Likes Likes:  2,326
Pagina 382 di 760 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 7,621 a 7,640 di 15182

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    alcuni mesi fa parlavo strabene di utopia e c era gente che mi lollava....miglior prodotto inglese degli ultimi anni
    a' gianma, basta con sta cazzata!
    è una bella serie (che poi... de gustibus, ad alcuni non piace neppure) ma vuoi mettere con black mirror, sherlock e luther???
    e ho detto solo le prime tre che mi sono venute in mente...

ecco guarda... dates, inside n° 9 e in the flesh... altre tre! per non dimenticare il compianto dirk gently!

ah, e tutte quelle di howard overman... misfits e vexed!

mi spiace ma utopia viene proprio dopo una tonnellata di roba, altro che "miglior prodotto inglese degli ultimi anni"

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

settimana prox x 4 giorni ti parlero' solo di utopia altro che poker!!
    (luther nn mi piace per niente,black mirror capolavoro sherlock carino,le altre nn le ho viste)

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    è una bella serie (che poi... de gustibus, ad alcuni non piace neppure) ma vuoi mettere con black mirror, sherlock e luther???

ecco guarda... dates, inside n° 9 e in the flesh... altre tre! per non dimenticare il compianto dirk gently!

mi spiace ma utopia viene proprio dopo una tonnellata di roba, altro che "miglior prodotto inglese degli ultimi anni"

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

io di utopia ho provato 3 volte a vedere la prima puntata, non ci sono riuscito

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeArTb3aT Visualizza Messaggio
    Suits s04e10

Spoiler:
    Dal trailer sembrava dovesse succedere qualcosa di epocale riguardo Mike... Poi l'episodio si sviluppa diversamente... Ma alla fine... PEARSON SPECTER LITT !!! daidaidai
    l'alternativa è finire la serie...e comunque credo che non succederà quanto da te scritto nello spoiler

Fish L'avatar di HeArTb3aT
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    l'alternativa è finire la serie...e comunque credo che non succederà quanto da te scritto nello spoiler
    Si beh presumo che si inventeranno qualcosa per fare in modo che non succeda... Mi sembra abbiano annunciato rinnovo per quinta stagione quindi altri 30 episodi minimo li faranno (10 questo inverno per finire la quarta 10 primavera-estate 10 inverno 2015 as usual) e qualche linea collaterale o qualche sconvolgimento se lo inventeranno per forza!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Beh riguardo Utopia,per chi vede film/serie tv abbastanza spesso,non può che battere le mani ad un prodotto del genere.
    Fotografia e colonna sonora da 10,la storia e' trita e ritrita,ma comunque raccontata bene,e sopratutto venendo snocciolata ogni puntata,a differenza di altre serie dove accade tutto nella prima e nell'ultima puntata della stagione.

Poi magari non può piacere il genere,per dire a me fa cagare BBT,ma so che è un must per molti,però va apprezzato la sua completezza.
    Una vita,una possibilità...

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

qualcuno mi sa dire dove trovare O.Z. in streaming che non sia su NowVideo? ci sta due ore a caricarmi 10 min.

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

+rep

P.S. Coachami

...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    +rep

P.S. Coachami

ahahahaahah
    giovane padowan già skillato è
    forza seriale dentro di te scorre

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD86 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire dove trovare O.Z. in streaming che non sia su NowVideo? ci sta due ore a caricarmi 10 min.
    ti conviene usare torrent e scaricarti tutti gli episodi

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    siamo spesso in sintonia con i gusti, per me prova a guardarla un altra volta e soprattutto cerca di guardarne 2-3 episodi insomma di farti incuriosire. Sicuramente non è miglior serie inglese blabla ma è molto figa imo

Io intanto consiglio six feet under che mi era stranamente sfuggita e con la quale sono coperto per qualche settimana almeno!

12. Likes Rorshark liked this post
    Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

visto il pilot e l'ep.2 di Legends

sembra carina

trama:

Martin Odum è un agente dell'FBI specializzato in operazioni sotto copertura, vista la sua grande capacità di cambiare completamente personalità ad ogni missione. La sua vita prenderà una piega diversa quando uno sconosciuto ex agente gli farà mettere in dubbio la sua stessa identità, frutto anch'essa di una copertura dei servizi segreti. Chi è, davvero, Martin Odum?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

@llevell riesci a scrivere il link per vedere legends che nn lo trovo?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeArTb3aT Visualizza Messaggio
    Si beh presumo che si inventeranno qualcosa per fare in modo che non succeda... Mi sembra abbiano annunciato rinnovo per quinta stagione quindi altri 30 episodi minimo li faranno (10 questo inverno per finire la quarta 10 primavera-estate 10 inverno 2015 as usual) e qualche linea collaterale o qualche sconvolgimento se lo inventeranno per forza!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    per la 4 stagione si arriva a 16 episodi totali...quindi ne mancano ancora 6
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

cioè boh, black mirror ok, ma come fate a paragonare Luther con Utopia? non dico che sia Luther sia fatta con i piedi, anzi (poi tanta stima per Idris Elba) ma Utopia è veramente di un altro pianeta! p.s. per gli amanti british consiglio vivamente Bad Education

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Beh riguardo Utopia,per chi vede film/serie tv abbastanza spesso,non può che battere le mani ad un prodotto del genere.
    Fotografia e colonna sonora da 10,la storia e' trita e ritrita,ma comunque raccontata bene,e sopratutto venendo snocciolata ogni puntata,a differenza di altre serie dove accade tutto nella prima e nell'ultima puntata della stagione.

Poi magari non può piacere il genere,per dire a me fa cagare BBT,ma so che è un must per molti,però va apprezzato la sua completezza.
    boh io ho visto 3 puntate e ho quittato, annoiato a morte. E ti giuro che film e telefilm ne vedo tutti i giorni, chiaro che avere quel cane di Nathan Stewart-Jarrett come attore non aiuta molto... ogni volta che lo vedevo recitare in Misfits storcevo il naso. -.-

Nel frattempo io ho iniziato Penny Dreadful, dove recita la supergnocca Eva Green per intenderci (che poi boh, a me così gnocca non e' mai sembrata ma dettagli ).

Visto solo le prime puntate ma e' carino, sopratutto considerando la quasi mancanza totale di horror decente in circolazione, tranne american horror story e forse The Strain che provero' dopo questa.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Spoiler:
    raga ho finito ora prison break, ma perchè alla fine fa vedere micheal morto? è per colpa del tumore? bho tilt

edit by mod, spoiler. pd come se non sapessi come funziona qua dentro
    Ultima modifica di cesko; 23-08-2014 alle 14:51

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    raga ho finito ora prison break, ma perchè alla fine******************
    ban?

edit by mod
    Ultima modifica di cesko; 23-08-2014 alle 14:51

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

scusate raga non ho mai messo in spoiler, manco lo so fare, avevo appena finito la serie in tilt e sono corso qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •