Likes Likes:  2,315
Pagina 313 di 757 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,260 di 15133

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Stavo pensando che dev'essere davvero terribile non apprezzare Breaking Bad sapendo che attorno a te, nel mondo, TUTTI ma proprio TUTTI la adorano... sapendo che è stata votata da pubblico e critica come la miglior serie di sempre (con un rating di 99 su 100, dove The Wire ne ha "solo" 98). Penso sia terribile perché in qualche modo ti porta a chiederti "ma perché io no?!?"

A parte gli scherzi, ragazzi, io non mi stancherò mai di ripetere una cosa: se non la guardate fino in fondo vi perdete una delle più grandi esperienze televisive di tutti i tempi. E comunque la quinta stagione NON HA NULLA A CHE FARE con le prime due, quindi ci sta anche che le prime due vi facciano cagare...ma turatevi il naso solo per godere degli episodi dalla 5x09 alla 5x16!!!

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che dev'essere davvero terribile non apprezzare Breaking Bad sapendo che attorno a te, nel mondo, TUTTI ma proprio TUTTI la adorano... sapendo che è stata votata da pubblico e critica come la miglior serie di sempre (con un rating di 99 su 100, dove The Wire ne ha "solo" 98). Penso sia terribile perché in qualche modo ti porta a chiederti "ma perché io no?!?"

A parte gli scherzi, ragazzi, io non mi stancherò mai di ripetere una cosa: se non la guardate fino in fondo vi perdete una delle più grandi esperienze televisive di tutti i tempi. E comunque la quinta stagione NON HA NULLA A CHE FARE con le prime due, quindi ci sta anche che le prime due vi facciano cagare...ma turatevi il naso solo per godere degli episodi dalla 5x09 alla 5x16!!!
    è possibile trovare la classifica ?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    173

Predefinito

Stavo pensando che dev'essere davvero terribile non apprezzare Breaking Bad sapendo che attorno a te, nel mondo, TUTTI ma proprio TUTTI la adorano... sapendo che è stata votata da pubblico e critica come la miglior serie di sempre (con un rating di 99 su 100, dove The Wire ne ha "solo" 98). Penso sia terribile perché in qualche modo ti porta a chiederti "ma perché io no?!?" :confused
    sembra quasi che lo facciano apposta e mi irrita lol... un mio amico mi ha detto che "breaking bad fa cagare perchè sono due imbranati fotonici".

boh.. sinceramente io l' ho apprezzata sin dal primo episodio, sin dai primi 5 minuti, veramente geniale, sceneggiatura, fotografia, regia, tutto su un altro pianeta. la quinta stagione mi sembrava un po' forzata, come il finale di seconda, ma alla fine tutto il cerchio si chiude alla perfezione e ti fa capire che era plannato così già da tempo. 5x14 sicuramente miglior episodio di sempre nella storia della tv, ainec

de gustibus, ma se non apprezzi bb di tv e film non ne capisci un cazzo.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Ringrazio chi aveva consigliato Luther
    Splendida.

Sent from my HTC One using Continuationbet mobile app

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Non esiste un solo episodio di Breaking Bad inutile. Ciascuno degli episodi è un dono. Da tempo chiedo il ban da questo 3d per coloro che non apprezzano questa serie. Per scrivere idiozie c'è lo shit 3d. Tolleranza zero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Per chi nn apprezza bb c'è sempre una grande varietà di soap opera argentine.. Provate quelle

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Tranquillo, le soap opera argentine valgono anche per chi non apprezza Sherlock

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrixxx Visualizza Messaggio
    appena iniziati sherlock e under the dome ed entrambi dalle prime puntate sembrano interessanti, vorrei iniziarne un altro tra vikings e suits, pareri al riguardo??

ps: abbandonato hemlock grove dopo 3 puntate. avevo letto una recensione che diceva nuova serie horror, ho provato e mi sono ritrovato davanti le solite cacate di vampiri e lupi mannari.. old.
    Vikings te lo consiglio,10 puntate e il 28/02 inizia la seconda stagione

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    de gustibus, ma se non apprezzi bb di tv e film non ne capisci un cazzo.
    Calma.
    Un conto è dire "BB mi fa cagare" è lì concordo con te che da idioti del cazzo.
    Il "mi fa cagare" lo si concede per quelle serie un po' anonime, o cmq marginali rispetto a qualcosa di complesso come BB.

Però io sono di quelli che non apprezza BB e credo davvero di capirci un due o tre cosette di TV.
    Il fatto è che lo so argomentare e ho una mia specifica visione del perché mi piace, ma mi piace con riserva, di certo non da inserirlo nelle mie prime 3 serie preferite.
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    Un conto è dire "BB mi fa cagare" e lì concordo con te che da idioti del cazzo.
    Il "mi fa cagare" lo si concede per quelle serie un po' anonime, o cmq marginali rispetto a qualcosa di complesso come BB.
    y... mi sono spiegato male

il fatto è che ci sono serie/film/opere fatte bene e fatte male (oggettivo), che possono piacere o meno (soggettivo)...
    ad es: "qualcuno volò sul nido del cuculo", "taxi driver", "toro scatenato" sono indubbiamente ottimi film di cui riconosco il valore artistico, ma a me non sono piaciuti così tanto. "taken" che ha una sceneggiatura ridicola mi è piaciuto molto + di questi film.
    Ultima modifica di xplosive; 08-01-2014 alle 17:39
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Imho c'è The Wire, poi ci sono le altre.....BB comunque è sicuramente tra le prime 4/5 anche se siamo lontani dai livelli di eccellenza del capolavoro per antonomasia.
    Poi quoto quello che dice xplosive, per esempio BB oggettivamente è superiore ad un The Shield ma, soggettivamente, io quest'ultima la preferisco. Su The Wire invece non esistono pareri soggettivi; se non ti piace, OGGETTIVAMENTE non capisci un cazzo..... non di TV ma della vita proprio ;-)

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

OFF TOPIC ma appena vista su facebook. Senza Parole lol

[15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Imho c'è The Wire, poi ci sono le altre.....BB comunque è sicuramente tra le prime 4/5 anche se siamo lontani dai livelli di eccellenza del capolavoro per antonomasia.
    sì ecco, io come unico spartiacque ho The Wire.
    Davvero, se non comprendi la grandezza, la coralità, l'immenso di questa serie, non puoi capire un cazzo di nient'altro
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Calma.
    Un conto è dire "BB mi fa cagare" è lì concordo con te che da idioti del cazzo.

Però io sono di quelli che non apprezza BB e credo davvero di capirci un due o tre cosette di TV.
    Il fatto è che lo so argomentare e ho una mia specifica visione del perché mi piace, ma mi piace con riserva, di certo non da inserirlo nelle mie prime 3 serie preferite.
    conosco uno che la pensa come te... @UnNiubbo vieni a flammare un po'

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

sì ecco, io come unico spartiacque ho The Wire.
    Davvero, se non comprendi la grandezza, la coralità, l'immenso di questa serie, non puoi capire un cazzo di nient'altro
    Il punto imo è che The Wire va messa davvero da parte, perché definirla serie tv significa accomunarla con le altre serie tv e questo non è possibile, perché è davvero un'esperienza a parte.

Quindi imo ci può anche stare che uno non sia inizialmente, preso da The Wire, questo perché si aspetta di vedere una serie tv e invece sta guardando qualcos'altro.

L'atipicità di The Wire può "annoiare" di primo acchito, proprio perché uno è abituato ad altro, ma imo bastano poche puntate per rendersi conto che questa atipicità è il punto di forza.

(Spero si capisca perché è davvero scritto coi piedi... )
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Per quanto riguarda BB ammetto che anche io ho avuto qualche momento dubbioso, ma dopo averla finita credo di poterla mettere tranquillo tra le top 3 serie viste per la completezza dell'opera che non sembra per nulla stiracchiata all'americana.

Infatti io odio Lost per esempio, benché ne apprezzi l'innovazione, perché mi sembra una truffa bella e buona.

Tipo: "Vabbè famo che sta puntata aggiungiamo 1Kg di carne al fuoco e ne togliamo 100g, poi il resto, magari, alla fine lo risolviamo con qualche stratagemma"

The Wire si vede come sia stata studiata, buttata giù interamente e poi girata, un po' come BB, non come ste serie farlocche che si basano pure sulle reazioni dell'audience per variare la sceneggiatura futura.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

y... mi sono spiegato male

il fatto è che ci sono serie/film/opere fatte bene e fatte male (oggettivo), che possono piacere o meno (soggettivo)...
    ad es: "qualcuno volò sul nido del cuculo", "taxi driver", "toro scatenato" sono indubbiamente ottimi film di cui riconosco il valore artistico, ma a me non sono piaciuti così tanto. "taken" che ha una sceneggiatura ridicola mi è piaciuto molto + di questi film.
    BB uber alles per me e siamo d'accordo, ma se per te "Taken" é migliore di "Toro scatenato", "Taxi driver" e soprattutto "Qualcuno voló sul nido del cuculo", di tv e film non ne capisci davvero un cazzo.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    se per te "Taken" é migliore di "Toro scatenato", "Taxi driver" e soprattutto "Qualcuno voló sul nido del cuculo", di tv e film non ne capisci davvero un cazzo.
    non ho detto che è meglio taken... ho detto che mi è piaciuto di + (perchè è un genere diverso di film), nonostante taken sia un film veramente fatto male e gli altri dei capolavori.

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

non ho detto che è meglio taken... ho detto che mi è piaciuto di + (perchè è un genere diverso di film), nonostante taken sia un film veramente fatto male e gli altri dei capolavori.
    Y I gusti son gusti, comunque sorry, volevo mettere uno smile a fine messaggio, rileggendola cosí sembrava volessi fare lo stronzo.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3164
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    buttata giù interamente e poi girata, un po' come BB,
    nn è proprio così, ad es jesse doveva morire nella seconda stagione tipo poi han cambiato idea
    sul resto sono d'accordo obv qnd fanno soldi le fanno andare avanti + del dovuto e fanno sempre + schifo
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •