Likes Likes:  2,361
Pagina 383 di 765 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 7,641 a 7,660 di 15292

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

bannate omarrrrr pls.. ahauahuahuah
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Btw, per uno a cui piacciono le serie politiche tipo HOC che mi consigliate? Scandal?

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    Btw, per uno a cui piacciono le serie politiche tipo HOC che mi consigliate? Scandal?
    Boss>>>>Hoc
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Boss>>>>Hoc
    Really? House of Cards l'ho trovata geniale. Ho letto anche il libro e sto aspettando per "to play the king" e "the final cut".
    Perchè dici sia meglio? Trama?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Boss è sin dai primi minuti glaciale, potrebbe sembrare a tratti lenta (imo è il suo punto di forza).
    Se cerchi davvero una serie politica, non puoi non trovarla in BOSS, qui la POLITICA è l'unica vera protagonista, spiegata, scomposta, odiata, come imo nessuna serie è riuscita a fare. Gia' lo dissi al tempo e non vorrei sembrare "schizzinoso" ma Hoc è andata a occupare quella nicchia (politica) in cui ancora mancava un "prodotto" di facile fruizione. La ricetta è stata vincente nulla da dire.
    In un mondo perfetto Frank Underwood sarebbe il portaborse di Tom Kane.
    Hoc Luccica......Boss puzza di politica.
    Hoc è figo.....Boss è Duro
    ...mi verrebbe da fare un raffronto su due piedi...ma prendilo coi guanti...
    Boss sta Hoc....come OZ sta a Prison Break...anzi non credo neanche di aver esagerato.
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Boss è sin dai primi minuti glaciale, potrebbe sembrare a tratti lenta (imo è il suo punto di forza).
    Se cerchi davvero una serie politica, non puoi non trovarla in BOSS, qui la POLITICA è l'unica vera protagonista, spiegata, scomposta, odiata, come imo nessuna serie è riuscita a fare. Gia' lo dissi al tempo e non vorrei sembrare "schizzinoso" ma Hoc è andata a occupare quella nicchia (politica) in cui ancora mancava un "prodotto" di facile fruizione. La ricetta è stata vincente nulla da dire.
    In un mondo perfetto Frank Underwood sarebbe il portaborse di Tom Kane.
    Hoc Luccica......Boss puzza di politica.
    Hoc è figo.....Boss è Duro
    ...mi verrebbe da fare un raffronto su due piedi...ma prendilo coi guanti...
    Boss sta Hoc....come OZ sta a Prison Break...anzi non credo neanche di aver esagerato.
    Diciamo che a me HOC ha preso più che per essere un prodotto "luccicante e di facile consumo" (verissimo) per l'ambiente Yankee che amo.
    Comunque vorrà dire che la starterò asap..
    Ty

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    @llevell riesci a scrivere il link per vedere legends che nn lo trovo?

eccoli (sono sub ita)

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

sto vedendo The Divide, davvero notevole
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD86 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire dove trovare O.Z. in streaming che non sia su NowVideo? ci sta due ore a caricarmi 10 min.
    Oz Streaming

btw di cosa parla "utopia"? genere?
    ty!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

ah ecco non avevo visto "the final break 1-2", spiegato tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

finale prison break

Spoiler:
    mi sono commosso, mi ero affezionato a Michael, poi ancora di più quando hanno visto il suo video

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

i sottotitoli di Gang Related dove li trovo? Hanno tradotto fino alla 5, li ho contattati hanno detto che avrebbero tradotto anche le altre ma non l'hanno ancora fatto

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    siamo spesso in sintonia con i gusti, per me prova a guardarla un altra volta e soprattutto cerca di guardarne 2-3 episodi insomma di farti incuriosire. Sicuramente non è miglior serie inglese blabla ma è molto figa imo

Io intanto consiglio six feet under che mi era stranamente sfuggita e con la quale sono coperto per qualche settimana almeno!
    six feet under la vedevo all'epoca su Italia 1, la trasmettevano praticamente di notte, e mi inquietava, non vado molto d'accordo con la morte, c'è il protagonista di Dexter ed è gay (all'epoca non era facile vedere scene gay in tv).

Per utopia, finisco di vedere la seconda di OITNB e ci provo nuovamente

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

visto che stiamo ritornando sulle vecchie serie.. ho guardato soprano, firefly, the wire
    atm sono a s5e2 di oz...
    mi mancano di precedenti 2003:
    twin peaks
    six feet under
    the shield
    che sembrerebbero degne di nota ... non so però se startare prison break dopo oz e poi andare su orange is the new black rimanendo sempre su tematica della prigione, o spostarmi su serie dello stesso periodo...

ps: ho finito di vedere death note... c' è qualche film da vedere o è meglio che non guardi?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ps: ho finito di vedere death note... c' è qualche film da vedere o è meglio che non guardi?
    I film fin ora usciti su death note sono di una tristezza unica sotto il profilo della recitazione. Magari se hai da buttare qualche ora e vuoi farti due risate ci sta pure ma io lascerei stare.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

@ Mefistofeliq

Ho visto la 1x1 di Boss e mi sono già almeno sparato una ventina di pippe su Kitty, quanto è bona?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    visto che stiamo ritornando sulle vecchie serie.. ho guardato soprano, firefly, the wire
    atm sono a s5e2 di oz...
    mi mancano di precedenti 2003:
    twin peaks
    six feet under
    the shield
    che sembrerebbero degne di nota ... non so però se startare prison break dopo oz e poi andare su orange is the new black rimanendo sempre su tematica della prigione, o spostarmi su serie dello stesso periodo...
    Vedere Prison break dopo OZ è come uscire con la figlia di Fantozzi dopo che ti sei scopato Naomi Campbell, lascia perdere; vai con The Shield piuttosto.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Rush>>>>>>>>>>>>>>>>Dr. House

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Vedere Prison break dopo OZ è come uscire con la figlia di Fantozzi dopo che ti sei scopato Naomi Campbell, lascia perdere; vai con The Shield piuttosto.
    [fyp] dove la figlia di fantozzi è oz
    e naomi campbell prison break
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    @ Mefistofeliq

Ho visto la 1x1 di Boss e mi sono già almeno sparato una ventina di pippe su Kitty, quanto è bona?
    Si è una roba irreale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •