Likes Likes:  2,413
Pagina 319 di 773 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,380 di 15450

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    LOL NO!

Lui non si scopa nessuna, sono TUTTE loro che vanno da lui. Lui non deve neanche chiedere, è irreale. E per di più vive in una topaia.
    si era capito dalle scene iniziali del pilot quale fosse l'andazzo....ammicca la barista...e SBAAAAM
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Ho fatto domande serie, non sparate random. Quindi non mi interessa il successo lol, mi interessa avere delle risposte che abbiano un senso
    A casa mia quelle si chiamano domande retoriche ed equivalgono ad affermazioni.
    Davvero volevi una risposta da qualcuno dopo aver fatto capire che per te Sherlock è una serie di merda?

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Davvero volevi una risposta gentile da qualcuno dopo aver fatto capire che per te Sherlock è una serie di merda?
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Nobody expects...!
    E' quello che succede a chi vi tocca BB!

Almeno tu hai capito la cit., nonostante rimanga un fanboy retard di BB!!!
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Davvero volevi una risposta da qualcuno dopo aver fatto capire che per te Sherlock è una serie di merda?
    Beh ho visto la prima puntata che ha limiti evidenti (di adattamento di personaggi alla nuova epoca, di eccessiva fedeltà al modello, di assurdità di intreccio se trasformi il guidatore di calesse di fine 800 in un tassista di oggi etc), magari le altre sono migliori. O magari mi spieghi perché secondo te è un prodotto valido.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Plz guardate Brooklyn nine nine, alcune scene, tipo una nell' ep 12 che è fantaepica, far rotolare
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Beh ho visto la prima puntata che ha limiti evidenti (di adattamento di personaggi alla nuova epoca, di eccessiva fedeltà al modello, di assurdità di intreccio se trasformi il guidatore di calesse di fine 800 in un tassista di oggi etc), magari le altre sono migliori. O magari mi spieghi perché secondo te è un prodotto valido.
    Nope sorry, getto la spugna
    Se qualcun altro vuole provare a convincerti della qualità di Gatiss & Moffat come sceneggiatori, è il benvenuto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

nemmeno a me ha entusiasmato sherlock.

Sarò che sono un fanboy(cito un niubbo) del film, ma boh a me più che investigatore pare un "so tutto io blah blah"

Poi boh sarà che i protagonisti asessuati non mi dicono nulla (LOL).

Cmq finora serie nuove che mi stanno prendendo <0.

Veramente ho il buio.

Fortuna che è startata la nuova di Shameless. Altrimenti mi sarei suicidato.
    Cosa che potrebbe avvenire molto presto con la fine di Himym, ma non per la tristezza causa termine serie tv, ma x il fatto che se continuano così veramente, mi taglio le palle: il toporagno e sto matrimonio che tra preparativi e puntate messe a cazzo per allungare il brodo è veramente una tortura psicofisica, mi condurranno verso il gesto estremo...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

ma banshee s02e02
    Spoiler:
    l'hanno sceneggiata giocando a gta?

cmq amish>pellerossa>poliziotta>ex (anche se la poliziotta mi fa sesso abbesta, ma oggettivamente le altre 2 sono meglio).
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Nope sorry, getto la spugna
    Se qualcun altro vuole provare a convincerti della qualità di Gatiss & Moffat come sceneggiatori, è il benvenuto.
    Facile così..
    In ogni caso ci sono dei parametri incontrovertibili, tra cui l'intreccio. Mi sembra chiaro che se usi, più o meno fedelmente, una trama mediocre come quella di Uno studio in rosso per fare una puntata di 90', devi abbellirla. Ci sta, anche perché è un pilota: quindi presentazione dei personaggi, qualche vaga caratterizzazione, apparizioni come quella del fratello, sprazzi di umorismo e quanto di altro. Tutto bene, ma la storia rimane effimera, poco interessante e prevedibile. Se parliamo di "Mystery", la storia originale è un disastro, Conan Doyle ha quasi scritto solo di meglio. Perciò non vedo come, cercando di essere fedeli e trasportandola 1 secolo dopo, si possa fare qualcosa di buono. Se poi mi dite che le prossime sono diverse va bene, ma se volete una buona storia, cercate Jonathan Creek. Quello si, che è genio.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Ho paura che True detective sia una figata pazzesca...visto il pilot Matthew Mccounaghey è di una bravura impressionante
    Vista la prima puntata!
    Roba buonissima!
    Ho letto su Wiki che si tratta di una serie antologica, ovvero ogni stagione cambieranno storia ed interpreti.

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Finita la quarta stagione di BB che spettacolo :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Io intanto dopo un piccolo break dovuto ad impegni , ho startato la quarta stagione di The Wire <3

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Guys scusate se ribadisco il concetto:

ma io raramente ho visto un episodio n°1 così bello.

Questo TRUE DETECTIVE odora di serie imperdibile
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    ma banshee s02e02
    Spoiler:
    l'hanno sceneggiata giocando a gta?

cmq amish>pellerossa>poliziotta>ex (anche se la poliziotta mi fa sesso abbesta, ma oggettivamente le altre 2 sono meglio).
    Lili Simmons

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

sss
    Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Lili Simmons
    Cmq per gli aficionados fa la meretrice in True Detective.....quando una c'ha stoffa non ce so cazzi
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Ok, ora puoi insultarci pure le madri se vuoi.

Questo post qui dentro riscuoterà più o meno lo stesso successo di quelli che smerdano Breaking Bad e di quelli che vengono a chiederci come sia Homeland tre anni dopo il suo inizio.
    boh perdonami ma dai per scontato che SH sia sto capolavoro indiscutibile e che lui è l'unico a non averlo capito,

francamente io lo trovo autocelebrativo oltre ai limiti della mia irritabilità

e poi scusami paragonare BB e Homeland che a livello di sceneggiatura sono i nuovi capolavori della letteratura moderna a quello che è uno dei tanti rifacimenti di sherlock, per quanto tu possa ritenerlo più o meno riuscito boh io francamente non riesco a capirlo

a parte questo ne aggiungerei anche un altro che secondo la mia modesta opinione è stato sopravvalutato ed è ray donovan,

sceneggiatura carente e personaggi "tutti" estremamente irritanti

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    boh perdonami ma dai per scontato che SH sia sto capolavoro indiscutibile e che lui è l'unico a non averlo capito,

francamente io lo trovo autocelebrativo oltre ai limiti della mia irritabilità

e poi scusami paragonare BB e Homeland che a livello di sceneggiatura sono i nuovi capolavori della letteratura moderna a quello che è uno dei tanti rifacimenti di sherlock, per quanto tu possa ritenerlo più o meno riuscito boh io francamente non riesco a capirlo

a parte questo ne aggiungerei anche un altro che secondo la mia modesta opinione è stato sopravvalutato ed è ray donovan,

sceneggiatura carente e personaggi "tutti" estremamente irritanti
    anche secondo me decisamente sopravvalutato anche se non credo nessuno si sia minimamente sognato di avvicinarlo a Sherlock

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Se la sceneggiatura di Ray Donovan è carente buttiamo a mare tutte le serie tranne The Shield The Wire e BB.
    Potresti spiegarti meglio? A me la storia è piaciuta e più di essa mi sono piaciuti i personaggi e gli interpreti. John Voight su tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Secondo me é tutto molto soggettivo, ho visto la prima serie di Sherlock due anni fa e mi piacque ma sicuramente non per il richiamo tra i due investigatori in due epoche diverse che francamente non sussiste. Come serie in se, su di un super detective, per come é diretta é bella. Non ho visto le altre serie quindi non saprei commentarle.

Come ho detto è tutto troppo soggettivo. Homeland ad esempio lo considero infinitamente inferiore ad una serie come the americans. Ok che della seconda c'é solo una stagione ma anche di homeland secondo me la prima é l'unica che merita veramente. La seconda non mi é piaciuta e la terza ancora peggio. La relazione straforzata tra brody e la biondina é davvero senza senso, irritante e stucchevole. La recitazione di brody in alcuni momenti importanti è scadente e non regge il personaggio imo ( anche qui il copione a volte non aiuta), eppure in tantissimi lo ritengono un capolavoro quindi...

Ray donovan é la trasposizione su serie tv di mr wolf quindi non si tocca

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •