Likes Likes:  2,376
Pagina 380 di 768 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 7,581 a 7,600 di 15348

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Io e' l'unica serie che vedo in italiano.. Non riesco proprio ad abituarmi alle loro voci vere, in piu' la registrazione audio fa abb schifo (immagino sia registrata in maniera diversa dalle serie tv normali)

Come fai per le battute continue , i doppi-tripli-quadrupli sensi? inoltre wtf la voce di sheldon è quella che da senso alla serie.

Cmq no seriamente se guardi in italiano almeno metti sub in inglese altrimenti ti perdi l'80% della serie.

Io ho visto alcune puntate di ita per sbaglio dopo aver già finito le varie season e ho proseguito per gusto dell'orrido, ma 20 min in italiano è davvero dura.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Un mio amico:"Guardo tbbt in ita per la voce di Sheldon"...wut?!?!

Ho visto Breaking Bad in eng e non avevo mai visto nessuna scena in ita, quindi ho deciso di guardare la famosa scena "I'm the one who knocks" in ita, per la curiosità di sentire le voci tradotte....boh, a parte che dopo che ti abitui alle voci originali, quelle ita possono sembrare lol, e questo ci sta, ma non puoi tradurre certe cose come "I'm the one who knocks" che diventa "Io sono la minaccia"....capisco che i modi di dire o i giochi di parole siano quasi intraducibili, ma frasi del genere? La traduzione letterale non va bene?

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Un mio amico:"Guardo tbbt in ita per la voce di Sheldon"...wut?!?!

Ho visto Breaking Bad in eng e non avevo mai visto nessuna scena in ita, quindi ho deciso di guardare la famosa scena "I'm the one who knocks" in ita, per la curiosità di sentire le voci tradotte....boh, a parte che dopo che ti abitui alle voci originali, quelle ita possono sembrare lol, e questo ci sta, ma non puoi tradurre certe cose come "I'm the one who knocks" che diventa "Io sono la minaccia"....capisco che i modi di dire o i giochi di parole siano quasi intraducibili, ma frasi del genere? La traduzione letterale non va bene?
    Il problema è anche cercare un movimento labbiale "sincronizzato" con la voce italiana , è difficilissimo doppiare.
    Io stesso mi lamento sia del fatto che sento sempre le stesse voci nelle varie serie , delle traduzioni fatte male ecc..(infatti sto vedendo molte serie in ENG) , ma fidati che a detta di molti in italia abbiamo dei signori doppiatori rispetto a molti altri paesi.
    C'è poco da fare , le serie che nascono in un certo modo per quanto ci puoi lavorare sopra si snaturano sempre col doppiaggio...

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io e' l'unica serie che vedo in italiano.. Non riesco proprio ad abituarmi alle loro voci vere, in piu' la registrazione audio fa abb schifo (immagino sia registrata in maniera diversa dalle serie tv normali)

Come fai per le battute continue , i doppi-tripli-quadrupli sensi? inoltre wtf la voce di sheldon è quella che da senso alla serie.

Cmq no seriamente se guardi in italiano almeno metti sub in inglese altrimenti ti perdi l'80% della serie.

Io ho visto alcune puntate di ita per sbaglio dopo aver già finito le varie season e ho proseguito per gusto dell'orrido, ma 20 min in italiano è davvero dura.
    Lo so, infatti ci sono certe battute che appena le sento storco il naso immaginando che in inglese abbiano senso (in italiano ce ne hanno pochino ogni tanto), pero' ti giuro non riesco a reggere l'audio eng. Qualsiasi altra serie tv la guardo audio eng sub eng ma con big bang theory (e family guy) non ce la posso fare
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

raga un pò di tempo fa qualcuno aveva postato un link ad un sito (credo eng) dove si potevano vedere numerose serie tv, solo audio eng e sub eng (era tipo un sito didattico se non sbaglio), non riesco a ritrovarlo. Qualcuno mi aiuta?
    Shit happens

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

didattico è una parola grossa... cmq è Ororo.tv - an innovative way to learn english

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

OMG il pilot di The Knick

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G_Pair Visualizza Messaggio
    didattico è una parola grossa... cmq è Ororo.tv - an innovative way to learn english
    vabbè, c'è scritto learn english, l'ho preso per didattico

cmq è proprio quello, grazie!
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Quando esce la prossima stagione di tbbt?!

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per gli amanti di House of cards!

Sto provando amore vero per Jimmy Fallon...

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Come ho fatto a scoprire solo da pochi giorni Fargo?

Miglior sorpresa del 2014 senza dubbio. Gemma di rara bellezza, semplicemente stupenda... Sembra proprio un film dei Cohen
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Comunque leggo solo adesso che mi sono spiegato male su TBBT

Io la guardo sub ita, mi stupivo del fatto che i sottotitoli si mangiano alcune parole, ma ora ho capito che è std
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

un dubbio su OITNB, la 1x11

Spoiler:
    è normale che mettano nello stesso carcere quella che ha fatto la spia? E' come se mettessero un pentito che accusa Riina e riina nella medesima cella

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Un altro problema e' che in Italia i doppiatori sono sempre quelli: come fai a sentire Sheldon che parla con la voce di Naruto?

Sull'ambiguita' del doppiaggio, c'e' una cosa carina che spiega bene quanto sia drammatico.

Chi di voi ha visto gli Aristogatti si ricordera' della canzone "Tutti quanti voglion fare il jazz" coi gatti jazzisti.
    In inglese e' "Everybody wants to be a cat", perche' "cat" significa sia gatto che musicista jazz, solo che non solo non puoi tradurlo, ma non puoi neppure farlo capire!

In other words, sto guardando la seconda stagione di Hannibal, ma non mi convince del tutto, pareri?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pierelfo; 18-08-2014 alle 22:17
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

bho anche prison break è droga gg

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Boardwalk empire. Merita. Ambientata negli anni 20 ad atlantic city in periodo d proibizionismo. Fighissimo il cast

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

credo che in u.s.a sia normale anche perchè,se non infami un po',per una caxxata ti fai 30anni

@mimmo29

@mimmo29

mi sa proprio di no
    Ultima modifica di Dottor Gonzo; 25-08-2014 alle 01:10
    got tilt.....???

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Gonzo Visualizza Messaggio
    credo che in u.s.a sia normale anche perchè,se non infami un po',per una caxxata ti fai 30anni

@mimmo29
    ma dici che è altrettanto normale metterle nella stessa prigione?

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Qualcuno di voi ha visto Hell on Wheels? Hell on Wheels (serie televisiva) - Wikipedia

Oddio, dopo Deadwood Deadwood (serie televisiva) - Wikipedia, è molto probabile che un'altra serie tv ambientata all'epoca del pionierismo USA non regga il confronto, un po' come vedere Prison Break dopo aver visto OZ, però se le recensioni sono un minimo positive sarei propenso a dargli un chance dato che ad oggi ho visto tutto il vedibile

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

In questi giorni stanno pompando su sky, spot e trailer di una serie "Crisis",in onda dal primo settembre
    "Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli?", dopo che sequestrano un intero bus di scolari... Vedremo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •