifica!!! Finita la prima serie e aspetto la seconda con trepidazione
    Anche io seguo The Blacklist e svariate volte ci son veramente delle cose unreal, ma Spader è davvero un duro in questa serie e tutto sommato è carina; è una serie,nel complesso,godibile ma non da top!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Finito (per la 2^ volta) The Shield...che dire...ultimi episodi sono pure gold, sotto solo a quelli di BB IMHO
    non bestemmiamo please... BB e' bello (ma non nella mia top 5) ma The Shield e' fottutamente superiore.
    coaching microstakes

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitta84 Visualizza Messaggio
    non bestemmiamo please... BB e' bello (ma non nella mia top 5) ma The Shield e' fottutamente superiore.
    Boh non credo di aver bestemmiato...poi ognuno ha le proprie preferenze ci mancherebbe....imho 1#BB 2#The Shield-Oz
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito Un pensiero su Nicholas Brody e Walter White

Nicholas Brody e Walter White hanno molti punti in comune, nonostante Homeland e BB siano due serie completamente diverse.

Spoiler:
    Sono due uomini inizialmente deboli, vittime di un sistema ingiusto Walter è un grande chimico ma lavora in un liceo dove se ne sbattono della materia. Brody si arruola come Marine ma è solo un giovane uomo che deve abbandonare moglie e figli per una causa in cui nemmeno crede, che poi, attraverso la fede uno e l'amore per la chimica l'altro, riescono a trovare una personale rivincita nei confronti di un mondo sbagliato.

Raggiunto l'apice, nessuno dei due riesce a capire che è il momento di fermarsiBrody quando non si fa esplodere ma decide comunque di uccidere il vice presidente per conto di Abu Nazir; Walt quando ha la possibilità di cedere "l'attività" per svariati milioni di dollari ma rifiuta o, almeno, nessuno dei due vuole fermarsi, spaventati dall'idea di tornare nella polvere da cui venivano e soprattutto incapaci di abbandonare il progetto che li ha resi persone migliori (dal loro punto di vista).

Questo li porta inevitabilmente a un lento declino e quando finalmente decidono che è ora di godersi ciò che hanno ottenuto, è troppo tardi: il destino rappresentato dall'attentato a Langley che incastra Brody e dalla scoperta di Hank per Walter torna beffardo a prendersi tutto quello che avevano costruito, come a dire: "chi troppo vuole nulla stringe, cari Nick e Walt."

Il finale è inevitabile per entrambi, perchè per uomini come loro non esiste l'happy ending, tutto è sempre bianco o nero.Bellissimo come entrambi trovano la morte nei luoghi dove hanno trovato la rinascita e la rivalsa personale: per Walt sono le macchine per produrre Meth, per Brody è la sabbia medio-orientale dove ha scoperto l'Islam
    .

Due serie bellissime, due attori STRAORDINARI, due opere che tra 100 anni finiranno sui libri di scuola.

Buon Natale a tutti.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 25-12-2013 alle 12:37

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    cut
    bel post mentre lo leggevo stando attendo a nn aprire gli spoiler pensavo a startare homeland visto che adoro BB..
    ma anche senza aver aperto spoiler so già come va a finire ora ... grazie genio

edita che magari ho letto solo io x ora loollll

@nietzsche1900
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    bel post mentre lo leggevo stando attendo a nn aprire gli spoiler pensavo a startare homeland visto che adoro BB..

@nietzsche1900
    Pure io cazxo

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Pure io cazxo
    o forse intendevi dire : pure io
    Spoiler:
    cazxo?
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio

@nietzsche1900
    Spoiler:
    Il finale è inevitabile per entrambi non vuol dire che Brody muore. Guardando la serie ti rendi conto che per lui ci sono cose peggiori della morte ma queste cose le capisci appunto solo guardandolo. Cmq chiedo scusa e edito ma tranquilli il livello di spoiler è minimo .
    Ultima modifica di nietzsche1900; 25-12-2013 alle 13:36

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

sto post lo devi togliere o mettere spoiler, comunque di Homeland c'è una quarta stagione
    Ultima modifica di mimmo29; 25-12-2013 alle 16:40

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •