Likes Likes:  2,392
Pagina 365 di 772 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 7,281 a 7,300 di 15422

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Comunque sono l'unico che ha capito, magari a torto, che l'evasione di Don Pietro l'ha organizzata Ciro!? Ho capito proprio sbagliato? A me sto dubbio è venuto...
    Spoiler:
    L'ho pensato anche io, per due motivi: 1) ad un certo punto dice "E adesso andiamo a prendere a Don Pietro" 2) La macchina che porta in salvo Don Pietro è proprio quella di Ciro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'ho pensato anche io, per due motivi: 1) ad un certo punto dice "E adesso andiamo a prendere a Don Pietro" 2) La macchina che porta in salvo Don Pietro è proprio quella di Ciro
    Si ma l'avrebbe preso solo per ucciderlo allora, perchè dopo quello che ha fatto don pietro lo vuole morto...

Comunque dalla sua pagina:

Voglio salutare una persona. Conosciuta nel luglio di due anni fa. Da allora non ci siamo mai separati. Abbiamo camminato l'uno al fianco dell'altro. Ci siamo scambiati tutto. Dai vestiti agli insulti. Odio e amore. Una battaglia continua. Occhi negli occhi. Spalla a spalla. A lui ho donato totalmente il mio tempo, le mie energie, la concentrazione. Provando a capire senza giudicare. Memore del motto di Faber "...poco merito nella virtù, poca colpa nell'errore..."
    Ieri le nostre strade si sono divise. Non so per quanto. Forse ci ritroveremo, intanto questo messaggio è per te, ciao #CirodiMarzio

Quindi puo essere che nella prossima stagione lui andrà via senza esser ucciso.. Però puo anche una cosa per deviare il oubblico xke cosi spoilera l inizio della stagione
    Ultima modifica di Omarrr; 11-06-2014 alle 17:50

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si ma l'avrebbe preso solo per ucciderlo allora, perchè dopo quello che ha fatto don pietro lo vuole morto...

Spoiler:
    A mio parere no. Ciro non sa che Genny non è morto. Nessuno sa che Ciro ha tradito al di fuori Genny. Tutti i ragazzi di Genny sono morti. Ciro, credendo che Genny sia morto, ha realizzato il suo scopo che non è quello di sterminare i Savastano ma di passare da essere un semplice killer, un semplice manovale ad essere il braccio destro di Don Pietro e quindi il suo successore. Questo era lo scopo di Ciro. Donna Imma questo lo aveva capito e per questo tenta di farlo fare fuori e comunque lo relega a semplice manovale. Da questo momento Ciro si vede perso e capisce che l'unico modo di fare la scalata è eliminare donna Imma e Genny.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Spoiler:
    A mio parere no. Ciro non sa che Genny non è morto. Nessuno sa che Ciro ha tradito al di fuori Genny. Tutti i ragazzi di Genny sono morti. Ciro, credendo che Genny sia morto, ha realizzato il suo scopo che non è quello di sterminare i Savastano ma di passare da essere un semplice killer, un semplice manovale ad essere il braccio destro di Don Pietro e quindi il suo successore. Questo era lo scopo di Ciro. Donna Imma questo lo aveva capito e per questo tenta di farlo fare fuori e comunque lo relega a semplice manovale. Da questo momento Ciro si vede perso e capisce che l'unico modo di fare la scalata è eliminare donna Imma e Genny.
    Spoiler:
    e conte che fine lo facciamo fare, lui sa di ciro e sarà a contatto con i savastano..Don pietro verrebbe a sapere di cosa ha fatto ciro, per forza.. Poi vabbe ciro dice di voler fare la scissione... Poi non sono sicuro siano mirti tutti gli amici di genny, o trak sul suo fb dice " a lavoro per la prossima stagione" ( in effetti avevano tutti il giubotto antiproiettili) , comunque imo la tua teoria è troppo lontana dalla realtà

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

l'unico modo di fare la scalata è eliminare gli altri reg
    fyp

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Spoiler:
    Appena vista Gomorra, molto bella anche se gli episodi 9 e 10 per me hanno rappresentato il culmine. Gli ultimi due belli, lo sterminio dei "vecchi" prendiamola come citazione del Padrino, e non copia LOL. Neo clamoroso il risveglio di Genny, una delle cose più banali e scontate della storia del cinema.

Riguardo al paragone con Romanzo Criminale, sono diverse e difficilmente paragonabili.
    Gomorra è chiaramente più realistica e meno recitata, i dialoghi sono più veri e a mio parere più incisivi e meno banali, e sotto questo aspetto la preferisco. E' anche meno retorica.
    Sui personaggi direi che siamo allo stesso livello, 4 o 5 principali perfetti e il resto a fare da contorno, ma questo non credo sia un difetto...
    Quello che Romanzo Criminale ha in più rispetto a Gomorra è la storia. Gomorra racconta semplicemente la scissione di un clan, Romanzo criminale ha il grandioso respiro di una banda che "si prende" Roma, e questo le dà quel carattere di epicità che Gomorra non potrà mai avere.

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

She's Back

[15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

A me Romanzo Criminale è apparso nettamente superiore, anche se non sono sicuro di riuscire a spiegare perché.
    "Gomorra" l'ho visto con piacere, ma non mi ha dato lo stesso coinvolgimento, e non sono così d'accordo nel dire che i personaggi fossero sullo stesso livello.

Una cosa che non mi ha convinto molto di Gomorra è il "precipitare" dei fatti nel finale, IMO un po' forzato perché non molto verosimile con quella tempistica.
    Ultima modifica di Pierelfo; 12-06-2014 alle 17:18
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

non ricordo chi scriveva il fatto che questi personaggi facessero di tutto (spaccio organizzato in quel modo,agguati,stragi,bombe e chi piu' ne ha piu' ne metta) liberamente a cielo aperto senza la minima presenza delle forze dell'ordine

mi viene da dire che paradossalmente (e tristemente) sembrerà strano,ma è la cosa piu' reale dell'intera fiction

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

edit...dal tablet non mi fa spoilerare....

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

pd quelle vele sono peggio delle favelas

obv se ogni cosa ci vedete napoli vs roma allora rcrimanel 1 gomorra 0

ma se devo avere a che fare con quelli a zampa delefenate di romanzo crimaneole o quelli di gomoora drogati pazi e ignoranti, preferisco avere a che fare con quelli a zampa dìelefante

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    pd quelle vele sono peggio delle favelas

obv se ogni cosa ci vedete napoli vs roma allora rcrimanel 1 gomorra 0

ma se devo avere a che fare con quelli a zampa delefenate di romanzo crimaneole o quelli di gomoora drogati pazi e ignoranti, preferisco avere a che fare con quelli a zampa dìelefante
    Ahahahahahahah
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    She's Back

Ho visto anche io oggi la nuova puntata della 4a stagione.
    Btw ho finito la second stagione di GOT e devo dire che gli Estranei sono belli assai.
    Inizialmente pensavo fossero solo zombi e allora ho pensato "se devo guardarmi degli zombi vado di WD", poi però si sono fatti vedere e mi sono piaciuti molto.
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio

Spoiler:

finale davvero inaspettato...certo che "faceva strano" vedere Pietro conciato così all'incontro con Genny
    domande:
    perchè Ciro scappa dal cimitero? cosa gli ha fatto capire di essere in pericolo?
    chi ha organizzato l'evasione?
    Spoiler:
    il compare di ciro, gli si avvicina all'orecchio e mi sembra che gli dica "l wagnuncid di genny non c stonn"
    Cioè fa notare che mancano al cimitero i ragazzini di genny, e che quindi era alta la probabilità che stessero organizzando qualcosa

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@Daft Simo @Dorin_KidPoker2 dove avete trovato i sub ita?!?!?!
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    solito sito di una pagina fa: Serie TV Sub ITA | Blog dedicato alle serie televisive americane e non, con relativi sottotitoli in italiano!, streaming btw
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Qualcuno ha feedback su torchwood ? Me l'ha consigliato un amico,ma mi fido poco visti i suoi gusti in fatto di film

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Suits streaming
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    A me Romanzo Criminale è apparso nettamente superiore, anche se non sono sicuro di riuscire a spiegare perché.
    "Gomorra" l'ho visto con piacere, ma non mi ha dato lo stesso coinvolgimento, e non sono così d'accordo nel dire che i personaggi fossero sullo stesso livello.

Una cosa che non mi ha convinto molto di Gomorra è il "precipitare" dei fatti nel finale, IMO un po' forzato perché non molto verosimile con quella tempistica.
    Abbastanza d'accordo...come ad esempio "l'instaindurimento" di Gennarino...
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •